Jump to content

dedicate una canzone a qualcuno!!!

Recommended Posts

Posted
dai dai che siamo tutti li con te :D compresa Céline !!!
Posted

lo amo!si sono gay anke se mi ha sempre dato fastidio categorizzare un tipo di musica o cantante ad una preferenza sessuale...io non ho nessun problema a dirlo!amo Will Young Celine e i Take That! piu` gay di cosi` si muore...auahuahauahuahauhauahauhauha :msn-wink:

anke tu gay??!!!  ;)

mi dedico "who am i" del bravissimo bellissimo e straordinario WILL YOUNG e faccio anke un po di pubblicita` compratevi l`album nuovo "keep on" io il 2 ottobre vado al concerto alla wembley arena e non vedo l`ora!Bravo Will!!!!!!!

Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
ALT gianlù non è detto che chi ama celine è gay fai bene ad amare gli altri due ma la celina a me mi pare na donna e che donna :D e un ragazzo che ama celine non è gay anziiiiii ;) :P :P :P :P

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Bellissima "You'll never be alone" di Anastacia....la mia preferita di lei! :wub: :wub:

Io mi dedico "Heavy on my heart" sempre di Stacia... :clap:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Luce di Elisa al mio babbino che tutti i giovedì mi porta a cantare...che pazienza che ha! :P

I can't believe I've been touched by an angel with love

http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif

Posted
dedico ridere di te di vasco a paolo...che credo sia arrabbiato con me perchè non mi faccio sentire...ma ho davvero troppo da fare!!!tanto non lo capirà mai come mi deve prendere...mi manca..un pochino...solo quando cala il sole e sto per andare a letto....ma fa male...ancora... :down:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted

nn l'ho detto x la musica, ma x i "complimenti" a Will !!! :D spero tu nn ti sia offeso! :P

lo amo!si sono gay anke se mi ha sempre dato fastidio categorizzare un tipo di musica o cantante ad una preferenza sessuale...io non ho nessun problema a dirlo!amo Will Young Celine e i Take That! piu` gay di cosi` si muore...auahuahauahuahauhauahauhauha :msn-wink:

I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
Posted
Io dedico l'ombelico del mondo a tutte quelle che si stanno preparando per solari giornate di mare :msn-wink:

Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!

Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?

Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif

-----------------------------------------------------------------------

Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!

Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!

Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z.

"Viaggeremo insieme per tanti

percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."

Posted
Luce di Elisa al mio babbino che tutti i giovedì mi porta a cantare...che pazienza che ha! :P

canti? :w00t:

Sì, almeno ci provo...sto prendendo lezioni da qualche mese...e pare che non vadano così malaccio, per fortuna!!! :kicking: Per ora niente canzoni di Céline...fra un po' di tempo, forse! ^_^

I can't believe I've been touched by an angel with love

http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif

Posted
Dedico a tutti voi Rock This Country di Shania Twain :wub:

Posted

tesoro offeso io? :D

dai ma come si fa a non dire che e` bellissimo e soprattutto bravissimo Will Young? :wub:

e poi ti sbagli sono EterissimA!auhuahauaauhauahuaha :mdr: :giggle:

nn l'ho detto x la musica, ma x i "complimenti" a Will !!! :D spero tu nn ti sia offeso! :P

Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
dedico happy birthday cantata dalla Celine alla mia cuginotta puzzosa che compie oggi 18 anni!! :clap: :clap:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
oggi mi dedico uan domenica bestiale di concato perchè la paranoia è assai pure il campionato è finito :(

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

• 2 weeks later...
Posted

eeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! ho appena finito la tesiiiiiii!!!!!!!!!!! :clap:

nn frega niente a nessuno ma mi dedico una bella canzone di bonjovi tipo LIVIN ON A PRAYER !!!!!!! :in_love:

I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
Posted
mi dedico what a wonderful world di louis armstrong...mi mette una serenità questa canzone!!!!!
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
  • 3 weeks later...
Posted
Dedico a Celine THE POWER OF THE DREAM! Ancora tanti auguri! :clap:

Posted
Dedico "notte prima degli esami" di Venditti a me e a tutti i maturandi...in bocca al lupo!! :clap:  :flowers:

ne approfitto anke io x fare fare il mio "in bocca al lupo " a tutti i maturandi!!!

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
dedico con molto affetto "la canzone di Marinella" interpretata da Mina e De André a mia madre. :flowers:
Posted
Dedico A new day ahs come ad una persona molto speciale con la quale ho intrapreso íl momento piu' bello della mia vita: lo show di Celine! Gliela dedico perche' e la sua canzone preferita e poi perche' appena Celi ha cominciato a cantarla ci siamo entrambe voltate l'una verso l'altra con gli occhi pieni di lacrime!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
  • 3 weeks later...
Posted
Mi dedico "Almost Seems (Too Late To Turn)" dei Clannad :in_love:

Posted
dedico i love you di una certa Celine dion al mio Ale...con la speranza che me lo dica presto... :wub:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

I'm lost as can be

Then you look at me

Posted
dedico i love you di una certa Celine dion al mio Ale...con la speranza che me lo dica presto... :wub:

ma come non te lo ha detto ancora?? :pinch: ma non state da un po di tempo assieme?? :rolleyes:

comunque a voi del forum vi dedico tutto l'album di Tiziano :in_love: tutto insieme na bella abbuffata :rolleyes: ciauuuuuuuuuz

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

ma come non te lo ha detto ancora?? :pinch: ma non state da un po di tempo assieme?? :rolleyes:

comunque a voi del forum vi dedico tutto l'album di Tiziano :in_love: tutto insieme na bella abbuffata :rolleyes: ciauuuuuuuuuz

bè l'altro ieri abbiamo fatto 4 mesi...in effetti è un pò che stiamo insieme...ma ancora nada...pensavo me lo dicesse allo zodiaco...dove mi ha portata per festeggiare ma non è stato così...ad una mia amica ha detto che deve ancora sentirsi sicuro per dirmelo...vabbè ha dei lati comunque positivi..perchè quando me lo dirà..saprò che è davvero sentito!!! io credo di provare qualcosa di più del semplice ti voglio bene e gliel'ho detto...non so se sia proprio amore...ma se lui lo provasse sarebbe una grande spinta anche per me!!! staremo a vedere!!! :in_love:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

I'm lost as can be

Then you look at me

Posted
scusa fefi cerca di capire ma per me tutto quello che dici è alquanto strano, si capisce che hai in mente ancora il tuo ex comunque buona fortuna e tutto il bene di questo mondo :giggle:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)

......non sei molto incoraggiante a francè.... :P

dai fede......anche se la spinta deve partire da dentro di te, non da quello che fa ale......e ormai lo sai che di lui puoi fidarti....

dovremmo cambiare il nome al topic, da "dedicate una song a qualcuno" a "laviamo i panni di fefy!" :lmao:

Edited by mattia
Posted

dai fede......anche se la spinta deve partire da dentro di te, non da quello che fa ale......e ormai lo sai che di lui puoi fidarti....

dovremmo cambiare il nome al topic, da "dedicate una song a qualcuno" a "laviamo i panni di fefy!"  :lmao:

bhe certamente non sono io quello che deve incoraggiare fefy lei sa benissimo badare a se stessa e sa cosa vuole dalla vita quindi qui non si lava i panni a nessuno si cerca solo di aiutare dare un consiglio da amico e basta comunque non vorrei entrare in un argomento che non mi spetta e che non mi riguarda (scusa fefy di questa intrusione)e ti dedico stop dimentica del tiziano affinchè tu possa cancellare definitivamente il tuo ex e dedicarti anima e core al tuo ale baci :giggle:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

dovremmo cambiare il nome al topic, da "dedicate una song a qualcuno" a "laviamo i panni di fefy!"  :lmao:

bhe certamente non sono io quello che deve incoraggiare fefy lei sa benissimo badare a se stessa e sa cosa vuole dalla vita quindi qui non si lava i panni a nessuno si cerca solo di aiutare dare un consiglio da amico e basta comunque non vorrei entrare in un argomento che non mi spetta e che non mi riguarda (scusa fefy di questa intrusione)e ti dedico stop dimentica del tiziano affinchè tu possa cancellare definitivamente il tuo ex e dedicarti anima e core al tuo ale baci :giggle:

scusa se te lo chiedo...ma che cosa ti da la certezza che io penso ancora al mio ex??? :glare: :glare:

mi ha fatto del male e sono due mesi che non lo sento...e sinceramente non ne ho voglia...forse solo per spaccargli la bocca perchè ha rovinato ciò che avevo di più bello con mia cugina e nient'altro.... :pinch: io adoro ale...non so se lo amo...ma so di per certo di starci bene insieme e di non aver nient'altro di meglio da desiderare!!!! :rolleyes: ora è diverso...io ci tengo davvero....altrimenti non continuerei a starci per prenderlo ingiro mentre penso a qualcun'altro... :ermm: so di aver fatto i miei sbagli.... :in_love: ma con ale è diverso, sto cercando di costruire qualcosa per la prima volta perchè so di poterlo fare con lui al mio fianco!! :pinch:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

I'm lost as can be

Then you look at me