Jump to content

Da una storia vera : Il ragazzo Represso!

Recommended Posts

Posted

Il ragazzo represso sparla di gente che appena conosce inventando (spesso) parole mai pronunciate da persone.

Il ragazzo represso litiga con il mondo intero perchè la sua rabbia e il suo infantilismo è tanto da non permettergli di far cose sensate ed utili.

Il ragazzo represso dice che è macho, uomo, donnaiolo, poi se lo guardi non vedi differenza tra lui e Amanda Lear.

Il ragazzo represso fà vedere che è il Dio sceso in terra, poi bastano 2 minuti di contatto con lui, che ti viene la nausea.

Il ragazzo represso scrive la sua legge, poi và a leggere sul vocabolario il significato di questo termine.

Il ragazzo represso è odiato dalla gente ma lui finge ancora di avere amici.

Il ragazzo represso vive cosi, dondolandosi tra litigi e sospetti, tra incubi e paure, tra paranoie e demenziali pensieri...

Se sei tu questo ragazzo represso.... non limitare a guardarti allo specchio ma OSSERVATI e se anche lo specchio ti volta le spalle, allora emigra, NON SCASSARE al mondo!

Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!

Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?

Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif

-----------------------------------------------------------------------

Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!

Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!

Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z.

"Viaggeremo insieme per tanti

percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."

• 2 weeks later...
Posted
ma soprattutto verissima io aggiungeri il ragazzo represso prende come modello di bellezza donne che nn lo attraggono sessualmente ma giusto xkè si sente un pò una di loro! :bleh:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

aahahaahah Bella questa :clap:

:w00t:

Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!

Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?

Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif

-----------------------------------------------------------------------

Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!

Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!

Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z.

"Viaggeremo insieme per tanti

percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."