Corinna Posted November 25, 2004 at 09:55 PM Posted November 25, 2004 at 09:55 PM Ciao a tutti! Sentite cosa è successo ieri.... Allora, stavo andando all'Università. Per arrivarci devo passare lungo una via, dove ci sono sempre bancarelle che vendono CD, mascherine per cell. e cose varie.... Ad un certo punto, passo davanti ad una di queste bancarelle, e sento: "I drove all nighttt........to get to you....!" Avevano messo il CD "One Heart" nello stereo!!!!!!!!!!!!!! Mi fermo di scatto, mi avvicino alla bancarella e dico al venditore: "Bella questa canzone, perchè non alzi un pò????" E lui alza...... e io: "Perchè non alzi un pò di più??????????!!!!!!!!!!!" Dopo un pò c'era "I Drove All Night" a tutto volume, e tutta la gente che si fermava ad ascoltare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellisssssssiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg ....What's in a name? That which we call a roseBy any other word would smell as sweet.So Céline would, were she not Céline called,Retain that dear perfection which she owes....
DirkPitt Posted November 25, 2004 at 10:10 PM Posted November 25, 2004 at 10:10 PM brava corinna Quote
freddy Posted November 26, 2004 at 12:52 PM Posted November 26, 2004 at 12:52 PM ehehe...così si fa.. Quote
Gianlù!...If I Could Posted November 29, 2004 at 12:49 AM Posted November 29, 2004 at 12:49 AM tempo fa anke a me è capitata una cosa simile ma tra il comico e la figura di ...:quella sera con i miei amici avevo alzato un po il gomito e andavo alla disperata ricerca di un bar che vendeva le sigarette(concedetemi questo vizio )entro nel bar più frequentato della mia città,che si trova davanti al Duomo,quando sento una canzone dell'album "1F&4T" e penso tra me e me, è impossibile che sia la radio...ad un certo punto mi avvicino al ragazzo alla cassa e con l'aria tra l'ubriaco, il maniaco e il finto disinvolto gli dico"bella questa canzone...sai di chi è il CD???"e lui "mi sembra di Cèline Dion" e io scoppio a ride e gli dico"No! lo so di chi è, ma di chi è il CD??" e lui "di quella ragazza lì" mi indica una ragazza che faceva i gelati che mi sorride ed io attacco ad urlare"SEI MITICA,anke tu una fan di Celine, troppo bello sto CD..."...il bar intero e soprattutto i miei amici mi hanno fulminato con lo sguardo....io con la mia disinvoltura canticchio "tu nages" sorrido ed esco... Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
Recommended Posts