Jump to content

un saluto prima di partire

Recommended Posts

Posted

ragazzi... vi mando 1 grosso saluto...

venerdi partirò x il belgio x 3 settimane... nn so se da lì mi potro connettere...

vi auguro di passare delle belle vacanze e in generale una buoan estate!!! :D

1 bacione

Adele

Posted
Buone vacanze!!! :bounce8:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Buone vacanze Adele! :flowers: :bye1:
http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Posted
Ciao Adele, buone vacenze e... divertiti!! :bye1:
Posted

un saluto velocissimo da questa bellissima ma molto molto fredda città... in pratica piove in continuazione...

cmq mi trovo molto bene e x fortuna c sono poki italiani cosi mi diletto a parlare la mia lingua preferita... che come sapete è il francese...

nn vi dico che figura ho fatto l'altra sera in un locale dove facevano karaoke.... mi sn messa a cantare davanti a tutti les dernieres seront les premieres eheheh + un altra canzone di pat e l'italiano di toto cutugno :P

nn vi dico le risate

vi dico solo una cosa.... godetevi il sole che c'abbiamo in italia... purtroppo lo si apprezza sempre quando si è altrove!!

apresto

• 2 weeks later...
Posted

un saluto veloce da brx... purtroppo ho pokissimo tempo x connettermi e nn riesco a leggere tutti i post...

nn ho trovato nessuna rarità celinica finora... ci sn molti cd nei negozi ma sn i soliti... solo che costano tipo dai 6 ai 10 euro al max... ho trovato la bio di celine a 5 euro (nn quella nuova ovviamente!!!), nessuna traccia del profumo belong (che sia uscito solo in francia!?!?), ah e si trovano anche dei poster giganti di miracle ma costano sui 10 euro (e secondo me è troppo x un poster!) poi l'altro giorno mentre camminavo x le strade del centro...ho trovato un negozio di cd vuoto in costruzione... e spreco degli sprechi vedo un poster gigante del live a las vegas... praticamente inutilizzato xke sta dentro e da fuori nessuno lo vede (tranne quelli come me, eheheh).... purtroppo nn si puo piu entrare nel negozio xke ci sono lavori... e sicuramente butteranno il poster... grrrr... nn che la copertina del live mi piaccia ma resta pur sempre un articolo celinico!!!e vabbe pazienza!

mancano solo 4 giorni al concerto di pat!!! nn vedo l'ora!!!

un bacio a tutti da bruxelles e a presto

Adele

Posted
che sia uscito solo in francia!?!?

no, belong é uscito anke da me....cavoli! i cd costano pochissimo là! fico! :clap:

pekkato ke qua i prezzi non siano quelli! :glare:

cmq hai ragione! per un poster 10€ sono troppi! ;)

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08