videoboy Posted September 30, 2005 at 11:41 AM Posted September 30, 2005 at 11:41 AM L'altro giorno ho avuto modo di conoscere delle famiglie quebecchesi, di montreal che sono venute nella mia città e gli ho kiesto di Celine. Loro mi hanno detto ke ovviamente da loro è famosissima sin da quando era bambina...ke è una grande cantante, ma ce l'avevano a morte con renè perchè sostengono ke lui l'abbia plagiata e l'abbia resa completamente dipendente da lui. Dicono ke quando lei viene intervistata ed è presente il marito, lo guarda sempre per vedere se sta dicendo le kose giuste...e credono ke lei sia completamente subordinata a lui...Io ho cercato di spiegargli che comunque questa situazione poteva esserci fino agli anni 80', ma poi celine ha progressivamente acquistato una sua indipendenza( certamente , lo dice anke nella biografia, se una canzone da registare non le piaceva o qualkosa del genere si vergognava a dirlo...ma poi spiega ke aveva imparato a dire ciò ke pensava)... Quindi credo ke lei abbia seguito un suo percorso, anche se, inutile negarlo, gran parte dei suoi successi sono dovuti a delle intuizioni di Renè.... Ed oggi secondo voi quanto pesano le scelte e le decisioni di Renè sulle scelte professionali di Celine? Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
Dionisiaca Posted September 30, 2005 at 11:47 AM Posted September 30, 2005 at 11:47 AM bel topic manu!!!sinceramente credo che ormai tra celine e rene ci sia una simbiosi unica...vicini nella vita, nell'amore, nella carriera e nella musica...beh certe volte non condivido le scelte un po troppo commerciali ultimamente...e credo che siano un po imposte da rene...che l'ha americanizzata troppo secondo me!ma cmq lei ha anche una forte personalità... quindi nn saprei....forse è anche una scelta sua!!! boh!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Celinemiracolo Posted September 30, 2005 at 11:55 AM Posted September 30, 2005 at 11:55 AM (edited) Bella domanda!!!Io ritengo Celine una persona ESTREMAMENTE INTELLIGENTE dunque non influenzabile...come tutte le persone della sua acutezza mentale accetterà sicuramente consigli e pareri soprattutto dalle persone a lei più care ma sono convinta ke,nel momento di intraprendere una decisione,consulti se stessa e segua il suo cuore e la sua testa!!!!NON L'AMIAMO SOPRATTUTTO PERKè è SEMPRE NATURALE E PARLA COL CUORE!?!Ecco,sono crta ke lei sia così come noi la vediamo in ogni momento della sua vita!!!!!!!!!!!!!! Edited September 30, 2005 at 11:58 AM by Ronny83 Quote
Celinemiracolo Posted September 30, 2005 at 12:13 PM Posted September 30, 2005 at 12:13 PM bel topic manu!!!sinceramente credo che ormai tra celine e rene ci sia una simbiosi unica...vicini nella vita, nell'amore, nella carriera e nella musica...beh certe volte non condivido le scelte un po troppo commerciali ultimamente...e credo che siano un po imposte da rene...che l'ha americanizzata troppo secondo me!ma cmq lei ha anche una forte personalità... quindi nn saprei....forse è anche una scelta sua!!! boh!!!<{POST_SNAPBACK}> Concordo con te nell'affermare ke ultimamente si è un pò "americanizzata"...nel senso di scelte commerciali....e penso anke io ke sia stata un pò indotta a farlo(anke se sicuramente si è mostrata favorevole....)... Quote
Corinna Posted September 30, 2005 at 04:28 PM Posted September 30, 2005 at 04:28 PM Forse all'inizio, quando aveva bisogno di essere "indirizzata" in un mondo, quello dello spettacolo, che lei ancora non conosceva, da una persona più esperta, quindi René, però poi è cresciuta, è diventata una donna, ha la sua esperienza. Non credo abbia bisogno di qualcuno che le dica cosa fare o dire, anche se si tratta di René. Quote http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg ....What's in a name? That which we call a roseBy any other word would smell as sweet.So Céline would, were she not Céline called,Retain that dear perfection which she owes....
DirkPitt Posted September 30, 2005 at 06:38 PM Posted September 30, 2005 at 06:38 PM credo che all'inizio si sia completamente messa nelle mani di rené ma poi è ovviamente cresciuta e piano piano ha cominciato a prendere decisioni ... ora credo che le decisioni le prendano in comune... Quote
videoboy Posted September 30, 2005 at 07:44 PM Author Posted September 30, 2005 at 07:44 PM Forse all'inizio, quando aveva bisogno di essere "indirizzata" in un mondo, quello dello spettacolo, che lei ancora non conosceva, da una persona più esperta, quindi René, però poi è cresciuta, è diventata una donna, ha la sua esperienza si, infatti ad esempio la decisione di esibirsi con il circo di dragone è stata di celine,anke se sicuramente inutile negare ke i primi tempi era così... Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
VinnyT. Posted September 30, 2005 at 08:29 PM Posted September 30, 2005 at 08:29 PM Ma xché sec voi celine si sarebbe americanizzata ultimamente?celine si è americanizzata ed è diventata commerciale col Titanic non lo avete capito ancora? "my heart will go on"è il brano + commerciale che abbia mai fatto. Celine è stata parte di un vero e proprio fenomeno di massa made in Usa grazie al quale è diventata famosa in ogni angolo del globo. Quindi mi sa che questa americanizzazione le ha fatto bene. Riguardo la presenza di René credo che sia molto importante fin ad ora grazie a lui nn ha sbagliato neppure una mossa. Anche se ci sono delle scelte"costrette"come ad esempio"Beautiful boy" che a lei non piace x niente! e tante altre cose Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Francy Posted September 30, 2005 at 09:28 PM Posted September 30, 2005 at 09:28 PM Penso che celine devo molto a renè come manager e che lui ha saputo crearle una carriera spettacolare usando il suo talento e la sua straordinaria voce. lui a creduto in lei, ha perfino ipotecato la sua casa per finanziare uno dei suoi primi cd! Ma non solo: le ha dato allo stesso tempo l'amore che Celine cercava rendendola immensamente felice.Fra loro si è formato un legame che secondo me non ha paragoni su tutti i piani.Si secondo me Renè ha una gran voce in capitolo nella carriera di sua moglie ma è più che conprensibile visto che noi tutti quando amiamo una persona cerchiamo un sostegno, un consiglio e della sua opinione ne facciamo molto conto. perchè lei dovrebbe farne a meno visto i risultati che fino ad ora ha raggiunto?questo non vuol dire che Celine sia messa solo li' per cantare io penso che alla fine sia lei a prendere le su decisioni perchè non le manca niente per farlo. Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Scout Posted October 2, 2005 at 09:34 AM Posted October 2, 2005 at 09:34 AM Il loro è un ménage vita-business che li lega a tal punto che è normale per Celine cercare in René supporto e approvazione, ciò non vuol dire che non sia capace di pensare con la sua testa e se necessario non essere sempre d'accordo con René!!! Quote
Robi Posted October 3, 2005 at 10:15 AM Posted October 3, 2005 at 10:15 AM Sicuramente Celine farà sentire senz'altro di più le sue ragioni rispetto al passato, ma ho cmq l'mpressione che alla fine dei conti anche oggi Rene abbia un'influenza quasi totale sulle scelte di Celine.Però se Celine è arrivata dove è arrivata è anche merito di Rene! Quote http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/LTALSig.jpg Treat her like a lady...
lauracd Posted October 6, 2005 at 05:15 PM Posted October 6, 2005 at 05:15 PM Il loro è un ménage vita-business che li lega a tal punto che è normale per Celine cercare in René supporto e approvazione, ciò non vuol dire che non sia capace di pensare con la sua testa e se necessario non essere sempre d'accordo con René!!!<{POST_SNAPBACK}> Sono perfettamente d'accordo. Celine ha la sua testa e credo la sappia usare molto bene. Essendo così vicini da così tanto, credo sia normale che le decisioni le prendano insieme; non penso proprio che lui si imponga. Quote
Ambients Posted October 6, 2005 at 09:06 PM Posted October 6, 2005 at 09:06 PM anche io concordo col fatto che oramai siano "fusi" in una sola anima!ma celine è celine anche grazie a renè!e renè è renè anche grazie a celine! Quote http://ominoinsaninside.spaces.live.com/ insaninside@hotmail.it
SHEILA Posted October 7, 2005 at 10:10 AM Posted October 7, 2005 at 10:10 AM ma celine è celine anche grazie a renè!e renè è renè anche grazie a celine!<{POST_SNAPBACK}> E' un pò incasinato, ma mi piace come suona! e in fondo è anche la verità. E' ovvio che Renè abbia una certa importanza nella vita e nella carriera di Celine, insomma è pur sempre il suo manager! ma io credo che Celine sia cmq libera di prendere le sue decisioni è una donna intelligente e rispettata, in prima persona proprio da Renè. Quote http://www.celinedionforum.com/index.php?a...st&id=26632
Fefy Posted October 7, 2005 at 11:31 AM Posted October 7, 2005 at 11:31 AM credo che all'inizio si sia completamente messa nelle mani di rené ma poi è ovviamente cresciuta e piano piano ha cominciato a prendere decisioni ... ora credo che le decisioni le prendano in comune...<{POST_SNAPBACK}> sono daccordissimo con te...sono una coppia fissa ormai ed'è chiaro che le decisioni le prendano in comune...Celine è una donna inteliggente e per quanto può essere innamorata di Renè non penso che sia alle sue dipendenze.... ormai hanno entrambi la stessa esperienza nel campo dello showbiz Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
DirkPitt Posted October 7, 2005 at 12:16 PM Posted October 7, 2005 at 12:16 PM se non hanno loro esperienza nello showbiz chi dovrebbe averla Quote
Recommended Posts