Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|
Sanremo 2005Il mistero s'infittisce
Started by
Ronny83
, Jan 06 2005 02:24 PM
Posted 21 March 2005 - 03:22 PM
non voglio offendere nessuno ma sia enzo che renato che anche tu freddy sapete benissimo cosa ho voluto dire
Posted 21 March 2005 - 03:42 PM
Sta accadendo qualcosa di un tantino avvilente: ci stiamo scannando fra noi x una sciocchezza. Se Celinemylife ha detto di aver fatto delle foto e di volercele SPONTANEAMENTE fare vedere, non vedo dove sia il problema. Chi dice che il topic sta diventeando pesante e che le foto non arriveranno mai (testuali parole), sta implicitamente accusando Celinemylife di aver mentito. E d'altro canto, se anche Federica, come voi dite, non ha davvero le foto, beh...problemi suoi: non ci faremo venire una crisi se le foto non ci sono! Credo che chiunque sia libero di non partecipare a queste discussioni se ci si sente infastiditi nel leggere la nostra curiosità.
This time I'm gonna be strong...
Posted 21 March 2005 - 04:03 PM
perindelvaga, on Mar 21 2005, 05:42 PM, said:
E d'altro canto, se anche Federica, come voi dite, non ha davvero le foto, beh...problemi suoi: non ci faremo venire una crisi se le foto non ci sono!
ohhh era qui che volevo arrivare
Posted 21 March 2005 - 04:08 PM
Francamente a me interessa se arrivano o no queste foto. In quanto moderatore devo preservare i membri di questo forum, e non permetto che li si prenda per i fondelli con delle fandonie simili. Se Federica non dimostra la veridicità delle sue affermazioni, difese da lei stessa in ogni modo (anche con toni canzonatori e poco consoni), ovviamente saranno presi dei provvedimenti nei suoi confronti. Quindi, rimango in attesa di queste beneamate foto.
Posted 21 March 2005 - 04:11 PM
DirkPitt, on Mar 22 2005, 12:03 AM, said:
perindelvaga, on Mar 21 2005, 05:42 PM, said:
E d'altro canto, se anche Federica, come voi dite, non ha davvero le foto, beh...problemi suoi: non ci faremo venire una crisi se le foto non ci sono!
ohhh era qui che volevo arrivare
Sì...ma a te cosa importa se insistiamo nel volerle vedere?Per un fan...che so...di Vasco ad esempio, è bello pensare di vedere una foto nuova, come quando qcn ne invia una nuova di Celine. E cmq non credo che Federica voglia essere difesa...
Posted 21 March 2005 - 04:41 PM
cocnordo...trovo inutile questa polemica sollevata da darkpitt...ci è stato detto che esistono delle foto e che saranno postate..saremo pure degli ingenui ma noi le aspettiamo ancora...e se non arrivano ha ragione ronny, bisognerà prendere provvedimenti...
...And lend our voices only to sounds of freedom
No longer lend our strenght to that which we wish to
be free from
Fill your lives with love and bravery
And we shall lead a life uncommon
http://lamiavitainmu...a.blogspot.com/
be free from
Posted 21 March 2005 - 05:38 PM
a parte il fatto che mi chiamo DirkPitt e poi sai bene il mio nome... cmq volevo solo dire che non era mia intenzione sollevare alcuna polemica...
x perindelvaga: guarda che non conoscendo ciò che è successo in precedenza... è logico che uno pensi che io sia uscito "pazzo" e che voglia puntare il dito contro l'uno o l'altro... ripeto renato ed enzo sanno a cosa mi riferisco, anzi lo sanno anche altri utenti di questo forum. poi se cercate qualche pretesto per aizzarvi contro di me ditemelo hahahha scherzo
x perindelvaga: guarda che non conoscendo ciò che è successo in precedenza... è logico che uno pensi che io sia uscito "pazzo" e che voglia puntare il dito contro l'uno o l'altro... ripeto renato ed enzo sanno a cosa mi riferisco, anzi lo sanno anche altri utenti di questo forum. poi se cercate qualche pretesto per aizzarvi contro di me ditemelo hahahha scherzo
Posted 22 March 2005 - 01:34 AM
Proprio xchè sai cosa è successo in precedenza, dovresti a maggior ragione cercare di ottenere o una verità o un provvedimento che impedisca a chicchessia di sparare sciocchezze.
Posted 22 March 2005 - 02:36 AM
DirkPitt, on Mar 21 2005, 06:38 PM, said:
a parte il fatto che mi chiamo DirkPitt e poi sai bene il mio nome... cmq volevo solo dire che non era mia intenzione sollevare alcuna polemica...
oops! ho sbagliato a scrivere il nome dark invece che dirk...hihihihihi...mica l'ho fatto apposta...
be free from
be free from
Posted 22 March 2005 - 03:19 AM
Ronny83, on Mar 21 2005, 11:08 PM, said:
ovviamente saranno presi dei provvedimenti nei suoi confronti. Quindi, rimango in attesa di queste beneamate foto. 
Mi son dimenticata, sul mio ultimo post, di dirti proprio questa cosa....
Ovviamente, da utente quale sono, non accettando prese per il c. da parte di ridicoli personaggi, ti chiedo quindi di prendere provvedimenti in merito a questa persona.
Grazie moderator
Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!
Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?
Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

-----------------------------------------------------------------------
Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!
Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!
Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z.
"Viaggeremo insieme per tanti
percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?
Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!
-----------------------------------------------------------------------
Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!
Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!
Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z.
"Viaggeremo insieme per tanti
percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
Posted 22 March 2005 - 06:57 AM
La mia personalissima opinione...le foto non ci sono e non mi interesserebbero nemmeno... penso che tutti abbiano capito che le foto non ci sono altrimenti sarebbero già state postate... i moderatori prenderanno , ne sono certo, i dovuti provvedimenti... stop
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted 23 March 2005 - 06:16 AM
nn sono intervenuta precendentemente in questa discussione
sapendo già in anticipo che queste foto nn sarebbero mai comparse sul forum (e sinceramente nn è che me ne importi molto)
la suddetta persona soffre di una malattia molto complicata chiamata : mentinite acuta!!!
mente in continuazione e racconta balle atroci!!
xkè darle tanta importanza???
io, dopo quello che mi ha fatto, la ignoro e basta!!!
l'indifferenza è la migliore arma contro qualcuno!!!
sapendo già in anticipo che queste foto nn sarebbero mai comparse sul forum (e sinceramente nn è che me ne importi molto)
la suddetta persona soffre di una malattia molto complicata chiamata : mentinite acuta!!!
Posted 23 March 2005 - 08:57 AM
Sono d'accordo con Dionisiaca
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted 23 March 2005 - 02:50 PM
Dionisiaca, on Mar 23 2005, 07:16 AM, said:
Hai perfettamente ragione.
Solo che molti di noi non sono riusciti a trattenersi, vista la grandezza della palla. Non so molto di quello che è accaduto in passato, ma a giudicare da quello che mi è stato raccontato è ora di darci un taglio. Speriamo che questo tremendo topic abbia almeno un effetto positivo
Posted 23 March 2005 - 07:12 PM
x perindelvaga: non sono certo io che devo prendere provvedimenti, e poi non so... forse e dico forse avrei fatto meglio a stare zitto sulla faccenda... ma ho solo voluto esprimermi come faccio sempre... cmq pazienza (p.s. bada che non ce l'ho con te...sia chiaro questo!)
x freddy: sai che cmq non sei l'unico che mi "chiama" darkpitt non so perchè ma viene sempre da dire darkpitt... boh...
X Adele: ti adoro... sei mitica !!!
x freddy: sai che cmq non sei l'unico che mi "chiama" darkpitt non so perchè ma viene sempre da dire darkpitt... boh...
X Adele: ti adoro... sei mitica !!!
Posted 27 March 2005 - 03:55 AM
..e insomma come tutti noi avevamo cominciato a sospettare da tempo queste foto non sono arrivate...in realtà perchè queste foto non esistono e non sono mai esistite..è questa la realtà...però è davvero triste che le persone debbano inventarsi certe fandonie solo per rendersi più interessanti...è davvero molto, molto, molto triste...
...concluderei con una frase che chi mi conosce sa essermi familiare...che tristezza...
...
P.S. ovviamente spero sempre di sbagliarmi quando intuisco del marcio nelle persone, e quindi anche in questo caso vorrei essere smentito da prove certe e concrete, ma voi che dite ragazzi??? credo sarà molto difficile che avvenga...
P.S. ovviamente spero sempre di sbagliarmi quando intuisco del marcio nelle persone, e quindi anche in questo caso vorrei essere smentito da prove certe e concrete, ma voi che dite ragazzi??? credo sarà molto difficile che avvenga...
be free from
be free from
Posted 27 March 2005 - 05:03 AM
Dionisiaca, on Mar 23 2005, 01:16 PM, said:
credo che questo messaggio di Adele faccia capire molto
Posted 02 April 2005 - 05:46 PM
ma che strano..avevo letto altrove che la signorina-faccio-tutto-io e- voi dovete credermi aveva risposto...invece era un'altra cavolata..brava brava continua così...
be free from
be free from
Posted 02 April 2005 - 05:55 PM
freddy vai a leggere nel topic di "belong". ho risposto li. cosi' capirai perche' le foto nn ci sn. come per magia molti dei miei messaggi vecchi e non sn scomparsi. e la cosa mi risulta molto strana. ah.....nel caso dovessero bannarmi (cosa che capitesa' SICURAMENTE, ma io nn mi dispero per questo) e vuoi le foto....federica_celine@hotmail.com te le invio da li, cosi' ti faccio vedere che e' tutto reale e magari le posti nuovamente tu.dato che i miei post spariscono. ciao e a presto
U're my life! Je t'adore Céline!
Posted 02 April 2005 - 07:05 PM
cari ragazzi, ho appena inviato delle foto ad un membro del forum italiano del quale nn vi svelero' l identita'. se lo vuol fare lo fara' lui. gli ho inviato qualke foto e si e' ricreduto. volevo solo dire questo. a presto
Posted 02 April 2005 - 07:23 PM
questa e' una prova. ne posto una per vedere se ci riesco nuovamente!
Attached Files
Posted 02 April 2005 - 07:29 PM
olè!! ci sn riuscita.
presto seguiranno le altre. ora vado a nanna che sn le 3:30 noteeeeee
Posted 03 April 2005 - 03:41 AM
CélineMyLife, on Apr 3 2005, 01:55 AM, said:
freddy vai a leggere nel topic di "belong". ho risposto li. cosi' capirai perche' le foto nn ci sn. come per magia molti dei miei messaggi vecchi e non sn scomparsi. e la cosa mi risulta molto strana. ah.....nel caso dovessero bannarmi (cosa che capitesa' SICURAMENTE, ma io nn mi dispero per questo) e vuoi le foto....federica_celine@hotmail.com te le invio da li, cosi' ti faccio vedere che e' tutto reale e magari le posti nuovamente tu.dato che i miei post spariscono. ciao e a presto 
Posted 03 April 2005 - 03:53 AM
Effettivamente la foto potrebbe essere stata tratta da una fonte qualsiasi.
Non per recriminare, ma, visto che la discussione è arrivata a questo punto, credo sia davvero necessaria una foto più calzante, dove appaia celinemylife con qualche prsonaggio sanremese!!!!
Inoltre, non credo proprio che ronny abbia cancellato i post con le foto, dato che in molti le abbiamo richieste ed eravamo desideriosi di vederle!!!!
Non per recriminare, ma, visto che la discussione è arrivata a questo punto, credo sia davvero necessaria una foto più calzante, dove appaia celinemylife con qualche prsonaggio sanremese!!!!
Inoltre, non credo proprio che ronny abbia cancellato i post con le foto, dato che in molti le abbiamo richieste ed eravamo desideriosi di vederle!!!!
Posted 03 April 2005 - 04:01 AM
CélineMyLife, on Apr 2 2005, 06:55 PM, said:
forse lo farò se ho tempo..ma sinceramente credo che questo confronto è cominciato qui e qui debba terminare..quando posterai le foto che dici di avere..ma scusa ci prendi per stupidi??? hai più volte affermato di avere foto con i vari vip...beh non mi sembra di vederti in questa foto..tu quale sei??? e come dice perindel effettivamente chissà da dove hai preso questa foto...
be free from
be free from
Posted 03 April 2005 - 05:03 AM
Quella foto avresti potuto benissimo prenderla da qualsiasi parte!!!
E poi non ti permetto di mettere in dubbio ciò che i nostri moderatori fanno, insinuando che abbiano cancellato i tuoi post con le foto da te scattate durante il tuo (presunto, fasullo?) soggiorno a Sanremo!!!
Personalmente ero sicura sin dall'inizio che stavi raccontando solo bugie, ma mi dispiace molto per tutti i membri di questo forum che sono stati anche dietro le tue frottole!!!
A proposito: tu non dovresti essere a Londra??
Edited by Mozzy88, 03 April 2005 - 05:03 AM.
Posted 03 April 2005 - 05:04 AM
Che ansia questa situazione.... e basta....
Posted 03 April 2005 - 05:11 AM
IsNothingSacred83, on Apr 3 2005, 01:04 PM, said:
ti do pienamente ragione ma sembra che qui uno debba essere preso in giro fino alla fine.Io mi sarei ritirato con dignità dopo tanti strafalcioni.Senza dubbio quello da lei affermato sarà considerato vero dal momento in cui posterà tutte le foto che la ritraggono insieme ai vip intervistati,anche solo una sua foto con dietro l'ariston non servirebbe a niente.Eppoi mi chiedo chi è questo membro del forum che si è ricreduto che male c'è a dire il nome?
Posted 03 April 2005 - 05:12 AM
VinnyT., on Apr 3 2005, 01:11 PM, said:
IsNothingSacred83, on Apr 3 2005, 01:04 PM, said:
ti do pienamente ragione ma sembra che qui uno debba essere preso in giro fino alla fine.Io mi sarei ritirato con dignità dopo tanti strafalcioni.Senza dubbio quello da lei affermato sarà considerato vero dal momento in cui posterà tutte le foto che la ritraggono insieme ai vip intervistati,anche solo una sua foto con dietro l'ariston non servirebbe a niente.Eppoi mi chiedo chi è questo membro del forum che si è ricreduto che male c'è a dire il nome?
Concordo pienamente con te Vinny!
Posted 03 April 2005 - 06:42 AM
oi oi oi. io nn ho dato la colpa a nessuno. ho solo detto che alcuni dei miei post dopo essere stati messi sul forum sn spariti dipo 5 minuti. noo mi sembra di aver detto "RENATO HAI CANCELLATO I MIEI POST". sbaglio? e poi non ho bisogno certo di fare la vittima quindi...ho detto solo, dato che sei moderatore, di controllare se e' tutto ok a riguardo del forum e dei post che spariscono. nulla di piu'.cmq le foto che ho mandato ad uno dei membri del forum gli hanno fatto capire che io non ho detto una balla. quindi che tu o altri ci crediate o meno, le foto esistono.per me la storia si conclude qui, se volete le foto adesso ve le fate dare da chi le ha gia' (ammesso che lui si faccia riconoscere).ah cmq per il fatto "verrai o nn verrai bannata" fa cio' che vuoi. buona domenika a tutti
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Sign In
Create Account

This topic is locked

Back to top