Jump to content

"Sans Attendre" nelle classifiche !

Recommended Posts

Posted
Questa settimana in Italia precipita dalla 20 alla 63................ :nerves:
Posted
E questa settimana non fa piu' parte della top 100 italiana... :(
Posted
A me cmq poco importa delle charts... per me questo album è validissimo e se il pubblico pensa ad altro fatti loro, non sanno che si perdono...
Posted

A me cmq poco importa delle charts... per me questo album è validissimo e se il pubblico pensa ad altro fatti loro, non sanno che si perdono...

Per ognuno di noi puo' essere sicuramente un grande album!!!...ma non credo che la casa discografica possa condividere il tuo pensiero....!! non hanno investito denaro per vederselo rimanere nelle scaffalature.....e fortunatamente non e' proprio cosi...ma le charts contano eccome....

Posted
Willy capisco benissimo quello che dici, però allora la casa discografica poteva scegliere 2 singoli migliori a mio parere dato che questi son stati debolucci.. e poi vogliamo parlare della promozione? Assente in europa... quindi la casa di Celine dovrebbe fare di più magari..
Posted

Willy capisco benissimo quello che dici, però allora la casa discografica poteva scegliere 2 singoli migliori a mio parere dato che questi son stati debolucci.. e poi vogliamo parlare della promozione? Assente in europa... quindi la casa di Celine dovrebbe fare di più magari..

Credo anche io che un po' di promozione in piu' in europa sarebbe servita...

Posted (edited)

Sans Attendre" è triplo disco di platino in Canada

http://www.facebook....elineDionItalia

Grande!!! :clap: :clap: :clap: Bella notizia!! :) :)

Condivido pienamente! Io personalmente avrei scelto "Les jours comme ca" come singolo, credo avrebbe permesso un maggior successo in Europa...anche se ovviamente credo che la lingua francese purtroppo é sicuramente limitante non essendo proprio la lingua internazionale anche se io l'adoro :wub: :wub:

:bye1: :bye1:

Edited by Vale@
Posted (edited)

Condivido pienamente! Io personalmente avrei scelto "Les jours comme ca" come singolo, credo avrebbe permesso un maggior successo in Europa...anche se ovviamente credo che la lingua francese purtroppo é sicuramente limitante non essendo proprio la lingua internazionale anche se io l'adoro :wub: :wub:

:bye1: :bye1:

dato ke è una lingua limitata per poche nazioni,,,non farà tanta promozione,,,dato ke promuovere costa,non credo ke Rene investirebbe,se poi non è ascoltata,anke se è una lingua bellissima per parlare d'amore....Per l'album inglese fara una grande promozione dato ke l'inglese lo si canta di +,,,è speriamo colpisca nuovi cuori e che faccia il botto...vi ricordate prima ke andasse a LV dopo un album facieva un tour e l'album saliva le classifiche,,,poi se non si fa promozione,come per One Heart(tra l'altro un album bellissimooo)non ha fatto gran che....SPERIAMO KE IL NUOVO ALBUM FACCIA 20-30 MILIONI(anke di +)COME ERA D'ABBITUDINE X CELINE

Edited by federico
Visita la pagina facebook https://www.facebook.com/CDWorldCapital/
Posted

"Sans Attendre" nuovo album francese di Celine Dion è stato certificato disco di Diamante in Francia. Per le oltre 500.000 copie distribuite. a livello mondiale 750.000 copie a livello mondiale

http://www.facebook.com/CelineDionItalia?ref=ts&fref=ts

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Visita la pagina facebook https://www.facebook.com/CDWorldCapital/
Posted

Bellissimo Federico! Grandi risultati...

cmq tornando al discorso singoli è vero che il francese di suo fa fatica ad imporsi sul mercato mondiale però effettivamente c'erano tracce migliori e più robuste dei primi due singoli scelti...

Posted
Considerata la crisi di vendite direi che è ottimo davvero! Che belle notizie!
Posted (edited)
Infatti! Dei risultati ottimi e pensare che all'inizio in molti pensavano ad un flop! Consideriamo anche la crisi e la lingua francese!!! Edited by moonlight
Posted
in francia sta andando abbastanza bene.... Céline vedi che la promozione fa bene !!! speriamo sia di monito !!!