marcpierced Posted October 10, 2005 at 04:19 PM Posted October 10, 2005 at 04:19 PM Ciao ragazzi! Personalmente ultimamente sto rimpiangendo molto il vecchio forum dei Maniacs, che trovavo un ambiente amichevole e piacevole. Da quando è nato questo forum non ho mai condiviso la possessività eccessiva nei confronti dei files multimediali scaricabili. Siamo tutti fans di Celine, siamo membri di questo forum e molti lo sono già da tempo... non dovrebbe bastare? E' necessario il divieto di download a chi non scrive molti messaggi? Trovate giusto che anche quando si può accedere alla sezione Multimedia bosogna prima postare un commento per poter vedere il link nascosto, poi usare le password che cambiano in continuazione e poi avere l'obbligo di dare un commento su quello che si è visto? Per ora non voglio fare esempi personali, ma credo che ognuno di noi abbia centinaia di motivi per cui in un periodo o in un altro non abbia tempo o voglia di postare commenti, o semplicemente non vi è mai capitato che di non avere niente da dire??? Quello che io non riesco a capire e che sto cercando di sapere anche dagli amministratori internazionali è: perché tutti questi vincoli? Non essendo un'associazione a scopo di lucro (com'è ad esempio il Team Céline), che gli importa se qualcuno scarica un file senza aver scritto fiumi di commenti? E se anche qualcuno dovesse "rubare" questi preziosissimi files e inserirli in un altro sito web, morirebbe forse qualcuno? Qualsiasi sia la vostra opinione, spero che votiate in tanti, e spero di riuscire a portare questa discussione sulle altre sezioni di questo forum... P.S.: Ringrazio da subito Ronny e Vinny nel caso in cui, come spero, decideranno di non censurare questa discussione pacifica e tranquilla
Bellamy Posted October 10, 2005 at 05:32 PM Posted October 10, 2005 at 05:32 PM You should stop complaining. We're doing this all for free. Multimedia section is a privilage not a right. If you don't like our Forum Rules, you can leave here. Do you know how much time we spend to make everything available to everyone everyday? We have our life and job too. We dedicate almost all our free times to Celine Fans, to share as everything to every Celine Fans. Did you ever respect our work? I'm so tired of work hard, but still need to deal with leechers like you. If you think you can do a better job, you should start your own Celine website, forum, instead of complaining here. This poll is useless. We wont change our Forum Rules. Next time you make trouble on this forum or say bad word to others again. We'll ban you forever from this forum immediately. BTW, maniacs never share anything without logo. This topic is locked, and won't be opened again. I hope everyone understand and follow our Forum Rules. Please support the forum by ordering everything through our special Amazon.com link Click here. Thank you!
VinnyT. Posted October 11, 2005 at 05:34 PM Posted October 11, 2005 at 05:34 PM (edited) Traduzione dell'intervento dell'Amministratore, Bellamy: Dovresti smettere di lamentarti. Noi facciamo tutto questo gratis. La sezione Celine Multimedia è un privilegio non un diritto. Se non ti piacciono le Regole del nostro Forum, sei libero di abbandonarlo. Sai quanto tempo passiamo per rendere tutto disponibile a tutti ogni giorno? Anche noi abbiamo una vita ed un lavoro. Dedichiamo quasi tutto il nostro tempo libero ai Fan di Celine, per condividere tutto con ogni Fan di Celine. Hai mai rispettato il nostro lavoro? Sono stanco di impegnarmi, e poi dover avere discussioni con membri come te. Se pensi di riuscire a fare un lavoro migliore, dovresti aprire un tuo sito su Celine, un tuo forum, invece di lamentarsi qui. Il sondaggio è inutile. Noi non cambieremo le Regole del Forum. La prossima volta che crei problemi su questo forum o che parlerai in maniera non garbata degli altri utenti sarai bannato immediatamente. Comunque, anche i Maniacs non condividono nulla senza logo. Il topic è chiuso e non sarà più riaperto. Spero che tutti abbiano capito e che continueranno a seguire le Regole del nostro Forum.----- Siamo veramente delusi e rammaricati del comportamento di determinati utenti che fanno, tra l'altro, fare una brutta figura a tutti i membri della Sezione Italiana, richiedendo l'intervento di un Amministratore. Assieme agli Amministratori Bellamy e Koolan, abbiamo abbracciato questo progetto sempre con la voglia di voler condividere con tutti i fan le notizie più fresche, le foto, le curiosità e tutto ciò che si può trovare solitamente in un forum. Che poi ci sia anche una sezione dalla quale scaricare video, come ha detto Bellamy, è un "privilegio", come segno di riconoscimento nei confronti dei membri più fedeli. A quanto pare, questo lavoro viene fatto invano. E ciò non può che dispiacerci. Proviamo una delusione immensa. Davvero. Speriamo solo che quest'andazzo non convinca sempre di più gli Amministratori del forum a chiudere la sezione Celine Multimedia, come già avevano proposto in passato. Sarebbe veramente ingiusto nei confronti di coloro che davvero amano Celine e riconoscono il grande lavoro svolto dallo staff di questo forum. E ce n'è tanta di gente così, a loro va il nostro più sentito "grazie!". Ci siamo avvalsi del diritto di replica, poiché queste accuse sono state mosse contro di noi ed in particolare contro l'operato dei nostri Amministratori, che noi rappresentiamo in questa sezione. Amministratori che, tra l'altro, spendono sempre denaro e fatica per rendere il nostro Forum il più grande Forum del web su Celine. La discussione è da considerare chiusa. Grazie mille per la comprensione e buona permanenza sul forum,VinnyT. e Ronny83 Edited October 11, 2005 at 05:39 PM by VinnyT. For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Bellamy Posted October 11, 2005 at 06:40 PM Posted October 11, 2005 at 06:40 PM marcpierced's PM to me. I didn't change a word in it. Hi Bellamy! Can I tell you something? I don't respect you at all! You're such an arrogant person! You didn't create this forum for the other Celine's fans, you didn't create it to share stuff about our common passion.... You just want to be a boss, you force people to say "thank you", to agree with you, otherwise nobody can download and nobody can even talk! I'm realizing that this forum is not about Celine, but it's about you, because you're nothing and you try to be someone by using your "power". Many people who are still there don't like this forum and this rules but they are afraid to say something because Ronny and Vinny can ban them, and Ronny and Vinny will ban them, because they make everything you say. This forum is not like a big home, like I used to think, it's like a big fear! Everyone is afraid to express theirselves because they know that the only thought allowed is yours! Go on like this! Keep on doing your job! But remember you have just missed a great opportunity: to make everyone happy in this forum! Anyway, I'm sure you don't care! And at last, do you know what I heard from some members who are still here? the same sentence: "celine wouldn't approve of all these stupid rules". I swear you I heard it more than once in these months!I don't know if Celine would approve or not, but surely I don't. I don't care if Vinny and Ronny are proud of you job, if I were you I would feel very ashamed.... So, that's all, I'm waiting for your senseless and arrogant answer! bye, MarcoYou finally show the real person who you are. You're the most ungrateful fan I've ever seen. You think I don't creat this forum to share my passion to Celine? You think I add the HIDE mod cause I enjoy everyone say "thanks" to me? I'm not so selfish as you. We are forced to add it to prevent leechers like you. Of course I can ban trouble maker like you. I'm just doing my job as admin. Everyone must follow the rules. You're not an exceptional. When you registered on this forum, you already read and agreed our forum rules. If you don't like our forum rules, and don't enjoy this forum, why not just leave, but keep making trouble. Cause you only want to get everything you want, and never showed a little thankful to everything you get for free from here. And you never did anything good for this forum or other fans. What you did is just to make me spend my time to deal with stupid people like you, instead of share more useful stuffs to other fans. I hate spend my time to loosers like you. And stop use Celine as an excuse to what you want. That's disgusting. Ok, now you get what you want. You finally convinced me to ban you forever. And enjoy your stay on the looser's CC forum. Have a nice chat with Bruno there. BTW, don't try to reg on this forum again. Your new account will be deleted, and your IP will be banned. And I'll open this topic to everyone for discussing. Please post what you think here. And feel free to reply me in English, it's easier for me to understand. Please support the forum by ordering everything through our special Amazon.com link Click here. Thank you!
Mozzy88 Posted October 11, 2005 at 08:21 PM Posted October 11, 2005 at 08:21 PM Oddio…sono davvero senza parole nonché molto molto arrabbiata… Avrei un paio di cosucce da ribadire al nostro marcpierced di cui alcune già dette dal nostro Bellamy: 1) Come già detto prima dal nostro amministratore nel momento stesso in cui hai deciso di iscriverti al forum hai accettato un regolamento che per norma avresti dovuto leggere (spero vivamente che tu l’abbia fatto) ma soprattutto rispettare! È come in uno Stato…non si possono cambiare norme già prestabilite e soprattutto validissime solo perché fa comodo a se stessi! 2) La cosa che mi addolora di più è che tu ti sia scagliato contro gli amministratori del forum e contro i moderatori della sezione italiana! Prima cosa non vedo con quale diritto tu ti sia permesso di rivolgere tali accuse e offese a coloro che si fanno in 4 per gestire questo splendido e funzionante forum, prima di tutto perché non hai benché minima idea della fatica che ci vuole per amministrare e moderare un forum di questa portata, fidati!! Io sono stata vice-moderatrice per 15 giorni per sostituire Ronny e Vinny (facendo la minima parte di ciò che loro fanno quotidianamente) e mi sono ammazzata di lavoro e ho visto anche se da lontano la fatica e l’impegno che mettono tutti loro quotidianamente…figuriamoci gli amministratori!… Quindi non ti permetto ASSOLUTAMENTE di rivolgere accuse contro di loro! Inoltre gli amministratori oltre a spendere tempo ed energie per il forum (per forum non intendere solo lo spazio web, ma le PERSONE che lo compongono, che sono la vera anima del forum grazie ai loro INTERVENTI) spendono anche soldi per gestire lo spazio web, o forse non lo sapevi?!?! 3) Infine mi fa rabbia il fatto che tu ti sia andato a lamentare su un altro forum senza aver la possibilità che l’altra parte abbia modo di difendersi dalle tue infondate accuse! Mi è sembrato molto scortese e fuori luogo tirare in ballo terzi che in questa discussione non c’entravano nulla, solo per sentirti appoggiato (dato che loro non conoscono la reale storia ma solo la tua versione dei fatti… Mi fermo qui…altrimenti potrei imbestialirmi e sai com’è non so quanto questo ti convenga (dato che, come può confermarti qualcuno sul forum, se mi arrabbio io scoppia le terza guerra mondiale)… Cmq volevo solo aggiungere che qualsiasi decisione prenda Bellamy io sono d’accordo con lui, con la politica del forum e con le sue regole! Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
jodie19 Posted October 11, 2005 at 08:48 PM Posted October 11, 2005 at 08:48 PM Non credo a quello che leggo Ho solo poche cose da dire, siccome voi avete già detto tutto. sono completamente d'accordo con gli adm i kod e Mozzy.Gli aministratori, come già detto spendono moltissimo del loro prezioso tempo a prepare video,a cercare news foto, ad adm il forum, a moderare gli utenti e tutto un po'.. ti sembra poco???? e questo sarebbe il tuo ringraziamento?????Ma come ti permetti di aggredire così delle persone che spendono la maggior parte del loro tempo per noi, si solo per noi fan, per darci la possibilità di comunicare tra , scambiaraci idee, essere sempre aggiornati su celine e sulle sue apparizioni! e poi che discorsi sono che lui lo fa solo per sentirsi dire Grazie???? ma davvero davvero... grazie sarebbe solo una minima cosa che potresti fare per rendergli il giusto ringraziamento a quello che fanno è davvero disgustoso e vergognoso.. non avrei mai pensato di sentire certe cose...mai!!!! E poi secondo me è giustissimo che la sez multimdiale sia concessa solo agli utenti che spendono il loro tempo e postano sul forum. Perchè come già detto la sez mulrimediale è un privilegio, e questo forum non è fatto SOLO per scaricare! http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
heroboy Posted October 12, 2005 at 01:04 AM Posted October 12, 2005 at 01:04 AM E' necessario il divieto di download a chi non scrive molti messaggi? Trovate giusto che anche quando si può accedere alla sezione Multimedia bosogna prima postare un commento per poter vedere il link nascosto, poi usare le password che cambiano in continuazione e poi avere l'obbligo di dare un commento su quello che si è visto?<{POST_SNAPBACK}> Come hanno ribadito più volte i mod e gli amministratori di questo forum trovo giusto che la sezione Multimedia sia un "di più" che si dà agli iscritti che tengono attivo questo forum.Per la protezione del file è giusto che sia così per tutelare che il video non venga rigirato su altri forum o siti vari,per il commento è come dire Grazie in modo sottinteso a chi ha ci ha dedicato tempo affinchè tu possa condividere insieme a lui la stessa passione Quello che io non riesco a capire e che sto cercando di sapere anche dagli amministratori internazionali è: perché tutti questi vincoli? Non essendo un'associazione a scopo di lucro (com'è ad esempio il Team Céline), che gli importa se qualcuno scarica un file senza aver scritto fiumi di commenti? E se anche qualcuno dovesse "rubare" questi preziosissimi files e inserirli in un altro sito web, morirebbe forse qualcuno?<{POST_SNAPBACK}> Non muore nessuno,ma il lavoro fatto andrebbe a farsi "benedire" Esempio "A te farebbe piacere che una cosa fatta da te qualcuno la spacci come sua, dopo che ci ha messo un bel po di tempo per farla?? A me non farebbe piacere. P.S.: Ringrazio da subito Ronny e Vinny nel caso in cui, come spero, decideranno di non censurare questa discussione pacifica e tranquilla<{POST_SNAPBACK}> La tua più di una discussione pacifica mi sembra proprio un attacco!! Io sono un membro di questo forum da circa un anno e come tutti ho contribuito e ancora adesso cerco in tutti i modi di rendere questo forum al TOP.Mo arrivi te che gia non ti vediamo mai e pretendi le stesse cose che ho io....."Io non ci sto" Con questo chiudo perchè se no mi arrabbio troppo!!!!!!
Ronny83 Posted October 12, 2005 at 08:39 AM Posted October 12, 2005 at 08:39 AM (edited) Ecco la traduzione del post di Bellamy: marcpierced mi ha inviato un PM. Non ho cambiato nemmeno una parola. Ciao Bellamy! Posso dirti una cosa? Non ti rispetto per niente! Sei una persona talmente arrogante! Non hai creato questo forum per gli altri fan di Celine, non l'hai creato per condividere materiale sulla nostra passione comune... Vuoi solo essere un boss, tu costringi le persone a dire "grazie", per essere d'accordo con te, altrimenti nessuno può scaricare e nemmeno parlare! Mi sto rendendo conto che questo forum non è su Celine, ma è su di te, perché tu non sei nessuno e provi ad essere qualcuno usando il tuo "potere". A molta gente che è ancora qui non piace il forum e le sue regole ma hanno paura di dire qualcosa perché Ronny e Vinny possono bannarli, e Ronny e Vinny lo faranno, perché loro fanno ogni cosa che tu dica. Questo forum non è come una grande casa, come pensavo, è solo una grande paura! Ognuno è terrorizzato all'idea di esprimere se stesso perché sa che l'unico pensiero autorizzato è il tuo! Continua così! Continua a fare il tuo lavoro! Ma ricorda che hai perso una grande opportunità: rendere felice la gente in questo forum! Comunque, sono sicuro che non ti interessa! E per finire, sai cosa ho sentito da altri membri che sono ancora qui? Sempre la stessa frase: "Celine non approverebbe tutte queste stupidi Regole". Ti giuro di avarla sentita più di una volta in questi mesi!Non so se Celine approverebbere o no, ma io di sicuro no. Non mi interessa se Vinny e Ronny sono orgogliosi del tuo lavoro, se fossi in te me ne vergognerei davvero... Quindi, questo è tutto, sono in attesa di una tua risposta arrogante e senza senso Ciao,MarcoFinalmente ti sei mostrato per quello che sei. Sei il fan più ingrato che abbia mai visto. Pensi che io non abbia creato questo forum per condividere la mia passione per Celine? Pensi che io abbia aggiunto la funzione "Parte Nascosta" perché mi piace sentirmi dire "grazie"? Non sono così pieno di me come te. Siamo stati obbligati ad aggiungerla per monitorare gli sfruttatori come te. Certo che posso bannare chi crea casini come te. Sto solo facendo il mio lavoro da amministratore. Tutti devono seguire le regole. Tu non fai eccezione. Quando ti registri a questo forum, tu avresti dovuto già leggere ed accettare le nostre Regole del Forum. Se non ti piacciono le Regole del Forum, e non ti piace questo forum, perché non puoi semplicemente andar via, senza continuare a creare problemi. Perché tu vuoi solo avere tutto ciò che vuoi, e non mostrare nemmeno un piccolo segno di gratitudine per tutto ciò che ottieni gratis da questo forum. E tu non hai mai fatto niente di utile per questo forum o per gli altri fan. Mi hai solo fatto sprecare del tempo per discutere con una persona stupida come te, invece di condividere materiale più utile con gli altri fan. Odio perdere il mio tempo con dei perdenti come te. E smettila di usare Celine come una scusa per ciò che vuoi. E' disgustoso. Ok, adesso hai ottenuto ciò che volevi. Mi hai finalmente convinto a bannarti per sempre. E comunque, non provare a registrarti di nuovo su questo forum. Il tuo nuovo account sarà cancellato e sarà bannato anche il tuo IP. Aprirò questo topic a tutti per discutere. Per favore, dite la vostra in merito. E se potete, rispondetemi in inglese, è più facile per me da capire. Bellamy, amministratore. ----- Come avete letto dall'MP di marcpierced, c'è altra gente qui, in questo momento, tra di noi che la pensa come lui ma che per paura non dice la sua: per paura di perdere la tanto preziosa sezione Celine Multimedia. Che squallore! Le parole di marcpierced sono molto pesanti, mi chiedo chi è che abbia condiviso con lui queste idee. Ragazzi, sostenitori del pensiero di marcpierced, vi invito a farvi avanti, senza paura. Se davvero avete un minimo di orgoglio personale. In particolare, rimaniamo davvero delusi da un'affermazione come: "E per finire, sai cosa ho sentito da altri membri che sono ancora qui? Sempre la stessa frase: 'Celine non approverebbe tutte queste stupidi Regole'. Ti giuro di avarla sentita più di una volta in questi mesi!". Addirittura tirare in ballo Celine. E marcpierced ha GIURATO che è vero: che esistono persone "che ancora sono su questo forum", che lo supportano fino in fondo. Vi possiamo assicurare che non è certo il nostro operato che Celine giudicherebbe inappropriato: anche Celine ha le sue regole, i suoi contratti, le sue clausole da rispettare. Una persona che sostiene marcpierced m'ha contattato in privato, la invito ad intervenire anche qui, se ha coraggio, visto che legge in continuazione questo topic. Rimaniamo in attesa di altri vostri interventi costruttivi,Ronny83 e VinnyT. Edited October 12, 2005 at 08:51 AM by Ronny83 The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Francy Posted October 12, 2005 at 03:02 PM Posted October 12, 2005 at 03:02 PM (edited) si sono stata io a scrivere un messaggio a ronny ecco il testo, non ho niente da nascondere: CIAO RONNYScusa se ti disturbo ma oggi pomeriggio ho visto nel forum un sondaggio alla quale io stessa ho partecipato sulle regole del forum. Poco fa' ho visto che non c'è più, probabilmente l'avete tolto. Io sono d'accordo sul fatto che se ci sono delle regole vadano rispettate ma se devo essere sincera anche se le rispetto non sono molto d'accordo e alcune non le trovo molto giuste. So' che il ragazzo che ha scritto sul forum adesso non può più postare ma non mi sembra giusto. Forse lui ha sbagliato a fare quella discussione ma ho visto che avevano votato in molto e che il 75% era contro le regole del forum questo forse signica che non è il solo a pensarlo.scusami se sono franca ma mi sembrava giusto informrti su come la penso anche se non conterà molto.personalmente voglio ringraziarti per l'ottimo lavoro che fai e sull'impegno che ci metti in questo forum!ti saluto francy Ero rimasta sorpresa del fatto che aveste tolto il sondaggio e mi sembrava giusto che tutti esprimessero la loro opinione.Però ora le cose si sono fatte troppo serie è invece che una discussione pacifica mi sembra un litigio e io non sono d'accordo. Non mi va' che si disprezzi il lavoro che fa' chi gestisce questo forum perchè ci permette di sapere tante belle cose su Celine. E per l'occasione voglio ringraziare l'amministartore e i moderatori.Non voglio nemmeno che fraintendiate le mie parole, io posso non condividere tutta la politica di questo forum e la gestione della sezione multimedia , ma le rispetto perchè ne sono consapevole.certo mi dispiace non poter entrare nella sezione multimedia ma non ne faccio una tragedia. grazie a questo forum sto' conoscendo un sacco di persone che hanno la mia stessa passione e mi sembra una cosa molto bella che fino ad ora non avevo mai sperimentato.Vorrei però dire la mia su un fatto: io mi sento fans di celine come uno che scrive 100 messaggi al giono perchè la mia passione non è più piccola della sua solo per questo. La vita non è tutta bianco o nero e spesso molti di noi hanno altre cose da fare e problemi che non ci permettono di seguire Celine come vorremmo. Accetto modestamente che questi vengano premiati più di me se queste sono le regole del forum. Spero che capiate quello che volevo dire perchè l'ho detto con sincerità e sopratutto con la voglia di continuare a far parte di questo forum e anche se posso dare una mano.francy Edited October 12, 2005 at 03:09 PM by FRANCY Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Bellamy Posted October 12, 2005 at 03:22 PM Posted October 12, 2005 at 03:22 PM I removed the poll, cause our rules shouldn't be a voted by a poll. A poll will not change anything. And do you think "marcpierced" asked 3 of his friends to vote the poll in 10 minutes before I removed it can be called as 75% people on this forum disagree our rules? and you know what, "marcpierced" pretended he wanted to ask for my permission to make poll, but he just make it before I reply him not to do it. And even after I removed his poll and tell him not to do that, he just ignored and made it again!!! Please support the forum by ordering everything through our special Amazon.com link Click here. Thank you!
Giada Posted October 12, 2005 at 03:25 PM Posted October 12, 2005 at 03:25 PM Beh io sono d'accordo con Ronny, Vinny e Bellamy xkè penso ke la maggior parte del loro tempo libero lo trascorrano a caricare i file ke poi vengono condivisi tra tutti noi membri del forum! E non sarebbe nemmeno giusto postare quei video in altri siti xkè tutto il lavoro degli amministratori andrebbe in fumo........Comunque la gente ke la pensa come marcepied evidentemente non ha il coraggio di farsi viva! NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON MARCPIERCED ! Trovo giusto ke tanto più i membri del forum postino messaggi tanto più possano scaricare file dalla multimedia....altrimenti sarebbero tutti interessati soltanto a scaricare s enn ci fossero delle regole ! Questo è il mio parere sulla questione. I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
Gianlù!...If I Could Posted October 12, 2005 at 03:26 PM Posted October 12, 2005 at 03:26 PM eviterei di usare(marcpierced) parole tipo TERRORE, terrorizzare ecc ecc... non siamo mica in un campo di concentramento...e cmq sono dell'opinione che se una persona non condivide pienamente le regole che lui stesso ha firmato all'inizio del "contratto" e quindi approvato come ognuno di noi ha firmato, è liberissimo di andarsene su altri forum...nessuno lo lega.Per il fatto dei materiali multimediali mi sembra giustissima la regola che c'è...cmq faccio i miei complimenti a tutti i moderatori tutte le persone che "si fanno il mazzo" per questo forum e che lo rendono uno dei più aggiornati con materiali esclusivi e con molti iscritti!!!!...le offese degli altri forum io neanche li sento vorrei infine postare un'antica massima "NON ti curar di loro ma guarda e passa"....un bacione a Vinny e Ronny Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
Ronny83 Posted October 12, 2005 at 03:34 PM Posted October 12, 2005 at 03:34 PM Traduzione del post di Bellamy, in risposta a FRANCY: Ho rimosso il sondaggio, perché le nostre regole non dovevano essere messe a voto con un sondaggio. Il sondaggio non avrebbe cambiato nulla. Ma davvero pensi che poiché "marcpierced" ha chiesto a 3 dei suoi amici di votare il sondaggio prima che lo rimuovessi questo possa significare che il 75% dei membri di questo forum non sono d'accordo con le nostre regole? E sai una cosa, "marcpierced" ha finto di voler chiedere il mio permesso per aprire il sondaggio, ma prima che io gli potessi rispondere già lo aveva aperto. Ed anche dopo che ho rimosso il sondaggio e gli ho detto di non postarlo, lui mi ha letteralmente ignorato e lo ha aperto di nuovo. The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Dionisiaca Posted October 12, 2005 at 03:51 PM Posted October 12, 2005 at 03:51 PM senza continuare con le polemiche dico solo che tutta la mia solidarietà va verso coloro che si impegnano giornalmente a fornirci questo servizio...le limitazioni al download sono del tutto naturali altrimenti qualcuno potrebbe sfruttare il forum solo x scaricare...e allora nn sarebbe piu un forum ma un centro smistamento file!!!io personalmente + che scaricare posto...ma ringrazio lo stesso coloro che permettono questo fantastico servizio!!! http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
VinnyT. Posted October 12, 2005 at 03:54 PM Posted October 12, 2005 at 03:54 PM Per quanto mi riguarda non mi sembra di aver mai terrorizzato nessuno e chi mi conosce di persona lo sa!Purtroppo questo forum è spesso meta di bugiardi patologici,malati mentali e complessati credetemi non è facile dover combattere con questa tipologia di persone ecco perchè a volte nascono "le maniere dure"Poi devo leggere altrove che gente indegna e LADRA che dovrebbe mettere solo la testa nel cesso e autotirare lo sciacquone(scusate la volgarità)si permette di parlare male di me o di qualcun'altro quando qui tutti sanno benissimo che razza di essere umano è venuto fuori,gente che fa delle menzogne il loro pane quotidiano che nn distiguono + la realtà dalla fantasia ma è inutile andare avanti si capisce benissimo,ma meglio che mi fermo sennò potrei far pianger qualcuno Sono sempre + perplesso da questa situazione ed invito altra gente che marcpierced conosce e che è daccordo con lui di farsi avanti difendete le vostre idee e nn sacrificate nessuno PSRingrazio tutti colori che davvero amano questo forum e riconoscono le opportunità che offre e se le tengono ben strette. Senza nulla togliere a nessuno questo forum compie fra pochi gg 1 anno di vita è già è diventato il Forum di Celine + grande che esista sulla rete!!!!! For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Alcor1975 Posted October 12, 2005 at 09:36 PM Posted October 12, 2005 at 09:36 PM Mah sono un po perplesso....leggendo la prima fase che ha scritto marcpierced mi sembrava una discussione tranquilla con un punto di vista che non mi vergogno di dire l'ho pensato anche io spesso (che la sessione multimedia sia vitata se non si posta assiduamente)....poi la cosa è degenerata diventando solo un modo per vomitare addosso l'uno verso l'altro le poprie idee......anzichè parlare civilmente...Non condivido l'aggressività che Bellamy ha mostrato rispondendo al messaggio di marcpierced e lui ha risposto di conseguenza......secondo me le cose sono state fraintese ed è subentrata l'ignoranza di straparlare....Non mi sembra che in questo topic si volesse insultare e denigrare il lavoro che fanno i moderatori (non vedo perchè mancare di rispetto a chi non ce lo fa mancare)....Personalmente posso dire che io non vivo attaccato al pc e cerco di postare solo le cose che possono interessarmi.....ma mi è capitato di postare inutili parole su topic per cui non porvavo alcun interesse, solo per evitare che non si visualizzasse più la sessione Multimedia....beh...mi sono sentito un po canaglia...ma se queste sono le regole...beh le accetto. Quando non posso accedere assiduamente pace! si chiuderà e se la vorrò visualizzare posterò il più possibile scrivendo anche su topic di cui non me ne importa un fico...!Per quanto riguarda il ringraziare per i Multimedia files non condivido affatto marcpierced.....quello che ha scritto è stato un po troppo! Troppo e anche un po villano....! Mi sembra carino ringraziare chi ci REGALA i file senza chiedere un pagamento.....la regola è quella di ringraziare? Bene, non costa nulla scrivere un "grazie" o mettere semplicemnte una faccetta carina come ringraziamento.......quindi questo punto lo boccio. Spero di essermi fatto capire (visto che non sono bravo ad esprimermi). Non ringrazierò i moderatori...inutile farlo adesso......lo hanno già fatto tutti più volte. Stimo molto il loro operato, punto.
VinnyT. Posted October 12, 2005 at 10:49 PM Posted October 12, 2005 at 10:49 PM (edited) Mah sono un po perplesso....leggendo la prima fase che ha scritto marcpierced mi sembrava una discussione tranquilla con un punto di vista che non mi vergogno di dire l'ho pensato anche io spesso (che la sessione multimedia sia vitata se non si posta assiduamente)....poi la cosa è degenerata diventando solo un modo per vomitare addosso l'uno verso l'altro le poprie idee......anzichè parlare civilmente... Ecco come volevasi dimostrare eri nei miei pensieri caro Alcor cmq grazie di aver avuto il coraggio di intervenire. Io sono molto + perplesso di te,dal momento in cui l'intero topic non poteva avere un significato tranquillo dato che sia NOI moderatori che Bellamy come amministratore avevamo chiesto espressamente a marcpierced di nn aprire nulla ma come è stato + volte detto marcpierced non ha ritenuto o voluto dare ascolto alle nostre parole.Lo so benissimo che te sei fra quelli che ha creato +"problemi"su questo forum per la questione multimedia ormai lo script è impazzito nei tuoi confronti blocca,sblocca etc etc ti avremo avvisato un migliaio di volte ma te tranquillamente dicevi"si si si"Poi una volta riottenuta la multimedia ignoravi il tutto...e gentilmente non tirare in ballo la questione"di non avere tempo"perche se io non ho tempo non mi ci metto manco a leggere i topic che contengono i video né tantomeno li metto a scaricare,ho la mia mente altrove e faccio altro e non mi dedico al forum.Se vengo per scaricare significa che ho tanto di quel tempo che posso anche scrivere e quindi fare quello per cui il FORUM E' NATO!Per me la cosa è degenerata quando marcpierced ha ritenuto opportuno fare di testa sua,diffondere la cosa su un altro forum,ricercare e-mail di utenti di questo forum,farci passare per chi non siamo etc etc,qua se vogliamo dirla tutta le "vittime" siamo stati solo noi moderatori e amministratori ricevendo un trattamento assolutamente immotivato solo per la presenza di regole...te litighi tutti i giorni a lavoro perchè le regole nn te stanno bene?oppure al supermercato pretendi di nn fare la fila?se vai a casa di un tuo amico e nn ti piace l'arredamento se nn lo vuole cambiare.."minacci"di fargli perdere il diritto sulla proprirtà della casa?Il caro marcpierced ha addirittura osato pensare di potere cambiare moderatori! Fidati sono 2 gg che ho la mente stufa di certe prese di posizione davvero ASSURDE e per quale motivo?una MULTIMEDIA!Non credi che sia il caso di vergognarsi almeno un pò?Io direi di si!Guarda che le discussioni con marcpierced sono state sempre civili e piene di spiegazioni ma uno che può fare quando sembra parlare al vento! Non condivido l'aggressività che Bellamy ha mostrato rispondendo al messaggio di marcpierced e lui ha risposto di conseguenza......secondo me le cose sono state fraintese ed è subentrata l'ignoranza di straparlare.... Io se permetti non condivido il tuo buonisimo, dal momento in cui se uno ti invita a nn fare una determinata cosa e te la fai che te devono dire anche"BRAVO"?..Non so il tuo carattere ma qua tutti perdiamo le staffe e credimi Bellamy le perde raramente essendo anche asiatico ha una filosofia di vita molto particolare vede le cose in maniera delicata e ha sempre speso buone parole x tutti,je saranno davvero girate le cosidette e credo sia piu che normale! Non mi sembra che in questo topic si volesse insultare e denigrare il lavoro che fanno i moderatori (non vedo perchè mancare di rispetto a chi non ce lo fa mancare)....Personalmente posso dire che io non vivo attaccato al pc e cerco di postare solo le cose che possono interessarmi.....ma mi è capitato di postare inutili parole su topic per cui non porvavo alcun interesse, solo per evitare che non si visualizzasse più la sessione Multimedia....beh...mi sono sentito un po canaglia...ma se queste sono le regole...beh le accetto. Quando non posso accedere assiduamente pace! si chiuderà e se la vorrò visualizzare posterò il più possibile scrivendo anche su topic di cui non me ne importa un fico...!Dal momento in cui te dico che le regole nn si possono cambiare e ti invito a nn assumere un determinato atteggiamento e agisci diversamente per me è mancare di rispetto,ma infatti mica uno deve scrivere in tutti i topic sai quanti ne salto io!ma avendo interesse per l'artista in questione almeno 1-2 al giorno che mi interessano li trovo e certo nn vengo solo per scaricare. Per quanto riguarda il ringraziare per i Multimedia files non condivido affatto marcpierced.....quello che ha scritto è stato un po troppo! Troppo e anche un po villano....! Mi sembra carino ringraziare chi ci REGALA i file senza chiedere un pagamento.....la regola è quella di ringraziare? Bene, non costa nulla scrivere un "grazie" o mettere semplicemnte una faccetta carina come ringraziamento.......quindi questo punto lo boccio. Spero di essermi fatto capire (visto che non sono bravo ad esprimermi). Non ringrazierò i moderatori...inutile farlo adesso......lo hanno già fatto tutti più volte. Stimo molto il loro operato, punto. ah menomale che almeno tu su questo punto ragioni credimi è già un passo avanti...cioè, dimmi te, ad una persona che nn va bene nulla di nulla...la inviteresti a restare?...io no! ecco perchè ho detto + volte a marcpierced di lasciare il forum se le regole nn erano di suo piacimento nn ci vedo nulla di male gli ho fatto vari esempi dell'andazzo di altri forum(forum in cui è vietato postare link,pubblicità ad altri siti,scrivere con le"K" etc etc)CI SONO DELLE REGOLE E VANNO RISPETTATE IL PIU' POSSIBILE! Cmq grazie per il tuo intervento è stato molto utile e, credemi, davvero apprezzato mi scuso sin da ora se qualche mio tono ti possa risultare accesso ma la tensione è tanta ormai so' 2 gg che questa questione alberga questo forum e la cosa mi sta già dando noia! Grazie mille e buona permanenza Edited October 12, 2005 at 10:57 PM by Ronny83 For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Bellamy Posted October 13, 2005 at 02:38 AM Posted October 13, 2005 at 02:38 AM Non condivido l'aggressività che Bellamy ha mostrato rispondendo al messaggio di marcpierced e lui ha risposto di conseguenza......<{POST_SNAPBACK}>I am aggressive or him? Did you read how he order us to keep his topic? Let me repeat, I am just doing my job as admin. And did you read what he said to me? What if he said it to you? Do you know what does the word "leecher" mean?It refers to the act of giving yet providing nothing of substance in return, as it is named after the parasitic organism a leech.leecher consumes bandwidth by downloading, yet has no will to upload or give back to a community.leech n. Among BBS types, crackers and warez d00dz, one who consumes knowledge without generating new software, cracks, or techniques. BBS culture specifically defines a leech as someone who downloads files with few or no uploads in return, and who does not contribute to the message section. Cracker culture extends this definition to someone (a lamer, usually) who constantly presses informed sources for information and/or assistance, but has nothing to contribute.leecher (leech-err)1) a member of a breed of parasites who blatantly take things without contributing anythingthat's the exact word to describe what marcpierced wanted. Please support the forum by ordering everything through our special Amazon.com link Click here. Thank you!
SHEILA Posted October 13, 2005 at 07:35 AM Posted October 13, 2005 at 07:35 AM Ecco come la penso io... Siamo qui tutti in questo forum per lo stesso motivo Celine! Ehi... a chi è che non fa piacere avere sempre nuovi video, nuovi mp3 e tutte le news che la riguardano??? ma quanto lavoro c'è dietro a tutto questo? quante persone si impegnano per darci ogni giorno questo splendido forum? siamo tutti pronti a scaricare, ma è troppo difficile postare un GRAZIE (che forse è ancora troppo poco?! visto il lavoro che c'è dietro!), io personalmente colgo l'occasione per ringraziare tutti i moderatori e gli amministratori che mettono tutto il loro impegno in questo progetto! Mi avete dato la possibilità di conoscere Celine ogni giorno di più, e ad oggi questo forum per me non è una fonte di nuovi video, o mp3 da scaricare... ma è il luogo dove riverso i miei sentimenti e le mie emozioni con voi amici che condivite la mia stessa passione . Non c'è cosa più bella che leggere tutti i vostri commenti,le vostre battute e condividere insieme a voi ogni novità! Se ognuno di noi limitasse tutto questo che forum sarebbe? condivido e rispetto le regole di questo forum, perchè dietro agli avatar e ai nick-name ci sono delle persone vere che si sacrificano soprattutto per noi! e li ringrazio per avere creato questo forum, che sicuramente tutto il web ci invidia! e' stupendo poter condividere con voi le mie emozioni! Spero però che in futuro, discussioni di questo tipo se ne vedano sempre meno, perchè quello che rende unico questo forum e soprattutto la passione VERA che ognuno di noi prova! http://www.celinedionforum.com/index.php?a...st&id=26632
Koolan Posted October 13, 2005 at 08:07 AM Posted October 13, 2005 at 08:07 AM Hey tough guy, you are downright the most ungrateful fan ever! How dare you say those words, you have absolutely no freaking idea what goes behind the scenes in managing this message board. All you want is a free lunch, there aren't any free lunches in this world. Beggers can't be choosers. You are a mad leecher who have been locked in a cage for too long. As we've told you more than once, making a poll won't change the rules. Do yourself a favor and not waste our time. Even though we've warned you more than once, you continue to create them. What are you trying to accomplish, it won't happen. We do not condone censorship, there is a fine line in maintaining the integrity of this forum and allowing members to freely express themselves. We have to maintain that balance, in this case, allowing you to make this topic will likely spark tensions and negativity which is the last thing we wanted to happen. However, it is too late now, the damage has been done. It was all good until you wrote the nasty PM to Bellamy. This topic will remain open for discussion. This forum was created for discussions, we don't have to open a multimedia section for our members, it's like an added bonus. Wouldn't it make our life easier if there was no downloads available - no need to spend time recording, encoding, editing, uploading the files. A lot of time could be spent doing other activities. Moreover, we won't have to deal with ungrateful leechers like you who complain about getting stuff for free. Downloading is a privilege, not a right. We are in no way obligated in offering the downloads available. Replying to topics to download is our way of preventing leeching. Got a problem with that, then don't download. It isn't that hard to understand. Is a free ride all you wanted? Do you think we get paid for the time spent towards this forum? NO, we are all working for free here, this is our passion and hobby. You are truly a dispicable and ignorant person. All you do is say crap without thinking it over. If anything, you're a disgrace to Celine fans...be very ashamed of yourself. How absurd it is to start a topic on the other forum, such childish behavior. Go run to your big daddy for support. The bottom line is you have a choice, if you don't agree with the rules...you could simply stop visiting here. No one put a gun to your head to force you, I think you're old enough to make a decision. Hopefully, this discussion will reveal your true self. I'm sure you'll have a much better experience on the other forum. You can join the rest of the losers over there, the place where they belong. PS let's all move on, we should not let this hold us back. There are far better things out there in life. Please support the forum by ordering through our Amazon.com referral link below. Click here to go to the Amazon homepage.
Gaietta Posted October 13, 2005 at 08:19 AM Posted October 13, 2005 at 08:19 AM CIAO RAGAZZI! Sono iscritta a questo forum da pochi giorni, non ho mai postato né scaricato e quindi sicuramente il mio parere non sarà molto importante... io però credo che non ci sia niente di male nel sondaggio sulle regole... sono stata e sono anche su altri forum di altri cantanti in cui è capitato discutere insieme delle regole, e non ci trovo niente di male.Con questo non mi permetto di dire che qui le regole sono sbagliate, anche perché,come ho detto, sono solo una new-entry...Ciao,Gaia
Francy Posted October 13, 2005 at 08:23 AM Posted October 13, 2005 at 08:23 AM (edited) Per prima cosa vorrei Ringraziare Ronny per la traduzione del messaggio di Ballamy in risposta al mio perchè ero già nel pallone visto che l'inglese non è il mio forte. Ribadisco il ringraziamento non solo a Ronny ma anche a Vinny e all'amministartore e agli alltri moderatori che si impegnano per il miglioramento e la crescita di questo forum. Vorrei che leggeste il messaggio che ho ricevuta da marcpierced l'11 ottobre.------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ragazzi, vediamo di chiarire una cosa. Non so se vi state rendendo conto di quello che sta accadendo, per favore, rifletteteci bene. Io ho cercato di aprire una discussione PACIFICA con l'intento di coinvolgere tutti gli utenti in modo democratico, per quei 5 minuti in cui il mio sondaggio è stato attivo, la stragrande maggioranza era d'accordo con me, ma io ero pronto a ricevere anche altre opinioni. E i moderatori l'hanno tolto. Perché? Lo potete leggere, non avevo offeso nessuno, anzi li avevo ringraziati, volevo solo sollevare delle domande. Per 2 giorni mi hanno impedito di parlare, e quindi se mi chiedete perché vado su altri forum è semplice, perché lì non mi hanno lasciato parlare. Cos'è successo poi? Bellamy, che io manco sapeva chi ero, ha iniziato a mandarmi messaggi minacciandomi e insultandomi per avere postato quel sondaggio, vi giuro che mi ha trattato con molta arroganza. Continuava a darmi dello stupido e del maleducato, quando io non avevo fatto altro che chiedere l'opinione di tutti, cosa che lui non ha mai fatto. Io l'ho lasciato perdere e ho parlato molto con Ronny e Vinny per ottenere di potere ripostare il sondaggio e fare discutere tutti, ma non hanno voluto. Alché ho cercato di ripostarlo con un escamotage, ma naturalmente mi hanno beccato (loro mi possono controllare, io no... non era certo una battaglia ad armi pari!). E il solito Bellamy ad insultarmi perché non posso fare il sondaggio, e che ci sarà di male a fare un sondaggio? mah... Alla fine, capendo ho deciso di giocarmi l'ultima carta per far sì che nascesse un dibattito nel forum. Ho scritto a Bellamy ciò che pensavo di lui e non credete che io sia stato più offensivo di quanto lo sia stato lui con me nei suoi messaggi privati.... e allora sì che mi hanno pubblicato e hanno anche aperto la discussione a tutti, che era proprio quello che volevo!!! Purtroppo io non posso più entrare in quella discussione e quindi avete sentito solo una parte della verità, so che i vostri pochissimi commenti sono stati feroci con me, e me l'aspettavo (volevo il sondaggio perché più "anonimo", come scrivevo a Bellamy, nel forum regna la paura!). Su 150 persone che hanno letto perché solo 2 hanno inveito contro di me?So per certo che fra quelli che non hanno scritto niente c'è gente che la pensa come me e io è a loro che voglio parlare, perché un forum in cui non c'è libertà di parola e di condivisione dei files, che forum è? Visto che io non posso postare più vi sarei grato se qualcuno di voi mettesse sul forum queste mie parole, tanto per sentire "l'altra campana" e decidere di conseguenza. Un'ultima cosa vi farei notare: il caro Bellamy se n'è fregato del suo amato regolamento, commettendo una cosa molto grave! Ha infatti postato pubblicamente un mio messaggio privato senza il mio consenso.... complimenti!!!---------------------------------------------------------------------------------------------------------Ho pensato che era giusto postare questo messaggio per dare modo a tutti di poter leggere anche la sua versione anche se devo ammettere che non è stato corretto da parte sua postare il sondaggio contro il parere degli organizzatori del forum. Penso però che all'inizio era partito con l'idea di fare una civile discussione non di creare questo casino.Il mio parere riguardo alla discussione l'ho espresso sopra nell'altro messaggio ma devo ammettere dopo averci pensato e aver letto le altre risposte capisco anche che la privigialita' della sezione multimedia sia una difesa contro i milintenzionati che ci sono anline, ma attenzione bisogna anche saper distinguere le persone che non sono tali e che come ho già detto non postano molto non per menefreghismo ma perchè magari non hanno molto tempo o hanno anche altre cose per la testa magari dei problemi. A me purtroppo è capitato a volte di non poter postare sul forum e non perchè non volessi farlo ma ero inpedita da altri problemi. Penso che sia normale non penso di essere la sola. Forse anche io all'inizio ero stata mal giudicata ma ora spero che i moderatori si siano resi conto che si sbagliavano e che il mio interese per questo forum su celine e la mia voglia di parlare con altre persone che hanno il mio interesse sono sincere. Forse ho diritto anche io ora alla multimedia? se no' non pazzinza non farò storie ne voglio la compassione di nessuno ma come ho fatto fino ora continuerò a postare sul forum con molto interesse perchè la cosa fondamntale per me è Celine e niente altro. Edited October 13, 2005 at 08:25 AM by FRANCY Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Ronny83 Posted October 13, 2005 at 10:24 AM Posted October 13, 2005 at 10:24 AM Traduzione del post di Bellamy, in risposta ad Alcor1975: Sono aggressivo io o forse lui? Hai letto in che modo lui ci ha ordinato di lasciare aperto questo topic? Fatemelo ripetere, io sto solo facendo il mio lavoro di amministratore. Ed hai letto cosa ha detto a me? Come l'avresti presa se l'avrebbe detto a te? Sai cosa significa la parola "leecher"? (Citazioni da vari vocabolari) "Il leecher consuma banda scaricando, ma non ha nessuna voglia di uploadare o contraccambiare con l'intera comunità", "leecher è colui che scarica file con pochi o nessun upload in cambio, e che non contribuisce alla sezione dei messaggi", "leecher è colui che prende le cose senza contribuire in niente". Questo è l'esatta parole per descrivere ciò che marcpierced voleva.Traduzione dell'intervento dell'amministratore Koolan: Hey tipo duro, sei senza dubbio il più ingrato dei fan! Come ti sei permesso di dire quelle parole, tu non davvero la minima idea di cosa avviene dietro le quinte per gestire questo forum. Quello che tu vuoi è un pasto gratis, e non esistono pasti gratis in questo mondo. Se chiedi l'elemosina non puoi scegliere. Sei un leecher arrabbiato che è stato chiuso in gabbia per troppo tempo. Come noi ti abbiamo detto più di una volta, fare un sondaggio non cambierà le regole. Per fare un favore a te stesso e non perdere noi del tempo. Sebbene ti abbiamo avvertito più di una volta, hai continuato a creare il sondaggio. Ciò che stai cercando di realizzare, non accadrà. Noi non supportiamo la censura, ma c'è un linea sottile tra mantenere l'integrità di questo forum e permettere ai membri di esprimere liberamente se stessi. Dobbiamo mantenere l'equilibrio, in questo caso pemettendoti di creare questo topic avrebbe significato scatenare tensioni e negatività, ed è l'ultima cosa che volevamo accadesse. Comunque, è troppo tardi adesso, il danno è stato fatto. E mi andava anche bene finquando non hai scritto quel digustoso PM a Bellamy. Questo topic rimarrà aperto per discutere. Questo forum è stato creato per discutere, non eravamo obbligati ad aprire una sezione multimedia per i nostri memberi, è solo un 'bonus'. Secondo voi, non sarebbe stato più facile per noi non rendere alcun download disponibile? Non avremmo dovuto spendere tempo nel registrare, encodare, editare, uploadare i file. Potevamo spendere questo tempo per altre attività. Oltretutto, non avremmo dovuto aver a che fare con leecher ingrati come te che si lamentano per avere materiale gratis. Scaricare è un privilegio, non un diritto. Noi non siamo in nessun modo obbligati ad offrire download disponibili. Rispondere ai topic per scaricare è il nostro modo per evitare e monitorare i leecher. Hai problemi in questo? Bene, non scaricare. Non è tanto difficile da capire. E' solo un giro gratis tutto quello che vuoi? Forse pensi che noi siamo pagati per il tempo speso sul forum? NO, noi lavoriamo gratis per tutti qui, è la nostra passione ed il nostro hobby. Sei davvero una persona disprezzabile ed ignorante. Tutto ciò che fai è dire sciocchezze senza pensarci su. E comunque, sei una digrazia per i fan di Celine...vergognati di te stesso. E' assurdo aprire un topic sull'altro forum, che comportamento infantile. Presto, corri dal tuo paparino per farti aiutare. Il punto principale è che hai una scelta, se non sei d'accordo con le regole...puoi semplicemente non visitare il nostro forum. Nessuno ti ha puntato una pistola alla testa per forzarti, penso tu sia abbastanza grande da prendere una decisione. Spero tanto che questa discussione rivelerà il tuo vero io. Sono sicuro che ti diverterai di più sull'altro forum. Puoi raggiungere tutti gli altri perdenti che trovi dall'altra parte, il loro posto giusto. The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Bellamy Posted October 13, 2005 at 11:14 AM Posted October 13, 2005 at 11:14 AM First, to Francy. marcpierced was banned on this forum already. His message is not allowed on this forum anymore!!! or what ban means? Anyone who post message from marcpierced on this forum will get warning next time. I hope he enjoy his stay on other forum. He's not welcomed here anymore. If he still has a little sense of honor left, he should stop annoying this forum. Second to all members. If anyone has doubt about marcpierced attack me personally first, I'll publish all PMs between marcpierced and me to reveal what a BIG FAT LIAR he is. Third, we open this topic for discussion about how to follow the forum rules, not about how to change it!!! That's all for now. Please support the forum by ordering everything through our special Amazon.com link Click here. Thank you!
Ronny83 Posted October 13, 2005 at 11:21 AM Posted October 13, 2005 at 11:21 AM A Gaietta, benvenuta sul nostro forum. Perdonami se sono malpensante, ma trovo alquanto bizzarro che il primo post di un nuovo iscritto sia in un topic spinoso come questo. Ciò non significa che tu non sia invitata a parteciparvi, anzi, ma, come tu stessa hai detto, sei "solo una new-entry". Non so quali forum frequenti ma, il regolamento base dei Forum, non si può cambiare poiché appartiene alla Netiquette, ovvero quell'insieme di regole spicciole del saper convivere sul web. Solo gli Amministratori si riservano, poi, il diritto di decidere se modificare o meno le regole corollarie di un Forum. Ed in questo caso, come era stato detto a marcpierced da prima che creasse il sondaggio, non era possibile. Quindi, discutere sì, va bene. Ma se questo deve creare attriti e scontri, diventa "flaming". E non va più bene. Per quanto riguarda il post di FRANCY contenente il messaggio di marcpierced, io davvero non so che dire: a parte il fatto che questo topic non ha avuto assolutamente due risposte (ma forse il messaggio di marcpierced risaliva a qualche giorno fa). Io personalmente mi sento offeso, poiché marcpierced m'ha disegnato come un moderatore non disponibile e menefreghista. A dimostrazione che ciò non è vero, vi copio/incollo l'email che avevo personalmente inviato a marcpierced, in risposta alla sua richiesta di aprire un sondaggio. NB: l'email risale alle 12.30 di mattina, e lui ha aperto il sondaggio alle 18:19 dello stesso giorno. Ciao Mark, purtroppo la tua proposta non è fattibile, e ti spiego subito il perché: sitratterebbe comunque solo di una decisione presa nella Sezione Italiana,ovvero una piccola parte del forum che dispone di sezioni in altre 9 lingue,con altrettanto numero utenti. Le regole del forum sono state stabilite dagli amministratori del forumKoolan e Bellamy che finanziano l'intero progetto. E sono insindacabili.Loro si fanno carico a loro spese di tutto quello che vedi sul forum, ed èquindi anche normale che debbano essere loro, in quanto amministratoriappunto, a decidere il da farsi. Ogni membro è libero di agire come vuoledinnanzi a tali regole, noi non obblighiamo nessuno a doverle seguire controil loro volere. Permettimi un paio di appunti: il forum solitamente nasce come luogo didiscussione e per questo si differenzia da un sito normale che mette onlinele news. Quindi, mi pare più che normale che, se le esigenze di un utentesono quelle di non voler postare ma di leggere semplicemente, l'utentestesso scelga di non iscriversi ad un forum ma di seguire un sito chefornisce il materiale desiderato. C'è comunque tanta gente sul forum chelegge solamente, ma non è mai venuta a reclamare la Multimedia. Lo so cheleggi il forum durante la giornata, ed è per questo che trovo alquantobizzarro il fatto che tu non riesca a trovare nulla che susciti in te lavoglia di partecipare. Inoltre, sulla questione delle risposte ai topicnella sezione Multimedia, serve proprio per monitorare gli utenti tramite loscript installato sul forum. Spero che le cose ti siano adesso più chiare. Mi spiace per questa tua"infelicità" sul forum, ma purtroppo né io né Vinny possiamo farci niente. Se hai bisogno di ulteriori spiegazioni, sono sempre a tua completadisposizione. Grazie ancora,RenatoA questa mail non ho, poi, avuto alcuna risposta. Ma in quello stesso pomeriggio marcpierced ha contattato via PM Bellamy dicendo che avrebbe aperto un sondaggio. Il suo PM non suonava proprio come una richiesta ma come una decisione già presa. Il resto lo sapete... Per quanto riguarda l'utente FRANCY in particolare, ti ringrazio per la critica sottile e sapientemente infarcita da belle parole. Visto che ti lamenti pubblicamente, con una velata vena di vittimismo, della tua situazione (ovvero che non puoi vedere la sezione Multimedia) in un topic pubblico come questo, vuoi forse che renda partecipe gli altri del perché non hai più la sezione Multimedia? Visto che come hai detto tu, non hai nulla da nascondere. Per me non è una cosa da rivelare in pubblico, ma visto che tu la poni su questo piano, io sono qui a disposizione. Dici, poi, che può capitare di non avere tempo per postare, okay: nessuno obbliga gli utenti a postare quando accedono al forum. E' quando entrano, scaricano e disconnettono che nasce il problema. Se hai tempo per scaricare, hai anche tempo per postare. Se davvero un utente dovesse avere, come dici tu, dei "problemi" per i quali non può postare, non dovrebbe nemmeno trovare tempo per scaricare, non trovi? Per il momento è tutto. Spero di esser stato abbastanza esaudiente. Buona giornata,Ronny83, moderatore. The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Ronny83 Posted October 13, 2005 at 11:37 AM Posted October 13, 2005 at 11:37 AM Traduzione del post di Bellamy: Prima di tutto, a FRANCY. marcpierced è stato già bannato da questo forum. I suoi messaggi non sono più autorizzati su questo forum!!! O, dimmi tu, che significato ha avuto averlo bannato? Chiunque posterà messaggi da parte di marcpierced su questo forum riceverà un "warning" la prossima volta. Spero che si trovi bene sull'altro forum. Qui non è più il benvenuto. Se gli è rimasto un briciolo di orgoglio personale, dovrebbe smetterla di annoiare questo forum. Poi, a tutti i membri. Se qualcuno ha dubbi sul fatto che marcpierced mi ha attaccato personalmente per primo, pubblicherò tutti i PM tra marcpierced e me per dimostrarvi che GRAN PEZZO DI BUGIARDO è. Ed ancora, noi abbiamo aperto questo topic per discutere su come seguire le regole del forum, non per cambiarle!!! Per ora è tutto. The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Mozzy88 Posted October 13, 2005 at 01:26 PM Posted October 13, 2005 at 01:26 PM Mamma ragazzi! Che brutta situazione!! Che strano però notare che tutti quelli d'accordo con Marcpierced sono quelli che guarda caso non dispongono della multimedia! Per quanto rigurda il comportamento di Marcpierced trovo che sia stato alquanto scostumato, dato i ripetuti avvertimenti di Bellamy, Ronny e Vinny di non aprire il sondaggio! Ancora più scostumato è stato il voler far passare Bellamy per un bugiardo, quando lui non ha fatto altro che rispondere alle accuse di Marcpierced non con tono aggressivo (come invece ha fatto Marc)!! Per ora non ho altro da aggiungere, se non dire che questa discussione oltre che innervosirmi, mi addolora tantissimo! Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
Alcor1975 Posted October 13, 2005 at 06:20 PM Posted October 13, 2005 at 06:20 PM Vorrei aggiungere una cosa.....forse è meglio evitare di postare e-mail o messaggi privati appartenenti ad altre persone....non so se mi spiego.E cmq dovreste cambiare il titolo del topic non credete? ;-) Buona serata a tutti.
VinnyT. Posted October 13, 2005 at 07:52 PM Posted October 13, 2005 at 07:52 PM CIAO RAGAZZI! Sono iscritta a questo forum da pochi giorni, non ho mai postato né scaricato e quindi sicuramente il mio parere non sarà molto importante... io però credo che non ci sia niente di male nel sondaggio sulle regole... sono stata e sono anche su altri forum di altri cantanti in cui è capitato discutere insieme delle regole, e non ci trovo niente di male.Con questo non mi permetto di dire che qui le regole sono sbagliate, anche perché,come ho detto, sono solo una new-entry...Ciao,Gaia<{POST_SNAPBACK}> Ciao Gaietta!innanzitutto Benvnuta.Tornando a noi se permetti anche io posso risultare malpensante,mi stupisce che tu appena arrivata ti sei interessata solo a questo topic eppoi permettimi un'altra riflessione la tua regione di provenienza coincide con quella dell'autore del topic...saranno solo delle coincidenze?Se sono solo dei miei sospetti mi scuso e lo farò anche in seguito senza problemi spero che tu dimostrerai il contrario. Ancora scusa buona permanenza For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Queenky Posted October 13, 2005 at 08:35 PM Posted October 13, 2005 at 08:35 PM Arrivo tardi nella discussione perché in questi giorni ho avuto un bel po' da fare e ho avuto il tempo di guardare il forum solo di sfuggita. Ho ricevuto anche io la mail da marcpierced, ma non le ho dato molto peso, per la stessa mancanza di tempo di cui sopra. Adesso che ho letto tutto il thread, l'unica cosa che mi viene da dire è: mi dispiace. Mi dispiace per i moderatori, che nonostante un comportamento inappuntabile, devono ritrovarsi a gestire situazioni del genere. Come già detto da altri, la sezione multimedia è un bonus che viene offerto agli utenti del forum, e non qualcosa di dovuto, e ritengo giusto ringraziare chi passa molto tempo a fornirci files che altrimenti non avremmo mai modo di reperire. Inoltre, al momento della registrazione si viene a conoscenza dello script e se ciò dà fastidio, si può sempre scegliere di non registrarsi. E per inciso, sono settimane che io non ho l'accesso alla sezione multimedia, ma so che dipende esclusivamente da me: poco tempo per postare, ma soprattutto l'istinto da lurker che ho sempre avuto. Sapete quelle persone che intervengono di rado nelle discussioni a meno che non abbiano qualcosa con cui contribuire? Ecco, io sono così, e se ciò vuol dire che non posso accedere alla sezione multimedia, pazienza. Col tempo magari "imparerò" a postare di più, e nel frattempo mi godo (anche se dall'esterno) le discussioni, motivo principale per cui mi sono iscritta al forum. Pertanto, un grosso GRAZIE ai moderatori, e ciao a tutti. http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!
Recommended Posts