Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao forum. E' da un pò di tempo che non tornavo...ne approfitto ora che finalmente posso dire che vedrò Celine dal vivo per la prima volta...a Londra il 30 Luglio.

Qualcuno di voi prenderà parte a qualche tappa del tour che farà quest'estate in Europa e che, ahimè, non la vedrà far scalo in Italia?

  • 2 weeks later...
Posted

Ciao.

Io sono Gino da Firenze. Andrò al concerto a Berna il 15 luglio. Mi sarebbe piaciuto andare a Londra, ma non ho ferie in quel periodo. Qualcuno di voi sarà alla data di Berna? Mi farebbe piacere fare amicizie con altri fan della nostra Céline.

Grazie e a presto, spero😉

 

  • 4 weeks later...
Posted

Io sarò alla prima data di Berlino

e mi stavo chiedendo se (visto che Celine fa due date) qualcuno sa dove potrebbe alloggiare.....Magari magari...riesco a vederla un pochino più da vicino

Posted

Scusate, aggiungo una cosa (non so se c'è apposita sezione ma...)

ho appena visto le immagini dei concerti delle prime due date e sono rimasto un poco sconvolto da alcuni outfit....

- pinocchietto dorati con calzettoni bianchi ( data del 15 a Copenhagen)

- body nero con frange (che scusate ma a me fa molto Moira) nella data del 17 a Stoccolma

 

Non è un tantino esagerato ...?

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...