Jump to content

René su Tout le monde en parle

Recommended Posts

Posted (edited)

Ecco il video della trasmissione

http://www.radio-canada.ca/emissions/tout_..._parle/saison8/

ed ecco un articolo sull'intervista

http://fr.canoe.ca/divertissement/tele-med...804096-qmi.html

René è stato ospite della trasmissione domenica.

Presentato come un "giovane attore" da Guy A. Lepage, il celebre impresario ha condiviso la sua esperienza in "Omertà" di Luc Dionne, nel quale interpreta il padrino Fagazi.

Il film uscirà a dicembre e René ha avuto la sorpresa di vedere un estratto in anteprima.

"Tu hai più potere di me", ha detto René all'ex RBO.

Il presentatore ha approfittato dell'occasione per parlare delle parodie di cui è vittima la coppia Dion-Angélil. "Bisogna perdonare. Era il loro lavoro. C'è una parodia di Marc Lebrèche che imita Julie Snyder e Céline Dion insieme... Ho pianto dalle risate. Se fossi stato più giovane, avrei riso anche con voi..."

René ha anche parlato della collera contro Radio Canada. Ha spiegato che nella primavera del 2006 diversi canali avevano accettato la sua offerta di fare un documentario sui 25 anni di carriera di Céline, celebrati in giugno. Radio Canada aveva deciso di attendere l'autunno per approfittare dei "migliori ascolti" e ha diffuso Quand le succès populaire dérange, che presentava "tutti i giornalisti che detestano Céline".

"Torniamo a Radio Canada per te" ha detto René a Guy A. Lepage per terminare.

L'ospite d'onore ha approfittato di tutte le occasioni per rendere omaggio a sua moglie. "Sono l'uomo più fortunato del mondo: ho una moglie eccezionale, sei figli altrettanto eccezionali, sono in salute, non posso domandare di più."

René dice: "Oggi Céline mi ha sorpassato. All'inizio, le consigliavo delle cose oltre al cantare. Ora, il mio ruolo è di farle fare i migliori contratti con i migliori ingaggi. Fra 20 anni non la vedo fare degli spettacoli. La vedo occuparsi dei suoi figli e cantare durante degli eventi speciali. Mi piacerebbe essere là..."

Ha anche spiegato che è a causa di Ginette Reno che ha incontrato Céline, perché la madre della bambina di 12 anni "nel febbraio 1981" gli ha inviato una cassetta perché aveva visto il suo nome sull'album di Ginette.

"Ho compreso subito che potevo farne una star in Québec e forse in Francia".

Ha anche riso del suo passato da Baronnet e detto che Céline lo prende in giro coi suoi "successi".

Edited by ronpaola

http://static2.dmcdn.net/static/video/741/223/49322147:jpeg_preview_medium.jpg

Posted (edited)
René ha anche parlato della collera contro Radio Canada. Ha spiegato che nella primavera del 2006 diversi canali avevano accettato la sua offerta di fare un documentario sui 25 anni di carriera di Céline, celebrati in giugno. Radio Canada aveva deciso di attendere l'autunno per approfittare dei "migliori ascolti" e ha diffuso Quand le succès populaire dérange, che presentava "tutti i giornalisti che detestano Céline".

grr...ma come si permettono?? certo ci vuole del coraggio per criticare Celine, ma addirittura detestarla!!!! è assurdo!

Edited by moonlight
Posted
non ricordavo della diatriba con radio canada
Posted

Appena ho tempo guarda il video e leggo l'articolo...

intanto Graciassss

Posted

Beh, lo vedo davvero in salute!! Sta benissimo, ed è pure bello abbronzato!! B)

Ha ragione Celine, Rene diventa più affascinante con l'età. ^_^

Che poi forse è un impressione, ma oltre ai capelli che ricrescono, sembra abbia anche la voce un po' meno rauca. :yes:

Mi ha messo un po' di tristezza sentire le sue parole quando parla di Celine tra 20 anni... Si capisce chiaramente la sua "tristezza" nel sapere che forse lui non sarà lì con lei... :cry:

Si vede che lui la ama molto, dall'espressione e dalle belle parole che ha per lei dopo che gli mostrano il pezzo di 3BAANS. :wub:

E quando lo mostrano dietro ai Beatles?? :laugh:

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted
non ho avuto ancora il tempo di vederlo, ultimamente sono uscite un sacco di cose celiniche...
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted (edited)
Beh, lo vedo davvero in salute!! Sta benissimo, ed è pure bello abbronzato!! B)

Ha ragione Celine, Rene diventa più affascinante con l'età. ^_^

Che poi forse è un impressione, ma oltre ai capelli che ricrescono, sembra abbia anche la voce un po' meno rauca. :yes:

Mi ha messo un po' di tristezza sentire le sue parole quando parla di Celine tra 20 anni... Si capisce chiaramente la sua "tristezza" nel sapere che forse lui non sarà lì con lei... :cry:

Si vede che lui la ama molto, dall'espressione e dalle belle parole che ha per lei dopo che gli mostrano il pezzo di 3BAANS. :wub:

E quando lo mostrano dietro ai Beatles?? :laugh:

concordo :yes: anche a me sembra che Rene non sia mai stato più in forma! forse saranno i figli, ma sembra quasi ringiovanito!

comunque la parte in cui fanno vedere i video con Rene da giovane mentre canta :roll2: è stupenda

Edited by moonlight
Posted
io non mi sono ancora visto il video... devo trovare il tempo e la voglia ahhahahaha