Marchino Posted November 8, 2005 at 05:12 PM Posted November 8, 2005 at 05:12 PM Vi propongo questo topic un po' "particolare"... Per chi di voi l'ha fatto raccontate un po' la vostra esperienza...penso sia bello vedere come le persone affrontano questo argomento, confrontare le diverse esperienze e magari inconsapevolmente potrebbe essere d'aiuto a qualcuno... Spero che l'argomento non offendi nessuno.... Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
IsNothingSacred83 Posted November 9, 2005 at 10:19 AM Posted November 9, 2005 at 10:19 AM Diciamo che fino all'età di 19 anni mi sono totalmente represso... non mi accettavo, pensavo che per gli altri sarebbe stato un problema... preferivo concentrarmi sui problemi e sui risvolti amorosi altrui (dando consigli, aiutando...) , uccidendo , momentaneamente, la mia sessualità... Sono poi arrivato ad un punto in cui era impossibile continuare a vivere in questo modo... soffrivo, sentivo la necessità di vivere la mia vita e non più quella dei miei amici... ho preso da parte mia madre e le ho detto di me...anzi, ho fatto si che lei capisse... poi dopo 3 giorni l'ho detto a mio padre... di solito, per un ragazzo, è sempre più difficile confessare la propria omosessulità al padre...o almeno, per me è stato così.... Da quel momento ho cominciato a guardarmi in giro, a cercare di conoscere ragazzi come me ... e ovviamente il metodo più veloce è stato Internet... ho conosciuto alcuni ragazzi in una chat gay... uno di questi è diventato il mio prima ragazzo.. una persona a cui ho tenuto moltissimo... Tuttavia ho trovato il coraggio di parlare di me ai miei amici solo a Settembre del 2004..poco più di un anno fa... sono stati tutti fantastici... in parte poi già sospettavano la mia omosessualità e la mia è stata per loro solo una conferma... sono stati davvero splendidi ed è bellissimo adesso poter condividere con loro le mie sensazioni, i miei momenti di tristezza e di gioia quando conosco un nuovo ragazzo che riesce ad emozionarmi..... i miei genitori hanno vissuto la cosa in modo più razionale... non mi hanno mai fatto pesare il fatto che io fossi omosessuale ma credo che ancora debbano "digerire" la cosa dentro di loro... hanno bisogno dei loro tempi... confido che col tempo imparino ad accettare la mia condizione non solo con la mente (come hanno già fatto) ma anche con il cuore.Questo è quanto... spero di essere stato soddisfacente Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Marchino Posted November 9, 2005 at 01:34 PM Author Posted November 9, 2005 at 01:34 PM (edited) Che bella storia!! Io invece non ho tanto da raccontare...o meglio si....insomma procediamo! Diciamo che quello che tu hai fatto fino ai 19 anni io l'ho fatto fino ai 21. Diciamo pretendevo di correggere o di ignorare con la testa quello che invece il mio cuore mi diceva e così mi buttavo nello studio e a dare consigli sentimentali agli amici (penso che qualcuno mi voglia ancora menare per qualche consiglio sbagliato ...scherzo!). Poi la prima volta che ho parlato di me è stato con la mia migliore amica ed è stato bello perchè la discussione è nata quasi per caso...infatti mi ricordo che passeggiavamo e lei mi disse: "lo sai Marco che l'altro giorno ad una festa per una scommessa ho baciato in bocca una tipa...e dai non è stato male!" (premetto che questa ragazza è felicemente in cerca del principe azzurro...e forse l'ha anche trovato! Invidia....). Da li poi è partito tutto il discorso ed è stato il mio primo coming out. Col tempo poi l'ho detto anche ad altre 5 amiche, che in realtà le considero non sono solo amiche...sono come sorelle e anche per loro è stata più una conferma che una scoperta...In famiglia invece ancora tutto tace...non ho proprio la voglia e la forza per affrontare l'argomento anche perchè penso che mia mamma mi muore sotto gli occhi... ! Penso che l'ostacolo più duro sarà con lei, anche perchè è una di quelle persone che pensa sempre a quello che diranno "gli altri"...che è una cosa che io odio!! Spero, invece che con il mio papà e le mie sorelle vada meglio, ma cmq la mia decisione è che dirò tutto più avanti, magari quando per lavoro sarò già fuori casa e avrò la mia vita...quindi spero di trovare un bel lavoro al più presto fuori casa anche per questo! Per quanto riguarda le mie esperienze....è un mortorio!!! Ho alcuni amici gay, ma con i quali non sono tanto affiatato, nel senso che non li vedo o sento spesso e il mio sogno è quello di trovare il principe azzurro magari sul posto di lavoro, o che me lo presenti qualche amica perchè non sono un grande amante di disco/locali gay (che mi sembrano un po' come dei "ghetti") o di chat o cose del genere...insomma per il momento il mio cuore è occupato solo da Céline!!! E spero soprattutto che con il passare del tempo cominci ad amare ed accettare un po' di più questa parte di me...Spero di non avervi annoiato....un bacio!! P.S: dai non siate timidi...scommetto che ci sono altri che hanno tante cose belle da raccontare!! Edited November 9, 2005 at 01:36 PM by Marchino Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
DirkPitt Posted November 9, 2005 at 08:05 PM Posted November 9, 2005 at 08:05 PM beh su di me c'è da fare un bel capitolo... prometto che appena ho un pò di tempo vi racconto un pò di cosette cmq giusto per non lasciarvi a bocca asciutta non ho fatto coming out con i miei ma vorrei farlo, e poi sono felicissimamente fidanzato da 4 mesi (il 20 novembre saran 5) con uno stupendo ragazzo che ho puntato a lungo Quote
Marchino Posted November 9, 2005 at 08:39 PM Author Posted November 9, 2005 at 08:39 PM beh su di me c'è da fare un bel capitolo... prometto che appena ho un pò di tempo vi racconto un pò di cosette cmq giusto per non lasciarvi a bocca asciutta non ho fatto coming out con i miei ma vorrei farlo, e poi sono felicissimamente fidanzato da 4 mesi (il 20 novembre saran 5) con uno stupendo ragazzo che ho puntato a lungo <{POST_SNAPBACK}> COME TI INVIDIO!!!! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
IsNothingSacred83 Posted November 9, 2005 at 10:08 PM Posted November 9, 2005 at 10:08 PM Congratulazioni DirkPitt... io a livello sentimentale ultimamente sto un po incasinato... tante storielle e niente di serio... cosa che invece ora come ora vorrei parecchio... non dispero comunque... Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
IsNothingSacred83 Posted November 9, 2005 at 10:09 PM Posted November 9, 2005 at 10:09 PM Ah.... Marchino... vedrai che troverai anche tu il tuo principe azzurro ...come dice una vecchia canzone (cantata anche da Celine), vedrai che amare e essere amato a tua volta sarà bellissimo... la cosa più bella che tu possa mai imparare... Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
DirkPitt Posted November 12, 2005 at 06:53 PM Posted November 12, 2005 at 06:53 PM ragazzi se cercate l'amore non verrà mai... smettete di cercarlo, di vedere in ogni cosa una probabile storia seria... ecc ecc prendete le cose come vengono... questa è la lezione che ho imparato... la storia con il mio Jean è nata proprio quando mi ero detto basta mi so rotto i cojotes di questo mordi, fuggi e soffri mo mi diverto e basta e me ne frego di pensare a una storia seria... et voila, l'amore ha cercato me, ha bussato lui alla porta del mio cuore e io l'ho fatto entrare Quote
IsNothingSacred83 Posted November 13, 2005 at 03:56 AM Posted November 13, 2005 at 03:56 AM Ma io mica ho detto che lo sto cercando ... ho detto quello che mi piacerebbe trovare Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
DirkPitt Posted November 30, 2005 at 02:23 AM Posted November 30, 2005 at 02:23 AM non mi sono dimenticato....purtroppo ho poco tempo... vabbè cerco di fare un riassunto... che dirvi... io diciamo che ho + o meno sempre avuto un certo interesse al mondo maschile però sapete com'è nell'adolescenza si è in preda a uragani ormonali e quindi non ci facevo caso e concentravo la mia attenzione sulle fanciulle... senza portarle alle lunghe ho provato la mia ultima volta con una ragazza credo 2/3 anni fa l'amavo davvero e credo lei amasse me ma la sua timidezza era troppa e ogni volta che io provavo ad entrare in argomento lei sviava o parlava d'aòtro e questo risultò essere molto frustrante per me tant'è che poi lasciai perdere,,, nel frattempo conobbi un ragazzo che (in realtà già avevo conosciuto ma in altre circostanze) che mi aiutò ad accettarmi per quella che era la mia vera natura... senza costrizioni.... mi fece solo riflettere su cose che io pensavo già ma non davo molta importanza,,, un giorno in chat sfottendoci un pò gli dissi che ero in astinenza e che avevo "le voglie" solo che in sesso gay ero "inesperto" li mi disse che se volevo poteva insegnarmi qualcosa... non mi vergogno a dirlo ma presi la palla al balzo hahahahah alla fine per gioco ne nacque una storia di sesso che ci promettemmo doveva rimanere tale senza coinvolgerci... io promisi ma ahimè promisisenza esserne convinto perchè il ragazzo in questione non mi era indifferente anzi.... la storia andò avanti per un anno e + ogni volta che ci vedevamo ero felicissimo stavo bene con lui ma stavo anche male perchè in me riecheggiava quella promessa... beh riassumo ... alla fine lui s'era innamorato di me, io di lui, nessuno diceva nulla all'altro ... e una sera lo trovai in chat alle 4 di notte e mi disse che stava chattando con un ragazzo che gli era stato presentato...capii subito che lo avrei perso di li a poco e feci delle battutine per vedere se effettivamente era così ma lui diceva no ma che dici stasera me l'hanno presentato in chat ... ci sto solo chattando... un paio di giorni dopo chattammo e seppi che si era messo insieme a sto ragazzo... beh io ho provato cosa vuol dire essere solo un corpo senza + un anima... tutto era vuoto... e nel tempo, nei giorni e mesi che poi passarono quel vuoto si colmava sempre + di tristezza e di solitudine... persi tutto quella sera... passai un natale e festività successive in depressione + totale (la vigilia di natale andai a dormire alle 22, capodanno aspettai la mezzanotte e mentre gli altri festeggiavano io andai sul balcone con la scusa di vedere i fuochi d'artificio e piansi) cmq poi arrivarono altre 2 persone nella mia vita che mi aiutarono a darmi una scrollata (max e fra) mi portarono + spesso in disco cercavo di divertirmi ma alla fine ero sempre + vuoto... passò del tempo conobbi una persona favolosa... ci mettemmo insieme per mezza giornata aahahahha credo sia la storia + breve del mondo hahahha breve ma intensa e molto importante... (siamo amicissimi adesso e tengo molto a lui) poi venne un ragazzo della mia città col quale stetti un mese esatto e che ancora oggi mi rompe i cojoni...e quindi ripensando a tutto in definitiva avevo perso 2 ragazzi (e storie) che per me erano fondamentali in particolar modo la prima... ma oggi mi rendo conto anche che forse per trovare qualcosa di speciale e per saperlo riconoscerlo e apprezzare al meglio devi anche passare attraverso un periodo buio... eh si... in disco puntai un ragazzo... inizialmente mi attirava la somiglianza che aveva con quel ragazzo "importante" di cui vi parlavo prima... poi cmq questa cosa spari e continuavo a puntarlo per come era e non per chi somigliava... purtroppo la mia timidezza e i miei trascorsi giocarono un ruolo negativo nel senso che io non facevo nulla per avvicinarmi... una sera però accadde che un mio amico che era con me in disco notò che c'era un suo amico che in realtà conoscevo anche ioe ci fermammo a parlare... a un certo punto si avvicinò proprio il ragazzo che io avevo desiderato e puntato in pratica era l'amico del mio "amico" (non quello che era con me, ma l'amico che entrambi conoscevamo - mado lo so che sto incasinando le cose ma non mi va di fare i nomi ) io guardo il mio amico e gli ancio un'occhiata, lui capisce e rivolgendosi al nostro amico disse ma loro due (indicando me e il mio "futuro ragazzo") vi conoscete? (in realtà non lo conosceva nemmeno lui) e fu così che ci presentammo... scoprii finalmente il nome "Gianpaolo" ora avevo almeno un motivo per avvicinarmi a lui... almeno ci conoscevamo e potevo salutarlo tutte le volte che lo vedevo ahahahha passarono le serate in disco ma oltre il saluto e qualche chiacchieratina sporadica e breve non accadeva nulla... una sera nella quale io ero particolarmente scazzato mi metto un pò da parte appoggiato a un palo (we non pensate a male ) e lui mi si affianca e mi fa "we che hai? ti vedo strano" e io "si so un pò scazzato".... silenzio.... e io nella mia mente che immaginavo di saltargli già addosso ahahahah... cmq poi rompo il silenzio e gli dico " e tu non vai a ballare?" e lui "si finisco la sigaretta e vado" nuovo silenzio... finisce la siga "io vado a ballare tu che fai vieni" gli avrei voluto dire e me lo chiedi certo che vengo ... ma ripiegai per un semplice e senza entusiasmo "si dai".... ballammo soli, nel senso che non avevamo i nostri amici vicino... a un certo punto io mi avvicinai lui pure .... ancora di + sempre di +... ora eravamo faccia a faccia... o ci baciavamo oppure ci saremmo allontanati... presi il coraggio a 10.000 mani e lo baciai... e sorpresa... ci stava... eccome se ci stava beh da li è partita una serie di eventi culminata poi con il 20 giugno data in cui ci siamo ufficialmente messi insieme la cosa che mi fece poi sorridere fu quando gianpaolo mi disse che anche lui mi aveva puntato in disco... hahahahah e quindi oggi sono un ragazzo felicemente impegnato per quanto riguarda effettivamente il coming out... beh lo sanno solo poche persone, quasi tutte donne... di ragazzi lo sanno solo credo 2 miei amici poi il resto sono amici gay o lesbiche ehehhe ultimamente ho "schokkato" mia cugina del canada... questo è stato il mio ultimo coming out, fatto via mail... iniziato tutto con una sua domanda se fossi fidanzato alla quale risposi si sono felicemente innamorato di una persona stupenda, ma qui non lo sa nessuno... mia cugi s'è insospettita e mi ha chiesto + info... così le ho chiesto se sapesse mantenere un segreto e p le mandai una mia foto con gianpaolo dicendo tipo "vedi quel ragazzo che sta con me in foto? beh lui è il mio RAGAZZO" ahhahaha la coincidenza ha voluto che mia cugina ricevette la mia mail poi ebbe per 2 gg problemi di connessione a internet e io pensai che l'avessi schokkata di brutto e che non mi volesse + rispondere ahahhaha le mandai tonnellate di email dove preoccupato le chiedevo se l'avesse presa male... poi il 3 gg ricevetti la sua mail nella quale mi spiegava i problemi che aveva avuto e mi disse che qualche sospetto lo aveva avuto, che cmq non si era scandalizzata e che se io ero felice lo era anche lei e mi chiese di raccontarle tutto cmq quando faccio coming out generalmente lo faccio a persone di cui mi fido e di cui sento che per loro non cambierebbe nulla infatti a tutti coloro che l'ho detto mi hanno sempre detto di stare tranquillo che nulla sarebbe cambiato nell'amicizia e che se io ero sicuro che quella era la mia strada loro erano contenti per me... " se tu sei felice e stai bene lo sono anche io" per quanto riguarda i miei genitori... uhmmmm mamma sospetta anzi secondo me lo sa... oddio m'ha quasi sgamato a letto con un ragazzo quindi.... da li s'è fatta + sospettosa... cmq non riesco ancora a capire se accetterebbe questa cosa o se potrebbe darmi rogne... un momento mi fa capire che lo accetterebbe... altri no... e quindi non riesco ancora a decidermi su cosa fare... mio padre credo non sospetti nulla a meno che mamy non gli ha detto qualcosa, ma cmq lui non dice nulla e questa è la mia piccola storia... scusate la lunghezza.... (e ho omesso una marea di cose ) Quote
wings Posted November 30, 2005 at 08:55 AM Posted November 30, 2005 at 08:55 AM la storia con il mio Jean è nata proprio quando mi ero detto basta mi so rotto i cojotes di questo mordi, fuggi e soffri mo mi diverto e basta e me ne frego di pensare a una storia seria... et voila, l'amore ha cercato me, ha bussato lui alla porta del mio cuore e io l'ho fatto entrare <{POST_SNAPBACK}> Si, concordo abbastanza. Quando l'amore ha bussato a me, ero cosi incredula, felice ed irrazionale che ho aperto la porta senza SAPERE, PENSARE, NE' RIFLETTERE. NULLA di NULLA. Ho aperto e basta... Dopo poco tempo, all'interno della casa, non c'era piu una persona sola, MA DUE!!! Dalla mia storia ho imparato quante siano le fasi dell'amore; quante...! ciascuna con sfumature diverse, con visuali diverse. Un tempo mi dicevo <<ma... Come fa la gente a dire "eh.. l'amore che cosa complicata che è.... ". Misà che non hanno trovato la persona giusta>>. ERRATO! GRAVE ERRORE!In realtà l'hanno trovata, ecco perchè, dopo un pò di tempo, diviene tutto complicato (chiaramente parlo in particolar modo della convivenza) Un abbraccio a tutti, innamorati e non Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
DirkPitt Posted November 30, 2005 at 01:02 PM Posted November 30, 2005 at 01:02 PM già è vero la convivenza .... quella è la prova cruciale.... al momento è una cosa che mi spaventa sai... Gianpaolo è di Barletta quindi ci vediamo poco anche se ci sentiamo 24 h su 24 e ognuno manca all'altro... però convivere... wow è una cosa che vorrei ma che al tempo stesso mi spaventa... credo come tutte le cose "nuove"... anche questa storia con lui all'inizio mi spaventava.... Quote
wings Posted November 30, 2005 at 02:46 PM Posted November 30, 2005 at 02:46 PM Mmmm ...Giugno non è solo un mese importante per me.. a quanto vedo però convivere... wow è una cosa che vorrei ma che al tempo stesso mi spaventa Tempo al tempo.. Senza alcuna fretta Busserà alla porta anche questo Noi non avevamo molte alternative; per questo, pur riflettendo, alla fine ha vinto l'istinto.. Ovviamente, a parte la voglia, c'erano svariate MOTIVAZIONI per questa scelta abbastanza celere Una cosa che ha fatto un pò male è stata la reazione di alcuni amici che hanno un pò "criticato" la scelta; l'hanno fatto senza sapere, senza informarsi, senza usare un tono gradevole... L'hanno fatto per riflesso, per istinto di protezione, forse? Non sò ma quel metodo non è che sia servito a molto Per un pò di tempo mi son anche allontanata (appunto ) proprio per questo "puntare il dito" senza conoscere nulla. Mi chiedevo... <<Ma.. l'amico non è quello che prima TI GUARDA NEGLI OCCHI, poi CHIEDE e in ultimo, CONSIGLIA?>> Questi però tutto facevano tranne che CONSIGLIARE.. Me sembrava de stà a una gara su chi ti insegna meglio la vita! .. Cmq.. le amicizie servono anche a questo... Anche se (devo riconoscerlo), quando hanno capito di aver espresso il loro parere nella maniera errata ed a loro modo si son scusati, sono stata felice (i pareri mica devono essere cambiati, che amico sarebbe altrimenti! Però, in certi momenti credo sia meglio dire "oh, preferisco stare un pò per conto mio questo periodo.. vedrai che ti fa bene pure a te!" e un altro conto è dire "mavvatteneaff te e le tue paranoie, imbecille" Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
DirkPitt Posted December 1, 2005 at 01:32 AM Posted December 1, 2005 at 01:32 AM (edited) si non conosco alla perfezione il motivo della convivenza ma Lei mi raccontò di alcuni suoi problemi e della voglia di evadere.... io poi non volli chiedere di + anche perchè so cose personali Edited December 1, 2005 at 09:53 AM by Ronny83 Quote
IsNothingSacred83 Posted December 1, 2005 at 10:40 AM Posted December 1, 2005 at 10:40 AM Sicuramente la convivenza è un passo importante di un rapporto... indubbiamente complicato ma , a mio parere, indispensabile... Per quanto riguarda Coming Out e mondo gay , posso dire che , per quella che è stata la mia esperienza, ho notato una forte superficialità talvolta... si tende a prediligere rapporti brevi, veloci, che non comportano rogne... rapporti di sesso insomma...piuttosto di impegnarsi in qualcosa di serio, piuttosto che mettersi in discussione per amore di altri, piuttosto che affrontare i problemi in due invece che da soli... Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
DirkPitt Posted December 2, 2005 at 12:14 AM Posted December 2, 2005 at 12:14 AM condivido perfettamente quello che dici IsNothingSacred83 io per primo ho sempre cercato la "storia seria" a me non è mai piaciuto il mordi e fuggi... purtroppo ho sempre trovato fregature e/o prese in giro... tutto questo finchè non ho incontrato 3 persone... e con una tutto procede bene Quote
wings Posted December 2, 2005 at 08:17 AM Posted December 2, 2005 at 08:17 AM Ciò che dite è vero (nel mondo gay gira tanta superficialità, tanti rapporti "mordi e fuggi") ma... io non farei di tutta l'erba un fascio. Non me la sento di criticare o giudicare le scelte delle persone (specialmente in questo caso, tanto delicato, come i rapporti di coppia) : il mio discorso è valido, ovviamente, in un breve rapporto basato sull' ONESTA' da entrambi le parti. Il fatto è che al giorno d'oggi abbiamo già cosi tanti di impegni, di date da rispettare, di ansie e preoccupazioni che, a volte, non ci si sente in grado (o non si ha il tempo necessario) di tirar su un rapporto serio ed importante. Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
IsNothingSacred83 Posted December 2, 2005 at 11:58 AM Posted December 2, 2005 at 11:58 AM Per carità...grazie al cielo esiste il Libero Arbitrio e ognuno è libero di scegliere e comportarsi come meglio crede... basterebbe solo un po' di sincerità ... un po di chiarezza ... fondamentalmente basterebbe il rispetto nei cofronti del prossimo... vuoi qualcosa di serio ?No! Vuoi scopare? SI! ... e ci si regola... perchè mentire, girarci intorno, dissimulare, fingersi qualcosa che non si è solo per il godimento di qualche minuto... Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
wings Posted December 2, 2005 at 02:25 PM Posted December 2, 2005 at 02:25 PM basterebbe solo un po' di sincerità ... un po di chiarezza ... fondamentalmente basterebbe il rispetto nei cofronti del prossimo... Infatti, questo è alla base. Poi, ripeto, le "sveltine" possono avere qualsiasi tipo di motivazione , che sia una scelta, un bisogno, una qualsiasi cosa.. Però GIAMMAI le MENZOGNE Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
DirkPitt Posted December 3, 2005 at 12:21 AM Posted December 3, 2005 at 12:21 AM il fatto è che cmq la tendenza generale è quella delle sveltine... Quote
Recommended Posts