Jump to content

CIAO a TUTTI da un faentino! ^_____^

Recommended Posts

Posted
:lmao: Eccomi qua, iscritto non di nuovo, ma cmq nuovo nel postare. Devo ancora capire bene come funzia qua la cosa, anche perchè lavorando e essendo spesso fuori casa, farò full-immersion puntuali! Stefano
Posted

oh, ma mi sono accorto ora che hai anche la mia età!!! Ma dai!!

ok.. ehehe

ne approfitto subito.. vorrei chiederti, ma anche dirti, che come ho scritto nella presentazione, purtroppo io sono via spessissimo per lavoro o altro, e non ho molto per leggere e riuscire quindi a rispondere avendo presente tutto. E' un problema?

Ho letto un po' le regole del forum, e decisamente sono restrittive per la mia situazione, purtroppo. Sigh.. vabbè, al massimo mi cancellerò :down: :down:

Posted
oh, ma mi sono accorto ora che hai anche la mia età!!! Ma dai!!

ok.. ehehe

ne approfitto subito.. vorrei chiederti, ma anche dirti, che come ho scritto nella presentazione, purtroppo io sono via spessissimo per lavoro o altro, e non ho molto per leggere e riuscire quindi a rispondere avendo presente tutto. E' un problema?

Ho letto un po' le regole del forum, e decisamente sono restrittive per la mia situazione, purtroppo. Sigh.. vabbè, al massimo mi cancellerò  :down:  :down:

Ti cancellerai? :shocking: In che senso?

Dai, spero di leggere tanti tuoi post nei momenti di non-lavoro. :flowers:

Posted

Vi prego di non dare il benvenuto a questo utente, poiché non lo merita. E' venuto sul forum per prendere in giro i moderatori e gli amministratori. S'è re-iscritto più di una volta con diversi account pur di scaricare nella sezione Celine Multimedia (dalla quale verrà bannato a vita), cercando di raggirarci con stupide scuse del genere "ho letto un po' le regole del forum, e decisamente sono restrittive per la mia situazione, purtroppo".

A tutti gli utenti: prima di registrarvi a questo forum leggete con attenzione le regole e se non siete d'accordo con quest'ultime, abbandonate l'idea di far parte di un qualcosa che non vi aggrada, piuttosto che venire a fare magre figure come questa.

Il forum nasce come luogo di discussione, non come "sito da cui scaricare". Quello è un extra, riservato ai fan più fedeli.

Posted
Cioè davvero non capisco che motivo c'era di riscriversi ancora una volta davvero una bambinata da 4 soldi,qua sembra spesso meta di dementi se uno trova restrittivo questo posto che non ci venisse proprio,qui non stiamo a perdere tempo dietro a scellerati che vogliono pijare per i fondelli! per quanto mi riguarda l'utente in questione non avrà + la multimedia e se persiste nei molteplici account verrà bannato a vita dal forum stesso!!!!!!

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Benvenuto sul forum!! :clap: :clap:

Encore un soir..

Encore une heure..

Encore une larme de bonheur..

Un soir..

Posted

Come sarebbero restrittive?!?

la nostra è una grande e bella comunità dove tutti siamo amici felici con un unico grande amore.... Céline!

Che vergogna certi esseri....

Cmq vorrei sapere, se possibile, perchè non posso entrare nella sezione multimedia.... avevo già chiesto a Vinny T. che mi aveva risposto cortesemente che forse lo script non mi leggeva perchè avevo pochi messaggi.... è passato tempo ma non riescvo neancora ad entrarci e quindi non posso commentare la nuove canzoni di Céline, se non i pochi secondi proposti nel topic.....

Grazie a tutti dell'attenzione!

Ciao!!!

http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/SigVegas.jpg
Posted
Cmq vorrei sapere, se possibile, perchè non posso entrare nella sezione multimedia.... avevo già chiesto a Vinny T. che mi aveva risposto cortesemente che forse lo script non mi leggeva perchè avevo pochi messaggi.... è passato tempo ma non riescvo neancora ad entrarci e quindi non posso commentare la nuove canzoni di Céline, se non i pochi secondi proposti nel topic.....

Ti pare questa la sezione giusta in cui chiedere della sezione Celine Multimedia? Esistono gli MP (Messaggi Privati). Grazie mille.

Posted

Ti pare questa la sezione giusta in cui chiedere della sezione Celine Multimedia? Esistono gli MP (Messaggi Privati). Grazie mille.

scusa..... :down: :down:

http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/SigVegas.jpg