Letizia Posted May 21, 2006 at 04:40 PM Posted May 21, 2006 at 04:40 PM io sto leggendo il libro adesso, quando l'avrò finito e non ci sarà più da fare a cazzotti per entrare al cinema(ora c'è veramente da aver paura! ) lo andrò sicuramente a vedere! La storia mi piace, e Audrey Tautou è una delle mie attrici preferite! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif
Queenky Posted May 21, 2006 at 06:15 PM Posted May 21, 2006 at 06:15 PM Io il libro l'ho letto due anni fa, il film lo vado a vedere mercoledì, vediamo com'è questa trasposizione... di solito il libro è sempre superiore al film Solo una cosa:la chiesa dovrebbe vietare certe letture. <{POST_SNAPBACK}> Indipendentemente da quello che si pensi di questo romanzo - e sottolineo romanzo - ma la cosa vale in generale, questo non mi va a genio. Fino a prova contraria l'Italia è ancora un paese laico, e che la chiesa o qualsiasi organo censorio mi vietino di leggere quello che mi pare non mi sta affatto bene. Sono profondamente contraria alla censura, per principio. Pensate a come reagiremmo se un giorno ci impedissero di ascoltare quello che vogliamo, se ci impedissero di ascoltare Céline. Magari è un caso estremo, ma il concetto è lo stesso. Ovviamente Six, niente di personale, solo una mia riflessione! Quote http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!
jodie19 Posted May 21, 2006 at 06:38 PM Posted May 21, 2006 at 06:38 PM Indipendentemente da quello che si pensi di questo romanzo - e sottolineo romanzo - ma la cosa vale in generale, questo non mi va a genio. Fino a prova contraria l'Italia è ancora un paese laico, e che la chiesa o qualsiasi organo censorio mi vietino di leggere quello che mi pare non mi sta affatto bene. Sono profondamente contraria alla censura, per principio. Pensate a come reagiremmo se un giorno ci impedissero di ascoltare quello che vogliamo, se ci impedissero di ascoltare Céline. Magari è un caso estremo, ma il concetto è lo stesso. Ovviamente Six, niente di personale, solo una mia riflessione! <{POST_SNAPBACK}> La penso esattamente come te Ho provato ad andare a vederlo ma c'era troppo pieno e nn c'era posto Ci devo andare in un giorno normale.. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Six Posted May 21, 2006 at 07:03 PM Posted May 21, 2006 at 07:03 PM Ma ke c'entro io?!! l'ha detto celinesolomia!!!!!!! Io il libro l'ho letto due anni fa, il film lo vado a vedere mercoledì, vediamo com'è questa trasposizione... di solito il libro è sempre superiore al film Solo una cosa:la chiesa dovrebbe vietare certe letture. <{POST_SNAPBACK}> Indipendentemente da quello che si pensi di questo romanzo - e sottolineo romanzo - ma la cosa vale in generale, questo non mi va a genio. Fino a prova contraria l'Italia è ancora un paese laico, e che la chiesa o qualsiasi organo censorio mi vietino di leggere quello che mi pare non mi sta affatto bene. Sono profondamente contraria alla censura, per principio. Pensate a come reagiremmo se un giorno ci impedissero di ascoltare quello che vogliamo, se ci impedissero di ascoltare Céline. Magari è un caso estremo, ma il concetto è lo stesso. Ovviamente Six, niente di personale, solo una mia riflessione! <{POST_SNAPBACK}> Quote I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
jodie19 Posted May 21, 2006 at 07:14 PM Posted May 21, 2006 at 07:14 PM E' vero l'ha detto celinesolosua, ma xkè il quote dice Six Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Ronny83 Posted May 21, 2006 at 07:15 PM Posted May 21, 2006 at 07:15 PM E' vero l'ha detto celinesolosua, ma xkè il quote dice Six <{POST_SNAPBACK}>Perché Six aveva quotato male il messaggio di celinesolomia, fatevi una lettura veloce dei post nella pagina precedente. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Queenky Posted May 21, 2006 at 07:17 PM Posted May 21, 2006 at 07:17 PM Ma ke c'entro io?!! l'ha detto celinesolomia!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Ops, e allora scusa, Six! Colpa mia! Quote http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!
celinesolomia Posted May 21, 2006 at 07:17 PM Posted May 21, 2006 at 07:17 PM Io il libro l'ho letto due anni fa, il film lo vado a vedere mercoledì, vediamo com'è questa trasposizione... di solito il libro è sempre superiore al film Solo una cosa:la chiesa dovrebbe vietare certe letture. <{POST_SNAPBACK}> Indipendentemente da quello che si pensi di questo romanzo - e sottolineo romanzo - ma la cosa vale in generale, questo non mi va a genio. Fino a prova contraria l'Italia è ancora un paese laico, e che la chiesa o qualsiasi organo censorio mi vietino di leggere quello che mi pare non mi sta affatto bene. Sono profondamente contraria alla censura, per principio. Pensate a come reagiremmo se un giorno ci impedissero di ascoltare quello che vogliamo, se ci impedissero di ascoltare Céline. Magari è un caso estremo, ma il concetto è lo stesso. Ovviamente Six, niente di personale, solo una mia riflessione! <{POST_SNAPBACK}> scusa se mi permetto queenky ma mi sento tirato in causa in quanto autore di quella frase sono io e non Chiara (six).ognuno è libero di pensarla come vuole quindi condivido quello che dici però direi che l'italia al giorno d'oggi è ancora un paese democratico più che laico e sono due cose un po' differenti immagina se un giorno un autore fa uscire una tua biografia e dice tante di quelle falsità sul tuo conto tu come reagiresti!!!!!!! chiudo qui ciao la religione è un tema un pò scottante soprattutto su forum tipo questo dove c'è gente con diversi pensieri quindi..... Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Queenky Posted May 21, 2006 at 07:24 PM Posted May 21, 2006 at 07:24 PM scusa se mi permetto queenky ma mi sento tirato in causa in quanto autore di quella frase sono io e non Chiara (six). Sì, certo, infatti mi sono già scusata con Six ognuno è libero di pensarla come vuole quindi condivido quello che dici Certamente, questo è solo uno scambio di opinioni, non intendo certo forzarti a pensarla come me. immagina se un giorno un autore fa uscire una tua biografia e dice tante di quelle falsità sul tuo conto tu come reagiresti!!!!!!! Magari agirei per vie legali, ma certamente non potrei impedire nè che il libro fosse scritto, nè certamente che fosse letto. chiudo qui ciao la religione è un tema un pò scottante soprattutto su forum tipo questo dove c'è gente con diversi pensieri quindi..... E io infatti parlavo di censura, non di religione Ciao a te! Quote http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!
celinesolomia Posted May 21, 2006 at 07:31 PM Posted May 21, 2006 at 07:31 PM E' vero l'ha detto celinesolosua, ma xkè il quote dice Six <{POST_SNAPBACK}> vedo che la fede è sempre gelosa del mio nick magari non ci dorme la notte Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Six Posted May 21, 2006 at 07:43 PM Posted May 21, 2006 at 07:43 PM ah ah celinesolosua sì cmq avevo sbagliato io!!! a me cmq han detto ke è più un trhiller ke altro ... ho paura!!! E' vero l'ha detto celinesolosua, ma xkè il quote dice Six <{POST_SNAPBACK}> Quote I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
jodie19 Posted May 21, 2006 at 07:44 PM Posted May 21, 2006 at 07:44 PM E' vero l'ha detto celinesolosua, ma xkè il quote dice Six <{POST_SNAPBACK}> vedo che la fede è sempre gelosa del mio nick magari non ci dorme la notte <{POST_SNAPBACK}> Quando sarò gelosa di te o del tuo nick sarà ora che mi faccia vedere! E cmq tra scrivere un libro sulla religione cristiana e una biografia ce ne corre..Su quello che ipoteticamente potrebbe essere invetato in una biografia, uno può sempre ricorrere x vie legali e dimostrare la falsità di ciò.. Invece sulla religione la vedo un pò dura... Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
celinesolomia Posted May 21, 2006 at 08:00 PM Posted May 21, 2006 at 08:00 PM scusa Fede ma sei te che incominci ....vabbè pace Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
mattia Posted May 21, 2006 at 08:57 PM Posted May 21, 2006 at 08:57 PM ...a prescindere da cosa sia giusto/sbagliato o vero/inventato....trovo molto triste sentire all'uscita del cinema o dopo aver letto il libro persone che si ritengono veramente credenti dire "certo che ti fa venire i dubbi"...se credi non sarà certo un romanzo a farti cambiare idea....io sono per la libertà assoluta di pensiero e di espressione, purchè in termini non offensivi...e in questo caso, dan brown ha solo scritto un romanzo come tanti altri, non è che perche carrol scrive del paese delle meraviglie che questo esiste sul serio... Quote
jodie19 Posted May 21, 2006 at 09:07 PM Posted May 21, 2006 at 09:07 PM ...a prescindere da cosa sia giusto/sbagliato o vero/inventato....trovo molto triste sentire all'uscita del cinema o dopo aver letto il libro persone che si ritengono veramente credenti dire "certo che ti fa venire i dubbi"...se credi non sarà certo un romanzo a farti cambiare idea....io sono per la libertà assoluta di pensiero e di espressione, purchè in termini non offensivi...e in questo caso, dan brown ha solo scritto un romanzo come tanti altri, non è che perche carrol scrive del paese delle meraviglie che questo esiste sul serio...<{POST_SNAPBACK}> Hai perfettamente ragione.. se credi veramente nn sarà di certo un romanzo a farti cambiare idea, e se così fosse.. beh allora vuol dire solo una cosa... Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
sebyitaly Posted May 21, 2006 at 10:49 PM Posted May 21, 2006 at 10:49 PM Hai perfettamente ragione.. se credi veramente nn sarà di certo un romanzo a farti cambiare idea, e se così fosse.. beh allora vuol dire solo una cosa...<{POST_SNAPBACK}> Dipende poi quali sono i parametri di fede di ognuno.. io ad esempio sono credente, ma ho molte incertezze ed opinioni personali su svariate teorie che si presentano nei testi sacri, ma devo ammettere che Dan Brown è stato davvero bravissimo ad incastonare nel suo puzzle tutta questa serie di ipotesi così da farne venire fuori un thriller molto ben costruito.. sono andato a vederlo ieri sera e sono rimasto davvero colpito, complimenti anche al regista che ha saputo dare fedeltà (sebbene non totale) al romanzo Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Ronny83 Posted May 22, 2006 at 09:19 AM Posted May 22, 2006 at 09:19 AM Primato mondiale per il "Codice" Incasso record nella prima settimana, scalzato "Star Wars" (ANSA) - NEW YORK, 21 MAG - Primato mondiale ai box office per il 'Codice da Vinci' che ha incassato 224 milioni di dollari nel suo primo fine settimana nei cinema. Il film tratto dal bestseller di Dan Brown ha stabilito un record mondiale con un incasso di 147 milioni di dollari nella apertura nei cinema non americani superando i 145 milioni di dollari incassati l'anno scorso dal terzo episodio di 'Star Wars'. Anche l'incasso in America ha superato le previsioni degli esperti. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Fefy Posted May 22, 2006 at 06:52 PM Posted May 22, 2006 at 06:52 PM lo sono andata a vedere sabato...dopo aver èrenotato i biglietti giovedì!!!sinceramente è troppo lungo...film su libri del genere sono davvero troppo pesanti...dalle 11 che erano siamo usciti alle 2...è bello..ma pesante.. e...il libro mi è piaciuto molto di più...ribadisco l'idea che i libri sono molto meglio dei film...lasciano molto più aperta la mente alla fantasia!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
freddy Posted May 23, 2006 at 04:08 PM Posted May 23, 2006 at 04:08 PM ho visto il film sabato scorso..la sala non era piena come mi aspettavo..cmq non ho letto il libro perchè conoscendo grosso modo la storia non mi attirava...ma ho "dovuto" vedere il film...e direi che non mi è piaciuto granchè..a parte il fatto che pure non avendo letto il libro la soluzione dell'enigma (chi fosse l'erede di Cristo) l'avevo capita quasi fin dall'inizio...quindi una volta sconfito il "cattivo" il film si sgonfia e prosegue per 20 minuti senza sussulti...e quello che viene prima è trhiller molto convenzionale che non annoia molto ma nemmeno tiene incollati alla poltrona...a parte quindi la realizzazione devo dire che la storia non è male e abbastanza inverosimile da poter essere pure vera alla fin fine..chi lo sa...??? Quote
Francy Posted May 24, 2006 at 08:39 AM Posted May 24, 2006 at 08:39 AM (edited) Secondo me è un bel film tutto sommato che reputo senza dubbio da vedere sia per gli attori che hanno saputo interpretare bene i personaggi sia per la storia in se per se molto avvincente.la prima parte del film secondo me scorre meno ma dal secondo tempo in poi il tempo vola e non vedi l'ora di sapere come va a finire la vicenda.Premesso che sono credente anche se non molto praticante in chiesa è inevitabile secondo me che un film come questo ti faccia riflettere dopo averlo visto e che ti balenino per la testa un po' di dubbi perchè è costruito, come molti di voi avete già detto, così bene che la storia diventa molto verosimile. Secondo me però è stato inutile l'accanimento della chiesa contro questa pellicola perchè in fondo non si mette in dubbio ciò che gesù fece o la sua carità e i suoi poteri ma solo il fatto che forse alla fine poteva essere più umano di quanto la stessa bibbia o i vangeli lo descrivono...scusate se forse sono andata un po' oltre ma secondo me è inevitabile se si parla di questo film. Edited May 24, 2006 at 08:44 AM by Francy Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Dionisiaca Posted May 24, 2006 at 03:21 PM Author Posted May 24, 2006 at 03:21 PM ho visto il film lunedi...ed eravamo 4 gatti nella sala... (tutto calcolato, detesto le sale strapiene) sinceramente dopo le critiche negative che avevo sentito mi aspettavo peggio...il film mi è piaciuto...certo molto meglio vederlo in lingua originale xke cn il doppiaggio si perde molto...e poi la voce della doppiatrice della tautou nn mi piaceva x niente...a parte questo il film rispecchia molto bene il libro...mi è piaciuto molto il personaggio inquietante di silas...e naturalmente la scenografia parigina...che fa venire voglia di tornare nella meravigliosa ville lumière!!! consiglio a tutti di andarlo a vedere dopo aver letto il libro....non prima mi raccomando!!! :-) Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
jodie19 Posted May 27, 2006 at 06:24 PM Posted May 27, 2006 at 06:24 PM A me è piaciuto molto, avevo già letto il libro, e nn posso che dire che il libro è molto meglio,come quasi sempre del resto. Nel libro vengono dette molte + cose, in alcuni punti è diverso, ma sopratutto Langond nl libro spiega ogni cosa, ogni simbolo, come i simboli che per noi oggi sono cristiani e un tempo erano legati al culto di satana, spiega molto meglio la storia della Mona Lisa e dell'ultima cena..etc etc.. Ovviamente queste cose nn potevano essere tutte messe in un film.. Ma cmq mi è piaciuto molto, e non importa se la storia sia vera o no, ma è una storia che mi ha affascinato, intrigato e preso molto.. Dagli attori e dal regista mi aspettavo peggio, invece Tom Hanks, non è stato brillante come in altri ruoli, ma passabile (io avrei preferito Ralph Fiennes), e Audrey invece (che nn mi è mai piaciuta) qui è stata incantevole.. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Letizia Posted May 28, 2006 at 06:05 PM Posted May 28, 2006 at 06:05 PM Visto!!! Ho finito il libro e mi sono subito precipitata a vederlo. A parte le polemiche la storia mi è piaciuta molto, è affascinante, coinvolge (anche se a parer mio è scritto un po'malino), un bel romanzo. Anche il film è ben fatto secondo me: certo, il libro è più completo, più chiaro nelle spiagazioni, forse è stato un po' difficile condensare tutto in due ore e mezzo e sono state fatte delle modifiche...però bello, niente da dire. Gli attori sono bravi, si calano bene nel personaggio (Audrey Tautou mi è piaciuta moltissimo, ma anche Tom Tanks e l'attore che interpretava Leigh Teabing). l'unica cosa che mi è piaciuta un po' meno è la regia...scene troppo veloci,sfocate, troppi primi piani...dava fastidio agli occhi!! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif
videoboy Posted June 1, 2006 at 10:44 AM Posted June 1, 2006 at 10:44 AM (edited) Ma quante canne si era fumato Dan Brown prima di scrivere questo libro????? Ho visto il film, ma il libro non l'ho letto quindi non sono in grado di fare paragoni...Sicuramente film ben fatto, lungo, lento ma è tipico della regia di howard(vedi a beautiful mind, cinderella man e company)...La Tatou, bella, affascinante, ma nel complesso è stata una delusione, a parte il suo doppiaggio che veramente faceva schifo e dava l'impressione di non sapere recitare, non mi ha attirato gran che... Per quanto riguarda la verosimiglianza delle teorie... non ci vedo niente di plausibile...la scena finale in cui si scopre che lei è "l'ultima erede vivente di Gesù Cristo" è a dir poco ridicola...non per niente risate e ilarità sono state sucitate nella critica e nel pubblico a Cannes...ed anche in sala c'era chi si tratteneva...Quanto a Giovanni, tutta l'iconografia lo rappresenta come effeminato quindi non ci vedo nessuna novità neanche qui...ma inutile dirlo sono tante le erroneità fantasiose...Dan Brown è stato comunque abilissimo nel sapere costruire tutte queste teorie, straordinarie, splendide o come le ha chiamate qualcuno " splendide caxxate" magari le sapessi scrivere io certe cose!Tranne il primo tempo che stenta a farsi seguire il film è comunque seguibile, e Parigi e i Louvre notturni sono semplicemente straordinari nel loro ineguagiabile fascino...Sicuramente il libro sarà un 'altra cosa anche a livello di coinvolgimento a detta di molti di voi ed anche di molti miei amici, come capita spesso d'altronde... Edited June 1, 2006 at 10:48 AM by videoboy Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
leleceline Posted June 5, 2006 at 07:36 AM Posted June 5, 2006 at 07:36 AM finalmente sono riuscito a vedere il film....bello..anzi molto bello nel complesso ma come altri hanno gia detto parecchio lento nello svolgersi..se fosse stato un po piu morbido sarebbbe stato un dilm perfetto... Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
VinnyT. Posted June 12, 2006 at 11:40 AM Posted June 12, 2006 at 11:40 AM bello ma nulla di eccezionale sec me è troppo pompato Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
mattia Posted June 12, 2006 at 01:36 PM Posted June 12, 2006 at 01:36 PM visto che mi sento parecchio coinvolto nelle questioni religiose, devo dire che intanto il libro non sono riuscito a leggerlo per mancanza di tempo (oltre al fatto che io non amo i fenomeni di costume...) ma che il film onestamente è piaciuto molto...non l'ho trovato per niente difficile da seguire anzi, gli attori se la sono cavata bene e tutto sommato le teorie sono presentate molto convincentemente...non che facciano cambiare idea in nessun modo a livello di fede, ma solo che è come per la filosofia, per ripeterla bene deve sembrare che ci credi...mi è piaciuto via... Quote
celinesolomia Posted June 12, 2006 at 02:17 PM Posted June 12, 2006 at 02:17 PM io il film non l'ho visto sto a vedere se riesco a scaricarlo ma per adesso tutti fake a me i thriller serial killer piacciono molto sono la mia passione cinematografica Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
VinnyT. Posted June 12, 2006 at 03:03 PM Posted June 12, 2006 at 03:03 PM io il film non l'ho visto sto a vedere se riesco a scaricarlo ma per adesso tutti fake a me i thriller serial killer piacciono molto sono la mia passione cinematografica <{POST_SNAPBACK}>si trova su emule io da li l'ho preso cmq credimi è un film che si può anche non conoscere! meglio "Stigamate" se vogliamo restare in tema di Vangeli Apocrifi Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted June 12, 2006 at 03:17 PM Posted June 12, 2006 at 03:17 PM grazie del consiglio ma stigmate l'ho già visto non rinuncio al codice Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Recommended Posts