orlando Posted May 29, 2011 at 04:55 PM Posted May 29, 2011 at 04:55 PM ciao!!!!Allora,curiosando su internet ho trovato queste domande che vertono sulla musica,molto interessanti...so he parecchi di voi,compresa io,risponderemo quasi a tutte le domande in modo uguale(scoprirete il perchè)..le domande sono 30,qualche volta strutturate un pò male(è per essere precisa)vicino alla mia domanda metterò la mia risposta,cercherò di non essere prolissa e cattiva 1)Ascolti spesso musica? Assolutamente si,dalla mattina alla sera,2)Dove ascolti di solito,e con che cosa? con lo stereo, al computer, in macchina e con il mio fedele mp3..3)Acquisti molta musica?Acquisti anche online?assolutamente si,ovviamente quando i soldi lo permettono,e si,anche online lì ho imparato da poco..4)Quali sono i criteri di scelta dei tuoi cd o lp?Sicuramente il cantante e qualche volta ho comprato anche un cd ispirandomi alla copertina...e cosi conobbi Lara Fabian...5)Quale è il tuo genere preferito se ne hai uno?Musica pop6)La tua rock band preferita?Assolutamente i Queen7)La tua pop star preferita?io non la definirei pop star,ma Diva...Celine Dion!!!!Le pop stare sono altre tipo Rihanna e compagnia bella...8)Chi è secondo te il cantante o la cantante più bravo?Maschio:Freddy Mercury,Femmina.....mi devo ripetere,Celine Dion9)Una canzone che ti ha fatto piangere o perlomeno commosso..Celine Dion con L'amour existe encore,italiana Lucio Battisti,Io vorrei non vorrei ma se vuoi...10)Una canzone che ascolteresti all'infinito...tutte quelle che mi fanno rimanere a bocca aperta come un pesce lesso,le ascolto all'infinito11)Quale è secondo te l'album perfetto sempre se secondo te ne esista uno?Falling into you di Celine12)Ascolti musica classica?qualche volta si13)Sei un musicista?se no,cosa ti sarebbe piaciuto suonare?non sono una musicista al cento per cento,ho suonato il piano per sei anni...14)Se si cosa suoni?il piano15)Se potessi vivere la vita di una pop star per un giorno,chi sceglieresti?Celine Dion16)Potresti resistere per un mese senza ascoltare musica?assolutamente NO!!17)Una canzone che non sopporti neanche minimamente..Le canzoni dei Tokio Hotel 18)Una band o un'artista he non sopporti minimamente.Band,i Tokio Hotel,Artista,Piero Pelù e gli Articolo 3119)Se potessi resuscitare un famoso artista deceduto,quale sceglieresti?Freddy Mercury,assolutamente20)Meglio anni 70'80'o9 90'?tutti e tre,i 70 per la disco music,gli 80 per i nuovi generi che cominciaono a nascere tipo l'elettronica i 90,perchè Celine esplose in tutto il suo splendore!!!21)Cosa ne pensi degli artisti contemporanei?se ci sono talenti che son capaci di farmi rimanere a bocca aperta ben venga,odio chi punta sull'immagine senza saper cantare o comunicarmi qualcosa...22)C'è qualche Band o artista che meriterebbe più attenzione?Band per adesso nessuna,artista,Delta Goodrem23)Cosa ne pensi dei talent Show musicali...Ben venga se mi sfornano cantanti con la C maiuscola...ma la maggio parte non è cosi vedere Valerio Scanu(almeno secondo me)24)La canzone con il miglio testo secondo te?italiana,I giardini che nessuno sa di Renato Zero,straniera,Ne me quitte pas,le blues du businessman (lo so che le ha cantate Cely,ma non sono sue)di Celine Pour que tu m'aimes encore secondo me...25)Il tuo cd preferito?Falling into you 26)Ascolti spesso musica dal vivo?se posso si mi piace molto...27)Quale è l'ultimo concerto importante a cui sei andato?vorrei dire celine a Las vegas!!!28)Se potessi scegliere un'artista o una band da vedere dal vivo chi sceglieresti?Celine dion non ci sta niente da fare!!!29)Se potessi descrivere la tua persona con un brano musicale quale sceglieresti?ce ne sarebbero milioni,in questo momento mi rappresenta molto At seventeen..30)Credi che internet abbia cambiato molto la struttura discografica mondiale?assolutamente si,basti pensare che con un semplice clic puoi scaricare un album intero senza spendere soldi...ma quelli di celine li voglio originali!!! se vi è piaciuto rispondete anche voi Quote ELENUCCIA
ronpaola Posted May 29, 2011 at 05:32 PM Posted May 29, 2011 at 05:32 PM (edited) 1)Ascolti spesso musica? Sempre2)Dove ascolti di solito,e con che cosa? con lo stereo, al computer, in macchina, su Sky3)Acquisti molta musica?Acquisti anche online? Acquisto soprattutto on-line e parecchio4)Quali sono i criteri di scelta dei tuoi cd o lp? Li scelgo in base al cantante o anche ad una singola canzone5)Quale è il tuo genere preferito se ne hai uno?Musica di ogni genere6)La tua rock band preferita? Queen7)La tua pop star preferita? Céline forever8)Chi è secondo te il cantante o la cantante più bravo? Céline in assoluto9)Una canzone che ti ha fatto piangere o perlomeno commosso.. Just walk away di Céline10)Una canzone che ascolteresti all'infinito... quasi tutte quelle di Céline , quasi tutte quelle di Renato Zero e The show must go on11)Quale è secondo te l'album perfetto sempre se secondo te ne esista uno? Let's talk about love12)Ascolti musica classica? spesso, soprattutto Mozart13)Sei un musicista?se no,cosa ti sarebbe piaciuto suonare? sono un'autodidatta, musicista nell'anima14)Se si cosa suoni? l'organo o tastiera e il flauto dolce15)Se potessi vivere la vita di una pop star per un giorno,chi sceglieresti? Céline Dion16)Potresti resistere per un mese senza ascoltare musica? NO! Morirei17)Una canzone che non sopporti neanche minimamente..tutte quelle cantate da Charice18)Una band o un'artista he non sopporti minimamente. Charice19)Se potessi resuscitare un famoso artista deceduto,quale sceglieresti? Freddy Mercury e Michael Jackson20)Meglio anni 70'80'o9 90'? Tutti e tre hanno la loro bellezza, ma direi anni '9021)Cosa ne pensi degli artisti contemporanei? a parte Lady Gaga, niente di travolgente22)C'è qualche Band o artista che meriterebbe più attenzione? Lara Fabian e Giorgia23)Cosa ne pensi dei talent Show musicali... una buona vetrina per i giovani24)La canzone con il miglior testo secondo te? Ce ne sono tante. Se devo dirne una sola... Fade away25)Il tuo cd preferito? Tutti quelli di Céline26)Ascolti spesso musica dal vivo? mi capita raramente, spero di rifarmi al prossimo UmbriaJazz27)Quale è l'ultimo concerto importante a cui sei andato? TCWT Milano28)Se potessi scegliere un'artista o una band da vedere dal vivo chi sceglieresti? Céline naturalmente29)Se potessi descrivere la tua persona con un brano musicale quale sceglieresti? in questo momento Je cherche l'ombre30)Credi che internet abbia cambiato molto la struttura discografica mondiale? Radicalmente, ma io sono rimasta un'affezionata del cd/dvd originale Edited May 29, 2011 at 05:34 PM by ronpaola Quote http://static2.dmcdn.net/static/video/741/223/49322147:jpeg_preview_medium.jpg
_Giulia_ Posted May 29, 2011 at 05:55 PM Posted May 29, 2011 at 05:55 PM 1)Ascolti spesso musica? Si, tutti i giorni2)Dove ascolti di solito,e con che cosa? In autobus con l'ipod3)Acquisti molta musica?Acquisti anche online? Non compro musica dall'ultimo cd di Celine...4)Quali sono i criteri di scelta dei tuoi cd o lp? Compro solo Celine Dion. Facile criterio...sono assolutamente monotematica!5)Quale è il tuo genere preferito se ne hai uno? Direi Pop, ma per dirne uno6)La tua rock band preferita? Non amo il rock, e non lo conosco al punto da poter scegliere una rock band preferita!7)La tua pop star preferita? Se parliamo di Pop star (per Celine questo epiteto e` riduttivo) dico Avril Lavigne o Beyonce8)Chi è secondo te il cantante o la cantante più bravo? Ovviamente Celine Dion, che e` LA cantante.9)Una canzone che ti ha fatto piangere o perlomeno commosso La prima che mi viene in mente e` Goodbye's the saddest word...infatti l'ho tolta dall'ipod...10)Una canzone che ascolteresti all'infinito Quasi tutte le canzoni di Celine, ultimamente ascolto all'infinito J'attendais e Papillon, entrambe di Celine11)Quale è secondo te l'album perfetto sempre se secondo te ne esista uno? Diversi album di Celine sono album perfetti...ne dico due: s'il suffisait d'aimer e the colour of my love12)Ascolti musica classica? purtroppo molto poco, finisco ad ascoltarla quando studio e devo coprire rumori di vario tipo che mi distraggono...triste cosa, lo so. Mi piace molto pero`!13)Sei un musicista?se no,cosa ti sarebbe piaciuto suonare? No no, non lo sono. Ho suonato pianoforte e violino per un anno e mezzo, quindi si puo` dire che non so suonare nessuno dei due! 14)Se si cosa suoni? nada...il citofono!15)Se potessi vivere la vita di una pop star per un giorno,chi sceglieresti? Di una pop star...nessuno proprio, non mi interessa essere famosa...se dovessi scambiarmi con qualcuno sceglierei ovviamente Celine16)Potresti resistere per un mese senza ascoltare musica? Non credo proprio!17)Una canzone che non sopporti neanche minimamente Tutte quelle che passano in radio, o quasi18)Una band o un'artista he non sopporti minimamente Detesto in modo particolare i gruppi e gli artisti "alternativi" italiani, quindi Subsonica, Max Gazze`, Vinicio Capossela...odio profondo!!!19)Se potessi resuscitare un famoso artista deceduto,quale sceglieresti? Senza dubbi: Lucio Battisti20)Meglio anni 70'80'o9 90'? Decisamente anni '90!!! Anni '70 italiani pure pure, ma anni '80 percaritaaaa, la dance proprio non mi piace, dance celinica inclusa!! 21)Cosa ne pensi degli artisti contemporanei? Mah...non me ne interesso piu` di tanto ad esser sincera...22)C'è qualche Band o artista che meriterebbe più attenzione? Non ne ho idea...in italia si, ce n'e`una: CELINE DION!!!!!23)Cosa ne pensi dei talent Show musicali Seguo X-Factor e mi piace molto! Quel che ne esce di solito non e`tutta questa meraviglia, mentre quest'anno devo dire che la vincitrice, Nathalie (e`andata anche a Sanremo, forse ce l'avrete presente) mi piace, la trovo una vera artista.24)La canzone con il miglior testo secondo te? E`impossibile dirne una...le canzoni di Mogol-Battisti e poi, per sceglierne una cantata da Celine, The colour of my love.25)Il tuo cd preferito? Eh...dura...a dire il vero non c'e`......dico All the way perche`lo ricollego a quando ero bambina e ho scoperto Celine per la prima volta.26)Ascolti spesso musica dal vivo? mai.27)Quale è l'ultimo concerto importante a cui sei andato? non sono mai stata a un concerto! Ebbene si, sono un caso unico al mondo ahahah...il primo a cui andro`sara`quello di Celine ovviamente, appena possibile!28)Se potessi scegliere un'artista o una band da vedere dal vivo chi sceglieresti? mmmm...un attimo che ci penso...............e che me lo chiedete pure??? Celly ovviamente!29)Se potessi descrivere la tua persona con un brano musicale quale sceglieresti? Oddio non saprei...la mia persona...s'il n'en reste qu'une, buttiamola li! ahaha30)Credi che internet abbia cambiato molto la struttura discografica mondiale? eh si, parecchio...non solo la struttura discografica, internet ha cambiato tutto! E non sempre in meglio... Quote "Dans le lit de ma main, dans tous mes rêves, ici.." ♫♪ http://img440.imageshack.us/img440/9999/takingchancesphotosessi.jpg
gherigl Posted May 29, 2011 at 06:55 PM Posted May 29, 2011 at 06:55 PM 1)Ascolti spesso musica? Si tutti i giorni quando posso; delle volte mi addormento cn le cuffie dell'ipod alle orecchie 2)Dove ascolti di solito,e con che cosa? di solito al pc, ma anke ipod e tv3)Acquisti molta musica?Acquisti anche online? se riferisce ad acquisti a livello di cd, allora si acquisto molta musica, soprattutto ultimamente.. online nn è mai capitato 4)Quali sono i criteri di scelta dei tuoi cd o lp? beh scelgo perchè mi piacciono tantissimo, e delle volte le copertine fanno la sua parte! ma essendo pazza per Celine la mia scelta nn ha criterio 5)Quale è il tuo genere preferito se ne hai uno? direi pop anke io6)La tua rock band preferita? nn so i system of a down si possono definire rock?? 7)La tua pop star preferita? se nn parliamo di Celine (dato ke l'abbiao definita la Diva ) dico Katy Perry8)Chi è secondo te il cantante o la cantante più bravo? ke domanda ihih CELINE for ever and ever 9)Una canzone che ti ha fatto piangere o perlomeno commosso? a song for you e my love 10)Una canzone che ascolteresti all'infinito? cosa ke sto facendo già da tempo, sono le canzoni di Celine.. per dirne una Taking chances11)Quale è secondo te l'album perfetto sempre se secondo te ne esista uno? io direi tutti quelli di Celine uno in particolare One heart12)Ascolti musica classica? si c'è stato un periodo ke ascoltavo tantissima musica classica, anzi è stato proprio il periodo degli esami, avevo bisogno di stare tranquilla e la musica classica mi trasmetteva tranquillità13)Sei un musicista?se no,cosa ti sarebbe piaciuto suonare? nn mi posso definire musicista, sn un autodidatta! 14)Se si cosa suoni? chitarra(elettrica e classica), flauto, pianoforte15)Se potessi vivere la vita di una pop star per un giorno,chi sceglieresti? beh dico Celine.. ma nn la definirei appunto pop star, sembra quasi un dispreggiativo nei suoi confronti!!! lei è davvero un esempio da seguire per me16)Potresti resistere per un mese senza ascoltare musica? nn resisto un giorno, figuriamoci un mese 17)Una canzone che non sopporti neanche minimamente? allora, quelle napoletane (tranne ammore annascunnuto cantata da Celine), le canzoni di biagio antonacci e gianluca grignani18)Una band o un'artista he non sopporti minimamente? oddio sono tantissimi ahah, i due ke ho scritto sopra in più max gazzè, laura pausini, come band i modà 19)Se potessi resuscitare un famoso artista deceduto,quale sceglieresti? scelta difficile, dico John Lennon20)Meglio anni 70'80'o9 90'? dico gli anni 90 perchè sono nata in quegli anni poi nn so ho ricordi vaghi degli altri 221)Cosa ne pensi degli artisti contemporanei? nn si può fare nessun paragone cn quelli degli anni passati, tutto altro genere di musica.. e nn è musica ke piace a me22)C'è qualche Band o artista che meriterebbe più attenzione? concordo con Giulia CELINE in italia ihih23)Cosa ne pensi dei talent Show musicali? credo ke siano un ottimo trampolino di lancio per molti ragazzi ke vogliono seguire la strada musicale, e se meritano veramente, i talent show sono davvero d'aiuto24)La canzone con il miglior testo secondo te? Because you loved me.. ne potrei scrivere altre 20mila, ma adesso mi viene in mente questa25)Il tuo cd preferito? il primo in assoluto è taking chances xkè è stato il primo cd ke ho comprato di Celine.. e poi All the way xkè me l'ha regalato una persona importante nella mia vita... oltre al fatto ke sn collegati ad un evento importante sn 2 cd ke adoro x le canzoni ke ci sn dentro 26)Ascolti spesso musica dal vivo? quand ero piccola è capitato spesso di vedere qualke concerto, ma di cantanti ke nn mi piacevano, ovviamente i miei genitori sceglievano!!! mi piacerebbe vedere dei concerti di Celine27)Quale è l'ultimo concerto importante a cui sei andato? importante nessuno.. ma ripeto l'unico importante nella mia vita sarà quello di Celine28)Se potessi scegliere un'artista o una band da vedere dal vivo chi sceglieresti? ahahah Giulia mi fai morire.. anke io scelgo Celine ovviamente 29)Se potessi descrivere la tua persona con un brano musicale quale sceglieresti? cavoli ke domanda... faccio il passaggio di canzoni da Alone a all by myself ad All the way a taking chances 30)Credi che internet abbia cambiato molto la struttura discografica mondiale? internet ha cambiato tutto ciò ke riguarda la musica... puoi ascoltare musica velocemente, la puoi acquistare velocemente! il difetto sta nel fatto ke molti si chiudono in casa x colpa di internet.. invece il bello sta nell andare a comprare nei negozi, soprattutto xkè incontri gente ecc ecc cmq sia io preferisco, quando posso, acquistare cd Quote http://img12.imageshack.us/img12/6341/23045710150189386059519.jpgEseguirò My Heart Will Go On per il resto della mia vita e rimarrà sempre un'esperienza molto emozionante. (Celine D.) My Facebook!
marcolino Posted May 29, 2011 at 10:04 PM Posted May 29, 2011 at 10:04 PM Piccola Premessa: per evitare di ottenere risposte scontate faccio finta che ci sia una regola per rispondere a queste domande, cioè "non vale rispondere Céline Dion" 1)Ascolti spesso musica? sempre la metto pure per addormentarmi 2)Dove ascolti di solito,e con che cosa? ovunque, maggiormente con lo stereo 3)Acquisti molta musica?Acquisti anche online? ultimamente ho acquistato molti cd online poco!4)Quali sono i criteri di scelta dei tuoi cd o lp? maggiormente per una canzone che mi piace dell'artista in questione!5)Quale è il tuo genere preferito se ne hai uno? il genere MUSICA 6)La tua rock band preferita? mmm difficile..diciamo i bon jovi su 7)La tua pop star preferita? Leona Lewis8)Chi è secondo te il cantante o la cantante più bravo? mmm cantante maschio stevie wonder cantante donna le vecchie mariah e whitney 9)Una canzone che ti ha fatto piangere o perlomeno commosso emotionless dei good charlotte :'(10)Una canzone che ascolteresti all'infinito mmm vediamo..tutte le canzoni che mi piacciono una in particolare "anytime you need a friend" di mariah11)Quale è secondo te l'album perfetto sempre se secondo te ne esista uno? non esiste l'album perfetto secondo me..12)Ascolti musica classica? no13)Sei un musicista?se no,cosa ti sarebbe piaciuto suonare? no, il violino o il sax 14)Se si cosa suoni? /15)Se potessi vivere la vita di una pop star per un giorno,chi sceglieresti? robbie williams16)Potresti resistere per un mese senza ascoltare musica? no17)Una canzone che non sopporti neanche minimamente c'è ne sono tante..in questi giorni l'ultima di vasco rossi e l'ultima ti gianna nannini18)Una band o un'artista he non sopporti minimamente troppi..in italia vasco rossi e j-ax mentre all'estero skin pitbull19)Se potessi resuscitare un famoso artista deceduto,quale sceglieresti? alex baroni...20)Meglio anni 70'80'o9 90'? '9021)Cosa ne pensi degli artisti contemporanei? ultimamente quelli stranieri mi stanno piacendo un sacco, mentre quelli italiani fanno cagare..22)C'è qualche Band o artista che meriterebbe più attenzione? karima! grande voce!23)Cosa ne pensi dei talent Show musicali? sfornano cantanti troppo simili..e non capiscono un cavolo per quanto riguardo il canto, più che talent show sono personaggi show..24)La canzone con il miglior testo secondo te? questa è difficile..beautiful di christina aguilera...25)Il tuo cd preferito? soundtrack 96-06 di elisa 26)Ascolti spesso musica dal vivo? si vorrei andare a cosi tanti concerti, ma no money tipo quello di george michael all'arena di verona!27)Quale è l'ultimo concerto importante a cui sei andato? quello di elisa l'anno scorso 28)Se potessi scegliere un'artista o una band da vedere dal vivo chi sceglieresti? il glee cast o leona lewis29)Se potessi descrivere la tua persona con un brano musicale quale sceglieresti? difficilissima..indeciso tra "that's what friends are for";"anytime you need a friend";"here i am"...vada per here i am di leona 30)Credi che internet abbia cambiato molto la struttura discografica mondiale?si molto..l'ha rovinata secondo me! che fatica rispondere ad alcune domande mamma mia!!!! Quote Facebook--> Marco MeyerYoutube --> marcolino180Msn --> marcolino180@hotmail.it
DirkPitt Posted May 30, 2011 at 10:53 AM Posted May 30, 2011 at 10:53 AM alcune domande sono interessanti... appena ho tempo ci butto le mie risposte Quote
celian Posted June 1, 2011 at 08:10 AM Posted June 1, 2011 at 08:10 AM 1)Ascolti spesso musica? sempre...anche mentre studio mi aiuta a concentrarmi2)Dove ascolti di solito,e con che cosa? in macchina , con il mio mp3, al pc, con lo stereo3)Acquisti molta musica?Acquisti anche online? si acquisto molta musica ma non mi piace ascoltarla online...mi piace tenere i dischi tra le mani...4)Quali sono i criteri di scelta dei tuoi cd o lp?dipende dai cantanti...ovviamente acquisto tutti i dischi di chi mi piace poi spesso anche di nuove band o nuovi cantanti che mi interessano..magari informandomi prima su internet5)Quale è il tuo genere preferito se ne hai uno?Musica pop/rock6)La tua rock band preferita? queen e coldplay anche se sono un pò meno rock dei queen7)La tua pop star preferita? non ci sono dubbi...CELINE DION chi altri!!anche se come ha detto qualcuno non la si può definire proprio pop star8)Chi è secondo te il cantante o la cantante più bravo?Maschio:mi piace tantissimo josh groban che tra l'altro ho conosciuto proprio grazie a Celine,Femmina.Celine Dion9)Una canzone che ti ha fatto piangere o perlomeno commosso..fix you dei coldplay...la prima volta che l'ho ascoltata avevo la pelle d'oca nel vero senso dell'espressione...e molte di celine...10)Una canzone che ascolteresti all'infinito...: My heart will go on...non mi scoccio mai di ascoltarla11)Quale è secondo te l'album perfetto sempre se secondo te ne esista uno? Let's talk about love di celine. e a rush of blood to the head dei coldplay:un capolavoro12)Ascolti musica classica? si13)Sei un musicista?se no,cosa ti sarebbe piaciuto suonare? suono la chitarra spesso registro anche tracce presso una piccola casa discografica14)Se si cosa suoni? la chitarra e un pò anche il piano ma sono meno brava15)Se potessi vivere la vita di una pop star per un giorno,chi sceglieresti?Celine Dion16)Potresti resistere per un mese senza ascoltare musica?NO nemmeno un secondo17)Una canzone che non sopporti neanche minimamente..le canzoni napoletane e di tutti i gruppettini di oggi da 4 soldi 18)Una band o un'artista he non sopporti minimamente....come dicevo su...i cantanti neomelodici che in alcune zone di napoli tanto vanno di moda, i vari marco carta valerio scanu.. e come gruppi quelli tipo tokio hotel lost dari ....19)Se potessi resuscitare un famoso artista deceduto,quale sceglieresti?Freddy Mercury, michael jackson e jim morrison20)Meglio anni 70'80'o9 90'?tutti e tre sicuramente ogni decennio ha caratteristiche diverse dal punto di vista musicale..ma sicuramente data anche la mia età sono + per gli anni 9021)Cosa ne pensi degli artisti contemporanei?la musica di oggi mi sta un pò deludendo ma non è colpa solo degli artisti ma dei vertici delle industrie discografiche che li strumentalizzano in tutti i modi per arrivare al pubblico mediante scandali e stranezze..ce ne sono sicuramente artisti bravi e apprezzo molto quelli che riescono ad affermarsi basandosi semplicemente sulla loro bravura22)C'è qualche Band o artista che meriterebbe più attenzione? i Radiohead...sicuramente famosi ma un pò sottovalutati23)Cosa ne pensi dei talent Show musicali...: è bella l'idea che vi siano dei talent show in cui vengano scoperti nuovi talenti ma il rischio è che il pubblico da casa vada a favorire il + carino o il + simpatico e non il più bravo...preferisco che i nuovi talenti vengano scoperti come prima..24)La canzone con il miglio testo secondo te?mi piace tra le italiane la cura di battiato...poi Pour Que Tu M'aimes Encore25)Il tuo cd preferito? let's talk about love ...e a rush of blood to the head dei coldplay26)Ascolti spesso musica dal vivo?mi piace andare ai concerti ma non sempre si può27)Quale è l'ultimo concerto importante a cui sei andato?non vado a un concerto da un paio di anni...l'ultimo importante e grande è stato quello dei coldplay allo stadio friuli di udine il 31 agosto 200928)Se potessi scegliere un'artista o una band da vedere dal vivo chi sceglieresti?celine ...assolutamente...mai vista dal vivo29)Se potessi descrivere la tua persona con un brano musicale quale sceglieresti?bella domanda...diciamo molte di celine sicuramente30)Credi che internet abbia cambiato molto la struttura discografica mondiale?si...sia in positivo che in negativo..in positivo perchè si possono conoscere molti artisti nuovi con un semplice clic...in negativo perchè si scarica illegalmente molta musica e ciò ha mandato in crisi i mercati musicali dal punto di vista economico Quote
Recommended Posts