Jump to content

Il batterista Manu Katche collaborerà con Celine

Recommended Posts

Posted

http://www.jazzfm.com/images/albums_otm/Manu%20Katche%20Anim.gif

Attualmente in Bielsko-Biala, una delle più grandi città della Polonia, si sta tenendo un festival jazz e tra gli invitati c'è anche il famoso batterista Manu Katche.

Il batterista, che ha collaborato, tra gli altri, con Sting, Peter Gabriel, Youssou N'Dour, ma anche con i nostri Mango, Pino Daniele e Claudio Baglioni, è uno dei giudici del programma "Nouvelle-Star" di M6 (lo "Star Academy" della concorrenza).

Nel comunicato stampa della sua partecipazione al festival, Manu Katche rivela che il prossimo anno collaborerà con Céline in uno special TV francese.

Ne deduciamo che: 1) Céline tornerà in Francia il prossimo anno (dovrà anche inaugurare la sua statua al Grevin); 2) ci sarà uno special TV, quindi un nuovo album in arrivo; 3) collaborerà con un batterista di fama mondiale che ora si dedica al jazz, quindi un probabile brano jazz nel prossimo album.

Grazie a siur della Sezione Inglese per la notizia. :flowers:

Posted

grande notizia!!!!!

sapete se sarà inglese o francese il prox album???

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

ke bello!! un nuovo album in inglese...speriamo!!! magari torna un pochino in Italia :D

grazie Ronny x il tuo tempismo nel rispondere!!!!

Posted

Non sapete che notizia meravigliosa mi avete dato :in_love: :cry: :in_love:

Un nuovo cd in inglese wowwww :w00t: :w00t: :in_love:

Un nuovo speciale in tv wowww :w00t: :in_love:

Di nuovo in Francia :w00t: :in_love: :in_love:

magari c'è scappa un altro giro a Parigi :P

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
grande notizia!!!!!

Il prossimo album DOVREBBE essere inglese ed uscire durante i primi mesi del 2006. :flowers:

mah a sto punto probabile che faccia un cd in francese... come se volesse "cavalcare l'onda del successo" che le ha dimostrato la francia... cmq staremo a vedere... oddio dubito anche che esca un cd nei primi mesi del 2006 a meno che Céline non abbia già delle cose pronte nel senso dei sampler e demo di probabili canzoni e che quindi debba solo inciderle in studio... però dai aspettiamo fiduciosi sappiamo tutti che Céline è una che registra le canzoni molto velocemente pur mantenendo qualità e professionalità altissime

Posted

grazie x la bella notizia renato!!!

beh se anche la celina si mette a cantare jazz giuro che vado a lv a piedi e a nuoto e le faccio 1 statua!!! grandeeeeeeeeeee!!!

j'adore le jazz!!!

cmq penso che il prox album sarà in inglese!!! spero in 1 album di inediti!!! solo solo inediti!!! mi accontento di aspettare 1 anno e + ma stavolta l'album deve avere solo inediti!!!!!!!!!!!!!

Posted
oddio dubito anche che esca un cd nei primi mesi del 2006 a meno che Céline non abbia già delle cose pronte nel senso dei sampler e demo di probabili canzoni e che quindi debba solo inciderle in studio... però dai aspettiamo fiduciosi sappiamo tutti che Céline è una che registra le canzoni molto velocemente pur mantenendo qualità e professionalità altissime

Secondo me ha già registrato tutto, nelle pause di agosto e di novembre. :)

E poi lei stessa ha detto che nel 2006 deve uscire un nuovo album inglese, quindi...

Posted
Speriamo bene.. i believe in Celine!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

WOWOW!

beh, anhe se andrà in una trasmissione francese non è detto ke l'album sia in francese, mi sembra un pò improbabile dopo il GH... quindi dovrebbe essere in english; ma in che occasione ha parlato di una probabile uscita di album inglese nel 2006? cmq un brano jazz sarebbe MEGAGALATTICO! :clap: :clap:

se ha registrato tutto e ci vuole fare una sorpresona meglio così....e spero ankio sia un album tutto tutto di inediti anke se me lo fa uscire ad ottobre prox....

cmq in genere(vedi OH e A new day has come) gli album sono usciti a marzo...speriamo :)

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted

Bella notizia, è sempre bello sapere che ci attendono coe nuove di Celine.

Speriamo in un huovo album...bello...e imminente!!!

Posted

grande notizia!!!!!

Posted
grande notizia!!!!!

:mellow:

Hai fatto la stessa domanda sopra ed io ti ho risposto:

grande notizia!!!!!

Il prossimo album DOVREBBE essere inglese ed uscire durante i primi mesi del 2006. :flowers:

E tu stesso hai risposto:

ke bello!! un nuovo album in inglese...speriamo!!! magari torna un pochino in Italia  :D

grazie Ronny x il tuo tempismo nel rispondere!!!!

:huh:

Posted
scusa, ho fatto un piccolo errore col pc ma non volevo ripetere la domanda! sorry!!!!
Posted

il nuovo album in inglese mi va bene PERO' se la celinuzza mi fa un nuovo album in fretta e furia i risultati poi non sono quelli sperati, io credo che dal 99 in poi la celi si stia concentrando meno sulle canzoni diciamo nuove da far uscire e i risulati poi si vedono che album come ANDHC oppure OH 1F&4T MIRACLE non hanno venduto per niente come gli album precedenti e mi riferisco a FYY oppure LTAL o ATW quindi spero che la celina ci metta più tempo e faccia un prodotto di maggiore qualità non so se mi spiego.

insomma un album come ANDHC ha venduto parecchio pero poteva fare di più voi che ne dite? :thumbsup2: :thumbsup2:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

ANDHC ha venduto tantissimo cavolo! :ermm: non ti capisco...certo gli altri che seguono non poi così tanto com LTAL o FIY...però non è neanke vero ke per ATWADOS si sia impegnata + di quel tanto...sono solo 6 canzoni inedite... :huh:

Comunque grazie 1000 della notizia! non vedo l'ora per il prox album! :flowers:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
qui non c'entra l'impegnarsi o no, a new day has come e i cd fino ad ora a me piaccciono tantissimo, il gusto è soggettivo, e se hanno venduto un pò di meno dei precedenti (ANDHC ha venduto!), è solo per la poca promozione, se no vedi quanto vendevano!

Luc Plamondon

[/color]

Posted
Appunto! :D

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
il nuovo album in inglese mi va bene PERO' se la celinuzza mi fa un nuovo album in fretta e furia i risultati poi non sono quelli sperati, io credo che dal 99 in poi la celi si stia concentrando meno sulle canzoni diciamo nuove da far uscire

Non ha mai fatto album in fretta e in furia..quale dovrebbero essere i risultati sperati?non credo che dal 99 in poi sia cambiato qualcosa

e i risulati poi si vedono che album come ANDHC oppure OH 1F&4T MIRACLE non hanno venduto per niente come gli album precedenti e mi riferisco a FYY oppure LTAL o ATW quindi spero che la celina ci metta più tempo e faccia un prodotto di maggiore qualità non so se mi spiego.

Ma ovvio che non potevano vendere come i precedenti erano gli anni 90 che banalità! anche i bambini sanno che dal 2000 in poi il mercato discografico è in crisi il costo dei CD i download e la pirateria che avanza fidati quelli di celine sono ottimi risultati!eppoi un buon prodotto discografico non si valuta certo da quante copie so state vendute sai quanta merda circola che vende tantissimo :rolleyes:

insomma un album come ANDHC ha venduto parecchio pero poteva fare di più voi che ne dite? :thumbsup2:  :thumbsup2:

No secondo me no visto che si è fermata solo a 3 singoli e la promozione del terzo(scelta tra l'altro inutile)è stata quasi inesistente per la maggior parte del mondo. Inoltre ti ricordo che ANDHC ha segnato il + alto debutto a livello di copie vendute nella prima settimana nella sua carriera. Nessuno dei precedenti album ha debuttato con quasi 600.000 copie! :msn-wink:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
il nuovo album in inglese mi va bene PERO' se la celinuzza mi fa un nuovo album in fretta e furia i risultati poi non sono quelli sperati, io credo che dal 99 in poi la celi si stia concentrando meno sulle canzoni diciamo nuove da far uscire

Non ha mai fatto album in fretta e in furia..quale dovrebbero essere i risultati sperati?non credo che dal 99 in poi sia cambiato qualcosa

e i risulati poi si vedono che album come ANDHC oppure OH 1F&4T MIRACLE non hanno venduto per niente come gli album precedenti e mi riferisco a FYY oppure LTAL o ATW quindi spero che la celina ci metta più tempo e faccia un prodotto di maggiore qualità non so se mi spiego.

Ma ovvio che non potevano vendere come i precedenti erano gli anni 90 che banalità! anche i bambini sanno che dal 2000 in poi il mercato discografico è in crisi il costo dei CD i download e la pirateria che avanza fidati quelli di celine sono ottimi risultati!eppoi un buon prodotto discografico non si valuta certo da quante copie so state vendute sai quanta merda circola che vende tantissimo :rolleyes:

insomma un album come ANDHC ha venduto parecchio pero poteva fare di più voi che ne dite? :thumbsup2:  :thumbsup2:

No secondo me no visto che si è fermata solo a 3 singoli e la promozione del terzo(scelta tra l'altro inutile)è stata quasi inesistente per la maggior parte del mondo. Inoltre ti ricordo che ANDHC ha segnato il + alto debutto a livello di copie vendute nella prima settimana nella sua carriera. Nessuno dei precedenti album ha debuttato con quasi 600.000 copie! :msn-wink:

daccordo pero se è come dite voi allora VOGLIO LA PROMOZIONE FATTA PER BENE CON I FIOCCHI io me li ricordo bene i tempi di LTAL quando entravo nell'autogrill e al centro del ristorante c'era il piedistallo con su l'album poi i risultati si videro eccome il disco rimase al primo posto per settimane e settimane a top of the pop davano sempre immortality alla posizione n.1 con celine al piano insieme ai bee gees ECCO QUANDO LA PUBBLICITA VIENE FATTA A DOVERE

VOGLIO CHE RITORNINO QUEI TEMPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO UN NOSTALGICO DELLA MADONNA :shy: :shy: :shy: :shy:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
daccordo pero se è come dite voi allora VOGLIO LA PROMOZIONE FATTA PER BENE CON I FIOCCHI io me li ricordo bene i tempi di LTAL quando entravo nell'autogrill e al centro del ristorante c'era il piedistallo con su l'album poi i risultati si videro eccome il disco rimase al primo posto per settimane e settimane a top of the pop davano sempre immortality alla posizione n.1 con celine al piano insieme ai bee gees ECCO QUANDO LA PUBBLICITA VIENE FATTA A DOVERE

VOGLIO CHE RITORNINO QUEI TEMPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO UN NOSTALGICO DELLA MADONNA :shy:  :shy:  :shy:  :shy:

Oddio, ma è ovvio che Céline non replicherà mai più il successo di LTAL. Su LTAL c'è MHWGO. Te ne sei dimenticato? E poi, scusa, una domanda: nel 1998 mi sa che in Italia non era ancora arrivato TOTP, dove la vedevi te "Immortality" alla #1? :mellow:

Un'ultima cosa: mettiti l'anima in pace, i tempi del Titanic non torneranno più. ^_^

Posted

VOGLIO CHE RITORNINO QUEI TEMPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO UN NOSTALGICO DELLA MADONNA :shy:  :shy:  :shy:  :shy:

Oddio, ma è ovvio che Céline non replicherà mai più il successo di LTAL. Su LTAL c'è MHWGO. Te ne sei dimenticato? E poi, scusa, una domanda: nel 1998 mi sa che in Italia non era ancora arrivato TOTP, dove la vedevi te "Immortality" alla #1? :mellow:

Un'ultima cosa: mettiti l'anima in pace, i tempi del Titanic non torneranno più. ^_^

allora renato io l'anima in pace non me la metto perchè anche se i tempi del titanic sono passati credo anzi sono arci convinto che la celi con il prossimo album in inglese se fatto come Dio comanda non arriverà ai livelli di fiy oppure ltal però metterà in fila tutti quanti e con questo voglio dire arrivare alle 20 mln di copie altro che i coldplay album dell'anno e compagnia bella.

è vero che la crisi del settore si fa sentire , la pirateria idem però se un progetto viene fatto come si deve e pubblicizzato a dovere la gente se lo va a comprare perchè le persone sanno distinguere la qualità e non, con questo non voglio dire che gli ultimi progetti della celi sono stati di scarsa qualità :thumbsup2: :thumbsup2: anzi :thumbsup2: :thumbsup2:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Grazie mille per la bella notizia!!! :clap:

Che bello Celine di nuovo in Francia, :wub: non vedo l'ora!!!

P.S. non credete che non sia nello stile di Celine fare un lavoro in fretta??? Insomma lo sentiamo tutti con quale passione e cuore registra i suoi album... io credo che lei stessa non farebbe un'album alla buona! per cui io sono tranquillissima che sia tra 2 mesi o tra 1 anno so che il risultato sarà sopra ogni mia aspettativa!!

Posted
A prescindere da come andrà , sono cmq contentissimo che Celine faccia un nuovo album in Inglese... e poi in fondo sono convinto che le andrà bene, come le sono sempre andati (non considero Miracle in quanto era un progetto più che un nuovo album)... ;)
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
Io preferisco un album fatto con il cuore( quello che ha sempre fatto celine) e non un album fatto per vendere, come la maggior degli album dei cantanti di ora!

Luc Plamondon

[/color]