Jump to content

Westlife - Nuovo CD

Recommended Posts

Posted (edited)

complimenti ai Westlife !!! :clap:

a dire il vero ho scaricato questo cd con un pò di diffidenza ma + che altro volevo vedere se la canzone "You Raise Me Up" era la stessa che cantava Jopsh Groban e effettivamente lo hanno coverato, la canzone è stupenda ...

mi ha colpito ed emozionato in particolar modo la canzone "When You Tell Me That You Love Me" che cantano in duetto con Diana Ross... ragazzi questa canzone è qualcosa di spettacolare (credetemi è stupenda Diana Ross la canta molto bene però mi sono subito immaginato la voce di Céline e sarebbe stato un capolavoro ala stessa stregua di I Believe In You)

Altre canzoni che mi sono piaciute sono: Thats Where You Find Love, She's Back,Heart Without A Home, Hit You With The Real Thing. Il CD nella sua interezza è bello, se proprio dovessi scegliere una canzone da non ascoltare è Colour My World.

Cmq se volete vi posto il link per scarikare il cd...

http://www.westlife.com/ial/library/1237.jpg

01. You Raise Me Up

02. When You Tell Me That You Love Me With Diana Ross

03. Amazing

04. Thats Where You Find Love

05. Shes Back

06. Desperado

07. Colour My World

08. In This Life

09. Heart Without A Home

10. Hit You With The Real Thing

11. Change Your Mind

-------------------------------

aggiornamento secondario

-------------------------------

ho fatto una capatina sul loro Sito Ufficiale e ho visto che "You Raise Me Up" è il primo singolo

http://www.westlife.com/ial/library/1239.jpg

Date of Release: 24.10.2005

Format: Singles

Notes: CD 1

Track Listing:

1 . You Raise Me Up »

2 . World Of Our Own »

http://www.westlife.com/ial/library/1241.jpg

Date of Release: 24.10.2005

Format: Singles

Notes: CD 2

Track Listing:

1 . You Raise Me Up »

2 . Flying Without Wings »

3 . My Love »

poi ho visto che il loro cd esce il 31 10 2005 e nella tracklist fornita dal sito compare una 12 traccia (forse una bonus o cmq nel promo da cui ho scarikato le mp3 non c'era) dal titolo "Maybe Tomorrow"

Edited by DirkPitt
Posted

Belle notizie per i Westlife:

Classifiche UK, rinnovato il vertice. Al numero 1 Westlife e Robbie Williams

Ci sono due nuovi padroni al vertice delle classifiche britanniche. Balza al numero uno, tra gli album, "Intensive care" di Robbie Williams; al top dei singoli va invece "You raise me up" dei Westlife. Per gli irlandesi si tratta del primo segnale di vita, dopo 18 mesi e dopo il singolo "Obvious" e lo "split" con Brian McFadden. Per la ex boyband si tratta anche del tredicesimo numero uno nella chart britannica (compreso il loro duetto del 2000 con Mariah Carey). Gli ex allievi di Ronan Keating fanno scendere sulla piazza d'onore i supercool Arctic Monkeys con la loro "I bet you look good on the dancefloor" e sul numero 3 "Push the button" delle Sugababes. Debutta sul quarto gradino "King of the mountain" di una certa Kate Bush. Nel Regno Unito la cantante è considerata, perlomeno da certa stampa, come a esempio "Q" e "Mojo", una vera artista di culto. Si può stare certi che il suo album "Aerial", di prossimo arrivo e suo primo dopo 12 anni, otterrà ottimi risultati. Ciò che può invece sorprendere è che "King of the mountain" sia il suo singolo di maggior successo dal 1985, l'anno di "Running up that hill", e che per la Bush il disco rappresenti solamente il settimo singolo in Top 10 di tutta la sua carriera. "Tripping" di Robbie Williams scende al 5, "Don't cha" delle Pussycat Dolls al 6. Entra al 7 "Wake up" di Hilary Duff ed entra all'8 "Just want you to know" dei Backstreet Boys; dei 18 singoli dei BSB, ad aver mancato la Top 10 britannica sono stati solamente due. I McFly scivolano dal 3 al 9 con la loro "I wanna hold you", chiude "Gold digger" di Kanye West. Debutta al 17 la ripubblicazione di "Apply some pressure" dei Maximo Park, singolo al quale Rockol ha recentemente dedicato una notizia. Brutte novità per Will Smith: il suo nuovo "Party starter" si impantana al 19.

Per quanto riguarda gli album, già si è detto del primato conquistato da Robbie Williams; primato che, peraltro, si fonda su buone basi visto che "Intensive care" in una settimana ha venduto ben 373.832 copie. L'ex Take That fa scendere sulla seconda tacca la compilation "Their law" dei Prodigy mentre cala dal 2 al 3 "Taller in more ways" delle Sugababes. Posizioni immutate sui chiodi 4 e 5 con, rispettivamente, "Piece by piece" di Katie Melua e "Back to Bedlam" di James Blunt. Debutta al 6 la compilation "Number 1's" delle Destiny's Child, poi risale dal 12 al 7 "Breakaway" di Kelly Clarkson. Il "Greatest hits" di Mariah Carey è ottavo. Entra al 9 un gruppo ben noto ai "vecchi" frequentatori di cose pop (meno noto sicuramente ai più giovani): sono i Supertramp con "Retrospectacle". Chiude al 10, in forte discesa dal 3, "Simplified" dei Simply Red. Cede "Playing the angel" dei Depeche Mode, che passa dal 6 al 20.

Posted
sono contento per i westlife.... cmq scusate... "Il "Greatest hits" di Mariah Carey è ottavo." e quando ha rilasciato il GH ? (o è sempre il famoso doppio CD ???)
Posted
sono contento per i westlife.... cmq scusate... "Il "Greatest hits" di Mariah Carey è ottavo." e quando ha rilasciato il GH ? (o è sempre il famoso doppio CD ???)

E' sempre il famoso doppio CD. La Sony BMG in UK, per sfruttare l'immagine di Mariah che in questo periodo è dappertutto (un po' come la Lecciso :P ), ha pensato bene di mandare spot pubblicitari sul Greatest Hits. Pensate che l'album ha ri-debuttato addirittura più alto di come aveva fatto alla sua prima uscita nel 2001. :laughing: Brava la Sony BMG, così si fa... sfruttate la Mayala fino alla fine!!! :whistling1:

• 2 weeks later...
Posted
anche a me... ma per fortuna ci sono le eccezioni e i westlife con questo nuovo lavoro si sono fatti apprezzare da me :D
  • 1 month later...
Posted
Ho visto ieri sera il video della canzone "You Raise Me Up", davvero bellissima ,e anche loro sono molto bravi! Mi dovrò scaricare il cd :rolleyes:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Ho visto ieri sera il video della canzone "You Raise Me Up", davvero bellissima ,e anche loro sono molto bravi! Mi dovrò scaricare il cd :rolleyes:

Il mio giudizio? Troppo uguale a quella di Josh, per niente personalizzata. Ergo, non mi piace. :whistling1: Josh è inimitabile... :wub:

Preferivo quando i Westlife cantavano "Uptown Girl". :xmas_tongue:

Posted

Ho appena sentito la canzone di Josh, si è vero è molto ma molto simile :huh:

piccolo OT: veramente bella la canzone di Josh :xmas_w00t: spettacolare il pezzo con i cori :wub: , mi dovrò scaricare dell'altro :xmas_happy:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Ho provato ad aprire questo link e mi dice : THE FILE HAS EXPIRED

potresti gentilmente postare un altro link? Vorrei tanto quelle canzoni.... :xmas_wink:

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted

ehm... se ritrovo dove ho messo il cd lo faccio...

beh cmq x YRMU che credete che il divo la cambieranno? sec me la cantano simile a Josh e poi a me piace com'è nela versione originale... non amerei nessun cambiamento :D

• 2 weeks later...
Posted
Ieri sera ho sentito a Top Of The Pops sulla BBC, You Raise Me Up...bellissima, davvero, se lo meritano il successo! :clap:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

a proposito di westlife... indovinate un pò qual'è il secondo singolo? ehheheeh

la bellissima When You Tell Me That You Loved Me (Ft Diana Ross)

il singolo è in vendita dal 12 dicembre...

esiste un video dove hanno ricantato completamente la canzone... e devo aggiungere MAGNIFICAMENTE... gli arrangiamenti sono completamente diversi... quasi + acustici, e la canzone risulta + potente!!!devo vedere se trovo l'mp3 della canzone tratta dal singolo può darsi che si differenzi dalla versione album e sia invece quella che cantano nel video