Jump to content

Celine al MDA Labor Day Telethon 2011

Recommended Posts

Posted
un bellissimo video.... dolcissima Céline... è bello rivederti
Posted

Ma quel vestito sappiamo che firma ha?

perchè è diviiiiiinoooohhh su di lei...

Posted

Quanto mi manca!!!! E' cosi' bella e anche la canzone e' da pelle d'oca!!!

Grazie mille per il link!!

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

• 4 weeks later...
Posted (edited)
A me sono venuti i brividi... esibizione emozionate e impeccabile.

Non oso immaginare cosa ha provato chi come voi è andato a LV. :wub:

Poi lei diventa sempre più bella... è stupenda! :wub:

Vi prego di credere che non lo faccio per vantarmi di essere andato a las vegas, non voglio essere antipatico ma... sì, rivedere proprio Open Arms è un brivido immenso, enorme, mi viene da impazzire, la mente si ribella a ogni tentativo di razionalità, la pelle mi diventa d'oca, non capisco niente, voglio tornare subito al Colosseum, risento l'odore del teatro, rivedo le vostre facce, e mentre la sento cantare, quando il tendone cala svelando l'orchestra, è come se mi strappassero i peli uno per uno con una pinzetta e mi sparassero addosso una scarica elettrica di alta tensione. Una sensazione che mai avevo provato prima, nemmeno rivedendo i filmati delle altre occasioni in cui l'ho vista dal vivo. La mia "malattia" d'amore per Céline aumenta sempre più, anche se a volte purtroppo non posso dedicarle tutto il tempo che vorrei... nessun'altra cantante potrà significare mai per me quello che è Céline.

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Vi prego di credere che non lo faccio per vantarmi di essere andato a las vegas, non voglio essere antipatico ma... sì, rivedere proprio Open Arms è un brivido immenso, enorme, mi viene da impazzire, la mente si ribella a ogni tentativo di razionalità, la pelle mi diventa d'oca, non capisco niente, voglio tornare subito al Colosseum, risento l'odore del teatro, rivedo le vostre facce, e mentre la sento cantare, quando il tendone cala svelando l'orchestra, è come se mi strappassero i peli uno per uno con una pinzetta e mi sparassero addosso una scarica elettrica di alta tensione. Una sensazione che mai avevo provato prima, nemmeno rivedendo i filmati delle altre occasioni in cui l'ho vista dal vivo. La mia "malattia" d'amore per Céline aumenta sempre più, anche se a volte purtroppo non posso dedicarle tutto il tempo che vorrei... nessun'altra cantante potrà significare mai per me quello che è Céline.

Condivido le tue stesse sensazioni... una ad una... malgrado non sia mai stata a Las Vegas.

Anch'io non guarirò mai da questa "malattia" :wub: E chi vorrebbe guarire?!

http://static2.dmcdn.net/static/video/741/223/49322147:jpeg_preview_medium.jpg

Posted
Condivido le tue stesse sensazioni... una ad una... malgrado non sia mai stata a Las Vegas.

Anch'io non guarirò mai da questa "malattia" :wub: E chi vorrebbe guarire?!

condividoooo!! io credo di essere diventata pazza :kicking: ahah ovviamente entro i limiti :P

http://img12.imageshack.us/img12/6341/23045710150189386059519.jpg

Eseguirò My Heart Will Go On per il resto della mia vita e rimarrà sempre un'esperienza molto emozionante. (Celine D.)

My Facebook!

Posted

bellissima interpretazione come sempre!!!!!

peccato che non ha cantato un'altra canzone ma bene così

sempre più brava ma questo lo sapevamo già..... ma sempre più bella :wub:

CELINE YOU'RE MY LIFE

L'Italie est ici pour toi!!!!!!

• 2 weeks later...
Posted
Per una futura trasmissione televisiva mi piacerebbe molto se trasmettessero Mr. Paganini. Sarebbe una figata pazzesca! Ma Open Arms rimane una delle mie preferite di tutto lo show, sicuramente tra le prime 3. :wub:
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Per una futura trasmissione televisiva mi piacerebbe molto se trasmettessero Mr. Paganini. Sarebbe una figata pazzesca! Ma Open Arms rimane una delle mie preferite di tutto lo show, sicuramente tra le prime 3. :wub:

Concordo :thumbsup2:

http://static2.dmcdn.net/static/video/741/223/49322147:jpeg_preview_medium.jpg

• 2 weeks later...
Posted (edited)

Ho solo una cosa da dire:

:alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1: :alien1:

Edited by sebyitaly

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg