Gaietta Posted October 20, 2005 at 09:13 AM Posted October 20, 2005 at 09:13 AM CIAO RAGAZZI! Visto che i moderatori hanno insistito tanto, ho deciso di presentarmi. Mi chiamo Gaietta, ho 19 anni, vivo in provincia di Como, vicino alla Svizzera. Ascolto Celine da una decina di anni, anche se ascolto anche altri artisti, come Avril Lavigne o Elisa. Di Celine mi piace molto la musica, soprattutto quella in inglese, la mia canzone preferita è "the reason", ma anche "i want you to need me" e "ten days". Ho deciso di entrare in questo forum per condividere la mia passione per la cantante con la voce più bella del mondo con altra gente come me, ma purtroppo non ho trovato l'ambiente che mi aspettavo, quindi penso che non scriverò più qui... Dal mio primo messaggio un moderatore mi ha trattato in modo strano, accusandomi di non so cosa (non ho ancora capito perché nessuno mi ha spiegato!) e hanno cancellato anche un messaggio, assolutamente tranquillo... forse cancellerano anche questo, non lo so. Mi spiace tanto andarmene, ci ho pensato un po' prima di decidere, ma il fatto che abbiano cancellato un mio messaggio dicendomi che dovevo scrivere da un'altra parte... bhò, non lo capisco. Come ho già detto, sono anche iscritta su altri forum e non mi è mai successa una cosa del genere, ognuno scrive dove vuole di solito, basta non essere offensivi, e io non lo sono mai stata. Vabbè, vi saluto ancora, spero pubblichino questo post! un bacio e w celine!Gà
heroboy Posted October 20, 2005 at 09:24 AM Posted October 20, 2005 at 09:24 AM CIAO RAGAZZI! Visto che i moderatori hanno insistito tanto, ho deciso di presentarmi. Mi chiamo Gaietta, ho 19 anni, vivo in provincia di Como, vicino alla Svizzera. Ascolto Celine da una decina di anni, anche se ascolto anche altri artisti, come Avril Lavigne o Elisa. Di Celine mi piace molto la musica, soprattutto quella in inglese, la mia canzone preferita è "the reason", ma anche "i want you to need me" e "ten days".<{POST_SNAPBACK}> Benvenuta tra noi !!!! Dal mio primo messaggio un moderatore mi ha trattato in modo strano, accusandomi di non so cosa (non ho ancora capito perché nessuno mi ha spiegato!) e hanno cancellato anche un messaggio, assolutamente tranquillo... forse cancellerano anche questo, non lo so.<{POST_SNAPBACK}> Forse è stato spostato e non te ne sei accorta Mi spiace tanto andarmene, ci ho pensato un po' prima di decidere, ma il fatto che abbiano cancellato un mio messaggio dicendomi che dovevo scrivere da un'altra parte... bhò, non lo capisco. Come ho già detto, sono anche iscritta su altri forum e non mi è mai successa una cosa del genere, ognuno scrive dove vuole di solito, basta non essere offensivi, e io non lo sono mai stata. Vabbè, vi saluto ancora, spero pubblichino questo post! un bacio e w celine!<{POST_SNAPBACK}> Forse ti è stato cancellato perchè non andava in quella sezione,solo per questione di ordine,siamo in tanti se ognuno scrive dove gli pare altro che Anarchia,sarebbe un forum incasinato poco ordinato Ho deciso di entrare in questo forum per condividere la mia passione per la cantante con la voce più bella del mondo con altra gente come me, ma purtroppo non ho trovato l'ambiente che mi aspettavo, quindi penso che non scriverò più qui...<{POST_SNAPBACK}> Questa tua scelta non la condivido,hai provato a chiedere ai mod?Mi spiace che per un disguido vai via,si sta così bene qui "Io ad esempio sono un anno quasi che mi trovo su questo forum" Prova a parlare con i mod,sicuramente c'è una spiegazione Spero di vederti ancora su questo forum by Heroboy
Ronny83 Posted October 20, 2005 at 09:37 AM Posted October 20, 2005 at 09:37 AM Ciao Gaietta, mi spiace che tu non abbia trovato un ambiente amichevole qui. Ma il bello è che si può scegliere, come hai fatto tu, di non partecipare. Mi chiedo come mai dal tuo IP risulta che stai postando da Forlì, in Emilia Romagna e non da Como, vicino la Svizzera, come dici tu. Non mi piace che tu prenda in giro la gente qui sul forum. Comunque, credo che nessuno sentirà la tua mancanza, visto che la tua partecipazione sul forum è stata nulla (se non per postare a sproposito nella discussione sulle regole del forum e per sparare a zero con questo topic!). Sinceramente, per quanto mi riguarda, credo che a te Céline interessi poco e niente. E, guarda caso, ti sei iscritta proprio il giorno in cui è iniziata la discussione sulle regole. La tua reazione in questo topic conferma ancora di più alcune mie idee a proposito. Tra l'altro, hai anche sbagliato sezione per presentarti (quella giusta è la Meet & Greet). E se t'è stato cancellato un tuo post è proprio perché avevi postato a sproposito: il tuo modo di affrontare la questione, tra l'altro delicata, del topic delle regole è stata davvero sbagliata e difficilmente riconducibile ad un membro appena iscritto, esterno alla vicenda. Senza rancore,Ronny83, moderatore. The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Gaietta Posted October 20, 2005 at 09:50 AM Author Posted October 20, 2005 at 09:50 AM Scusa Ronny, ma come ti permetti? Da Forlì?!? Guarda che davvero se c'è qualcuno che qui prende in giro la gente sei tu... non so, se vuoi il mio indirizzo o il mio numero di casa te lo dò anche per controllare, ma questo è un forum o un tribunale??? E poi mi dici anche che Celine non mi interessa... davvero è troppo. Anche qui non so cosa fare per dimostrarti che ti sbagli... un elenco degli album che ho... o le canzoni che so a memoria... non so. Me ne vado perché so che avete dei pregiudizi su di me, e perché questi pregiudizi sono SBAGLIATI, mi sembra inutile continuare a scrivere sapendo che in futuro avrò sempre il vostro dito puntato, essendo una FAN ONESTA E APPASSIONATA DI CELINE. Spero che questo non sia il modo in cui trattate tutti i nuovi iscritti, tu e Vinny T siete stati davvero maleducati. Ah, grazie Heroboy x il gentile benvenuto!
Jvix Posted October 20, 2005 at 10:15 AM Posted October 20, 2005 at 10:15 AM (edited) ronny ma Gaietta non é Marcpierced? sapete é facile travestirsi... Edited October 20, 2005 at 10:17 AM by Jvix http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
heroboy Posted October 20, 2005 at 10:28 AM Posted October 20, 2005 at 10:28 AM (edited) ronny ma Gaietta non é Marcpierced? sapete é facile travestirsi... <{POST_SNAPBACK}> Troppo bella questa!!! Edited October 20, 2005 at 10:28 AM by heroboy
VinnyT. Posted October 20, 2005 at 10:49 AM Posted October 20, 2005 at 10:49 AM Sinceramente questo tuo atteggiamento non mi piace per niente:lo trovo inutile ed anche infantile;dal momento in cui t'è stato detto anche in privato"scusa se ci sono stati dei fraintendimenti"per passarci sopra,e non creare inutili discussioni,tu hai dimostrato ancora una volta che le nostre "scuse" non ti interessavano perché a te interessava SOLO il topic in cui si contestavano le regole.Dopo giorni sei tornata,e guarda caso ti sei buttata di nuovo in questo argomento,e non certo sei andata a parlare di Céline (come farebbe ogni buon fan).Tanto che nei tuoi post non ce n'è nemmeno uno in un topic riguardante Céline. Poi,hai detto di voler andare via.Ma qui sembra che il voler andare via venga usato spesso come minaccia o come espediente per aprire discussioni accese.Se davvero volevi andare via,non capisco perché continuare a rispondere (ennesima prova di voler solo creare casini qui). Questo non è un tribunale:l'indirizzo IP rivela la tua provenienza.Quindi amenoché non hai il modem a Forlì ed il PC a Como,il tuo provider internet non ci può fornire informazioni sbagliate.Poi la discussione l'hai iniziata tu,il tribunale l'hai creato tu,non certo noi. Con questo post hai dimostrato a tutti quanti qual'era il tuo intento.E tranquilla,nei giorni passati s'è iscritta tanta gente ed ha avuto un trattamento di tutto rispetto:poiché se un membro viene "in pace" per parlare di Céline,è sempre più che benvenuto.Ma quando uno arriva qui giusto per criticare e straparlare come hai fatto tu,questo è il trattamento che riceverà. E lo dico pubblicamente:chiunque si iscriverà o sarà invitato ad iscriversi a questo forum SOLO per fomentare discussioni inconcludenti,senza avere le basi per criticare,sarà bannato a partire dal primo post "acceso".Lasciamo discussioni di questo tipo ai membri che davvero partecipano a questo forum. Sono stufo di star dietro ad interventi del genere.Spero che nelle vostre vite abbiate di meglio da fare che venire su un forum per creare casini,tanto la vostra presenza e le vostre critiche non riusciranno mai a demolire un lavoro creato ormai da un anno.Sono interventi del tutto superflui,soprattutto se vengono da utenti che non hanno nemmeno un post o che non sembrano proprio interessati a parlare di Céline,e ciò non farà altro che provare ulteriormente il semplice iscriversi per fomentare discussioni ormai chiuse e voler condannare a tutti i costi i moderatori per voler dimostrare tesi che non hanno né capo né coda,e per il semplice gusto di appoggiare critiche insensate. Per quanto mi riguarda,la discussione è chiusa:e non saranno accettati altri topic a riguardo.Chi sente la necessità di aprirne è avvisato: si rischia il ban.Non si può pretendere di venire sul forum e voler cambiare le regole:è irrispettoso nei confronti di coloro che gestiscono il forum e nei confronti degli iscritti che rispettano il regolamento. Ancora una volta,mi auguro per voi che la discussione venga chiusa qui. VinnyT., moderatore. For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Recommended Posts