freakyali Posted August 7, 2008 at 05:53 PM Posted August 7, 2008 at 05:53 PM Credo che Giancarlo si riferisse a "The Prayer" quando diceva che ha cantato nella nostra lingua ... Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
sebyitaly Posted August 7, 2008 at 05:55 PM Posted August 7, 2008 at 05:55 PM Io ho letto vari pareri sul playback e non sono solo gli inglesi a darle contro ... Poi è anche vero che a loro non va mai bene niente.Certo, sono d'accordo con chi dice che essere fan non significa prendere come oro colato tutto quello che fa senza/dice/pensa anche se non lo si condivide.Il playback Céline lo ha sempre usato, diciamo che in questo tour ne ha messo un bel po' ecco ... Nonostante questo, mi farei tutta la restante parte del tour immediatamente se potessi! cioe fatemi capire... Celine canta in playback ai concerti???? cosa succede??? ragazzi mi fate crollare 1 mito!! Cioè se Céline per te canta alcune canzoni in playback durante un concerto non la consideri più tale? A volte non capisco...ne abbiamo parlato una miriade di volte ragazzi, si sa che Céline come tanti altri artisti lo fa, ma non per questo significhi che non sappia cantare, o non sia in grado di fare il proprio lavoro, a differenza di tanta altra mondezza che gira apertamente in radio, mentre Céline non lo fa. Non conosceremo mai la ragione di questa sua scelta, e non spetta a noi decidere cosa deve o non deve fare. Se a qualcuno non va bene che usi il playback durante i suoi concerti nessuno è obbligato a seguirla; quando seppi questa cosa io, nel lontano 2003, non cambiai idea nel partire un anno dopo e andare nell'altra sponda dell'oceano per vedere uno show che conteneva un gran numero di canzoni in playback, e quello era uno show, figuriamoci se mi faccio questo problema per un concerto! Poi ognuno è libero di pensarla come vuole per carità, però ribadisco, ne abbiamo già parlato talmente tante volte, che risulta un pò ripetitivo come argomento, tutto qua. Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
francesco75 Posted August 7, 2008 at 06:02 PM Posted August 7, 2008 at 06:02 PM (edited) forse è ke nn sono sul forum tutti i giorni ma giuro ke è la prima volta ke la sento questa cosa e nn me l'aspettavo. è vero ke lo spettacolo è bellissimo, ricco di tutto, pero sai, mi lascia un po di stucco questa cosa, per me nn è una cosa positiva. Inoltre i costi alti dei biglietti nn credo siano giustificati solo dallo spettacolo no? ma anche dalla qualità della voce che magari uno si aspetta live. Non è il caso poi di dire: "nessuno è obbligato a seguirla", io se posso la seguiro sempre ma di certo non posso dire che questa cosa mi ha fatto piacere. anzi. mi ha deluso, che bisogno ha di farlo? Ognuno infatti si fa una certa opinione e dà alle cose un certo peso no? è chiaro anche che con questo argomento si va OT pero...ad esempio a Milano nn ho idea di quali siano stati i playback... Edited August 7, 2008 at 06:06 PM by francesco75 Quote
freakyali Posted August 7, 2008 at 06:14 PM Posted August 7, 2008 at 06:14 PM Max è l'esperto del playback, se vuoi ti dice anche i secondi di ogni canzone che non sono cantati live Comunque ... sicuro IDAN, TLYM, IACBTMN, MHWGO per intero ...Poi alcuni pezzi di altre canzoni, se non sbaglio parte di TPOL, l'ultimo pezzo di TC, (ho letto) un pezzo di Alone, l'acuto di ABM... Non so se ce ne sono ancora ... Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
francesco75 Posted August 7, 2008 at 06:17 PM Posted August 7, 2008 at 06:17 PM sto cercando di "tradurre" le iniziali!!!! Quote
CELINO Posted August 7, 2008 at 06:17 PM Posted August 7, 2008 at 06:17 PM Io ho letto vari pareri sul playback e non sono solo gli inglesi a darle contro ... Poi è anche vero che a loro non va mai bene niente.Certo, sono d'accordo con chi dice che essere fan non significa prendere come oro colato tutto quello che fa senza/dice/pensa anche se non lo si condivide.Il playback Céline lo ha sempre usato, diciamo che in questo tour ne ha messo un bel po' ecco ... Nonostante questo, mi farei tutta la restante parte del tour immediatamente se potessi! cioe fatemi capire... Celine canta in playback ai concerti???? cosa succede??? ragazzi mi fate crollare 1 mito!! Cioè se Céline per te canta alcune canzoni in playback durante un concerto non la consideri più tale? A volte non capisco...ne abbiamo parlato una miriade di volte ragazzi, si sa che Céline come tanti altri artisti lo fa, ma non per questo significhi che non sappia cantare, o non sia in grado di fare il proprio lavoro, a differenza di tanta altra mondezza che gira apertamente in radio, mentre Céline non lo fa. Non conosceremo mai la ragione di questa sua scelta, e non spetta a noi decidere cosa deve o non deve fare. Se a qualcuno non va bene che usi il playback durante i suoi concerti nessuno è obbligato a seguirla; quando seppi questa cosa io, nel lontano 2003, non cambiai idea nel partire un anno dopo e andare nell'altra sponda dell'oceano per vedere uno show che conteneva un gran numero di canzoni in playback, e quello era uno show, figuriamoci se mi faccio questo problema per un concerto! Poi ognuno è libero di pensarla come vuole per carità, però ribadisco, ne abbiamo già parlato talmente tante volte, che risulta un pò ripetitivo come argomento, tutto qua. Quoto, riquoto e arci-quoto tutto ciò k ha detto Seb. A me nn cambia nulla.. Se lo fa ha i suoi motivi validi o non.. Quelle canzoni che fa live sono di certo da togliere il fiato! A me va ank bene così perkè nn si tratta di prendere in giro la gente, ma per sue esigenze o necessità personali che, come dice Seb, non sapremo nemmeno quando la incontreremo in Paradiso..Céline sei grande lo stesso. I worship you Quote
CELINO Posted August 7, 2008 at 06:19 PM Posted August 7, 2008 at 06:19 PM Io ho letto vari pareri sul playback e non sono solo gli inglesi a darle contro ... Poi è anche vero che a loro non va mai bene niente.Certo, sono d'accordo con chi dice che essere fan non significa prendere come oro colato tutto quello che fa senza/dice/pensa anche se non lo si condivide.Il playback Céline lo ha sempre usato, diciamo che in questo tour ne ha messo un bel po' ecco ... Nonostante questo, mi farei tutta la restante parte del tour immediatamente se potessi! cioe fatemi capire... Celine canta in playback ai concerti???? cosa succede??? ragazzi mi fate crollare 1 mito!! Cioè se Céline per te canta alcune canzoni in playback durante un concerto non la consideri più tale? A volte non capisco...ne abbiamo parlato una miriade di volte ragazzi, si sa che Céline come tanti altri artisti lo fa, ma non per questo significhi che non sappia cantare, o non sia in grado di fare il proprio lavoro, a differenza di tanta altra mondezza che gira apertamente in radio, mentre Céline non lo fa. Non conosceremo mai la ragione di questa sua scelta, e non spetta a noi decidere cosa deve o non deve fare. Se a qualcuno non va bene che usi il playback durante i suoi concerti nessuno è obbligato a seguirla; quando seppi questa cosa io, nel lontano 2003, non cambiai idea nel partire un anno dopo e andare nell'altra sponda dell'oceano per vedere uno show che conteneva un gran numero di canzoni in playback, e quello era uno show, figuriamoci se mi faccio questo problema per un concerto! Poi ognuno è libero di pensarla come vuole per carità, però ribadisco, ne abbiamo già parlato talmente tante volte, che risulta un pò ripetitivo come argomento, tutto qua. Quoto, riquoto e arci-quoto tutto ciò k ha detto Seb. A me nn cambia nulla.. Se lo fa ha i suoi motivi validi o non.. Quelle canzoni che fa live sono di certo da togliere il fiato! A me va ank bene così perkè nn si tratta di prendere in giro la gente, ma per sue esigenze o necessità personali che, come dice Seb, non sapremo nemmeno quando la incontreremo in Paradiso..Céline sei grande lo stesso. I worship you Ah ovviamente nn sono tutte le canzoni del concerto in PB... Ci tengo a precisare qst cosa per qlc1 k ci potrebbe spiare al di fuori del forum.. Quote
francesco75 Posted August 7, 2008 at 06:22 PM Posted August 7, 2008 at 06:22 PM quoto anche io cio ke hai sottolineato tu. Quote
freakyali Posted August 7, 2008 at 06:31 PM Posted August 7, 2008 at 06:31 PM sto cercando di "tradurre" le iniziali!!!! I Drove All Night, To Love You More, It's All Coming Back To Me Now, My Heart Will Go OnThe Power Of Love, Taking Chances, Alone, All By Myself Riguardo a questa cosa ... ovvio che preferirei cantasse sempre tutto live. Ma vorrei anche avesse fatto almeno 15 date in Italia, che ogni concerto mi facesse tutto il suo repertorio e che durante Because You Loved Me mi tenesse la mano ( ), ma ... semplicemente non è possibile. E' una sua scelta, dettata da motivi a noi poveri umani tenuti segreti. Quoto Alberto che dice che le canzoni che fa live sono da infarto, e solo quelle valgono il prezzo del biglietto! Lasciando perdere il tour ... I Surrender a LV , potrebbe spostarmi di un metro dalla potenza che c'è in quell'acuto! E ho detto tutto! Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
sebyitaly Posted August 7, 2008 at 06:36 PM Posted August 7, 2008 at 06:36 PM Freaky, Taking Chances è live, Alone ha solo i 2 "aloooone" finali in playback, e All By Myself, solo l'acuto "anymoooooore", e the power of love è playback dal primo ritornello in poi, il resto è 100% live...non per tirarmela, ma sapete tutti che quando canta Céline le mie orecchie, come le vostre del resto, diventano 2 radar Gli unici playback interi sono I drove all night, It's all coming back to me now, To love you more, Eyes on me, My heart will go on. Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
silviafreak Posted August 7, 2008 at 06:39 PM Posted August 7, 2008 at 06:39 PM si ma io non so...tutti quelli a cui dico che alcune canzoni sono in Pb, ci rimangono e mi dicono:nooooo, celine dion playback??! ma io dico...che volete?? mica puo reggere ritmi del genere ed essere sempre preparata per un acuto...poi noi lo sappiamo che lei li sa fare benissimo...LOL Quote http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008 - Amsterdam, Netherland-Munchen, Germany-Milan, Italy- Geneva, Switzerland
sebyitaly Posted August 7, 2008 at 06:43 PM Posted August 7, 2008 at 06:43 PM si ma io non so...tutti quelli a cui dico che alcune canzoni sono in Pb, ci rimangono e mi dicono:nooooo, celine dion playback??! ma io dico...che volete?? mica puo reggere ritmi del genere ed essere sempre preparata per un acuto...poi noi lo sappiamo che lei li sa fare benissimo...LOL e tu lasciali parlare! chissenefrega! di fronte a casa mia c'è un hotel, anzi vi dico anche il nome tanto me ne sbatto, HOTEL DIANA 3 STELLE a Ravenna, che è esattamente di fronte al mio palazzo, io abito in una via molto stretta del centro storico, e ormai mi riconoscono perchè quando ho la finestra aperta e ascolto Céline, solitamente ascolto sempre robe molto strane, nel senso che gli album li ascolto sì ma molto raramente, preferisco robe del tipo i soundchecks e cose così, e posso immaginare le loro facce quando sentono robe del genere...e dopo questo dico: sentito? ho un ufo in casa! Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
silviafreak Posted August 7, 2008 at 06:49 PM Posted August 7, 2008 at 06:49 PM si si seby, io lascio dire. tanto a me che mi frega? sono loro che ci perdono mica io... e cmq, l'altra sera, (come poi ogni sera) ascolto celine in camera mia, che dà sul balcone. In quell'istante, mio papà mi chiama in cucina e mi fa: hai sentito che cè un'altra fan di celine qui in giro? e io: ehm....sono io pa... Quote http://img528.imageshack.us/img528/4913/firmaxw8.jpg Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008 - Amsterdam, Netherland-Munchen, Germany-Milan, Italy- Geneva, Switzerland
francesco75 Posted August 7, 2008 at 09:19 PM Posted August 7, 2008 at 09:19 PM simpatico tuo padre!!! Quote
Jvix Posted August 8, 2008 at 06:15 AM Posted August 8, 2008 at 06:15 AM Comunque le canzoni in playback sono davvero poche in confronto a tutte quelle che fa live nel tour Comunque al concerto mi sembrava che ''Eyes on me'' fosse diversa dai bootleg... mi sembrava live Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
CELINO Posted August 8, 2008 at 08:11 AM Posted August 8, 2008 at 08:11 AM si ma io non so...tutti quelli a cui dico che alcune canzoni sono in Pb, ci rimangono e mi dicono:nooooo, celine dion playback??! ma io dico...che volete?? mica puo reggere ritmi del genere ed essere sempre preparata per un acuto...poi noi lo sappiamo che lei li sa fare benissimo...LOL Scusate se anche lei è un essere umano e magari cantare per ogni data quelle canzoni potrebbe danneggiare la voce... Quote
freakyali Posted August 8, 2008 at 08:50 AM Posted August 8, 2008 at 08:50 AM Freaky, Taking Chances è live, Alone ha solo i 2 "aloooone" finali in playback, e All By Myself, solo l'acuto "anymoooooore", e the power of love è playback dal primo ritornello in poi, il resto è 100% live...non per tirarmela, ma sapete tutti che quando canta Céline le mie orecchie, come le vostre del resto, diventano 2 radar Gli unici playback interi sono I drove all night, It's all coming back to me now, To love you more, Eyes on me, My heart will go on. Anche io pensavo Taking Chances fosse tutta live, Max mi ha detto che invece l'ultima parte non lo è... Io a Milano non sono riuscita a capirlo ad essere sincera.Si si ma Alone, All By Myself e The Power Of Love le avevo inidicate come in parte live e in parte playback ...Invece non pensavo fosse playback anche Eyes On Me ... Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
francesco75 Posted August 8, 2008 at 08:54 AM Posted August 8, 2008 at 08:54 AM anke la mia To Love You More... uffa! Quote
Krikkete Posted August 8, 2008 at 09:08 AM Posted August 8, 2008 at 09:08 AM Io non me ne sono nemmeno accorta che fosse in palyback, tanto l'acustica del datch faceva schifo...Comunque è meglio che non lo si sappia in giro, sennò mi infameranno a vita per i soldi che ho speso....E comunque anche io preferirei cantasse dal vivo SEMPRE in concerto (in tv chissene), è il suo mestiere insomma.. Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
jodie19 Posted August 8, 2008 at 11:46 AM Posted August 8, 2008 at 11:46 AM Freaky, Taking Chances è live, Alone ha solo i 2 "aloooone" finali in playback, e All By Myself, solo l'acuto "anymoooooore", e the power of love è playback dal primo ritornello in poi, il resto è 100% live...non per tirarmela, ma sapete tutti che quando canta Céline le mie orecchie, come le vostre del resto, diventano 2 radar Gli unici playback interi sono I drove all night, It's all coming back to me now, To love you more, Eyes on me, My heart will go on. Anche io pensavo Taking Chances fosse tutta live, Max mi ha detto che invece l'ultima parte non lo è... Io a Milano non sono riuscita a capirlo ad essere sincera.Si si ma Alone, All By Myself e The Power Of Love le avevo inidicate come in parte live e in parte playback ...Invece non pensavo fosse playback anche Eyes On Me ... Ma non dare retta a MAx che per lui è tutto playback Comunque secondo me i due Alone finali e l'anymooooore non sono plyaback... ho cercato di farci caso e per esempio a zurigo l'anymore lo tiene più corto... e anche gli alone... poi mi sbaglierò... Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
sebyitaly Posted August 8, 2008 at 11:56 AM Posted August 8, 2008 at 11:56 AM (edited) Io credo che TCH sia interamente live per il fatto che il soundcheck di Stoccolma è totalmente differente, e la parte finale la canta esattamente come nei concerti, e la cambia...a menochè durante il concerto non parta la traccia pre-recorded ma non credo dai...c'è l'ultimissimo "if there's solid, ground below" che è sospetto, ma ormai la fa quasi sempre cosi che mi è molto difficile capire se sia live o no...per Eyes on me invece è stata la prima in cui me ne sono accorto, già dal Sud Africa, a causa degli orrendi background vocals, che sono palesemente registrati anche loro, e sono guardacaso sempre allo stesso livello di volume Edited August 8, 2008 at 11:58 AM by sebyitaly Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
francesco75 Posted August 8, 2008 at 12:08 PM Posted August 8, 2008 at 12:08 PM Io non me ne sono nemmeno accorta che fosse in palyback, tanto l'acustica del datch faceva schifo...Comunque è meglio che non lo si sappia in giro, sennò mi infameranno a vita per i soldi che ho speso....E comunque anche io preferirei cantasse dal vivo SEMPRE in concerto (in tv chissene), è il suo mestiere insomma.. Cara Krikkete, quoto tutto ma proprio tutto! tranne per l'acustica che forse per la posizione in cui ero devo dire che nn mi è dispiaciuta! Quote
videoboy Posted August 8, 2008 at 02:03 PM Posted August 8, 2008 at 02:03 PM ma io cmq non credo ke ci siano canzoni INTERAMENTE in playback, la maggior parte mixa le note più facili live e quelle più difficili in playback... penso che già abbiate visto questo polemico video, ormai celebre.... Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
francesco75 Posted August 8, 2008 at 02:10 PM Posted August 8, 2008 at 02:10 PM sarà anche polemico pero nn vi nascondo che ci sono rimasto male a conoscere questa notizia. Quote
jodie19 Posted August 8, 2008 at 02:19 PM Posted August 8, 2008 at 02:19 PM Io credo che TCH sia interamente live per il fatto che il soundcheck di Stoccolma è totalmente differente, e la parte finale la canta esattamente come nei concerti, e la cambia...a menochè durante il concerto non parta la traccia pre-recorded ma non credo dai...c'è l'ultimissimo "if there's solid, ground below" che è sospetto, ma ormai la fa quasi sempre cosi che mi è molto difficile capire se sia live o no...per Eyes on me invece è stata la prima in cui me ne sono accorto, già dal Sud Africa, a causa degli orrendi background vocals, che sono palesemente registrati anche loro, e sono guardacaso sempre allo stesso livello di volume Ma poi il fatto che certe note le faccia sempre perfette non vuol dire che allora sia playback...Secondo me a parte quelle palesi, il resto è live.. voglio dire non mi sembra che abbi molto senso fare tutta una canzone live e 10 sec in playback.. secondo me è più un fastidio che una comodità.. poi succede come a Vienna e per 10 sec soli fa una figura di cacca!Secondo me a parte i drove all night, eyes on me, l'ultima parte di the power of love, to love you more, my heart will go on il resto è live! Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
francesco75 Posted August 8, 2008 at 02:22 PM Posted August 8, 2008 at 02:22 PM ma cosa è successo a Vienna?????? Quote
sebyitaly Posted August 8, 2008 at 02:24 PM Posted August 8, 2008 at 02:24 PM ma cosa è successo a Vienna?????? http://www.youtube.com/watch?v=I63WOL-krb8 Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
fabio76 Posted August 8, 2008 at 02:31 PM Posted August 8, 2008 at 02:31 PM si ma io non so...tutti quelli a cui dico che alcune canzoni sono in Pb, ci rimangono e mi dicono:nooooo, celine dion playback??! ma io dico...che volete?? mica puo reggere ritmi del genere ed essere sempre preparata per un acuto...poi noi lo sappiamo che lei li sa fare benissimo...LOL Scusate se anche lei è un essere umano e magari cantare per ogni data quelle canzoni potrebbe danneggiare la voce... oooooohhhh è proprio questo il punto!!!!!!!! Il resto sono solo idiozie Quote
francesco75 Posted August 8, 2008 at 02:34 PM Posted August 8, 2008 at 02:34 PM a ke minuto ci sarebbe l'inconveniente? Quote
missgrey Posted August 8, 2008 at 02:36 PM Posted August 8, 2008 at 02:36 PM Io non me ne sono nemmeno accorta che fosse in palyback, tanto l'acustica del datch faceva schifo...Comunque è meglio che non lo si sappia in giro, sennò mi infameranno a vita per i soldi che ho speso....E comunque anche io preferirei cantasse dal vivo SEMPRE in concerto (in tv chissene), è il suo mestiere insomma.. Cara Krikkete, quoto tutto ma proprio tutto! tranne per l'acustica che forse per la posizione in cui ero devo dire che nn mi è dispiaciuta! vi quoto entrambi!!! beh anke dove ero io l'acustina non faceva poi schifo.....solo sono rimasta "sorpresa" ke MHWG fosse playback???? a me pareva live dai brividi ke m'ha messo, nel sentirla cantare assieme a tutto il forum cmq, tanto un pò di playback lo fan tutti..... Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
Recommended Posts