Jump to content

Celine Dion - Taking Chances World Tour 2008/2009

Recommended Posts

Posted
uhmmmm concerto gratuito.. non credo al max canta qualcosina
Posted

Anversa è sempre più vicina (mods :P :P :P ) ...e io sto iniziando a pregare...

Mi rendo ben conto che le date francofone saranno appunto francofone...ma prevedo che saranno comunque inserite:

Taking Chances

Alone

Eyes On Me

My Heart Will Go On

ma non credo faccia solo queste 4...però se azzardo qualche titolo dopo mi viene un infarto quindi è meglio che per ora non scrivo nulla...secondo voi cos'altro ci sarà?

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Anversa è sempre più vicina (mods :P :P :P ) ...e io sto iniziando a pregare...

Mi rendo ben conto che le date francofone saranno appunto francofone...ma prevedo che saranno comunque inserite:

Taking Chances

Alone

Eyes On Me

My Heart Will Go On

ma non credo faccia solo queste 4...però se azzardo qualche titolo dopo mi viene un infarto quindi è meglio che per ora non scrivo nulla...secondo voi cos'altro ci sarà?

Secondo me lascerà I'm alive e Love can move mountains o comunque una delle due la canterà :) Poi spero in una canzone in particolare di D'elles :whistling: ma lasciamo stare :wub:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Il mio sogno più grande sarebbe che lasciasse All By Myself o My Love (non chiedo Fade Away e Think Twice perchè so che potrei chiedere troppo in effetti...però ABM :cry: )

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
Il mio sogno più grande sarebbe che lasciasse All By Myself o My Love (non chiedo Fade Away e Think Twice perchè so che potrei chiedere troppo in effetti...però ABM :cry: )

ooops è vero m'ero dimenticata un attimo di all by myself :shy: Fra qualche giorno comunque lo scopriremo... anche se poi potrebbe cambiare qualcosa quando andrà a Bercy o a Nizza chissà :shrug: :) Attendiamo :D

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted
Nel forum francese si vociferava di una possibile apparizione di Céline il 14 luglio a Parigi, durante i festeggiamenti nazionali... Parlavano addirittura di concerto gratuito! Sarebbe fantastico, chissà se sarà vero!

:flowers:

Dicono pure davanti alla Torre Eiffel.. sarebbe la meraviglia delle meraviglie... :cry: :cry: :cry:

prima che mi venga un colpo vorrei sapere....non state scherzando vero???? :cry: :cry:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted
Nel forum francese si vociferava di una possibile apparizione di Céline il 14 luglio a Parigi, durante i festeggiamenti nazionali... Parlavano addirittura di concerto gratuito! Sarebbe fantastico, chissà se sarà vero!

Dicono pure davanti alla Torre Eiffel.. sarebbe la meraviglia delle meraviglie... :cry: :cry: :cry:

prima che mi venga un colpo vorrei sapere....non state scherzando vero???? :cry: :cry:

Per adesso sono solo voci e supposizioni pero è anche vero che l 14 lugio celine ha gia terminato il tour europeo e riprendera a distanza di un mese negli stati uniti e in Canada quindi essendo libera da impegni chissa' :w00t: certo è che se davvero lo fara' sara' qulacosa di sensazionale..un'atmosfera incredibile ai piedi di una Tour eiffel illuminata nella notte parigina con fuochi d'artificio e quant'altro...un sogno insomma...

Posted

Sono solo Voci per ora!

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
sarebbe fantastico se fosse vero!!! chissà

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
vedremo nei prossimi giorni se conferano o smentiscono
Posted

sarebbe spettacolare!!!!!!!!!!!!!!

speriamo sia vero magari ci scappa una visitina a Parigi.... :rolleyes:

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted

ok....allora aspetterò una conferma ufficiale per farmi venire un colpo :giggle: :giggle: :giggle: ....

a parte tutto sarebbe davvero da sogno............ :wub: :wub:

THE DIVA'S ARRIVAL

Posted
beh uno in canada lo fa gratis... chissa se nn lo fanno anke a paris :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
se lo fa farebbe come in sud africa non fa tutto lo show
  • 3 weeks later...
Posted
grazie enzo... é duro anke il palco in the round rispetto a quello di las vegas :D per andare sui bracci cé pure una piccola salitina :happy: :celineoneheartdance: :happydance:

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted (edited)
Però avrebbero potuto mettere delle cose speciali..Ad esempio come fecero nel LTAL tour con il fumo k usciva durante Terre... Oppure quei fuoki k uscivano alla fine di LCMM... oppure quei coriandoli k uscivano alla fine del Midley dedicato ai Beatles... :confused: quelli si k erano belli!! C sarebbero stati benissimo in questo tour... :yes: Edited by CELINO
Posted
beh.... questo tour i ballerini hanno il loro peso.. e poi le luci.... celine non ha bisogno di cose elaboratissimissimissime.... basta che siano elaboratissime....
Posted

ma allora mi chiedo perchè assoldare e paragonare l'ideatore del tour di Madonna? :/

Chissà se oltre alla pedana scorrevole ha altre chicche per i prossimi concerti oltre alle canzoni e al led... ok ok a me basterebbe anche sentirla cantare sola ovvio... ma un concerto di quel valore e di quel prezzo secondo me merita una specie di show di tutto rispetto.... si sa qualche piccola chicca relativa al concerto?

Posted
ma allora mi chiedo perchè assoldare e paragonare l'ideatore del tour di Madonna? :/

Chissà se oltre alla pedana scorrevole ha altre chicche per i prossimi concerti oltre alle canzoni e al led... ok ok a me basterebbe anche sentirla cantare sola ovvio... ma un concerto di quel valore e di quel prezzo secondo me merita una specie di show di tutto rispetto.... si sa qualche piccola chicca relativa al concerto?

Vederlo dal vivo ti assicuro che fa il suo figurone! Non è che Madonna nei suoi concerti abbia chissà che robe tecnoligiche, è che magari intrattiene di più il pubblico con balletti e coreografie! Céline un pò balla sorpatutto in eyes on me, poi sappiamo che non è il suo forte, e sappiamo ancora meglio che lei non ha bisogno di certi espedienti, perchè lei ha qualcosa che le altre non hanno.. la voce :rolleyes: Poi essendo un palco centrale si deve muovere molto per dare visibilità a tutti, e ti assicuro che quando sei lì che la vedi saltellare da tutte le parti è fantastico :in_love:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
io non vedo l'ora di rivederla, anche se fosse sola e se cantasse in playback.... non me importerebbe nulla... beh un pochino si....
Posted

Vederlo dal vivo ti assicuro che fa il suo figurone! Non è che Madonna nei suoi concerti abbia chissà che robe tecnoligiche, è che magari intrattiene di più il pubblico con balletti e coreografie! Céline un pò balla sorpatutto in eyes on me, poi sappiamo che non è il suo forte, e sappiamo ancora meglio che lei non ha bisogno di certi espedienti, perchè lei ha qualcosa che le altre non hanno.. la voce :rolleyes: Poi essendo un palco centrale si deve muovere molto per dare visibilità a tutti, e ti assicuro che quando sei lì che la vedi saltellare da tutte le parti è fantastico :in_love:

Fede ha ragione...basta la sua voce e poi si muove tanto sul palco......poi le luci sono stupende

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Parole sante Fede.....la sua forza è la sua splendida ed inimitabile VOCE

Posted

è verissimo..... la sua voce è la cosa più stupenda al mondo..... non le coreografie, le luci, il palco.

Basta sentirla cantare questa è l'importante, tutto il resto passa in seconda fase

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

Posted
condivido tutto quello che avete detto......infatti il mio sogno proibito sarebbe Céline in un'unplugged ( non so' se ho scritto giusto :shy: ) e a vederla io e altre 50 persone e basta......fantasticooooooooo :wub: :wub:

THE DIVA'S ARRIVAL

Posted

Chissà se oltre alla pedana scorrevole ha altre chicche per i prossimi concerti oltre alle canzoni e al led... ok ok a me basterebbe anche sentirla cantare sola ovvio... ma un concerto di quel valore e di quel prezzo secondo me merita una specie di show di tutto rispetto...

Cla..Nn condivido a pieno il tuo pensiero :flowers: Io quando penso a Madonna nn penso alle canzoni, penso al fatto che Madonna è nata x ballare, nn per cantare. E lo si sa, fondamentalmente è così. Si sa che nn può contare sulla voce, ma punta sull'intrattenimento del pubblico solo cn le coreografie... :flowers: :)

Io intendevo dire k in uno show creato da Jamie King speravo nella presenza di qualcosa di "speciale". Avevo fatto riferimento al LTAL tour perkè lì le "specialità" c'erano.. Il fumo quando cantava Terre. Alla fine di LCMM. Alla fine del Midley dedicato ai Beegees... In stile Au Coeur Du Stade... Intendo dire, che qualcosa di speciale c voleva. Certo il TCH Tour ha già un qualcosa di più che meraviglioso k è il palco (veramente magnifiko e studiato molto bene) Diko solo k avrebbero potuto mettere qualcs in più :)

Posted
dovete tenere anche presente che in caso di registrazione di un cd live questi effetti sporcano la traccia... vedete shania twain che negli ultimi tour ha fatto concerti con i fuochi d'artificio ma non ha mai fatto uscire un cd live, a me darebbe fastidio sentire i fuochi d'articicio mentre ascolto la traccia live :P
Posted
però in Au Coeur Du Stade nn si sente proprio il rumore del fumo k esce in Terre.. :)
Posted (edited)
un pò si sente... e poi con le modifiche digitali si corregge il suono Edited by DirkPitt