_Margo_ Posted April 20, 2019 at 01:53 AM Posted April 20, 2019 at 01:53 AM Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, quindi mi scuso da subito se questa mia discussione dovesse risultare non pertinente o non trovarsi nella sezione giusta.Io soffro da ormai 15 anni dello stesso problema alle orecchie che l'anno scorso costrinse Celine Dion ad interrompere i suoi concerti.Il problema si chiama Tuba Benate (Patulous Eustachian tube, PET, in lingua in inglese).Purtoppo questo problema non è molto conosciuto e specialmente in italia ci sono pochissimi dottori che se ne occupano ed offrono scarsissimi trattamenti. Una notizia datata giugno 2018 afferma che Celine è stata operata e per il momento sembra aver risolto questo problema. Qualcuno ha maggiori informazioni? Si sa che tipo di operazione abbia ricevuto Celine e in quale ospedale? Qualcuno sa se è possibile scrivere al suo manager o a qualcun altro che lavora con lei per avere queste informazioni?Per me è sempre più difficile convivere con questo disturbo perciò sto cercando aiuto.Grazie a chiunque potrà aiutarmi. 1 Quote
Recommended Posts