Jump to content

Recommended Posts

Posted

Volevo chiedere e sopratutto commentare con voi un nuovo possibile album di inediti di Celine in inglese....

Si,è vero,Celine dopo la grande pausa è stata piuttosto prolifica e generosa nei confronti di noi fan regalandoci due album splendidi(ANDHC e OH) libri,agende,calendari,unalbum live(con due inediti da brivido)e prossimamente una raccolta di successi in francese ma....

Forse sono pignolo io che preferisco la Celine come l'ho conosciuta e cioè in inglese...ma a quando un album tipo ANDHC o OH??

Gli altri si possono considerare splendidi e in parte inediti(miracle)ma ho bisogno di un'altro album così...voi che dite?ovviamente non quest'anno,ma dite che lo farà prima del suo prossimo ritiro??

Posted

Sì, sicuramente ci regalerà un album prima del suo ritiro. Si parlava del prossimo anno. Ma sono solo voci.

Personalmente, vorrei che facesse un nuovo VERO album inglese solo se avesse la possibilità di promuoverlo, e sfruttarlo per bene. Sennò è meglio che non lo faccia per niente.

Voi che dite?

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Sono daccordo con te, però se lo farà sarà molto difficile che lo "promuova" per bene anche in Italia. :ermm:

http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg

....What's in a name? That which we call a rose

By any other word would smell as sweet.

So Céline would, were she not Céline called,

Retain that dear perfection which she owes....

Posted

e si se deve fare un album in inglese...mi accontento aspettare un po'...ed avere un bellissimo album pieno zeppo di inediti invece che un altro album stile OH...

boh ognuno ha i suoi gusti...e io personalmente x adesso penso all'imminente cd francese!!!

wow nn vedo l'ora!

Posted
Sì, sicuramente ci regalerà un album prima del suo ritiro. Si parlava del prossimo anno. Ma sono solo voci.

Personalmente, vorrei che facesse un nuovo VERO album inglese solo se avesse la possibilità di promuoverlo, e sfruttarlo per bene. Sennò è meglio che non lo faccia per niente.

Voi che dite?

Sono d'accordo con te...sarebbe un vero peccato se facesse un cd favoloso e poi non avesse l'opportunità e il tempo per promuoverlo... :down: :cry:

Cmq sono sicura che tra non molto Celine ci regalerà la gioia di un nuovo, grande album, che la faccia nuovamente balzare al primo posto in tantissimi paesi, cosa che cmq a Celine risulterà sempre facile :D ...Basta solo un'po di promozione!! :msn-wink:

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted

per l'album daccordissimo per la promozione penso che non tocchi a celine e sinceramente penso che la sony o chiunque sia sia già contentissimo di quello che celine sta facendo fino ad adesso quindi non penserebbero minimamente di spendere ulteriori soldi per promozioni.per la casa discografica celine ha fatto già tanto ,tantissimo parlo ovviamente di incassi(vedi las vegas)budget e fatturati vari

comunque vada sarà un successo :thankspin:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Voi che dite?

sono anche io d'accordissimo! Spero che faccia un bel cd stile ANDHC e che lo promuova in tutto il mondo ( compresa l'italia :P ) e sopartutto che ritorni in cima alle classifiche!

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
per me prima del suo ritiro dopo LV c scappa un altro cd in inglese e un altro in francese però non vi aspettate molta promozione... dopo si ritira per un paio d'anni forse anche 3 e torna con un bel cd in inglese stile ANDHC e li va in promozione e spero per noi tutti ne faccia un mega super world tour con almeno 2/3 tappe in italia sarebbe bellissimo se facesse 3 tappe nord centro e sud
Posted

Per me il live in Las Vegas non è stato un granché (a parte i 2 inediti) e Miracle lo considero una schifezza fatta e finita, l'unica grande delusione di Céline. Forse non si può considerare un vero flop in tema di vendite, ma per come è stato preparato e promosso secondo me è una macchia negativa nella carriera di Céline, oltre che una presa in giro ai fans (praticamente 5 o 6 inediti e di scarsa qualità, senza un video o un briciolo di promozione). :evil:

QUINDI :glare:

non me ne frega quando arriverà il nuovo in inglese, basta che sia un VERO ALBUM, non best of, non di Natale, non di duetti, non di mazurke!!! Un vero album d'inediti con canzoni splendide come Ain't gonna look the other way, con tour, video, promozione, con la voce al top. Preferisco aspettare anni ma non mi voglio più accontentare. :pinch:

Posted
e sopartutto che ritorni in cima alle classifiche!

Ritorni?! :wacko: Guarda che Miracle ha debuttato alla #4 in USA ed ha avuto la #1 in Canada ed in Belgio.

Céline non ha mai abbandonato i vertici delle classifiche, anche con un "kid album" senza promozione, senza video, etc etc. :msn-wink:

Posted
Guarda che Miracle ha debuttato alla #4 in USA ed ha avuto la #1 in Canada ed in Belgio

forse jodie si riferiva all'Italia? :huh:

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
non me ne frega quando arriverà il nuovo in inglese, basta che sia un VERO ALBUM, non best of, non di Natale, non di duetti, non di mazurke!!! Un vero album d'inediti con canzoni splendide come Ain't gonna look the other way, con tour, video, promozione, con la voce al top. Preferisco aspettare anni ma non mi voglio più accontentare. :pinch:

Si, sono perfettamante d'accordo.. anch'io vorrei un bell'album in inglese, ricco ed emozionante, con conseguente tour, magari anche in Italia, così forse riuscirei finalmente a vederla :cry:

Posted
Per me il live in Las Vegas non è stato un granché (a parte i 2 inediti) e Miracle lo considero una schifezza fatta e finita, l'unica grande delusione di Céline. Forse non si può considerare un vero flop in tema di vendite, ma per come è stato preparato e promosso secondo me è una macchia negativa nella carriera di Céline, oltre che una presa in giro ai fans (praticamente 5 o 6 inediti e di scarsa qualità, senza un video o un briciolo di promozione). :evil:

QUINDI :glare:

Hai ragione in pieno! preferisco aspettare anke 10 anni ke accontentarmi di uno di quei CD ke hai menzionato!

Miracle non é proprio una skifezza (xké Celine ci mette sempre impegno nelle cose ke fa!), ma non é neanke un granké! infatti ha dentro un mucchio di songs riciclate! Uff... Secondo me, é troppo pieno di ninnananne ke dopo un po' ti rompono le scatole! Quando conto i CD di Cely ke ho, mi sfugge sempre Miracle...non lo ascolto più di quel tanto!

Spero ke Cely faccia un album stile ANDHC o anke stile OH...quest'ultimo poi é il mio preferito, quindi mi farebbe davvero piacere un album simile...

ciauz :bye1:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Niente mi farebbe più felice di un nuovo cd in inglese, magari con 16 canzoni sullo stile di ANDHC che per me resta il suo migliore album :D ..però vorrei la promozione in giro per il mondo e un tour che naturalmente deve toccare l'italia...anche una sola data..nord o sud non mi importa ma ci vuole...E forse quando uno si riferisce in cima alle classifiche intende che Celine ripeta il successo che qui in italia hanno avuto LTBL e ANDHC che hanno raggiunto la numero uno e per un po' ci sono rimasti..ecco vorrei succedesse questo...e deve fare uscire i cd singoli almeno 3 con relativi video battuti a rotazione sulle tv musicali, come fanno per le schifezze che mandano in onda tutti i giorni... :P
Posted
Eh si... Sarebbe proprio un sogno!!!!

Ovviamente le andrei a vedere tutte e 3  :P

ovviamente le andrei a vedere anche io e registrerei tutti e 3 i concerti per fare dei bootleg :D :clap:

Posted
Sono d'accordo con MarcPierced... un album in Inglese tanto per fare no... ci vuole promozione... e dovrebbe essere un bell'album con canzoni ben prodotte... con bei testi... e soprattutto belle performances vocali di Celine... non canzoni in cui fa sentire la sua voce per metà...
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
E forse quando uno si riferisce in cima alle classifiche intende che Celine ripeta il successo che qui in italia hanno avuto LTBL e ANDHC che hanno raggiunto la numero uno e per un po' ci sono rimasti

Ecco quello che volevo dire! :P

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

• 2 weeks later...
Posted
AVETE GIà DETTO TUTTO QUEL CHE PENSO IO!! :D apparte che a me miracle è piaciuto,avrei pure io voglia di un album vocalmente forte e che sia promosso come si deve..non può vivere di rendita dai...........certo che se quei cretini della sony.... :pinch: :pinch: :pinch:
Posted

A me piacerebbe un nuovo album in inglese vecchio stampo, stile TCOML o FIY (quest'utimo sopratutto), mi rendo anke conto dell'evoluzione musicale ke è avvenuta da 10 anni a questa parte, ma la voce di celine rende meglio con canzoni come It's all coming... ke con One heart

ripeto, è solo la mia opinione

http://www.gnappetta.it/celinebanner.jpg
Posted

Si, anch'io vorrei un album vecchio stampo... con tante canzoni (e non 12 :pinch: ), ricco musicalmente e in cui possa sfoggiare la sua potenza vocale..

Non ci resta che attendere!! :laughing:

Posted

Speriamo che presto Celine ci regali l'emozione di un nuovo album in inglese come ha fatto per ANDHC!!! FORZA CELINE!!!!!!

:clap:

Posted
A me piacerebbe un nuovo album in inglese vecchio stampo, stile TCOML o FIY (quest'utimo sopratutto), mi rendo anke conto dell'evoluzione musicale ke  è avvenuta da 10 anni a questa parte, ma la voce di celine rende meglio con canzoni come It's all coming... ke con One heart

Concordo pienamente!! Speriamo bene.. non ci resta che accettare! :P

Luc Plamondon

[/color]

Posted
A me piacerebbe un nuovo album in inglese vecchio stampo, stile TCOML o FIY (quest'utimo sopratutto), mi rendo anke conto dell'evoluzione musicale ke  è avvenuta da 10 anni a questa parte, ma la voce di celine rende meglio con canzoni come It's all coming... ke con One heart

Concordo pienamente!! Speriamo bene.. non ci resta che accettare! :P

opps aspettare volevo dire :blushing: sono un po rinco oggi! (+ del solito)

Luc Plamondon

[/color]

Posted
opps aspettare volevo dire :blushing:  sono un po rinco oggi! (+ del solito)

Entro un determinato lasso di tempo, i propri post possono essere modificati col tasto "Edit", in basso a destra del post. Siete pregati di utilizzare questa funzione anziché replicare con un secondo topic.

Grazie mille,

Ronny83, moderatore.

Posted
in effetti lo vorrei tantissimo anche io un nuovo labum in inglese ma non mi lamento di Miracle.....
Posted
ma Miracle ragazzi non è un cd...come dire un "album in inglese" il CD di Miracle fa parte di un progetto unico non può essere visto solo nell'ambito "musicale/discografico" in teoria non dovremmo calcolarlo come un "suo cd in inglese" non so se mi sono spiegato...
Posted
anke io come dirkpitt considero miracle un progetto al di sopra dell'album discografico di per se, è un progetto più vasto dove alla voce di celine è stata affiancato il talento fotografico di anne geddes
http://www.gnappetta.it/celinebanner.jpg
Posted
ma Miracle ragazzi non è un cd...come dire un "album in inglese" il CD di Miracle fa parte di un progetto unico non può essere visto solo nell'ambito "musicale/discografico" in teoria non dovremmo calcolarlo come un "suo cd in inglese" non so se mi sono spiegato...

sono d'accordo, Miracle è un cd particolare e le ninne nanne non sono esattamente canzoni con cui si fanno cd che vendono bene come Miracle. Credo sia stato un progetto bello diverso da tutto il resto, l'ho apprezzato molto! Ma comunque non vedo l'ora che esca un cd nuovo in inglese, pieno di inediti! e un suo viaggetto in Italia per la promozione sarebbe meraviglioso, ma credo che possa accadere solo dopo il 2007!