celiniouse Posted June 12, 2006 at 03:22 PM Posted June 12, 2006 at 03:22 PM l'ho visto ieri: il libro purtroppo non l'ho letto; il film a quanto pare lo rispecchia molto....comunque non è eccezionale, in base ai miei gusti ovviamente. è invece la trama ad appassionarmi, proprio perchè non credendo nelle "verità assolute", apprezzo chi apre un "varco" tra tutte le ipotesi alternative. non penso affatto che questa teoria metta in discussione la fede cristiana di chi ce l'ha (perchè se è vera e autentica, nulla può intaccarla), bensì il potere della chiesa. ecco perchè quest'ultima.....trema. Quote If ever a boy stood on the moon, Carrying all of his treasures from the stars To a rainbow which leads to where we are. Together we'd chase the sun.
VinnyT. Posted June 12, 2006 at 03:23 PM Posted June 12, 2006 at 03:23 PM grazie del consiglio ma stigmate l'ho già visto non rinuncio al codice<{POST_SNAPBACK}>ma infatti non dicevo che ci devi riunciare ma che anche se non lo vedi certo continui a vivere non è assolutamente un film particolare che "ti segnerà la vita"non so se rendo l'idea cioè non ci vedo nulla di affascinante! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted June 12, 2006 at 03:28 PM Posted June 12, 2006 at 03:28 PM (edited) io credo che la chiesa non abbia nessun potere ,il potere è nelle mani della gente che appunto ha fede qualsiasi essa sia poi la chiesa è in una botte di ferro la verità esatta non si conosce neanche i vangeli ce ne parlano in modo esatto quindi come si vuole mettere in discussione una credenza e una fede millenaria certo enzo ho compreso il tuo messaggio ciaooooooooo Edited June 12, 2006 at 03:29 PM by celinesolomia Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
VinnyT. Posted June 12, 2006 at 03:32 PM Posted June 12, 2006 at 03:32 PM io credo che la chiesa non abbia nessun potere ,il potere è nelle mani della gente che appunto ha fede qualsiasi essa sia poi la chiesa è in una botte di ferro la verità esatta non si conosce neanche i vangeli ce ne parlano in modo esatto quindi come si vuole mettere in discussione una credenza e una fede millenaria <{POST_SNAPBACK}>ben detto se questo film crede di voler far cambiare idea credo che casca male! ci voleva qualcosa di più scandaloso come l'omosessualità degli apostoli che so cose cosi! cmq x un cristo diverso consiglio anche "Maria,figlia del suo figlio" Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted June 12, 2006 at 06:18 PM Posted June 12, 2006 at 06:18 PM Il film è stato decisamente meglio di quanto m'aspettavo. E' bello partire con aspettative 0 per un film, così almeno non puoi rimanere deluso. Tuttavia, come dice Vinny, niente di eccezionale. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted July 5, 2006 at 07:37 PM Posted July 5, 2006 at 07:37 PM Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Recommended Posts