Jump to content

"Celine Dion, le grand show"

Recommended Posts

Posted

Sì concordo... troppo PB e soprattutto secondo me hanno dato troppo spazio agli altri artisti.

Ad un certo punto non mi sembrava neanche più uno show dedicato a Celine, alla presentazione del nuovo album, ma un galà di vari artisti francesi con Celine come ospite!

Anche a me è piaciuto molto il duetto con Bruel, attendevo quello con johnny Hallyday, ma il playback ha secondo me tolto quell'emozione che le esibizioni dal vivo riescono a trasmettere... Mi sono piaciute l'introduzione di "parler à mon père" con le immagini di Adhemar e la presentazione di "la mer et l'enfant". L'esibizione peggiore invece credo sia stata "j'irai ou tu iras", il cantante di cui ora non ricordo il nome, ha addirittura dimenticato le parole!

Cmq, anche se lo speciale andato in onda su TVA era di gran lunga migliore, contribuisce sempre alla promozione dell'album ;-)

Ho trovato questo aricoletto che ne parla:

http://www.justjared.com/2012/11/27/celine-dion-grand-show-duet-with-johnny-hallyday/#comment-26343753

• 4 weeks later...
Posted
posso dire la mia??? uno show + brutto non era mai stato fatto.... mi meraviglio di Drucker... e che cazz hai Céline per 2 ore e 30 canta sempre in playback e poi davvero sembrava tutto basato sull'improvvisazione.... mah
Posted
si guarda c'era un grande entusiasmo.... :xmas_dry: apparte il momento con la moglie di quello li... vabbè non mi viene il nome... il cantante defunto.