Mozzy88 Posted October 25, 2005 at 05:36 PM Posted October 25, 2005 at 05:36 PM Finalmente anche a Napoli!!! Giuro che avevo desiderato una notte bianca anche in questa bellissima città! Dalle 20 di sabato 29 ottobre alle 6 di domenica mattina, ci sarà la prima edizione della notte bianca anche nella città Partenopea! Ci saranno diversi percorsi, ognuno scandito da un colore diverso: • L'azzurro del cielo per la musica, la danza, le arti visive, l'astronomia • Il giallo della terra per il ballo, il gusto e il teatro • Il verde dell'acqua per lo sport, il mare e la moda • Il rosso del fuoco per il cinema, la letteratura, la poesia e l'arte Le zone coinvolte saranno: Centro, Chiaia, Vomero/Arenella, San Giovanni, Zona Flegrea, e in più ci saranno degli eventi itineranti come gli autobus musicali o il cinema itinerante! Sarà un'occasione per vedere la citttà diversamente, grazie anche ai 350 eventi orgazizzati e gli oltre 1000 artisti coinvolti! I negozi resteranno aperti tutta la notte, la circolazione nell'area sarà assicurata dai mezzi di trasporto pubblico che funzioneranno non-stop per l'intera notte. Tutte le stazioni saranno aperte, illuminate e presidiate. Verrà rilasciato un unico biglietto che varrà per tutta la notte per tutti i mezzi di trasporto! Penso che sarà un evento indimenticabile per la città, e per questo vi invito a venire a Napoli sabato per godervi la bellezza di questa incantevole città! Per arrivare in città (dato che il traffico è chiuso dalle 20 alle 6) è stato potenziato il servizio di trasporto in arrivo ed in partenza da Napoli così da poter giungere facilmente anche se si è fuori città! Per ogni ulteriore informazione visitate il sito www.nottebiancanapoli.com Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
Ronny83 Posted October 25, 2005 at 08:01 PM Posted October 25, 2005 at 08:01 PM Che bello: anche a Napoli la Notte Bianca. Finalmente. Sarà una grande serata. Documenteremo il tutto con foto e quant'altro. Poi, scatteremo anche un photoshoot con la nostra modella di fiducia... Mozzy. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Mozzy88 Posted October 25, 2005 at 08:06 PM Author Posted October 25, 2005 at 08:06 PM Che bello: anche a Napoli la Notte Bianca. Finalmente. Sarà una grande serata. Documenteremo il tutto con foto e quant'altro. Poi, scatteremo anche un photoshoot con la nostra modella di fiducia... Mozzy. <{POST_SNAPBACK}> hihihihi...tu naturalmente mi farai da compagno su set! Scherzi a parte, faremo delle belle foto! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
Letizia Posted October 26, 2005 at 11:37 AM Posted October 26, 2005 at 11:37 AM Che bella cosa, non avevo mai sentito parlare di questa notte bianca...giuro che quando ho letto il titolo del topic ho pensato che a Napoli ci fosse nevicato...anche se simo a ottobre ...sì, lo so, sono un pochinino di fuori ogni tanto, dipende da quando i miei neuroni decidono di attivarsi ! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif
Francy Posted October 26, 2005 at 01:40 PM Posted October 26, 2005 at 01:40 PM ragazzi divertitevi e dopo ci racconterete come è andata! Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Ronny83 Posted October 30, 2005 at 11:01 AM Posted October 30, 2005 at 11:01 AM Notte bianca Napoli, un successo (ANSA) - NAPOLI, 30 OTT - E' stata un successo la lunga maratona di spettacoli e musica nel centro storico di Napoli in occasione della Notte Bianca. Al centro degli eventi c'erano gli artisti dello Strit Festival che hanno attratto centinaia di migliaia di giovani. Secondo Bassolino, nelle strade si sono riversati due milioni di persone. Il centro era praticamente invaso e il traffico paralizzato. Centoventimila persone hanno assistito allo spettacolo di Grillo, 400mila a concerto di Baglioni. Presto il nostro racconto... Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Mozzy88 Posted October 30, 2005 at 11:30 AM Author Posted October 30, 2005 at 11:30 AM Bhè, incomincio con il mio!!Premetto che ad un certo punto mi sono staccata da Renato ed Enzo e non li ho + rincontrati!! La folla ed il caos erano troppo grandi! Ecco il mio resoconto: Mamma ragazzi!! cosa non c'era ieri notte a Napoli!! è stata una sfacchinata...ora mi devono solo ricoverare! Voi vi direte: ma questa che ci fa in piedi alle 11 (sono in piedi dalle 9) dopo che è rientrata alle 6 di mattina circa?? Bho! Me lo sono chiesto anche io! Ma procediamo con ordine!La mia lunga notte partenopea incomincia alle 6 circa! Prendo circum, metro e cumana e arrivo a casa di Renato! Fin qui tutto tranquillo! Decdiamo di raggiungere il Vomero (via Luca Giordano per l'esattezza) per incontrarci con Danilo (il mio ragazzo, nonchè amico di Renato ed Enzo)! Ci incontriamo con lui alle nove e con altri amici! Il nostro scopo era raggiungere Piazza Dante così proviamo a vedere in che condizioni versano i mezzi pubblici (dato che prima per arrivare al Vomero io, Enzo e Renato ci facciamo come sardine nel C32 )... Bene, la metro è imprendibile (a meno che uno non decida di morire sotto terra), la funicolare non parliamone neppure (di solito c'è meno fila alla posta il lunedì mattina )...bene cosa si fa? Chiaro! Si va a piedi! Non vi dico quanti km ho fatto ieri sera, ma le mie gambe chiedono ancora pietà! Dopo un bel pò (ma bello bello) arriviamo a Piazza Dante... tutto bloccato! Primo dei tanti bagni di folla che dovremo attraversare! Riusciamo non so come a sentire Beppe Grillo (molto bravo), ma Renato ed Enzo si allontanano! Data la "perfetta" funzionalità delle linee telefoniche riusciremo a meterci in contatto con loro solo molto + tardi (le tre?...non ricordo)...Andare a Piazza Plebiscito per sentire Baglioni era un utopia! Se normalmente ci vogliono 15 minuti di camino, ieri sera ci volevano quasi 2 ore!Decidiamo di andare verso piazza del Gesù dove rincontriamo una marea di giovani che fanno baldoria a suon di musica ed a base di alcol! Dopo non so quanti km a zonzo incontriamo Andro e Laura con altri amici e decidiamo (si fa per dire) di andare a mettere qualcosa sotto i denti!! Dopo un giro infinito io e Dany ci infiliamo in una Yogurteria! Verso le 2.30 ritorniamo in Piazza Dante, dove perdiamo Andro e company e decidiamo di avviarci verso la circum!Come non detto!! Arriviamo alla stazione di piazza Cavour e dopo essere scesi in metro ed esseci accorti che le metro in realtà erano solo un illusione (eravamo come accampati sulla banchina) andiamo a piedi [ancora... ](di autobus nemmeno l'ombra) fino a... ...Piazza Garibaldi!! Non vi dico le mie gambe come stavano!! Non so per quanto non si sono staccate dal resto del corpo!! Sul rettifilo c'erano centinaia di persone che lentamente procedevano verso i treni!! Sembravano tutti zombie! Arriviamo al terminale della Circumvesuviana e colpo di fortuna, chi mi ritrovo?? i miei compagni di classe! Non vi dico che sguardi sfiniti avevano!!Così dico a Dany di tornare a casa (dato che non sapeva neanche lui come e a che ora sarebbe rientrato) e inizio la mia lunga attesa da profuga fuori alla stazione!! Dentro infatti non si poteva entrare (a meno che il tuo desiderio non era quello di ricevere 2 manganellate dalla polizia)...dicevano che avremmo dovuto aspettare minimo le sei!! se se... dopo parecchi minuti ecco all'orizzonte uno Scafati (autobus)... Una corsa incredibile ma alla fine io Rossy, Ale, Fulvio, Anna e Giovanni saliamo sul pullman (uno sull'altro) e (via strada, perchè le autostrade erano bloccate ) riusciamo ad arrivare a Torre del Greco per...le 5 e mezza passate!! Peccato per la cattiva organizzazione! L'iniziativa sarebbe stata notevolmente migliore con le metro aperte e funzionanti, + autobus, e + treni della circumvesuviana ( o autobus alternativi, dato che quei poki che c'erano, erano presi d'assalto)... Con questo, stanca, distrutta (per chi non conosce Napoli e non si rende conto del persorso assurdo che ho fatto, vi dico che avrò fatto + di 30 km a piedi) ma soprattutto assonnata concludo con il mio breve racconto!! Alla prox notte bianca! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
Ronny83 Posted October 30, 2005 at 02:26 PM Posted October 30, 2005 at 02:26 PM Ecco una foto di p.zza Dante ieri sera: http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/spettacolo/med/in130xjjX_20051030.jpg Tra le persone potete distinguere me, Enzo, Susy ed il ragazzo in modalità sottiletta. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
leleceline Posted October 30, 2005 at 02:58 PM Posted October 30, 2005 at 02:58 PM che bello...deve essere stata una serata fantastica Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
Mozzy88 Posted October 30, 2005 at 07:20 PM Author Posted October 30, 2005 at 07:20 PM Ecco una foto di p.zza Dante ieri sera: http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/spettacolo/med/in130xjjX_20051030.jpg Tra le persone potete distinguere me, Enzo, Susy ed il ragazzo in modalità sottiletta. <{POST_SNAPBACK}> Hihihihi Bella questa Renà!! Cmq si soffocava...hanno detto che in piazza Dante c'erano + di 120.000 persone! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
Dionisiaca Posted October 30, 2005 at 09:50 PM Posted October 30, 2005 at 09:50 PM belle le notti bianche...certo che però con tutta sta gente ti prende troppo male...sarà ma da quando sono andata dal papa lo scorso aprile sono diventata allergica alle folle...c'era proprio da sentirsi male...spero a voi nn sia successo niente!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Mozzy88 Posted October 31, 2005 at 08:49 AM Author Posted October 31, 2005 at 08:49 AM belle le notti bianche...certo che però con tutta sta gente ti prende troppo male...sarà ma da quando sono andata dal papa lo scorso aprile sono diventata allergica alle folle...c'era proprio da sentirsi male...spero a voi nn sia successo niente!!!<{POST_SNAPBACK}> A me non è successo nente, a parte l'aver dovuto camminare per km a piedi e l'aver dovuto aspettare per ore l'arrivo di treni e pullman! Ma qualcuno di voi ha partecipato a quella di Roma?? Com'è stata? Dicono che ci sia stata meno gente rispetto a Napoli, ma (penso io) anche una miglior organizzazione... ...almeno spero... Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
Dionisiaca Posted October 31, 2005 at 09:29 AM Posted October 31, 2005 at 09:29 AM io ho partecipato a quella di roma nel 2004...beh con il mio gruppo abbiamo evitato il centro...c'era troppa confusione (anche se io personalmente volevo andare xke c'erano gli spettacoli del cirque de soleil) abbiamo preferito stare in zona cinecittà x visitare gli stabilimenti cinematografici....voilà! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Ronny83 Posted October 31, 2005 at 05:14 PM Posted October 31, 2005 at 05:14 PM spero a voi nn sia successo niente!!!<{POST_SNAPBACK}>No no, sono ancora vivo. Anche se abbiamo rischiato. Eccome se abbiamo rischiato. Fortunatamente Napoli ha ben accolto quest'evento ed anche gli scippi sono scesi al minimo storico (solo 3 in una serata!). Francamente, non m'è piaciuto un granché com'è stato organizzato il tutto, più che altro per lo stress che m'ha provocato. Ma ora vi racconto. Alle 19:15 mi bussa al citofono Mozzy. Enzo era già qui da me. Dopo tre piani a piedi (perché l'ascensore s'era appena bloccata!), Mozzy arriva affannata a casa mia. Cazzeggiamo per una decina di minuti, poi scendiamo. Convinto, come scritto sul sito del Comune di Napoli, che le zone interessate dalla notte bianca sarebbero state chiuse al traffico ma sempre servite dai mezzi pubblici, ci avviamo alla fermata sotto casa mia. Ma notiamo prontamente che non passava proprio un bel niente ("amenoché i pullman non decidono di buttare sotto le persone che camminano per strada", osserva Enzo ). Così, chiedo al vigile di turno dove poter prendere il C32. Lui mi dice che bisogna percorrere tutta la via, fino alla rotonda, dove venivano fermate le macchine per permettere lo spettacolo della Notta Bianca nel mio quartiere. Ci avventuriamo così fino alla fermata dove, non vedendo nessun'altro aspettare il pullman, tiro un sospiro di sollievo. "Non ci dovrebbe essere molta gente nei pullman", pensavo. Quanto mi sbagliavo. Dopo un quarto d'ora arriva il C32. Interno: bolgia umana. Strettissimi nel pullman, ci lamentavamo, ed una volta scesi alla fermata del Vomero, pensavamo: "Vabbè, ormai il peggio è passato". Quanto ci sbagliavamo. In attesa che Danilo (ragazzo di Mozzy, nonché mio miglior amico) fosse pronto io, Enzo e Mozzy ci incamminiamo alla Fnac. Breve giro tra i CD ("On Ne Change Pas" è ancora in ascolto lì), i DVD e le soundtrack (tra cui la mitica "violino struggente" di Elisa di Rivombrosa, vero Mozzy? ). Ci incontriamo con Danilo ed un paio di suoi amici. Decidiamo che mezzo usare per scendere a p.zza Dante. Ci incamminiamo verso p.zza Vanvitelli dove si può prendere sia la Metro che la Funicolare. Ma sia la Metro che la Funicolare erano inutilizzabili. Così a Danilo viene una splendida idea: "Perché non ce la facciamo a piedi?". Non so chi ce l'abbia fatto fare ma io ed Enzo accettiamo. Dopo aver camminato per più di mezzora, arriviamo in piazza. Ma cosa non c'era in piazza!!! E' stato, a tratti, "terrorizzante". Vi giuro. Ma Danilo s'incoccia che lui Beppe Grillo ( ) lo doveva vedere per forza. Io ed Enzo decidiamo allora di spostarci. Non riuscivamo più a stare in modalità "sottiletta", tantopiù per uno spettacolo che non ci interessava. Magari, se fossimo arrivati prima, quando c'era il Cirque Du Soleil, se ne poteva parlare... cerchiamo così di farci un percorso alternativo per evitare la folla, ma tanta era la gente che anche solo spostarsi da un marciapiede all'altro era pressocché impossibile. Che stress!!! Una volta liberatici dalla calca di gente, prendiamo i vicoletti più sconosciuti (ma non a noi che in quella zona andiamo all'università, e ne conosciamo ogni angolo) per arrivare quantomeno a p.zza Borsa per mangiare qualcosa al McDonald's. Ma anche lì, troppa gente. Ci spostiamo verso p.zza Matteotti dove c'era uno spettacolo alquanto sfigato, considerate le 3/4 persone (forse parenti?) come pubblico, sotto il palco. Decidiamo allora di prendere la Circumflegrea per tornare a casa mia. Attraversando nuovamente la fiumana di gente che si riversava in senso opposto, riusciamo ad arrivare alla stazione. Infine, siamo tornati, non prima però di aver comprato la pizza alla pizzeria sotto casa mia. "Alla prossima Notte Bianca"? ...'sti cavoli!!! Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Mozzy88 Posted October 31, 2005 at 08:42 PM Author Posted October 31, 2005 at 08:42 PM Uahuahauahauh Mi sto scompisciando dalle risate!! Alle 19:15 mi bussa al citofono Mozzy. Enzo era già qui da me. Dopo tre piani a piedi (perché l'ascensore s'era appena bloccata!), Mozzy arriva affannata a casa mia. Cazzeggiamo per una decina di minuti, poi scendiamo. Hihihihi...ma dico: l'ascensore proprio quando devo arrivare io si blocca?? Vabbè...per lo meno ho visto il singolo di JNVOP! Convinto, come scritto sul sito del Comune di Napoli, che le zone interessate dalla notte bianca sarebbero state chiuse al traffico ma sempre servite dai mezzi pubblici, ci avviamo alla fermata sotto casa mia. Ma notiamo prontamente che non passava proprio un bel niente ("amenoché i pullman non decidono di buttare sotto le persone che camminano per strada", osserva Enzo). Mi ricordo!!! Ho immaginato la scena della gente che si apriva come le acque del mar rosso come Mosè! Così, chiedo al vigile di turno dove poter prendere il C32. Lui mi dice che bisogna percorrere tutta la via, fino alla rotonda, dove venivano fermate le macchine per permettere lo spettacolo della Notta Bianca nel mio quartiere. Ci avventuriamo così fino alla fermata dove, non vedendo nessun'altro aspettare il pullman, tiro un sospiro di sollievo. "Non ci dovrebbe essere molta gente nei pullman", pensavo. Quando hai visto arrivare il pullman, hai detto: "Non voglio vedere, non voglio vedere!!" Ah, ti sei dimenticato del racconto delle due ragazze nel pullman!! C'era da piegarsi in 2 dalle risate! Quanto mi sbagliavo. Dopo un quarto d'ora arriva il C32. Interno: bolgia umana. Cavoli... eravamo come tante sardine in scatola!Povero enzo...dopo un pò era come rimasto incastrato dalla folla! In attesa che Danilo (ragazzo di Mozzy, nonché mio miglior amico) fosse pronto io, Enzo e Mozzy ci incamminiamo alla Fnac. Breve giro tra i CD ("On Ne Change Pas" è ancora in ascolto lì), i DVD e le soundtrack (tra cui la mitica "violino struggente" di Elisa di Rivombrosa, vero Mozzy? ). madò... e chi se lo dimentica il violino struggente!! Mentre Enzo chiacchierava con degli amici io e Renato ci siamo fatti tutto il settore soundtrack e musiche di cartoni animati! Così a Danilo viene una splendida idea: "Perché non ce la facciamo a piedi?". Non so chi ce l'abbia fatto fare ma io ed Enzo accettiamo. Hihihihi dovevi vedere la tua faccia quando ti abbiamo detto che andavamo a piedi!Non so per quanto non ci hai ammazzato! Dopo aver camminato per più di mezzora, arriviamo in piazza. Ma cosa non c'era in piazza!!! E' stato, a tratti, "terrorizzante". Vi giuro. Ma Danilo s'incoccia che lui Beppe Grillo ( ) lo doveva vedere per forza. Io ed Enzo decidiamo allora di spostarci. Non riuscivamo più a stare in modalità "sottiletta", tantopiù per uno spettacolo che non ci interessava. Mamma che confusione che c'era, avevate ragione! Infine, siamo tornati, non prima però di aver comprato la pizza alla pizzeria sotto casa mia. Bravi saggia decisione!! "Alla prossima Notte Bianca"? ...'sti cavoli!!! Cooosaaa?? Alla prossima notte bianca andiamo di nuovo insieme!!! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
Ronny83 Posted October 31, 2005 at 09:11 PM Posted October 31, 2005 at 09:11 PM Quando hai visto arrivare il pullman, hai detto: "Non voglio vedere, non voglio vedere!!" Ah, ti sei dimenticato del racconto delle due ragazze nel pullman!! C'era da piegarsi in 2 dalle risate! <{POST_SNAPBACK}>Praticamente nel pullman accanto a me c'erano due ragazze simpatiche quanto tamarre e l'una spiegava all'altra l'ultimo regalo che le ha fatto il fidanzato: "Sai, m'ha regalato un pacco con dentro: una confezione di MOSCERIN, una di FERRERO CROSCE' ed un'altra di POCKER COFFI". Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Dionisiaca Posted November 1, 2005 at 12:16 AM Posted November 1, 2005 at 12:16 AM mamma mia che racconto renato!!! aiutooooooo!!! c'era da morire...ma anche roma nn era da meno mi sa...fortuna che nn ci siamo impelagati in centro l'anno scorso.... Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Mozzy88 Posted November 1, 2005 at 01:36 PM Author Posted November 1, 2005 at 01:36 PM Ecco alcune immagini: http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/spettacoliecultura/nottenapo/siano70273982910234306_big.jpgPer te Renato! http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/spettacoliecultura/nottenapo/siano70273942910234309_big.jpg http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/spettacoliecultura/nottenapo/siano70273512910234313_big.jpg http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/spettacoliecultura/nottenapo/siano70272552910234337_big.jpg http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/spettacoliecultura/nottenapo/ansa70285013010125845_big.jpgPiazza Dante durante lo show di Beppe Grillo! http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/spettacoliecultura/nottenapo/siano70278473010125857_big.jpg http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/spettacoliecultura/nottenapo/siano70278513010125855_big.jpgGli autobus musicali che giravano per la città con a bordo Dj e tanta buona musica! Fonte: La repubblica Per la gioia di Renato, che voleva che mettessi una foto, ecco io e degli amici immersi nella bolgia umana! http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/Nottebianca.jpg Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
Recommended Posts