Jump to content

Céline al Ceasar tra il 12 e il 20 aprile 2013?

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti voi carissimi fans della magnifica Céline.

Mi chiamo Gino e sono di Firenze. Vi chiedo una cortesia: sapete se nel periodo fra il 12 e il 20 aprile 2013, Céline si esibirà a Las Vegas? Vedo che lo schedule dei suoi concerti è aggiornato al 16 marzo. Scusate, io avrei un po' fretta di saperlo, perché è molto probabile che in quel periodo possa accompagnare una mia amica proprio a Las Vegas; sarei felice se potessi saperlo prima per comprare i biglietti dell'aereo, che ancora sono in vendita a prezzi molto convenienti. :please: :please:

Vi ringrazio di cuore se riusciste ad aggiornarmi e mi auguro che Céline possa fare i suoi spettacoli in quei giorni, così potrei realizzare un sogno speciale.

Grazie a un abbraccio da Gino :thankspin:

Posted

Ciao a tutti, sono da poco tornato da las vegas e finalmente sono riuscito a vederla e a arredi pare l suo meraviglioso show il 3 gennaio.... Non ci sono parole per descriverla.... Semplicemente unica.

Smanettando su internet ho visto che ad aprile uscirà il nuovo cd in inglese e dovrebbe venire in. Europa per promuoverlo , e dovrebbe fare mini concerti.... A qlc risulta??

Io se fosse vorrei partecipare, e vorrei unirmi a voi per forum....già mi sono erso con voi la première a las vegas lo scorso 15 marzo....

In attesa di una vostra risposta, vi saluto

Lascio anche la mia mail fredy81@libero.it

A presto a tutti i celinani

Federico

Posted

Speriamo davvero per questa promozione anche da noi...

intanto son felice che hai potuto vivere questa fantastica esperienza!