Jump to content

Jessica Simpson divorzia

Recommended Posts

Posted

jessicuccia ha dichiarato che torner in studio e che molto probabilmente le song che ha registrato per il nuovo cd non vedranno la luce perchè lei dice che con il cd deve raccontare la sua storia, umori, ecc ecc...

perciò il nuovo CD rimane ancor + in sospeso... bisogna ora vedere se Jessica scriverà altre canzoni + in sintonia con il suo stato d'animo o se ci sarà una specie di collage fra "vecchie" e nuove canzoni... anche perchè il CD che aveva ("An The Band Played On") era pressocchè finito, o meglio le canzoni le aveva registrate dovevano magari dare un ultimo tocco e passare al mixaggio....

non ci resta (come al solito) che aspettare...

Posted
Attendo con ansia il nuovo album della mia dolce Jessicuccia ^_^
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
se desse na mossa.... io pure voglio il cd.... questa invece se concentra d+ a fare parti nei film....
Posted

Invece sembra ke il suo bel maritino Nick stia facendo un nuovo cd!!! io ho sentito la nuova canzone sul suo sito....a me piace veramente!!!!!!! ...ma come minino in Italia nn uscirà nemmeno il suo cd...me lo dovrò scaricare ancora da internet!!! :confused:

E stando a spetegulès ....si vocifera ke Jessica stia uscendo con quello dei maroon 5 e anke Nick con una tipa ke dovrebbe essere miss non so ke....bè buon per loro!!!

...mi è caduta un pò la favola :cry: cmq vedrò di sopravvivere!!! B)

se desse na mossa.... io pure voglio il cd.... questa invece se concentra d+ a fare parti nei film....

I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!