Jump to content

Celine Dion - Taking Chances World Tour 2008/2009

Recommended Posts

Posted
France', tu che ci dici in quanto a concerti? hai già preso i biglietti x le due serate di bercy che vuoi vedere o no?
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
France', tu che ci dici in quanto a concerti? hai già preso i biglietti x le due serate di bercy che vuoi vedere o no?

Giancà :flowers: devi stare più attento..non segui bene mi dispiace :D :P ...3 biglietti per l'esattezza.. 390 euro -_- (uno per mio fratello) e non mi fermo qui stanne ben certo almeno altri 3 , mo sto aspettando devo valutare ma i miei piani sono nizza munich(germania) e italia sempre se viene in queste ultime due ....insomma 3 francesi e due inglesi non me li toglie nessuno B)

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
:D :P ...3 biglietti per l'esattezza.. 390 euro -_- (uno per mio fratello) e non mi fermo qui stanne ben certo almeno altri 3 , mo sto aspettando devo valutare ma i miei piani sono nizza munich(germania) e italia sempre se viene in queste ultime due ....insomma 3 francesi e due inglesi non me li toglie nessuno B)

ragazzo fortunato.. e ricco.. sopratutto... :giggle:

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted

Giancà :flowers: devi stare più attento..non segui bene mi dispiace :D :P ...3 biglietti per l'esattezza.. 390 euro -_- (uno per mio fratello) e non mi fermo qui stanne ben certo almeno altri 3 , mo sto aspettando devo valutare ma i miei piani sono nizza munich(germania) e italia sempre se viene in queste ultime due ....insomma 3 francesi e due inglesi non me li toglie nessuno B)

hai ragione, per ora seguo meno, ma come si fa a leggere tutto con la tesi da scrivere, 3 reportage nuovi al giorno du d'elles e il tour che si prepara....? :flowers: insomma allora dai vediamoci a nizza cosi ci conosciamo tutti noi membri italiani del forum! io me sa che piu di nizza non potrò, a meno di enalotto o regali imprevisti....

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
io solo se vinco all'enalotto o gratta e vinci (il problema è che manco gioco :P)
Posted
io solo se vinco all'enalotto o gratta e vinci (il problema è che manco gioco :P)
Posted
Per Nizza io ci sono....ma davvero, conosciamoci! Sarebbe bello! :bananadance:
Je vous dirai que vous etes nés de l'amour et que nous vous attendions passionément
Posted
francé mi hai battuto per ora... 2 ne vedo io di quelle francesi :P vedremo le tappe inglesi a sto punto! :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Per Nizza io ci sono....ma davvero, conosciamoci! Sarebbe bello! :bananadance:

Molto volentieri! Ho letto il tuo messaggio in cui dicevi che i biglietti ve li ha regalati il tuo papà e che poi passate dalla suocera.... sei simpaticissima! anche io devo dire un grazie enorme ai miei genitori.... dai che siamo appiccicati al palco!!!! Io non sto nella pelle al pensiero!!!!! nei momenti in cui non c'è musica tra un brano e l'altro dovrò cacciare un urlo con quanta forza ho "Céline TI AMOOOOOOO".....

Posted
Ragazzi..posso chiedervi una cosa? mai i biglietti si comperano solo via internet o posso recarmi da qualche parte a comperarli????? sono dispertata aiuuuuuutooooooooooo

<span style='font-size:14pt;line-height:100%'>Sempre nel mio cuore...</span>

Posted
Ragazzi..posso chiedervi una cosa? mai i biglietti si comperano solo via internet o posso recarmi da qualche parte a comperarli????? sono dispertata aiuuuuuutooooooooooo

io non ho notizie di posti in cui si possono comprare di persona, almeno non in italia. Però non sono di sicuro la persona più informata sui fatti. Se il tuo problema è non avere una carta di credito, puoi farne una senza conto in banca, ad es. postepay. E' una carta del circuito visa electron che i siti accettano come una visa, tutti possono richiederla in qualunque ufficio postale, attivarla costa 5 euro, ogni volta che ci carichi i soldi paghi 1 euro di commissione, ma non ha coordinate bancarie xke non è associata a un conto. Insomma, è l'ideale per gli acquisti via internet. Decidi tu quanto metterci, quindi se te la clonano non possono rubarti sto granché, non richiede l'apertura di conti in banca né postali e - a parte la costa crociere - che io sappia è accettata praticamente in tutti i siti internet. Io il biglietto l'ho preso con la postepay su ticketnet.fr, ed è andato tutto bene al primo tentativo. Anche la boutique di celinedion.com la accetta.

Posted
al momento solo su internet
Posted
VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO datemi tutte le info, mandatemi una mail, un sms, i segnali di fumo, appena esco in vendita....aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhaaaaaaaaaahhhhhhhhhh.lo devo comprare!!!!anke a costo di battere fino alla morte!!!! :crutch:
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
allettante Londra.. allora se in quel periodo é a Londra possiamo aspettarci l'italy a Maggio/Giugno :?

Posted
In Italia deve x forza venire....nizza e ginevra sono qui vicine...su Celine pensa anke a noi poveri italiani...!!! :cry: :cry: :cry:
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

Ecco L'arena O2 a Londra... sono le foto che ho trovato! :P

The O2 will be an indoor arena for up to 23,000 people

post-46-1179918459_thumb.jpg

post-46-1179918476_thumb.jpg

post-46-1179918491_thumb.jpg

Posted

ma è uno spettacoloooo :w00t: :w00t: :w00t:

waoooo.. certo che però, non vorrei mai essere lassù in cima.. cavolo soffrirei di vertigini :giggle:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted (edited)
ma è uno spettacoloooo :w00t: :w00t: :w00t:

waoooo.. certo che però, non vorrei mai essere lassù in cima.. cavolo soffrirei di vertigini :giggle:

altro che vertigini :flowers: io non vorrei mai essere lassù xke non si vede un caz*o!

Edited by Giancarlo_vadala
Posted
invece a me piacerebbe...sentirei la voce di Céline rimbombare dal basso verso l'alto :P

Posted
allettante Londra.. allora se in quel periodo é a Londra possiamo aspettarci l'italy a Maggio/Giugno :?

L'Italia poco prima o poco dopo Nizza. Quindi direi Luglio. Sempre se viene... :mdr:

si si infatti anke io penso che sarà o prima o dopo nizza...e sono sicura ke verrà!!! :thumbsup2:

Posted
Ma non è la stessa arena dove Madonna ha girato il DVD del Confession Tour?? Figata cmq!!! :w00t:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

L'Italia poco prima o poco dopo Nizza. Quindi direi Luglio. Sempre se viene... :mdr:

certo se viene per il 20 luglio me lo facio regalare il biglietto :P

Posted
uh, dobbiamo patire così tanto :unsure: però da una parte è meglio, così in vendita li mettono più in là e mi rifaccio i soldini, che sono un pò a secco :wacko:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

si si infatti anke io penso che sarà o prima o dopo nizza...e sono sicura ke verrà!!! :thumbsup2:

Ma è favolosa l'arena di Londra!! kissà se fara una sola data, cely sec. me non è amatissima in Inghilterra.

Comunque per la/le tappe (visto che a quanto pare in ogni paese ne fa più di una) italiane secondo me potrebbe venire anche a fine giugno.

Rimano fin'ora un vuoto di indiscrezioni per giugno o sbaglio?

Cmq sec. me lo sapremo in via ufficiosa prima di settembre quando verrà qui.

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted

Ma è favolosa l'arena di Londra!! kissà se fara una sola data, cely sec. me non è amatissima in Inghilterra.

Comunque per la/le tappe (visto che a quanto pare in ogni paese ne fa più di una) italiane secondo me potrebbe venire anche a fine giugno.

Rimano fin'ora un vuoto di indiscrezioni per giugno o sbaglio?

Cmq sec. me lo sapremo in via ufficiosa prima di settembre quando verrà qui.

xke nn é amata a LOndra???? :huh: :hmm:

dai vari siti di prenotazioni tickets londra dovrebbe avere 3 giornate dal 5 o 6 maggio al 9 maggio mi pare...lo avete letto nel forum inglese??? B)