Jump to content

Garou: Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted
a proposito... che canzone era quella in cui citava l'aspirateur....

ERA TERRIBILE QUELLA CANZONE....!!!! :o :sick:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
ti dico... io nn l'ho capita... ma tutti ridevano e mi veniva pure a me da ridere.... e ora la cerco perche vorrei capire finalemnte cosa dice
Posted (edited)

la canzone dell'aspirateur in realtà è un'interpretazione sua di "en apesanteur" di calogero...

http://it.youtube.com/watch?v=YO1LqqP9w3I

ma vogliamo parlare dell'imitazione di mylène??? ihihihih

Edited by Dionisiaca
  • 2 weeks later...
Posted
il suo debutto inglese mi sembra deludente a livello di vendite! ma forse e' presto per dirlo.....
Posted
dio quant'è bbono!!!! :kicking: io il nuovo l'ho ordinato, lo sto aspettando :)
Posted
nessuno lo ha rec a uno mattina?
Posted
nessuno lo ha rec a uno mattina?

quando ha cantato a uno mattina? :shrug: :bye1:

Posted
Grazie. Uff. io non guardo mai latv di mattina :down:
Posted
ragazzi, sul siyto nuovo di garou si dice che fosse in italia il 20 giungo, non il 24
Posted
il nuovo album mi piace, se si impegna anche lui può costruirsi una seria carriera anglofona. Io lo spero, mi piace come canta :giggle:
Posted
ragazzi, sul siyto nuovo di garou si dice che fosse in italia il 20 giungo, non il 24

Dove? :flowers:

ah non lo so.... immagino a roma..

Posted
Xkè nn hanno messo neank una foto cn la cely???uffy :down:
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted
e che centra? mica duetta con Célina...
Posted
ma ha duettato cn Cèlina....magari qualk foto d qualk live....nnt
http://img685.imageshack.us/img685/193/phpxhgtbiam.jpg
Posted
lo so che ha duettato con Céline ma io intendevo in questo cd... mica sul sito di Céline sta na foto di ogni persona con cui ha duettato
  • 2 weeks later...
Posted (edited)

qualche settimana fa ho comprato il cd ingelse di garou... volevo far notare due cose:

1. tra i ringraziamenti cita celine &rene (che bella soddisfazione)

2. all'inizio mi è venuto un coccolone.... due canzoni si intitolano you and i e all the way, tranquilli, niente a che vedere con la nostra diva...

cmq grazie a youtube sto scoprendo questo artista. prima non era altro che un tizio che ha cantato piu volte con la cely, ma ora, ci sono delle canzoni che sono davvero wow... mi riferisco a l'adieu, gitan, je n'attandais que vous, l'amour est violent, je suis le meme... vedendo i video dei suoi live ho scoperto che ha davvero tanta grinta e che ho una voglia incredibile di vederlo dal vivo. peccato che in italia suoi cd in francese siano introvabili. seul mi è stato detto che è fuori produzione.

Edited by billyitaly86
Posted
sisi garou è un grandeeeeeee!!! ke energia dal vivo.... l'ho visto 3 volte + un'edizione delle enfoirés e non posso che confermarlo!!! ^_^
Posted
ma non sarai mica andata alle edizioni a cui ha partecipato celine anche?
Posted
qualche settimana fa ho comprato il cd ingelse di garou... volevo far notare due cose:

1. tra i ringraziamenti cita celine &rene (che bella soddisfazione)

Be', sarebbero anche un po' i suoi produttori artistici... Il suo management, la CDA (la trovi nei credits), è un acronimo che sta per Céline Dion Angélil. ^_^

Posted
marilu non la conosco.... marc dupre a questo punto potevo immaginarlo....
Posted
a me questo nuovo album di Garou piace sempre di più, soprattutto Stand up & Take A Piece Of My Soul.... :clapping: