baldanito Posted March 4, 2011 at 03:55 PM Posted March 4, 2011 at 03:55 PM ragazzi qlcn d voi ha mai comprato qlcs sul sito ufficiale di celine?? se si km avete fatto a rintracciare il pacco??? aiutatemi è una settimana ke gia doveva arrivarmi il pacco ma ancora nulla...grazie :cry: :cry: Quote
CELINO Posted March 4, 2011 at 04:05 PM Posted March 4, 2011 at 04:05 PM So che ci sono dei ritardi per i pacchi provenienti dall'America.Stanno effettuando dei controlli molto ferrei alle poste americane in questo periodo Quote
ronpaola Posted March 4, 2011 at 09:24 PM Posted March 4, 2011 at 09:24 PM ragazzi qlcn d voi ha mai comprato qlcs sul sito ufficiale di celine?? se si km avete fatto a rintracciare il pacco??? aiutatemi è una settimana ke gia doveva arrivarmi il pacco ma ancora nulla...grazie :cry: :cry: A me è arrivato con la posta ordinaria, quindi non era tracciato.Come ti hanno spedito il pacco? Se tramite corriere dovrebbero averti dato il codice per rintracciarloaltrimenti devi pazientare. Quote http://static2.dmcdn.net/static/video/741/223/49322147:jpeg_preview_medium.jpg
baldanito Posted March 7, 2011 at 10:45 AM Author Posted March 7, 2011 at 10:45 AM sul sito di Celine c'è scritto solo IMEX:xxxxxx (X sta x il num del pacco)...se qst è il numero x rintracciarlo dove posso controllarlo, e se nel caso qnt tempo devo ancora aspettare??? Quote
Bristow Posted March 7, 2011 at 11:18 AM Posted March 7, 2011 at 11:18 AM Raga è normalissimo attendere tanto per i pacchi che vengono dagli Usa; cmq il sito è affidabile, tranquillo. Quote
HirOndelleCéline93 Posted March 7, 2011 at 07:08 PM Posted March 7, 2011 at 07:08 PM (edited) sul sito però le cose costano molto di più, se invece si va spulciare su ebay Edited March 7, 2011 at 07:09 PM by HirOndelleCéline93 Quote http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René Tu te demandais quelle était la raison de telle douleurPuis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfaitIl faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».
ronpaola Posted March 7, 2011 at 08:58 PM Posted March 7, 2011 at 08:58 PM sul sito di Celine c'è scritto solo IMEX:xxxxxx (X sta x il num del pacco)...se qst è il numero x rintracciarlo dove posso controllarlo, e se nel caso qnt tempo devo ancora aspettare??? Ma non c'é anche il nome del corriere?Di solito si và sul sito del corriere e si cerca la spedizione tramite il codice fornito dal sito. Quote http://static2.dmcdn.net/static/video/741/223/49322147:jpeg_preview_medium.jpg
baldanito Posted March 8, 2011 at 09:30 AM Author Posted March 8, 2011 at 09:30 AM si il nome del corriere dovrebbe essere proprio IMEX, xo' nn riesco proprio a monitorare il pacco...sto mandando email alla direzione x dirmi d darmi il numero del pacco e mi risp ke il pacco nn ha un numero, ho telefonato a poste italiane e mi hanno detto ke nn possono rintracciare un pacco imex....bo....sn distrutto, aiutatemi!!! Quote
Bristow Posted March 8, 2011 at 10:15 AM Posted March 8, 2011 at 10:15 AM si il nome del corriere dovrebbe essere proprio IMEX, xo' nn riesco proprio a monitorare il pacco...sto mandando email alla direzione x dirmi d darmi il numero del pacco e mi risp ke il pacco nn ha un numero, ho telefonato a poste italiane e mi hanno detto ke nn possono rintracciare un pacco imex....bo....sn distrutto, aiutatemi!!!Io dico di attendere un'altro pochetto. Son certo che il pacco ti arriverà sano e salvo Quote
ronpaola Posted March 11, 2011 at 09:32 PM Posted March 11, 2011 at 09:32 PM si il nome del corriere dovrebbe essere proprio IMEX, xo' nn riesco proprio a monitorare il pacco...sto mandando email alla direzione x dirmi d darmi il numero del pacco e mi risp ke il pacco nn ha un numero, ho telefonato a poste italiane e mi hanno detto ke nn possono rintracciare un pacco imex....bo....sn distrutto, aiutatemi!!! Il nome IMEX non l'ho mai sentito. Di solito in America usano la TNT.Se il pacco non ha un numero forse te l'hanno spedito via posta ordinariae non si può rintracciare. Con la Posta americana ci vogliono 21 giorni prima che arrivi in Italia.Scusa se mi permetto, ma che tipo di prodotto hai ordinato?Io ho ordinato un profumo e mi è arrivato dopo due mesi, perché è dovutopassare per la Dogana. Quote http://static2.dmcdn.net/static/video/741/223/49322147:jpeg_preview_medium.jpg
baldanito Posted March 12, 2011 at 07:52 AM Author Posted March 12, 2011 at 07:52 AM guarda sul sito d Celine qnd vado a controllare lo stato dell'ordine su "TRACKING INFORMATION" mi dice: "IMEX: XXXXXXX" (DV "X" STA X IL NUMERO DEL PACCO)..io ho preso il portachiavi ma porco diaz è gia passato quasi un mese da qnd l'hanno spedito e possibile ke nn pox monitorarlo?? Quote
CELINO Posted March 12, 2011 at 11:39 AM Posted March 12, 2011 at 11:39 AM Baldanito, cerca di moderare le espressioni con un senso molto colorito. Non mi sembra il caso. Ho già detto che io per ricevere un vinile dall'America ho aspettato circa due mesi a causa dei controlli molto molto accurati dei pacchi. Porta un po' di pazienza! Quote
ronpaola Posted March 15, 2011 at 02:06 PM Posted March 15, 2011 at 02:06 PM guarda sul sito d Celine qnd vado a controllare lo stato dell'ordine su "TRACKING INFORMATION" mi dice: "IMEX: XXXXXXX" (DV "X" STA X IL NUMERO DEL PACCO)..io ho preso il portachiavi ma porco diaz è gia passato quasi un mese da qnd l'hanno spedito e possibile ke nn pox monitorarlo?? Molto probabilmente te l'hanno spedito via posta. Forse IMEX sta per codice a barre.Hai provato sul sito delle Poste Canadesi? Se ha un codice a barre, magari è una raccomandata.Di solito nelle informazioni della spedizione c'é anche scritta la presunta data di consegna. E comunque, puoi capirequale tipo di spedizione hanno usato da quanto te l'hanno fatta pagare.Porta pazienza. Probabilmente dovrà passare per la Dogana e le Poste Italiane se la prendono comoda. Quote http://static2.dmcdn.net/static/video/741/223/49322147:jpeg_preview_medium.jpg
Recommended Posts