Jump to content

Ciao a tutti...sono nuova!!

Recommended Posts

Posted
Ciao ragazzi,non vedevo l'ora di incontrare tanti strepitosi fan di Celine...ora ke vi ho trovato non vi mollo più........Celine è strepitosa,la adoro....è una fonte di emozioni continue e immortali...... :bye1:
Posted
Allora...mi chiamo Cristina,ho 20 anni(21 il 6 Novembre...),sono di Brescia e studio Lettere moderne...amo divertirmi,fare tanto movimento e tutti gli sport(sono juventina, particolarmente tifosa di Del Piero...spero i NON JUVENTINI MI PERDONERANNO....)...la mia passione più grande però è Celine...ho cominciato "banalmente" nel 1997 ascoltando quel capolavoro ke è MHWGO...e da li NON è PIù FINITA,ANZI...ho preso tutti gli album di Celine(anke se alcuni dei primi tempi mi mancano ancora,ma provvederò al più presto...)e ho cominciato a seguirla televisivamente in tutte le sue apparizioni.....MI HA CONQUISTATA con la sua dolcezze e l'amore ke ha negli occhi per tutti...non nascondo ke il MIO SOGNO è andare a Las Vegas...ma giuro ke se questo non sarà possibile aspetterò anke 50 anni ma UN GIORNO LE SUONERò IL CAMPANELLO E L'ABBRACCERò....A COSTO DI ATTENDERE UNA VITA......a presto ragazzi...cri
Posted
Ciao Cristina Benvenuta spero che il tuo sogno di incontrare celine si avveri come si è avverato il mio,buona permanenza su questo forum ti aspettiamo nella sezione italiana per potere discutere insieme nei vari topic su celine :msn-wink:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner