Jump to content

Celine Dion - Taking Chances World Tour 2008/2009

Recommended Posts

Posted
di certo avrebbe preso una band migliore e non peggiore :P
Posted
mahhh assurdo..cmq le vendite contano eccome per una data a san siro... il disco non sta andando benissimo in italia e magari non vogliono rischiare :evil: :nono:

Ma stiamo parlando dello stesso album Taking Chances di Celine Dion? :pinch:

Sì, ho notato che jacopito viene qui solo a gridare al "flop!" ed alla "vergogna!". Alcuni suoi post sono stati anche cancellati. Spero solo non continui con questa attitudine. Forse è solo una mia impressione. :flowers:

MA CHE STATE DICENDO??per le radio se n'è parlato tanto (e vedo che alone ora è trasmessa molto :clap: ) e se il disco fosse primo in classifica sarebbe stupendo, non so che dire..sono dati oggettivi, mica voglio denigrare celine, ma siete matti^^^???

^nella classifica fimi 2007 è 70 esima..e mi sembra assurda come cosa vista la belleza del cd!

basta scaricare l'allegato dei dischi più venduti del 2007 per vederlo.. invece per musica e dischi ha venduto 100.000 copie fino a dicembre ed è stupenda come cosa..considerata la crisi che c'è! :msn-tongue:

non capisco questo astio nei miei confronti... siete un po' paranoici...

Posted
le mie parole erano in buona fede assolutamente, sinceramente vedo una reazione esagerata... io amo celine e vorrei che tornasse a un successo pari a quello del titanic in italia.. perchè se lo merita da morire, perchè è un'artista vera.. mi dispiace che pensiate che entro per criticare ecc ecc.. non posso stare ore a spulciare tutti i dati che mettete.. io scrivo quello che vedo, "alone" sta passando? benissimo.. siamo tutti contenti, io per primo.. il cd salirà in classifica?ancora meglio.. san siro si farà? ma magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D lungi da me criticare celine, un conto è criticare celine, un conto è fare dei commenti sul marketing, case disocgrafiche, tour manager ecc
Posted
MA CHE STATE DICENDO??per le radio se n'è parlato tanto (e vedo che alone ora è trasmessa molto :clap: ) e se il disco fosse primo in classifica sarebbe stupendo, non so che dire..sono dati oggettivi, mica voglio denigrare celine, ma siete matti^^^???

^nella classifica fimi 2007 è 70 esima..e mi sembra assurda come cosa vista la belleza del cd!

basta scaricare l'allegato dei dischi più venduti del 2007 per vederlo.. invece per musica e dischi ha venduto 100.000 copie fino a dicembre ed è stupenda come cosa..considerata la crisi che c'è! :msn-tongue:

non capisco questo astio nei miei confronti... siete un po' paranoici...

Il fatto che Taking Chances sia il 70° album del 2007 l'abbiamo già scritto nel topic apposito, se solo tu leggessi... Grazie, non c'è bisogno che ci dici quale allegato scaricare. :flowers: Non mi risulta che la classifica sia "I Dischi Più Belli del 2007" oppure che la "bellezza" di un album sia un elemento preso in considerazione per stilare le classifiche. Noto comunque una certa ignoranza di fondo, perché non consideri che per Taking Chances vale solo 1 mese e mezzo di vendite (6 settimane, come leggi nel tuo caro allegato), mentre guarda un po' tutti gli altri album quante settimane di permanenza hanno... :flowers: Ovvio che un album uscito da 6 settimane non può mai vendere come uno che è uscito da 36 settimane. Forse non sai bene cosa significa essere paranoico: per me paranoico è chi sostiene in più post (come a voler convincere anche gli altri della propria idea) che Céline non venga in Italia per le scarse vendite del CD. :flowers:

lungi da me criticare celine, un conto è criticare celine, un conto è fare dei commenti sul marketing, case disocgrafiche, tour manager ecc

Ah, dunque sei un esperto di marketing, case discografiche e tour manager. Che esperienze hai nel campo? Sono curioso. :flowers:

Ci tengo a precisare che nessuno prova astio nei tuoi confronti, ma la ripetitività dei tuoi post è un dato di fatto, allo stesso modo lo sono i post in cui offendi la Sony BMG senza nemmeno sapere quello che realmente può o non può fare una casa discografica. Per esempio, hai offeso e criticato la Sony BMG aspramente per la questione DVD. Hai poi comprato la tua copia? Non ho ancora letto un tuo parere in merito. :flowers:

Per favore, continuiamo a parlare del World Tour in questo topic, e cerchiamo di non andare off topic. Per ogni chiarimento ci sono i Messaggi Privati. Grazie. :flowers:

Posted (edited)

Ci hanno provato a fermarmi! Ci hanno provato a non farmela vedere a Roma!

Ma non avete capito che la Jodina nessuno la può fermare, e la Celine se, se la vuole vedere, se la vede!

Lo avete capito???

Ed eccola che si è appena presa un posto in sesta fila per il concerto della sua diva a Zurigo il 24 giugno!!!

Ed ora siamo a due, Nizza e Zurigo, speriamo in una terza in Milano!!

Questo sarò il mio (il nostro) anno Celinico!!

Non ci credo ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CÉLINE DION - CÉLINE DION Fan Club

24.06.2008 , 20h00

Hallenstadion, Zürich

Reihe 6 Platz 61 Sektor_III Innenraum CHF 348.60

Edited by jodie19

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Ragazzi, scusate, mi sono appena iscritto perchè vorrei sapere da voi (sicuramente esperti e informatissimi) quando e soprattutto dove potrò acquistare i biglietti per il concerto di Celine del 3 luglio a Milano (S. Siro)?

Non so nemmeno se devono ancora iniziare a venderli o se sono già esauriti, ma spero proprio di no!!

Purtroppo ho scoperto da poco che ci sarà questa data italiana nel Taking Chances Tour!

Cmq in mancanza di biglietti x Milano sono ancora disponibili x date tipo Zurigo e Ginevra? O qualcuna vicina..

Perchè se non sbaglio nei concerti in Francia canterà il repertorio francese, tipo l'ultimo album D'Elles, e preferirei i brani in inglese :-)

Fatemi sapere... grazie in anticipo!

Posted

Ciao albo1985,

benvenuto su questo forum. Se ti va, presentati nella sezione Meet & Greet. :flowers:

Ragazzi, scusate, mi sono appena iscritto perchè vorrei sapere da voi (sicuramente esperti e informatissimi) quando e soprattutto dove potrò acquistare i biglietti per il concerto di Celine del 3 luglio a Milano (S. Siro)?

Per San Siro c'è un topic apposito, ma per il momento si sa poco e niente. Appena si avranno maggiori conferme saranno sicuramente postate sul forum; quindi, rimani con noi e sarai sempre aggiornatissimo. :flowers:

Cmq in mancanza di biglietti x Milano sono ancora disponibili x date tipo Zurigo e Ginevra? O qualcuna vicina..

Perchè se non sbaglio nei concerti in Francia canterà il repertorio francese, tipo l'ultimo album D'Elles, e preferirei i brani in inglese :-)

Fatemi sapere... grazie in anticipo!

Per tutte le altre tappe del tour, puoi far riferimento al sito ufficiale, alla pagina http://www.celinedion.com/celinedion/engli...n_tourdates.cgi

:flowers:

Posted

Grazie mille x il benvenuto, sei molto gentile!

Voi dove andrete nel caso non si faccia a S. Siro (cosa che mi sembra veramente irritante dato che a Laura Pausini gliel'hanno permesso di farlo) ?

Anch'io ero orientato sulla Svizzera, come molti di voi da quello che ho letto nei post precedenti...

però se dovessi andare all'estero dovrei andarci da solo perchè la mia amica mi accompagnerebbe solo se è a Milano.. e non so se me la sento, a un concerto da solo... boh... voi che dite? :confused1:

Posted
e si è un anno speciale questo per noi fan io non vedo l'ora di andare a francoforte e poi a milano...è la prima volta che la vedo dal vivo.

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted

pazientate e vedrete che verrà a milano...

intanto benvenuto albo1985

Posted
Io sono ancora indeciso se andare anche a Zurigo... :confused:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

io mi sto depennnando i giorni per nizza...non vedo l'ora...se poi ci scappa anche milano se riesco penso che non mancherò...sarebbe stupendo...mgra per 10 anni e poi 2 concerti nello stesso anno

(senza contare l'averla vista nel 2002 grazie a delle persone fantastiche che non smettero mai di ringraziare e portare nel cuore..scusate l'ot) :msn-tongue:

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted

Jodina e Giancarlo, se non viene a milano contate anche me per zurigo!!!!!!

che mi lasciate da sola?! :(

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
se non viene a milano tutti a zurigo hahaha
Posted

è troppo cara zurigo x i miei gusti!

se nn viene a milano forse opterei x nizza o arras (a proposito sapete se ci sn ancora biglietti x arras?!?!)

Posted
Io sono ancora indeciso se andare anche a Zurigo... :confused:

Vieni Jvan dai che ci sono anche io :clap: :clap:

Jodina e Giancarlo, se non viene a milano contate anche me per zurigo!!!!!!

che mi lasciate da sola?! :(

Certo, io ci sono già :thumbsup2:

è troppo cara zurigo x i miei gusti!

se nn viene a milano forse opterei x nizza o arras (a proposito sapete se ci sn ancora biglietti x arras?!?!)

Ma Zurigo non è più cara delle altre, i prezzi dei biglietti sono i soliti, ho trovato anche degli alberghi a poco, dai vieniiiiiii :kicking:

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
sono rimasti dei posti a zurigo?

:innocent:

Si in tutte le categorie mi sembra :bye1:

Luc Plamondon

[/color]

Posted
il problema del concerto all'estero è che devi pagarti un viaggio + "costoso" rispetto a milano
Posted

Su fnac.com c'è proprio un count down per le vendite dei biglietti per arras :D

Ouverture des ventes dans 16 h 44 m (in questo momento )

ecco il link (sulla destra in basso c'è scritto in grande A ne pas manquer)

fnac

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Ci hanno provato a fermarmi! Ci hanno provato a non farmela vedere a Roma!

Ma non avete capito che la Jodina nessuno la può fermare, e la Celine se, se la vuole vedere, se la vede!

Lo avete capito???

Ed eccola che si è appena presa un posto in sesta fila per il concerto della sua diva a Zurigo il 24 giugno!!!

Ed ora siamo a due, Nizza e Zurigo, speriamo in una terza in Milano!!

Questo sarò il mio (il nostro) anno Celinico!!

Non ci credo ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CÉLINE DION - CÉLINE DION Fan Club

24.06.2008 , 20h00

Hallenstadion, Zürich

Reihe 6 Platz 61 Sektor_III Innenraum CHF 348.60

Bravissima Jodie sei una grande...purtroppo io per motivi di lavoro non posso proprio assentarmi per vedere un altro concerto in date non vicine a quelle di nizza per la quale ho gia il biglietto...quindi spero in milano perche essendo 2 gg prima di quello di nizza rientra perfettamente nella settima di ferie che ho gia programmato :clap: :clap:

Posted
Zurigo??' ma é super cara... Amsterdam é economica secondo me assieme ad Anversa poi la germania :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Raga kiedo troppo se vi kiedo di postare tutte le date con gli aggiornamenti? :flowers:
Posted

Le date le trovi tutte sul sito ufficiale: www.celinedion.com

I posti non so come si possa fare per vederli...

By the way, Arras, dov'è?!

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
By the way, Arras, dov'è?!

nord nord della Francia :)

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted

Per caso posso aggregarmi a chi di voi andrà a Zurigo? (Sempre se non viene a milano ovviamente...)

Se nn sbaglio è quella più vicina, in cui non dovrebbe fare troppe canzoni in francese...

Io partirei da Roma...

voi che programmi avete?

Fatemi sapere!