Francy Posted October 26, 2005 at 02:04 PM Posted October 26, 2005 at 02:04 PM ciao ragazzi, sono appena tornata dalla palestra, dopo una lezione di spinnig e sono distrutta! qualcuno di voi lo fa o lo ha fatto in passato. io devo ancora prendere il via questa era la mia terza lezione e ho fatto una fatica!!!avete qualche consiglio da darmi? perchè io faccio veramente fatica! Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Recommended Posts