WCELINE Posted January 8, 2013 at 11:54 PM Posted January 8, 2013 at 11:54 PM Ciao a tutti voi carissimi fans della magnifica Céline. Mi chiamo Gino e sono di Firenze. Vi chiedo una cortesia: sapete se nel periodo fra il 12 e il 20 aprile 2013, Céline si esibirà a Las Vegas? Vedo che lo schedule dei suoi concerti è aggiornato al 16 marzo. Scusate, io avrei un po' fretta di saperlo, perché è molto probabile che in quel periodo possa accompagnare una mia amica proprio a Las Vegas; sarei felice se potessi saperlo prima per comprare i biglietti dell'aereo, che ancora sono in vendita a prezzi molto convenienti. :please: Vi ringrazio di cuore se riusciste ad aggiornarmi e mi auguro che Céline possa fare i suoi spettacoli in quei giorni, così potrei realizzare un sogno speciale. Grazie a un abbraccio da Gino Quote
Ronny83 Posted January 9, 2013 at 08:34 AM Posted January 9, 2013 at 08:34 AM Mi spiace, ma Celine non si esibirà a Las Vegas nel mese di aprile. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
federico Posted January 9, 2013 at 02:07 PM Posted January 9, 2013 at 02:07 PM non si esibirà perchè esce l'album nuovo e dovrà fare promozione Quote Visita la pagina facebook https://www.facebook.com/CDWorldCapital/
WCELINE Posted January 10, 2013 at 12:57 PM Author Posted January 10, 2013 at 12:57 PM ok, grazie cmq per avermi informato Quote
dottfede Posted January 12, 2013 at 02:36 PM Posted January 12, 2013 at 02:36 PM Ciao a tutti, sono da poco tornato da las vegas e finalmente sono riuscito a vederla e a arredi pare l suo meraviglioso show il 3 gennaio.... Non ci sono parole per descriverla.... Semplicemente unica.Smanettando su internet ho visto che ad aprile uscirà il nuovo cd in inglese e dovrebbe venire in. Europa per promuoverlo , e dovrebbe fare mini concerti.... A qlc risulta??Io se fosse vorrei partecipare, e vorrei unirmi a voi per forum....già mi sono erso con voi la première a las vegas lo scorso 15 marzo....In attesa di una vostra risposta, vi salutoLascio anche la mia mail fredy81@libero.itA presto a tutti i celinaniFederico Quote
Bristow Posted January 17, 2013 at 09:32 AM Posted January 17, 2013 at 09:32 AM Speriamo davvero per questa promozione anche da noi...intanto son felice che hai potuto vivere questa fantastica esperienza! Quote
Recommended Posts