heroboy Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Doveva sposare il suo fidanzato storico, ma ha scoperto che l'uomo della sua vita era un altro. In particolare, lo stesso che era stato incaricato dai due sposi di guidarli e aiutarli nei preparativi per le nozze tanto attese. E' successo in Inghilterra, dove la promessa sposa Jessie Hunt ha capito a un passo dal grande passo (mai gioco di parole fu più opportuno) che il suo prossimo marito, Matthew Jackson, celava dei difetti da non trascurare."I segnali negativi sono arrivati durante i preparativi" ha detto alla rivista scandalistica "The Sun" Jessie, "io e Matt non eravamo d'accordo su niente. La pensavamo in modo diametralmente opposto sulla composizione del menu, sugli invitati alla cerimonia, per quanto riguarda gli arredi e i fiori. Non c'era verso che ci mettessimo d'accordo". E' stato così che il paziente e dolce Michael Phillips, di professione consulente organizzativo di matrimoni, ha cominciato a far breccia nel cuore della sposa.A far scoccare la scintilla tra i due, la discussione sul luogo in cui celebrare le nozze: "Matt lo voleva piccolo ed essenziale" ha detto ancora Jessie, "io e Mchael eravamo perfettamente d'accordo su una cerimonia più fastosa e colorata, con tanta gente e una grande festa. Inoltre, ci siamo ritrovati anche su tutti gli altri particolari. Così ho cominciato a sentire il suo fascino". E a quanto pare, il fascinoso consulente non ha avuto problemi a confermare l'intesa. Mollato il malcapitato Matt, Jessie e Michael sono convolati a giuste (e sorprendenti) nozze. Povero fidanzato Quote
Recommended Posts