Jump to content

Gmail

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi :bye1:

Sapete cos'è Gmail? Se no, ve lo dico io: è un servizio email offerto da google e la casella è grande 2 gigabyte, e nasce con lo scopo di rendere più facile la conservazione delle email integrando la funzione di effettuare ricerche all'interno dei messaggi ricevuti o spediti. Però non si può sottoscrivere come un qualsiasi indirizzo email (tipo hotmail, per intenderci) ma c'è bisogno di un invito da parte di chi ha già un indirizzo di questo tipo. Io ho avuto la fortuna di avere uno di questi inviti, e adesso ne ho a mia volta, quindi se a qualcuno di voi interessa averne uno, basta chiederlo :) Siccome ho bisogno di un vostro indirizzo email valido per mandare l'invito, se non volete postarlo sul forum mi potete mandare un MP :thumbsup2:

Se volete altre informazioni, cliccate qui

http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg

Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!

Posted
Ciao ragazzi  :bye1:

Sapete cos'è Gmail? Se no, ve lo dico io: è un servizio email offerto da google e la casella è grande 2 gigabyte, e nasce con lo scopo di rendere più facile la conservazione delle email integrando la funzione di effettuare ricerche all'interno dei messaggi ricevuti o spediti. Però non si può sottoscrivere come un qualsiasi indirizzo email (tipo hotmail, per intenderci) ma c'è bisogno di un invito da parte di chi ha già un indirizzo di questo tipo. Io ho avuto la fortuna di avere uno di questi inviti, e adesso ne ho a mia volta, quindi se a qualcuno di voi interessa averne uno, basta chiederlo :) Siccome ho bisogno di un vostro indirizzo email valido per mandare l'invito, se non volete postarlo sul forum mi potete mandare un MP  :thumbsup2:

Se volete altre informazioni, cliccate qui

Grazie mille per l'info :bye1:

Io mi trovo benissimo con gmail :D

Posted
Grazie mille per l'info :bye1:

Io mi trovo benissimo con gmail  :D

Figurati :flowers:

Infatti, anche io, perciò pensavo che potesse essere utile a qualcuno che magari non la conosceva ancora :thumbsup2:

http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg

Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!

• 3 weeks later...