Jump to content

Celine in "Come farsi lasciare in 10 giorni"

Recommended Posts

Posted
si ma a me non clicca nulla sulle stelline... ci provai ma non fa nulla
Posted
si ma a me non clicca nulla sulle stelline... ci provai ma non fa nulla

Sei registrato?

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

• 8 months later...
Posted

ciao a tutti!

Scusate il topic poco adatto..

ma proprio sta cosa non riesco a digerirla..

Ieri sera su raiuno hanno trasmesso il film "come farsi lasciare in 10 giorni"

cè un punto in cui la ragazza che deve farsi lasciare porta il ragazzo a vedere

un concerto di Celine Dion (come dispetto perchè fanno cpaire che lui è scocciato di andae a vedere

una lagna simile)...

in piu.. tanto per non finire... in un altra scena del film fanno vedere loro due che litigano

e lui gli rinfaccia di avergli fatto "cibare" la lagna della Dion..

in un altra scena ancora fanno vedere che lui parla con i suoi amici (mentre giocano a carte fumando un sigaro e bevendo birra creando una scena virile da macho e patatica..) lui se ne esce dicendogli " eh si mi ha fatto vedere la lagna di Celine Dion concerto da coccolone...e tutti i suoi amici ridono schifati....

cioè ma dico... scherzi allo scherzo... va bene film commedia ecc ec..

ma per un fan di Celine è una bestemmia..

hanno detto che Celine Dion è un lagna di cantante,che fa concerti da coccolone quindi noiosi, e che è una cantante da femminucce svampite...

scusate lo sfogo! :blushing1:

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted
ah si lo vidi... :P carino ma nn troppo :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted (edited)
ciao a tutti!

Scusate il topic poco adatto..

ma proprio sta cosa non riesco a digerirla..

Ieri sera su raiuno hanno trasmesso il film "come farsi lasciare in 10 giorni"

cè un punto in cui la ragazza che deve farsi lasciare porta il ragazzo a vedere

un concerto di Celine Dion (come dispetto perchè fanno cpaire che lui è scocciato di andae a vedere

una lagna simile)...

in piu.. tanto per non finire... in un altra scena del film fanno vedere loro due che litigano

e lui gli rinfaccia di avergli fatto "cibare" la lagna della Dion..

in un altra scena ancora fanno vedere che lui parla con i suoi amici (mentre giocano a carte fumando un sigaro e bevendo birra creando una scena virile da macho e patatica..) lui se ne esce dicendogli " eh si mi ha fatto vedere la lagna di Celine Dion concerto da coccolone...e tutti i suoi amici ridono schifati....

cioè ma dico... scherzi allo scherzo... va bene film commedia ecc ec..

ma per un fan di Celine è una bestemmia..

hanno detto che Celine Dion è un lagna di cantante,che fa concerti da coccolone quindi noiosi, e che è una cantante da femminucce svampite...

scusate lo sfogo! :blushing1:

Altro che scusate, l'ho notato anch'io! Hai fatto benissimo a mettere questo topic! Il film in sé non è troppo male, ne ho visto dei pezzi ieri sera mentre facevo zapping. Non ho visto personalmente le scene in cui parlano male di Céline. Però qualche considerazione la voglio fare. Intanto l'idea del film è un po' scema, ma questo è un male comune a molte "commedie" hollywoodiane, quindi gliela lasciamo passare. Poi non mi sorprende che al tizio non piacesse Celine Dion: il livello culturale suo e dei suoi due compari era troppo inferiore per apprezzare certa musica. Penso che il film li ritraesse in modo anche troppo realistico. :) No, no, certa musica è per chi ne capisce, non è mica la Mayalah. Per finire Céline gli sarà anche parsa una lagna, ma intanto alla fine si è innamorato della bella Gwinet Palthrow, e si mettono pure insieme (anche perchè è una commedia, non poteva non finire bene). Quindi evidentemente il potere di Céline ha vinto anche su quel branco di machi presunti :() -_- ^_^ :P :mdr: . Uno a zero. :D .

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Mi sembra che ci fosse già un topic come questo... :unsure:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

si ne avevamo già parlato 1 volta e mi sa che c'erano anche alcuni screencaps

cmq si il film nn è andato giù neanche a me... ma poi mi sn detta... è pur sempre pubblicità, no?!?!? ^_^

Posted
Mi sembra che ci fosse già un topic come questo... :unsure:

Che memoria.... :) ....lo avevo aperto io un sacco di tempo fa, quando usci il film al cinema....

http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg

....What's in a name? That which we call a rose

By any other word would smell as sweet.

So Céline would, were she not Céline called,

Retain that dear perfection which she owes....

Posted
ciao a tutti!prima di tt volevo dire,dato che sono nuova,che questo forum è davvero grandioso..è davvero bello x una fan cm me poter condividere questa grandissima passione che ho per celine..purtroppo,tra le mie amiche più prossime,nn c'è nessuna che gradisce la sua musica..ognuno ha i suoi gusti,è vero,ma cm nel film c'è gente piena di pregiudizi..io cmq mi sento privilegiata xkè celine è davvero la migliore e,a mio avviso,è davvero impossibile nn appassionarsi a lei cm cantante e cm persona..quindi,anche se da fastidio,freghiamocene dei commenti bassi di gente che nn sa davvero qual'è la bella musica(ve lo dice una che deve fronteggiare ogni giorno questa situazione!)..celine forever!grazie..ciao

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
uhhhh scusate!! non sapevo di un altro topic come questo! :blushing1:

No tranquillo, era molto molto tempo fa, non credo ci sia neanche più :)

Benvenuta nel forum Carlotta! :flowers:

http://img455.imageshack.us/img455/6127/firmaforumimmagineqp1.jpg

....What's in a name? That which we call a rose

By any other word would smell as sweet.

So Céline would, were she not Céline called,

Retain that dear perfection which she owes....

Posted
è vero, il film in questi giorni nn lo visto, ma ricordo l'ultima volta che l'ho visto in tv, ovvio è la solita commedia all'americana, era anche carino, certo sarebbe stato meglio senza le critiche alla Celina, :evil: ma come dice carlotta freghiamocene dei commenti della gente, anche dei commenti degli attori nei film
Posted

anche a me ha dato fastidio.. come se fosse trattara alla stregua di nilla pizzi.. con tutto il rispetto per la nillona nazionale ma questo modo di parlare di lei urta la mia sensibilità.. ed i miei gusti..

(vabbè sto esagerando, ma è solo per fare scena)

cmq sia un bellissssimooo film ^_^

grazie per le foto che vado a vedere con piacere.. anche se lei nn appare.. solo le immagini della pubblicità fuori dal concerto... hehehehe

Nella notte entreremo

fino al suo tremulo firmamento,

e le tue piccole mani e le mie

ruberanno le stelle.

(Il maestro Pablo Neruda)

Posted
si il film e molto carino e mi ha fatto anche un po' riflettere sul comportamento che abbiamo a volte noi donne ma non lo prenderei come un insulto per la nostra celine infondo nel film era tutto molto estremizzato.a me ha fatto piacere invece che la nominino è sempre bello sentire il suo nome anche se a volte non ne parlano proprio nel migliore dei modi...

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
si forse è vero nel film hanno un po' esagerato però già il fatto che parlino di lei è per me una cosa positiva anche perchè non è che hanno detto che non sa' fare il suo lavoro o che è stonata (cosa che non potrebbero dire per nessun motivo al mondo)...in fondo il film è anche carino e mi ha fatto un po' riflettere sull'universo femminile.

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

Posted
ragazze sante parole... voi donne chi vi capisce è bravo :P

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted (edited)
Io il film non l'ho visto..., ma da quello ke ho letto è meglio non averlo visto; non avrei sopportato insulti alla Cely, quindi avrei spaccato il televisore.... meglio così.... Edited by Celino Dion
Posted

posso capire una volta...ok..vabbè..che dire pazienza... prendono in giro tutti va bene ...

non sopporto piu la seconda volta........ mi arrabbio sono tentato di distruggere la tv ma pazienza...

MA LA TERZA PORCA VACCHETTA NOOOOO !!! :angry2:

http://img352.imageshack.us/img352/6718/p1070986iw3.th.jpg

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.com/watch?v=0_XxhWHnyhc

Posted
e voi non guardate quel film no?
Posted

va be' anche voi ragazzi siete abbastanza complicati. diciamo che un po' mi sono riconosciuta nel personaggio perchè a volte anche io con il mio moroso sono un po' diciamo affettuosa (lui dice che a volte sono un po' appicicosa) per non parlare del fatto che spero tanto il prossimo anno di andare a vedere il concerto di celine con lui. avrò così le due persone più importanti della mia vita insieme...che sogno!

ma dai il fil non era poi così brutto e poi la nostra celine e tanto spiritosa sono sicura che non si sarebbe offesa...

Francy

What do you say?

What do you say?

Like lovers do.

Posted
ma poi mi sn detta... è pur sempre pubblicità, no?!?!? ^_^

concordo :D

Posted
Io il film non l'ho visto..., ma da quello ke ho letto è meglio non averlo visto; non avrei sopportato insulti alla Cely, quindi avrei spaccato il televisore.... meglio così....

no un attimo, Celine nn viene insultata.. diciamo presa in giro in quanto cantante dell'amore.. la storia parla di un tipo che fa una scommessa per una campagna pubblicitaria: deve fare innamorare di lui una ragazza.. ed una tipa che per scrivere un articolo su un giornale deve far innamorare di se un tipo e lasciarlo esasperandolo con le richieste assurde di una tipa mielosa ed apiccicosa.. insomma i 2 si incontrano ed inizia questa sorta di gioco perverso.. uno degli scherzi che gli tira è che invece di portarlo ad una partita di pallacanestro lo porta ad un concerto di Celine.. insomma lui ci resta male e ne parla con gli amici... ma era solo una cosa molto scherzosa.. nn si parla male di celine..

va be' anche voi ragazzi siete abbastanza complicati. diciamo che un po' mi sono riconosciuta nel personaggio perchè a volte anche io con il mio moroso sono un po' diciamo affettuosa (lui dice che a volte sono un po' appicicosa) per non parlare del fatto che spero tanto il prossimo anno di andare a vedere il concerto di celine con lui. avrò così le due persone più importanti della mia vita insieme...che sogno!

ma dai il fil non era poi così brutto e poi la nostra celine e tanto spiritosa sono sicura che non si sarebbe offesa...

anche io nn sopporto le mielosità... ma il romanticismo quello si... cmq un concerto con Celine lo vedrei molto di + con una mia amica... lei ama il modo di cantare di celine... le viene la pelle d'oca come accade a pochi.. io condividerei quel momento solo con lei... :wub:

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
ma infatti semplice ironia :flowers:

e noi di ironia ne siamo a conoscenza :kicking:

Nella notte entreremo

ruberanno le stelle.

Posted
si si come no =_=

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia