Jump to content

Auguri, Adele!

Recommended Posts

Posted
AUGRIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
AUGURONISSIMI ADELEEEEEEE :w00twave: :w00twave: :w00twave:

Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!

Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?

Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif

-----------------------------------------------------------------------

Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!

Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!

Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z.

"Viaggeremo insieme per tanti

percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."

Posted

ma non era oggi??? :confused1:

excuse-moi!

AUGUROTTOLI DOTT.SSA ADELINE

:clap:

If ever a boy stood on the moon,

Carrying all of his treasures from the stars

To a rainbow which leads to where we are.

Together we'd chase the sun.

Posted
grazie ragazzi....

stavolta sono io che ringrazio con 1 giorno di ritardo!!!

cmq grazie ancora!!!

Figurati! Dai, raccontaci un po' come hai trascorso il giorno del tuo compleanno. Hai avuto in regalo qualcosa di celinico? :)

guarda il 27 qui a roma c'era un tempo orrendo!!! quindi di uscire non se ne parlava proprio...

cmq anche volendo non potevo xké x la sera ho organizzato una cena tra intimi e quindi sn stata tutto il pomeriggio ai fornelli e al telefono...

x fortuna tutto è andato x il meglio (anche se solitamente le aspettative x i miei compleanni sono zero) poi verso l'una di notte il tempo si è aggiustato e siamo andati a fare una passeggiata notturna al gianicolo (x ki nn conosce roma è un posto panoramico da dove si può ammirare buona parte della città)

purtroppo niente regali celinici...ma cmq x la laurea una mia amica mi ha regalato un buono di 150 euro da sfruttare alla feltrinelli e alla ricordi...indovinate un po cosa comprerò?!!?! :P

forse oggi un'altra mia amica in arrivo dalla germania mi porterà in ritardo un regalino (cd, dvd non so) di patricia kaas!!! (celiniouse poi ti faccio sapere!!!)

Posted
ma cmq x la laurea una mia amica mi ha regalato un buono di 150 euro da sfruttare alla feltrinelli e alla ricordi...

:shocking: :shocking: :shocking:

Ecco.. :o

Chiedo umilmente e gentilmente alla signorina Dionisiaca, di presentarmi la sua dolce amica per chiacchiere e tanta tanta amicizia! :kicking:

:innocent: :innocent:

Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!

Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?

Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif

-----------------------------------------------------------------------

Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!

Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!

Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z.

"Viaggeremo insieme per tanti

percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."

Posted
celiniouse poi ti faccio sapere!!

eh si, qlc mi hai accennato... :D

vogliamo dividere quel regalo a metà? :P

Posted
Chiedo umilmente e gentilmente alla signorina Dionisiaca, di presentarmi la sua dolce amica per chiacchiere e tanta tanta amicizia!  :kicking:

:innocent:  :innocent:

...se poi presenti anche a me la tua amica, cara Adele, te ne sarei davvero grato. :P

Sai com'è: Natale si avvicina... :lol:

:mdr: :mdr: :mdr:

Posted

si ragazzi questo buono è proprio un gran bel regalo!!! io entrando alla feltrinelli impazzisco...ancora dopo la laurea non ci sono entrata...mi sa che mi finisco il buono tutto in una volta...credo che cmq il mio primo acquisto sarà il librone da 68 euro... (une mi amica che sta negli usa mi ha detot che lì costa 60 $...azzz qui è tutto sempre + caro!!!)

ps. x celinouse...se vuoi scéne de vie te lo posso masterizzare!!!

pss. tu mi masterizzeresti dans ma chair???? ;-)

Posted
ok Ady :clap: