Jump to content

Pet Shop Boys: Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted
Il nuovo cd dei Pet Shop Boys uscirà molto probabilmente ad aprile 2006. In tutto, dodici pezzi registrati in uno studio del West End di Londra, insieme al produttore Trevor Horn. Oltre a undici canzoni inedite, l'album include anche "Numb", brano scritto nel 2003 da Diane Warren, la cui versione originale doveva essere inserita nella raccolta "PopArt".

:wub: :wub: :wub:

Non vedo l'ora che esca questo nuovo progetto dei PSB.

Posted

:w00t: :w00t: che notizione :w00t:

Io gli adoro, adoro le canzoni west and girls e go west :wub: :wub:

E poi Diane è uan grande :wub: :wub: basti solo pensare che ha scritto BYLM a Céline :in_love:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Staremo a sentire :D
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
  • 3 months later...
Posted
PET SHOP BOYS - I'm with stupid

Ecco il nuovo e controverso singolo dei Pet Shop Boys, "I'm with stupid". Dapprima sostenitori del partito laburista, ora i Pet Shop Boys danno voce a tutti i cittadini delusi dalla politica di Blair e nel loro sito web indicano il link di "Our world our say", associazione contraria all'adesione degli inglesi nella guerra in Iraq. Del nuovo brano Neil Tennant dice: "E' una canzone d'amore che parla di come il mondo intero non riesca a capire perché tu frequenti qualcuno. E' anche una satira sulla relazione tra Blair e Bush dal punto di vista di Blair". Il nuovo album "Fundamental" sarà pubblicato il 19 maggio su cd e vinile, inoltre in edizione speciale con incluso un bonus dance album, "Fundamentalism", che include sei remix e due nuove tracce:

Fugitive (Richard X extended mix)

Sodom (Trentmoller remix)

Psychological (Alter Ego remix)

Flamboyant (Michael Mayer remix)

I'm with Stupid (Melnyk mix)

In private (Stuart Crichton club mix)

Minimal (Lobe remix)

Gomorrah (Dettinger remix).

5 aprile 2006

:clap: :clap: :clap:

Posted
chissa come sarà questa canzone della Warren forse qualche scarto di celine! :P

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
PET SHOP BOYS - I'm with stupid

Ecco il nuovo e controverso singolo dei Pet Shop Boys, "I'm with stupid". Dapprima sostenitori del partito laburista, ora i Pet Shop Boys danno voce a tutti i cittadini delusi dalla politica di Blair e nel loro sito web indicano il link di "Our world our say", associazione contraria all'adesione degli inglesi nella guerra in Iraq. Del nuovo brano Neil Tennant dice: "E' una canzone d'amore che parla di come il mondo intero non riesca a capire perché tu frequenti qualcuno. E' anche una satira sulla relazione tra Blair e Bush dal punto di vista di Blair". Il nuovo album "Fundamental" sarà pubblicato il 19 maggio su cd e vinile, inoltre in edizione speciale con incluso un bonus dance album, "Fundamentalism", che include sei remix e due nuove tracce:

Fugitive (Richard X extended mix)

Sodom (Trentmoller remix)

Psychological (Alter Ego remix)

Flamboyant (Michael Mayer remix)

I'm with Stupid (Melnyk mix)

In private (Stuart Crichton club mix)

Minimal (Lobe remix)

Gomorrah (Dettinger remix).

5 aprile 2006

:clap: :clap: :clap:

non li conosco bene questi PSB cmq una canzone della Warren è sempre una garanzia..e poi mi piacciono le loro idee politiche... :D

• 2 years later...
Posted

Interessante, interessantissimo.

Io personalmente non li conosco ma accrescere la propria cultura musicale è importante.Cercherò di ascoltarli e poi Diane... grandissima autrice!

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

toh ritornano, good news!

Aspetto con curiosità, loro mi piacciono assai, dai tempi di Paninaro, paninaro oh oh oh :wub:

Posted
A me piace molto Go west, mi ricorda tante feste con i compagnetti delle medie! :clap:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
toh ritornano, good news!

Aspetto con curiosità, loro mi piacciono assai, dai tempi di Paninaro, paninaro oh oh oh :wub:

E' raro trovare fan dei PSB in Italia. :D Contento che ti piacciano. :thumbsup2:

sì mi piacciono davvero e mi è piaciuto molto anche l'ultimo pubblicato nel 2006 Fundamental, soprattutto the sodom and gomorrah show, i'm with stupid e psychological. Stupendiiii :wub: poi non parliamo del passato, negli anni '80 ero solo un bambino ma canzoni come it's a sin, west and girls, heart ecc. me le sono godute tutte. :D