Jump to content

La song di Celine preferita dai Fan (3° parte)

Quale tra queste song preferisci?  

37 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted

Io voto senza ombra di dubbio ALL BY ME SELF!!!preferisco I DROVE ALL NIGHT O SORRY FOR LOVE ma qui in ABMS Celine sfodera tutta la sua voce in un acuto che ha forse dell'incredibile(non per Celine)per una voce mezzosoprano come lei!!!cavoli ragazzi è un RE!!!

C'è chi dice(credo in una biografia in francese)che Celine aveva molta paura di nn riuscire a cantare questa versione di ABMS proprio per la nota finale e che a un suo disappunto(per telefono)le abbiano detto + o meno così:

Non preoccuparti Celine,se nn riesci a farla tu la facciamo far a Withney Houston o Aretha....

Celine arrabbiatissima si è precipitata in studio di incisione è la cantata così alla prima!!In effetti si nota la nota d'incazz..... :D

C'è poi chi sostiene che è una nota modificata digitalmente(alzata di mezzo tono e ripulita)ma io non ci credo, e voi???

Posted
Ho votato per ALL BY ME SELF!!!! ero indecisa tra i drove al night, je ne vous oublie pas e questa.. ma ho scelto ABMS.. perchè come ha datto anche cla.. celine in questa canzone sfodera tutta la sua potenza :w00t: :w00t: non dimenticherò mai il suo anymOoooOOOOoooOOOreeeeeee :w00t: :w00t: :in_love: :in_love: è divino :in_love:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Senza dubbi Je ne vous oblie pas! MP3 nn ce l'ho, ma da quando l'ho sentita x la prima volta alla radio...wow... :wub: la mia french song preferita! nn c'è ke dire ke Celine continua a stupirmi :shocking:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

ho scelto SORRY FOR LOVE per due motivi

Per il testo e per il ritmo della song :clap: :clap:

Posted
ho votato all by myself ma ero indecisa con be the man che mi piace snche molto, poi ho scelto all by meself.

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
Io voto senza ombra di dubbio ALL BY ME SELF!!!preferisco I DROVE ALL NIGHT O SORRY FOR LOVE ma qui in ABMS Celine sfodera tutta la sua voce in un acuto che ha forse dell'incredibile(non per Celine)per una voce mezzosoprano come lei!!!cavoli ragazzi è un RE!!!

C'è chi dice(credo in una biografia in francese)che Celine aveva molta paura di nn riuscire a cantare questa versione di ABMS proprio per la nota finale e che a un suo disappunto(per telefono)le abbiano detto + o meno così:

Non preoccuparti Celine,se nn riesci a farla tu la facciamo far a Withney Houston o Aretha....

Celine arrabbiatissima si è precipitata in studio di incisione è la cantata così alla prima!!In effetti si nota la nota d'incazz..... :D

C'è poi chi sostiene che è una nota modificata digitalmente(alzata di mezzo tono e ripulita)ma io non ci credo, e voi???

ho votatp per BTM anche se ABMS è strepitosa e poi cla vatti a risentire ABMS al live in menphis che ne riparliamo ho ancora tuttora i brividi :thumbsup2:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
si fa sempre più difficile la scelta...ho votato per la nuova del momento je ne vous oblie pas....ma sono tutte bellissime... :ermm:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
Senza dubbio All by my self
http://www.gnappetta.it/celinebanner.jpg
Posted

ho votatp per BTM anche se ABMS è strepitosa e poi cla vatti a risentire ABMS al live in menphis che ne riparliamo ho ancora tuttora i brividi :thumbsup2:

si ma se noti,e si nota bene,nei live la tiene leggermente + bassa(lo hadetto pure lei in un intervista)e la tiene meno lunga...

Posted
Decisamente SFL..sperando che si intenda la versione dance..è strepitosa come canzone...ABMS non mi è mai piaciuta granchè..cantata da troppi..sfodera una bellissima e potente voce ma anche in SFL...
Posted
voto per all by mysel!! davvero la potenza che tira fuori li è grandiosa!!! :w00t:

http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/LTALSig.jpg

Treat her like a lady...

Posted
ho dimenticato la F finale di myself!! scusate! scrivo sempre in fretta e faccio tanti errori!!! cmq la scelta ogni volta è sempre più difficile!!! ero molto indecisa con BTM

http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/LTALSig.jpg

Treat her like a lady...

Posted
ho votsto would i know...ma solo perchè non riesco a togliermela dalla testa...altrimenti avrei votato all by myself......ragionamento stupido il mio hehehhe
Posted
All by myself! La canta divinamente!!! E poi mi piace anche la canzone Be The Man Pero tra le due selgo la prima!!!!!!!!

Celine, SEI NELL`ANIMA, E LI TI LASCIO PER SEMPRE....

My love, can you give me strength

Somehow I forgot how to ease my pain

I know I'm right where I belong

Something from nothing never proved me wrong

But I stand tall to get by

No matter how hard I try to hide

Did you know I take the time for you

Did you know that I would see you through

Did you know that I would play the part

I must've made it clear right from the start

I would shade my whole life with you

Would you do the same for me

I would give all I am to you

Would you do the same for me

Posted
IDAN... secondo me è meravigliosa e..... basta, non ho altro da aggiungere.... però ero molto indeciso con JNVOP
http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/SigVegas.jpg
Posted

si ma se noti,e si nota bene,nei live la tiene leggermente + bassa(lo hadetto pure lei in un intervista)e la tiene meno lunga...

e ci credo bene cla se la celina fa al massimo tutte le note nei concerti mi dici come fa ad arrivare alla fine del concerto? :thumbsup2: qui c'è da mettere in chiaro subito una cosa che la voce senza che ti dice niente saluta e se ne va come fa a me quando vado allo stadio, quindi sfido che la celi cerchi di non esagerare nelle note comunque anche se non è al massimo resta il fatto che ABMS al live in menphis mi fa rabbrividire ;)

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
ho votato Be the man!altrimenti avrei votato I drove all night!!!adoro Be the man in tutte e due le versioni...una più bella dell'altra!
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
però... sono belle tutte come si fa a prendere una decisione ponderata... io ho votato JNVUP perchè adoro Céline quando canta in Francese...
Posted
votato x Je ne vous oublie pas... ultimamente è quella ke mi emoziona di +
http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
  • 2 weeks later...
Posted
Anche secondo me la nota altissima di ABMS è frutto delle corde vocali della nostra Celina..anche xkè quando la canta dal vivo, l'urlo lo fa' lo stesso :clap:
Posted
io ho votato per Je ne vous oublie pas perchè amo molto questa nuova canzone!per il testo e per l'intensità del cantato!sono molto legato a All by myself perchè l'ho conosciuta granzie a quella canzone!A propostio la versione spagnola di All by myself contenuta nel "the collector's series" è fatta un po meno bene di quella inglese a mio parere!sentite l'acuto finale:in spagnolo stride un po!bellissima cmq!