Jump to content

A new day...has finally come!!

Recommended Posts

Posted
Sono stato di recente a Las Vegas a vedere lo spettacolo di Celine, e...sopresa!! Ad aprire il concerto non c'era più la solita Nature Boy (che non mi piace granche'), ma una fantastica versione di A New Day Has Come (quella lenta)...da brivido!!! E' stato emozionante e bellissimo!! Sono rimasto molto stupìto anche dalla canzone in napoletano, cantata in modo divino dalla nostra mitica!! Celine ha un talento naturale per le lingue straniere, brava!! Lo show vale davvero tutti i soldi che costa, e' un esperienza unica che vi consiglio di fare!!
Posted

Wow, beato te che sei stato a Las Vegas!!! Raccontaci un po' la tua esperienza, se ti va.

Sì, è da gennaio che apre il suo show con ANDHC, la versione ballad.

Abbiamo avuto l'opportunità di vederla nella Biography di A&E e di ascoltarla nei vari bootleg dello show che abbiamo nella sezione Celine Multimedia.

...anche se Nature Boy non mi dispiaceva affatto live (molto meglio della versione studio!).

Per quanto riguarda Ammore Annascunnuto, è una delle mie preferite dello show. :in_love:

Posted
a me ammore annascunnutu fa direttamente sciogliere.. :in_love: :in_love: ..a me dispiace un po per nature boy, trovo che abbia delle parole splendide..però sicuramente andhc è più adatta, anche solo per il titolo dello show..
Posted

sono stato molto entusiasta nel leggere che non era + Nature Boy ad aprire lo show ma non perchè non mi piacesse la canzone ma perchè impazzisco per A New Day Has Come nelle versioni album version e radio remix...

della canzone napoletana l'unica cosa che mi dispiace è che adesso non credo la canti per intero mentre prima c'era un intermezzo musicale di megò e poi Céline tornava sulle note di Ammore Annascunnuto

Posted

Beato te che sei stato a LV!!! :rolleyes: Che darei per andare anche io a vedere Celine!!

Trovo che l'apertura con ANDHC sia fantastica e trovo che Ammore Annascunnuto sia fantastica (anche perchè è cantata nel mio dialetto :P :P )...

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted
Io trovo ANDHC molto più appropriata di NB, molto più coinvolgente e più indicata visto anche il nome dello show! :msn-wink:
Posted

Finalmente hanno inserito "A New Day Has Come"! Mi sembrava strano dato che lo show a quasi lo stesso titolo.

Adoro quella canzone, in tutte e due le versioni, anche se "NAture Boy" con quei suoni dei vetri che si rompevano non era male, poi certo dal vivo sarà un'altra cosa. :)

Ma la canzone napoletana è tutta in Italiano?

http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg

....What's in a name? That which we call a rose

By any other word would smell as sweet.

So Céline would, were she not Céline called,

Retain that dear perfection which she owes....

Posted
beato te che sei andato a las vegas a veder elo show!! io dovrei accendere un lising hehehee non ho abbastanza soldi da parte per arrivare fin là.....vabbè mi accontento di leggere da voi.:)
Posted
ma se non sbaglio il rumore dei vetri che si infrangono si sente lo stesso prima che inizi a cantare ANDHC o sbaglio?
Posted
ah ecco ricordavo bene.. anche perchè era un effetto scenico di introduzuione allo spettacolo indipendente dalla canzone :D
Posted
Abbiamo avuto l'opportunità di vederla nella Biography di A&E e di ascoltarla nei vari bootleg dello show che abbiamo nella sezione Celine Multimedia.

...anche se Nature Boy non mi dispiaceva affatto live (molto meglio della versione studio!).

Per quanto riguarda Ammore Annascunnuto, è una delle mie preferite dello show.  :in_love:

Troppo bella Andhc di apertura :in_love:

Nature boy non mi è mai piacuta così tanto,la salto sempre quando ascolto il cd live

• 5 months later...
Posted (edited)

Ho pensato di riportare su questo topic perchè volevo avere una vostra opinione su ANDHC versione A new day...

Dai vari bootleg che sono pervenuti e dai video...cosa ne pensate??? Io posso dire che prima di ascoltare per la prima volta il pezzo inserito nello show, pensavo che non ci fosse migliore canzone di Nature Boy, per aprirlo...mi sbagliavo :xmas_laugh: :xmas_laugh:

A parte la figuraccia che ho fatto tutte e 3 le volte quest'anno, quando mi sono venute le lacrime durante l'ultima parte ("Let the rain come down and wash away my tears..."), mentre entravano i ballerini vestiti di nero... ma il momento più emozionante è di sicuro quando vengono introdotti i 3 stacchi armonici e poi c'è il "cooooooooooooooooooooooooome na na na na na na na"..ecco, lì mi viene male tutte le volte che ascolto quel pezzo... comunque credo che fino ad ora la migliroe interpretazione che io abbia mai ascoltato (oltre a quella del 26 Agosto 2005) è quella del bootleg del 17 Aprile... avete sentito che razza di perfezione??????? Poi non si è risparimata un filo di voce, l'ha tirata fuori di brutto!!!!!!!!! (sia nell ooooooooohhhhh iniziale che negli ultimi 2 "come" :xmas_w00t: :xmas_w00t: )

Oltre a quella però devo dire che anche la versione della A&G (o come si chiama) biography, è stupenda, soprattutto quando Céline dice "Sometimes...we suffer" e in quel momento c'è un gorgheggio stupendo che non ho sentito purtroppo quando quest'anno sono ritornato a LV :down: )

Edited by sebyitaly

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
beh è fenomenale l'apertura... mi ricordo che quando andai a novembre 2004, la settimana in cui inizio' a cantarla per le prime volte io nn ne ero al corrente essendo arrivato un giorno dopo da quando aveva cominciato a cantarla e non mi potro' mai dimenticare il momento in cui la stava provando circa alle 7,20-7,30 quando aprono le porte antistanti del teatro e ti tengono in attesa di entrare nella VERA sala dello show,ho ascoltato tutta la canzone pensando che la facesse soltanto per scaldare la voce, ma quando inizio' lo SHOW fu spettacolare...debbo dire che come apertura Nature Boy non la preferivo molto, ANDHC lenta è il TOP!

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
io ne sono rimasto incantato e spero che se un domani avremmo sto maledettissimo DVD dello Show ci sia questa canzone ad aprire lo show...