Jump to content

Cambiamenti in A New Day...

Recommended Posts

Posted
Mi chiedevo, ma non ci sarà uno special tv per la "closing night" come ci fu per la opening night? sono convinto che céline piangerà come una fontana dopo l'ultima canzone.

No, perché in USA avranno la proiezione del DVD nei cinema il 17 dicembre. E lo special CBS, come ben sappiamo, ci sarà a febbraio. :flowers:

Posted
speriamo almeno ci sia un filmato della chiusura dell'ultimo show per vedere cosa dirà Céline...mi sento malissimo solo al pensiero :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

che palle che tolgono e aggiungono... non poteva aggiungerla e basta... vabbè almeno fa pratica con la canzone...

stavo pensando all'introduzione...

"I wanna dedicate the next song to all the children in the world and especially my own René-Charles"

.... don't know much about your life.....ahahahhah

Posted
Io sono STRACONTENTO che l'abbia inserita :clap: If I Could era carina anche durante lo spettacolo....ma vuoi mettere TC??!!! :w00t: Speriamo di avere qualche bootleg presto!!! :msn-tongue:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted

gi e speriamo che si alleni tantissimo e si migliori sempre di + su questa canzone... a sto punto perchè non fa uscire anche A cause in francia come singolo di d'elles e lo inserisce a las vegas...

(mi rispondo da solo)

dreeeeeaaammmm dream dream dreeeeeaaaam

Posted
penso ke qualke filmato lo faranno...è una sera importante...qualke trasmissione (magari canadese o americana) ne parlerà.... mostrerà qualcosa... :wub:
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
speriamo davvero che facciano qualcosa....ma del resto come sono stati fatti speciali sull'Overture dello spettacolo ci aspetterà sicuramente anche qualcosa sulla chiusura....credo sarà emozionante... :kicking: :kicking:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted (edited)
sicuramente faranno lo special...magari invita anche oprah come per l'apertura Edited by DirkPitt
Posted (edited)
Mi chiedevo, ma non ci sarà uno special tv per la "closing night" come ci fu per la opening night? sono convinto che céline piangerà come una fontana dopo l'ultima canzone.

No, perché in USA avranno la proiezione del DVD nei cinema il 17 dicembre. E lo special CBS, come ben sappiamo, ci sarà a febbraio. :flowers:

Grazie per il chiarimento! Mi rimane un dubbio, devo essermi perso questa notizia. :shrug: Lo special su CBS di febbraio su cosa verterà? Sul nuovo album, come fa di solito quando esce un nuovo album, o su un altro argomento? :flowers:

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
uhmmm se non ho capito male ci sarà lo special sulla chiusura dello show ma lo mandano in onda a febbraio
Posted
ma non poco....
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
ma non poco....

E' proprio per questo che celine è speciale e si distingue da tutte le altre cantanti, é trasparente e non ha paura di mostrare al mondo le proprie emozioni....non si rivela come il solito personaggio costruito, bensi come cio che lei è realmente dando grandissima prova di coraggio :wub:

Posted (edited)
Sono contento che abbiano inserito TCH anche se IIC, e mi riferisco alla performance scenica, era veramente da lacrime e poi lei seduta in proscenio che ci regalava tutta la sua emozione :cry: ...bellissima. Spero tanto che si possa vedere al più presto un video della performance di quella bomba di song che è TCH :clap: :clap: Edited by MATTE
Posted
è un peccato che non ce l'avremo nel dvd :)
Posted (edited)

In questo sicuramente no, ma sicuramente tra qualche tempo lo rimasterizzando aggiungendo anche questa performance...Mica scemi, cosi vendono due volte lo stesso prodotto :P

si credo anch'io che ne faranno una versione con TC :D gli conviene !

o magari sara' inserita nel DVD del Word Tour, come si dice in questi casi, chi vivrà vedrà ! :P

Edited by ilvise
Posted

In questo sicuramente no, ma sicuramente tra qualche tempo lo rimasterizzando aggiungendo anche questa performance...Mica scemi, cosi vendono due volte lo stesso prodotto :P

si credo anch'io che ne faranno una versione con TC :D gli conviene !

o magari sara' inserita nel DVD del Word Tour, come si dice in questi casi, chi vivrà vedrà ! :P

da giovedi parte il conto alla rovescia er il dvd del tour, infatti :mdr:

Posted
si si fate un'altra edizione con TC, the first time ever..., nature boy, je t'aime encore e quant'altro! la voglio!!!!
Posted
o magari faranno il dvd dell'ultima sera.... dreammmm dream dream dreammm
Posted
bravo luca... te lo sei detto da solo :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted

Dai, perchè no???? :D

Sognare non costa niente!!!! :P