Jump to content

lamentele per il nuovo show di Celine

Recommended Posts

Posted
Io non ho letto tutto questo che avete scritto ma vi dico solo questo: chi lo ha scritto non sa quello che dice. Non siete qui e non potete giudicare o sproloquiare. Tutto e' live e lei canta come 20 anni fa!! Vi vorrei far sentire!!! E' tutta spazzatura quello che vien detto. Ha dimostrato ancora di più di essere un Ufo con la U maiuscola :clap:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
Non ricordo chi disse questa frase nel forum tempo fa, ma è da tantissimo tempo penso sia più che vera: "Céline ha i peggiori fans". Bene, è vero. Quelli che gherigl definisce fans per me non son altro che persone a cui Céline piace davvero poco. Ed è triste..

Céline non può cantare le canzoni di Eddy in uno show di tale calibro in quanto tutte in francese e onestamente il pubblico americano la manderebbe a quel paese. Quelle canzoni, inoltre, non rispecchiano la personalità di Céline in quanto molte sono malinconiche o comunque tipiche di un'adolescente. Quindi, scelta giustamente scartata

Céline ha collaborato con Michael Jackson per un paio di canzoni. Per vari impegni credo che entrambi non abbiano trovato le tempistiche per poter registrare qualcosa insieme. Comunque sia, amare un cantante non vuol dire per forza registrare un duetto assieme. Sappiamo quanto MJ abbia ispirato Céline. Chiacchere da bar quindi quelle che vengono mosse...

Céline non canterà sempre le stesse canzoni...assolutamente!! Open Arms l'ha mai cantata?? Ne me quitte pas?? Le canzoni per MJ?? e altre ancora..quindi sarebbe ora di smetterla con questa storia!! E' anche vero che la gente vuole sentire quelle canzoni di Céline che fanno parte della loro vita. TPOL, MHWGO, BATB, IACBTMN, ecc... sono essenziali nella carriera di Céline e in un suo concerto.. onestamente anche a me hanno un po' scocciato...ma occorre pensare anche ai non fans che non seguono Céline assiduamente ma che la riconoscono e la amano per quelle canzoni.. Che male c'è? Non vogliono sentire le stesse canzoni? Bene, non vadano a Vegas..

Las Vegas, per quello che ho sentito dire, non è per niente una città cara. E' normale, se vai ad alloggiare in uno hotel a 89 stelle i costi sono più che inaccessibili. Soluzione: cerchino gli hotel o degli alloggi meno cari. I casinò lasciamoli a coloro che ci sanno veramente fare..

Céline è una nanny...? Bene Céline lo ha sempre detto (dal 2002) che adesso la sua vita e il suo tempo girano maggiormente attorno sulla sua famiglia e che quello che fa ora è solo per divertimento e, diciamolo, anche per noi fans.

Penso che questi che si definiscono fans senza averne nemmeno la concezione di cosa significhi che vadano a seguirsi Lady Gaga o queste nuove gallinelle che sicuramente soddisferanno le loro ambizioni di fans.

Conclusione: che vadano a quel paese senza biglietto di ritorno..

Céline era, è e sarà la cantante che può veramente definirsi tale.

daccordo su tutto tranne che per una cosa...e credo tu ti sia solo spiegato male :flowers:

Celine non ha mai cantato e mai canterà per divertimento...voleva solo diventare una star...e ora che è la star delle star si cimenta a fare la mamma e a cantare solo per passione e perchè ha la musica nel sangue,e lo dice sempre. :bye1:

Posted

Ciao a tutti, non scrivo molto sul forum ma davanti a queta nn posso nn rispondere.

Uno show non puo' essere criticato se non visto dal vivo. I video che ho visto su youtube sono fenomenali, ha una voce che aveva 20 anni fa..e non è poco viste le 2 maternita' e gli anni in giro a cantare...poche cantanti sanno ancora tirare fuori quelle note...Per quanto riguarda " uno spettacolo per sessantenni " beh...spero che quando avro' 60 anni lei sia acora li ad emozionarmi....cosi' da poter prendere un aereo, i miei 60 anni r volare in qualche parte del mondo per poterla riascoltare dal vivo cosa che ho gia' fatto 3 volte e che spero a breve di rifare.

Per quanto riguarda MJ trovo inutile aggiungere commeti....i aveva cantato anni fa' in uno special sulla famiglia Jackson, è una sua fan, ed è giusto che lo omaggi...publicita' business...a me non importa.

Per il discorso che le canzoni che canta sono sempre le stesse? beh canta le hit del repertorio di Celine Dion, se avessi voluto ascoltare altro sarei andato a vedere un'altro concerto o a comprare il cd di un altro artista...

cd li ho tutti e sinceramente non mi sono ancora stancato di ascoltarli.....

ciaoooo :bye1:

Posted
L'unica cosa che posso dire ai fan che si lamentano (tra l'altro che si lamentino prima che lo show sia iniziato mi fa troppo ridere) è che devono leccare i pavimenti di un cesso pubblico: quello show è la perfezione.

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
concordo puo essere che gli piace piu' dello show ;)

vivikadion

http://images.movieplayer.it/2003/10/18/raffaella-carra-29449.jpg

Posted
L'unica cosa che posso dire ai fan che si lamentano (tra l'altro che si lamentino prima che lo show sia iniziato mi fa troppo ridere) è che devono leccare i pavimenti di un cesso pubblico: quello show è la perfezione.

BRAVA FEDE :wub: :wub: :wub:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
io per quello che ho potuto ascoltare,veramente sarà stato bellissimo vederla dal vivo,è assolutamente PERFETTA in tutto,voce look, eleganza,tutto!!!
ELENUCCIA
Posted
ma fate come vi ho suggerito.... fate ascoltare loro i bootleg e poi vediamo se dicono che ancora fa schifo la scaletta e/o Céline... se così è suggerite loro il forum di mariah carey...
Posted
ma fate come vi ho suggerito.... fate ascoltare loro i bootleg e poi vediamo se dicono che ancora fa schifo la scaletta e/o Céline... se così è suggerite loro il forum di mariah carey...

:laugh: ottimo suggerimento!!

http://img12.imageshack.us/img12/6341/23045710150189386059519.jpg

Eseguirò My Heart Will Go On per il resto della mia vita e rimarrà sempre un'esperienza molto emozionante. (Celine D.)

My Facebook!

Posted

FEDE QUOTO!!!!!!!!

Chi nn ha visto deve solo stare zitto e andare a sparare cazzate x strada!!!!!!!!!!!!!

Lei è LEI...LA DIVA... LA PERFEZIONE....L'ULTIMA VERA CANTANTE!!!!!!!

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

Posted
FEDE QUOTO!!!!!!!!

Chi nn ha visto deve solo stare zitto e andare a sparare cazzate x strada!!!!!!!!!!!!!

Lei è LEI...LA DIVA... LA PERFEZIONE....L'ULTIMA VERA CANTANTE!!!!!!!

Io mi voglio fidare solo di voi che l'avete visto. :rolleyes:

Dalle clip non ero impazzito ma di certo voi potete dirmi meglio.

Secondo voi è meglio di A New Day o non sono paragonabili perchè diversi? ^_^

Posted

per me sono due chow differenti.... uno l'opposto dell'altro. in uno si esaltava la Céline performer, in grado di stupire mescolando l'ailità del Cirque du Soleil al talento di Céline.

A New Day è nato come show "visuale", in "Céline" c'è appunto solo Céline. grande musica, grande orchestra e grande Diva, Céline è il centro di tutto e il resto (tecnologia, abiti, sfondi ecc ecc) fa solo da contorno.

in Céline ti accorgi di quanto Céline Dion sia versatile vocalmente, apri bene le orecchie e ascolti la sua voce che ti emoziona, che ti rende allegro, malinconico, triste e poi euforicamente felice... che ti commuove...

questi meravigliosi show sono l'uno l'opposto dell'altro, ma che hanno un comune denominatore, cioè Céline Dion.

Posted

Non attacchiamo sempre la gente che la pensa diversamente,NON potete dire che chi dice che lo show è noioso non è un vero fan -.-'' Boh..

Comunque,è davvero una gran bella cosa,e lei è Céline Dion

[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted
per me sono due chow differenti.... uno l'opposto dell'altro. in uno si esaltava la Céline performer, in grado di stupire mescolando l'ailità del Cirque du Soleil al talento di Céline.

A New Day è nato come show "visuale", in "Céline" c'è appunto solo Céline. grande musica, grande orchestra e grande Diva, Céline è il centro di tutto e il resto (tecnologia, abiti, sfondi ecc ecc) fa solo da contorno.

in Céline ti accorgi di quanto Céline Dion sia versatile vocalmente, apri bene le orecchie e ascolti la sua voce che ti emoziona, che ti rende allegro, malinconico, triste e poi euforicamente felice... che ti commuove...

questi meravigliosi show sono l'uno l'opposto dell'altro, ma che hanno un comune denominatore, cioè Céline Dion.

quoto ogni singola parola senza aggiungere altro!!!

Posted

Grazie tante per la delucidazione. Spero di vederlo presto allora :rolleyes:

Posted
confido di riuscire a vederlo anche io :D
Posted
solo per quel sovracuto alla fine di all by myself dovrebbero starsi zitti tutti :P

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Msn --> marcolino180@hotmail.it

Posted (edited)
già......soprattutto chi la critica e dice che canta in playback...si può dire tutto di quell'acuto fuorchè che era in playback Edited by celian
Posted
dicessero ciò che vogliono....quel sovracuto è stato meraviglioso...spero lo rifaccia più spesso :) o faccia più variazioni del genere in alcune canzoni

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted

Allora

chi si aspettava uno show come A new day ... o il TCWT rimarrà sicuramente deluso per ignoranza o per pochezza , a seconda dei casi, scusatemi la risposta dura ma è così.

Questo nuovo show ha un pregio assoluto : è uno show musicale nel vero senso della parola , con la M maiuscola, dove l'orchestra e la voce di Céline si sposano alla perfezione; è la ricerca stilistica di una rinnovata potenza vocale che armonizza con l'orchestra soprattutto con gli archi che sono numerosi.

Si mette in primo piano il Jazz, il Blues , il melodico dionico come non mai. A tratti ricorda la semplicità e l'ottima qualità del Live à Paris del 96.

Il fatto che si cantino The reason, Where does my heart beat now e un pezzo della Fitzgerald non è nient'altro che un insegnamento, un messaggio alle generazioni future rimembrando quelle passate.

L'insegnamento è il seguente; la ricerca della perfezione ; è un insegnamento di stile prima di tutto che dimostra che per fare musica , la MUSICA vera, non c'è bisogno di culi , balletti (che alle volte possono essere piacevoli possibili ma non necessari) e aggiuntivi lustrini tipici di questa nostra era decadente, ma la MUSICA , la dea delle arti richiede due ingredienti fondamentali : la sapienza e l'armonia. Questi elementi lo spettacolo ce li ha tutti, sicuramente non sarà spettacolare alla maniera di A new day... ma certamente è di gran lunga superiore per contenuti strumentali, vocali , per arrangiamenti.

La qualità la si sente anche dai grandiosi intermezzi musicali, ad esempio degli archi, i violoncelli prima del tributo a Michael sono spettacolari , il Colosseum ha tremato alla fine del pezzo di tre valenti violoncellisti.

Si ricordi anche lo strumentale che apre Goldifinger , di una mostruosa bellezza orchestrale, la bravura di Carré all'inciso di Mister Paganini con l'entrata in scena di Céline vicino al pianoforte e a 2 violoncellisti e due violinisti se non erro, eco che ricorda moltissimo i jazzclub degli anni 60-70 della tradizione americana vera e genuina lontano dalle contaminazioni meramente commerciali.

L'équipe della Dion ha voluto esprimere questo con grande maestosità, oltre alla rinnovata potenza vocale marciano di pari passo la bravura degli artisti in scena , giovani e vecchi quali i grandi Mégo e Frulla e gli altri che tutti conosciamo.

Di sconfinata bellezza Ne me quitte pas, in cui si evidenzia il pianoforte e l'artista. Il brano che segue (non a caso All by myself) parte da questa correlazione tra le note del piano e la vocalità celinica.

Uno spettacolo unico UNICO per le orecchie di chi ama davvero la MUSICA .Per chi ama davvero la sacra dea Polinnia.

E' tutto !

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Posted

brava flo B)

ragazzi nn ci stà da lamentarsi...provare per credere... :wink:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
brava flo B)

ragazzi nn ci stà da lamentarsi...provare per credere... :wink:

proveremo il più presto possibile :clap: :clap: :clap:

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted

bellissime parole!aspettavo il vostro rientro proprio per sentire queste cose!(anzi leggere)

io purtroppo se non accade qualcosa di positivo nella mia vita,non credo di avere la possibilità di andarci perchè una cosa è ascoltare i vari bootleg,mentre l'altra è vederla dal vivo...io l'ho scritto anche su fb,prima che me ne vado all'altro mondo, devo andare ad ascoltare dal vivo,la più bella voce che io abbia mai sentito...ci sono cantanti brave nel mondo,ma quando ascolto lei e quando la vedo,anche quando gioca, scherza con l'asta di river deep,quando fa le battute io piango...non so perchè ma io piango e mi viene più voglia di guardarla..da quando è iniziato il nuovo show,ho preso proprio una fissa per celine a casa dico sempre le stesse cose,ovviamente sono criticata, attaccata litigo quando si parla male di celine...solo qui posso condividere LEI con altre persone che la amano...non so se mi sono spiegata...se non dovessi riuscire a vederla,spero in un bellissimo DVD che racchiude tutto ciò...so che passseranno anni per avere sto dvd,ma sono attese che secondo me valgono alla fine di tutto,stesso concetto vale anche per il nuovi album in arrivo..sarà un bellissimo autunno e natale!!spero che non posticipino il tutto... :P

GRAZIE CELINE,E GRAZIE A TUTTI VOI!!! :)

ELENUCCIA
Posted
ormai celine è l'unica rimasta delle BIG con una voce da BIG...mi sarebbe piaciuto vedere un concerto delle vecchie mariah e whitney ma loro ormai sono andate..quindi come dici tu elena prima di andarmene da questo mondo devo vedere celine dal vivo :)

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted
bellissime parole!aspettavo il vostro rientro proprio per sentire queste cose!(anzi leggere)

io purtroppo se non accade qualcosa di positivo nella mia vita,non credo di avere la possibilità di andarci perchè una cosa è ascoltare i vari bootleg,mentre l'altra è vederla dal vivo...io l'ho scritto anche su fb,prima che me ne vado all'altro mondo, devo andare ad ascoltare dal vivo,la più bella voce che io abbia mai sentito...ci sono cantanti brave nel mondo,ma quando ascolto lei e quando la vedo,anche quando gioca, scherza con l'asta di river deep,quando fa le battute io piango...non so perchè ma io piango e mi viene più voglia di guardarla..da quando è iniziato il nuovo show,ho preso proprio una fissa per celine a casa dico sempre le stesse cose,ovviamente sono criticata, attaccata litigo quando si parla male di celine...solo qui posso condividere LEI con altre persone che la amano...non so se mi sono spiegata...se non dovessi riuscire a vederla,spero in un bellissimo DVD che racchiude tutto ciò...so che passseranno anni per avere sto dvd,ma sono attese che secondo me valgono alla fine di tutto,stesso concetto vale anche per il nuovi album in arrivo..sarà un bellissimo autunno e natale!!spero che non posticipino il tutto... :P

GRAZIE CELINE,E GRAZIE A TUTTI VOI!!! :)

cavoli è la stessa cosa ke ho pensato io!! stesse parole :shy:

dai ci riusciremo un giorno :flowers:

http://img12.imageshack.us/img12/6341/23045710150189386059519.jpg

Eseguirò My Heart Will Go On per il resto della mia vita e rimarrà sempre un'esperienza molto emozionante. (Celine D.)

My Facebook!

• 2 weeks later...
Posted
solo per quel sovracuto alla fine di all by myself dovrebbero starsi zitti tutti :P

Scusami,ma ti devo correggere,da studente di canto moderno ti dico che la nota che Céline prende non è assolutamente un sovracuto,ma una nota acuta. Ora,non ti so dire con precisione se sia un fa4 o sol4 se diesis o bemolle,ma non è sovracuta ! :)

http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
Posted (edited)
Scusami,ma ti devo correggere,da studente di canto moderno ti dico che la nota che Céline prende non è assolutamente un sovracuto,ma una nota acuta. Ora,non ti so dire con precisione se sia un fa4 o sol4 se diesis o bemolle,ma non è sovracuta ! :)

Non penso che marcolino stesse usando il termine nell'accezione tecnica; piuttosto penso fosse inteso nel senso di "quanto va in alto su ABM" nient'altro!

:flowers:

Edited by Shirin

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
mmmm grazie shirin per aver preso le mie difese ma intendevo proprio quello :flowers: non è un sovracuto come quelli di mariah ma rientra sempre in quella parte..almeno cosi mi è parso, sento meglio in questi giorni...chiedo conferma ai miei amici esperti in materia :P

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted

Beati voi che ne capite così tanto :blink:

Posted
si infatti io non ci capisco una cippa lippa