Jump to content

Mi serve il vostro aiuto!

Recommended Posts

Posted

Ragazzi...

Ho bisogno del vostro aiuto! :mellow:

(mi rivolgo soprattuto ai ragazzi napoletani ma non solo)

Non siete obbligati a fare ciò che vi chiedo, ma io sono disposta a fare di tutto per salvare la vita ad una persona, anche smuovere mezzo mondo!

Allora: La quasi totalità di voi è maggiorenne!

La mamma di una mia carissima amica è malata di leucemia... dopo quasi un anno tutte le terapie da lei intraprese non sono andate a buon fine.

Ora dopo una terapia chiamata "di salvataggio" si spera per un trapianto che possa salvarle la vita!

Io quale membro della croce rossa ho mobilitato quante più persone per vedere, tramite una semplice analisi, la compatibilità o meno del proprio midollo osseo con quello della mamma della mia amica.

Ora mi rivolgo anche a voi e al vostro buon cuore!

Basta una semplice analisi presso il policlinico nuovo (per i residenti a Napoli e provincia) o presso un centro specializzato per vedere la compatibilità!

La donazione di midollo non è pericolosa (come molti pensano) è può donare una nuova vita ad un malato, che altrimenti morirebbe di sicuro!

Trovare un donatore compatibile è cosa ardua, quasi impossibile!

Vi prego, qualora non vogliate, sia per paura, sia per altri motivi, di far comunque girare questa richiesta di aiuto a quante più persone possibili, nella speranza che questa persona si salvi!

Per qualsiasi info sulla donazione o sulle caratteristiche da possedere per poter effettuare una donazione, postate qui. Oppure, per info + precise, visitate il sito della ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) ADMO

Vi ringrazio di cuore per la vostra attenzione. :flowers:

Spero possiate essermi d'aiuto!!! :xmas_smile:

Aspetto vostre risposte, anche se nagative!

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg