Jump to content

A New Day Has Come

Recommended Posts

Posted

oggi celebriamo 10 anni di uscita di A New Day Has Come l'album rilasciato dopo 2 anni di pausa e quando Celine divenne per la prima volta mamma.......

vi ricordate questa puplicita

già 10 anni...............ricordiamolo anke noi puplicate dei video riguardante questo album......oppure dite cosa è per voi questo album

Visita la pagina facebook https://www.facebook.com/CDWorldCapital/
Posted

e' uno degli album che preferiso di Celine secondo me rappresenta una piccola svolta

in quanto non puntava solo a mostrare la splendida voce di Celine e i'm alive il secondo

Singolo ne e' un esempio !

Posted
uno dei miei album preferiti!!!
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
l'album "fresco" per eccellenza, a tutti gli effetti e sotto ogni punto di vista :clap:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

VISITATECI

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted

Uno degli album più belli...

e la cover è stupenda con quei colori...

il mio primo album originale di Celine, prima di recuperare tutti gli altri...

quanti ricordi...

Posted

a me le cover tranne quelle di Unison e Celine Dion mi sono piaciute tutte molto ...

Quella che preferisco e' pero' la cover di a new day Has come !

Posted
quella di Celine Dion è bella caso mai 1fille e 4 tipes

a me la cover di 1 file e 4 type e' piaciuta ognuno ha i propri gusti :blink:

Posted
a me le cover tranne quelle di Unison e Celine Dion mi sono piaciute tutte molto ...

Quella che preferisco e' pero' la cover di a new day Has come !

Anche per me è la migliore tra i suoi album inglesi, mentre tra i francesi D'Elles è stupenda mentre il Best Of di pochi anni fa contiene uno dei migliori servizi fotografici... :wub:

Posted
Anche per me è la migliore tra i suoi album inglesi, mentre tra i francesi D'Elles è stupenda mentre il Best Of di pochi anni fa contiene uno dei migliori servizi fotografici... :wub:

grazie del consiglio tornato dal lavoro vado a vedermi il libretto di on ne change pas

generalmente non guardo l'interno dei libretti temo di rovinarli (ho un po' di manie hahaha) :flowers:

Posted

si ai ragione di quelli n inglese mi piaciono quasi tutti anke MY LOVE come immagini è bello

Posted
già sono 10 anni...lo ricordo come fosse ieri..secondo me è stato un album fondamentale per celine..l'album del ritorno...dopo 2 anni di pausa meritata, dopo essere diventata mamma e dopo il successo travolgente in particolare della seconda metà degli anni '90 che l'ha indiscutibilmente portata sul tetto del mondo...con quest'album ha dimostrato tanto...ha dimostrato che non è stata una meteora solo degli anni 90, che è maturata ancora di più dal punto di vista artistico e a mio parere l'ha consacrata ancora di più nella storia della musica dandole altro successo dagli anni 2000 in poi...se oggi celine è quello che è lo deve tanto anche a "a new day has come"...è stato un pò un anello di congiunzione, una svolta ,dai successi ineguagliabili degli anni 90 al suo status di CANTANTE IRRAGGIUNGIBILE E INIMITABILE che è adesso...io la vedo così :)
Posted
già sono 10 anni...lo ricordo come fosse ieri..secondo me è stato un album fondamentale per celine..l'album del ritorno...dopo 2 anni di pausa meritata, dopo essere diventata mamma e dopo il successo travolgente in particolare della seconda metà degli anni '90 che l'ha indiscutibilmente portata sul tetto del mondo...con quest'album ha dimostrato tanto...ha dimostrato che non è stata una meteora solo degli anni 90, che è maturata ancora di più dal punto di vista artistico e a mio parere l'ha consacrata ancora di più nella storia della musica dandole altro successo dagli anni 2000 in poi...se oggi celine è quello che è lo deve tanto anche a "a new day has come"...è stato un pò un anello di congiunzione, una svolta ,dai successi ineguagliabili degli anni 90 al suo status di CANTANTE IRRAGGIUNGIBILE E INIMITABILE che è adesso...io la vedo così :)

parole saggie concordo pienamente,l'album ke l'ha fatta diventare famosa nel 2000 in poi speriamo lo sia ake sta volta

Posted
mamma come passa il tempo !!! mi sembra ieri quando andai alla feltrinelli a comprare lamia copia di ANDHC e con lettore cd portatile e cuffie me lo sono sentito almeno 3/4 volte... ricordo ancora che quando arrivai a I surrender ... piansi e riascoltai almeno 3 volte quella canzone prima di andare avanti con le tracce !!!
  • 1 month later...
Posted

anch io ricordo come fosse ieri...io appena cominciai ad ascoltarlo, dopo i'm alive rimasi già così :w00t:

il preludio ad un grande album :wink:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

• 1 month later...
Posted

mamma mia già 10 anni!!!anche io andai alla feltrinelli...e i surrender mi fece rimanere a bocca aperta...sorry for love con quell'acuto finale!!!aiuto!

capolavoro di album...del resto,ogni sua produzione è un capolavoro...bellissima copertina fresca e estiva!ora attendo con pazienza i nuovi album di ottobre e novembre!!!

:)

ELENUCCIA
  • 3 weeks later...
Posted (edited)

Uno dei miei album preferiti!

Le mie canzoni preferite di questo album sono:

1- Right in front of you

2- I'm alive

3- A new day has come

4- Sorry for love

5- I surrender

6- Ten days