Jump to content

Lascio il forum

Giancarlo_vadala

Recommended Posts

Posted
Questo è il mio post n. 5249. Ed è anche l'ultimo. Da tanto tempo ormai non ho più piacere di entrare su questo forum, non ho voglia di stare con altri fan di Céline, quindi è bene prendere una decisione chiara. So che non ci si può cancellare, così smetterò semplicemente di postare, per sempre. Addio. In passato mi sono trovato molto bene, e ho condiviso momenti di gioia, ma le cose sono cambiate, e i motivi che mi spingono a restare sono molti di meno di quelli che mi spingono ad andarmene. Certo anche io di errori ne ho fatti, ma diabolico non è errare, è perseverare. Alcune persone, in momenti diversi durante questi quattro anni, hanno pensato di potermi attaccare, intimidire, sopraffare verbalmente, di potermi costringere a fare, dire o pensare cose che io non faccio, non dico e non penso. Spesso ho lasciato correre per quieto vivere, e sono stato scambiato per un pavido, ma ora questo non è più possibile. Ora mi sono rotto i coglioni. Non userò più prudenza con nessuno. La mia libertà, la mia dignità e la mia indipendenza di pensiero sono sacre ed inviolabili, e so difenderle molto bene, in tutte le sedi. Ho una famiglia che mi sostiene, e ho molti amici, anche tra i membri di questo forum, che fino a ieri in chat, e anche di persona, mi hanno riconfermato che mi stimano e mi ammirano. Ho vissuto quest'esperienza dall'inizio alla fine: ora la fine è arrivata, e ci vuole il coraggio di voltare pagina. Io lo faccio con questo post, con cui saluto le persone a cui voglio bene e chiedo formalmente a tutte le altre di lasciarmi in pace, ora e sempre, qui e ovunque. La mia passione per Céline non è nata su questo forum, e non finirà certo su questo forum.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted

giancarlo caro.... ti dico solo che anche se ci siamo "conosciuti poco" fisicamente e tanto virtualmente, so che sei una persona onesta, leale e sincera, ma soprattutto so che sei un uomo CORAGGIOSO.

ed anche in questa scelta, che pur per egoismo non condivido, ma che rispetto, mostri molto CORAGGIO.

sei gemma preziosa di questa sezione, di un gruppo di amici leali: i soliti pochi ma buoni sui quali sai che puoi sempre contare e che non ti leccano il culo per poi pugnalarti appena mostri le spalle.

avvertirò molto la mancanza delle tue sagge opinioni e dei tuoi commenti. sappi che se ti mancheremo non esitare e torna perchè almeno a me (ma son sicuro anche a molti altri) farà solo piacere leggerti ancora.

Ti voglio bene... e spero di leggerti ancora...

Luca.

Posted

Di questa tua scelta sinceramente non sono assolutamente triste dato che penso che ognuno possa fare quello che vuole. Io stesso provo sempre meno affetto per questo forum e ne sono diciamo il papà/mamma dipende dai punti di vista. Mi spiace solo che tu abbia dovuto essere chi non sei. Sinceramente ho sempre pensato tu fossi una persona leale poi se hai dovuto mentire non so che dire. Personalmente quello che penso di te non sarà la tua assenza a farmelo cambiare, sei stato un membro fedele del forum. Quando c'è stata la questione dei francesi sei stato difeso fino alla fine dato che avevi ragione e personalmente sarò pronto a rifarlo finché hai ragione.

Buona Fortuna :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted (edited)

Spero solamente che questo post non diventi uno di quelli alla " osanniamo chi va via" perchè sarebbe una cosa ipocrita e anche perchè Giancarlo non mi sembra un tipo che voglia essere osannato.

Detto questo non c'è bisogno di ribadire la mia opinione su di te Mister perchè la sai da tanto ormai, ti ho chiesto scusa quando ho sbagliato e quelle scuse sono state accettate,anche perchè come dici tu diabolico non è errare. Sinceramente non riesco a capire il motivo di questa decisione,sono successe molte cose spiacevoli è vero,ma si sono sempre risolte,altre solamente per quieto vivere. La passione per Céline ovviamente non è legata a questo forum,come giusto che sia,ma c'è da dire che è molto comodo alzarsi la mattina o tornare la sera accendere il pc e leggere comodamente cose postate dai nostri Mods sulla nostra Cantante,cose che ci vengono servite su piatti d'argento senza fare niente e molte volte senza apprezzare il loro lavoro,e tu sicuramente non fai parte di quella fascia.Diciamo che con questo voglio dire che potrei capire l'abbandono per motivi atmosferici,passatemi il termine,ma non capisco l'abbandono celinico,in fin dei conti la passione continuerà ad andare avanti e da qualche parte le notizie si dovranno pur prendere no? Quindi perchè lasciare una famiglia come questa per adottarne chissà quale solamente per incomprensioni con altri utenti? Comunque non critico la tua decisione,anzi forse non la capisco perchè non sarei in grado di fare una cosa di questo tipo.

Ci vediamo Mister! :flowers:

P.S. Avrò scritto sicuramente in modo confusionale data l'ora e sicuramente ho usato un italiano pessimo e siccome tu ci tieni: i'm sorry :)

Edited by Celine_mon amour
[size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size]

[i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i]
[img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img]

[url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Posted

Non mi apsettavo di trovare questo tuo post... :down:

Non nego che leggere i tuoi post è sempre un piacere, non sono mai insensati o banali.

Posso comprendere la tua scelta e so che comunque la passione Celinica ci farà rincontrare, anche se non su questo forum.

So che tutto quello che fai o dici è sempre molto ben ragionato e sensato, quindi non posso che apprendere con un velo di tristezza questa notizia.

Sappi che con te se ne va un pezzo storico del forum.

Buona fortuna Giancarlo! A presto! :flowers:

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

Posted
Di questa tua scelta sinceramente non sono assolutamente triste dato che penso che ognuno possa fare quello che vuole. Io stesso provo sempre meno affetto per questo forum e ne sono diciamo il papà/mamma dipende dai punti di vista. Mi spiace solo che tu abbia dovuto essere chi non sei. Sinceramente ho sempre pensato tu fossi una persona leale poi se hai dovuto mentire non so che dire. Personalmente quello che penso di te non sarà la tua assenza a farmelo cambiare, sei stato un membro fedele del forum. Quando c'è stata la questione dei francesi sei stato difeso fino alla fine dato che avevi ragione e personalmente sarò pronto a rifarlo finché hai ragione.

Buona Fortuna :flowers:

comprend bene le tue parole... infatti io continuo a postare solo per scambiare quattro chiacchiere con persone con le quali altrimenti non potrei farlo fisicamente.... non di certo per il forum inteso come struttura... non so se mi sono fatto capire :confused:

Posted
Spero solamente che questo post non diventi uno di quelli alla " osanniamo chi va via" perchè sarebbe una cosa ipocrita e anche perchè Giancarlo non mi sembra un tipo che voglia essere osannato.

Detto questo non c'è bisogno di ribadire la mia opinione su di te Mister perchè la sai da tanto ormai, ti ho chiesto scusa quando ho sbagliato e quelle scuse sono state accettate,anche perchè come dici tu diabolico non è errare.

Ben detto infatti io e te ci scazzottiamo spesso ma non voglio che tu te ne vada ne tanto meno io lascerei per te idem tu per me :P

Quello che dovrebbe farci riflettere sono alcune affermazioni di Giancarlo:

di potermi costringere a fare, dire o pensare cose che io non faccio, non dico e non penso

Questa frase non l'ho bene intesa qui nessun di noi, credo lo abbia mai costretto a dire o fare cose che non voleva, anzi se c'era una persona integra su questo forum quella era proprio Giancarlo, perciò mi rimangono dei dubbi che potrei chiedergli anche in privato ma non lo faccio per il semplice fatto che credo lo debba spiegare a tutti noi e non solo a me :flowers:

Sarà che io purtroppo dico sempre le cose come stanno e tu Pixio(poverino) ne sai qualcosa :P , ma poi basta la cosa finisce li, non mi piace parlare genericamente se ho un problema con qualcuno faccio nomi o nick e mi piacerebbe che Giancarlo facesse la stessa cosa.

Cosa gli avremo fatto di così grave in questi anni? a me personalmente questo forum ha dato molto e vi ha dato molto qualcuno di voi come lo stesso Giancarlo è arrivato anche direttamente da Celine e questa non credo sia una cosa da sottovalutare :flowers:

click on the banner

Posted

Addio, Giancarlo. Mi dispiace leggere questo tuo post. Mi dispiace ancora di più leggere che alcune persone di questo forum abbiano influito talmente negativamente nella tua vita da farti commettere gesti o dire cose che non ti appartengono.

Spero, almeno, che quest'esperienza sia stata per te un bagaglio importante.

Gli eroi non esistono, Pixio. Almeno non su di un forum. E quello che molti di voi non hanno ancora capito è che la vera vita non è quella che si svolge tra queste pagine web, ma fuori. Cosa che credo Giancarlo abbia ben compreso e cercasse di comunicare con questo suo messaggio.

Tuttavia, sono rimasto un po' di stucco quando mi sono trovato un topic del genere nella sezione Discussioni su Celine Dion. Un utente attento come Giancarlo sa bene che discussioni del genere sono "off topic" (NB: il topic era stato postato nelle Discussioni su Celine Dion, e successivamente è stato mosso nella sezione "off topic" da noi Mod). C'è, quindi, un significato nascosto nel suo postare il topic lì?

Addio, sul forum, Giancarlo. A presto, nella vita reale.

Posted

Caro Giancarlo non dirò più di 3 parole: non ha senso!

Ti voglio bene e ti rispetto, la tua scelta è la tua scelta e per questo è libera e sacrosanta ma io personalmente non la condivido. :-D

Buona vita e buona fortuna a prestissimo :flowers: :wub:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Visita CelineDionItalia.com

Posted

davvero mi lasci senza parole :(

come han detto enzo e pixio ahimè ne abbiam fatte di discussioni, ma è sempre poi morta là...come si dice.....

mi dispiace davvero, perchè anche dopo averti conosciuto mi sentivo ancora più "legata" a te in quanto fan.....

certo dobbiamo rispettare le scelte di ognuno e mi rammarica che questa decisione sia venuta a ridosso anche di un evento così importante che ci apprestavamo ad affrontare. Io spero davvero, come dice luca, che tu un giorno ci ripensi e torni tra noi :D per condividere le nostra passione che ovvio continua anche al di fuori del forum, ma entrare a farne parte a me ha davvero cambiato la vita, nel senso che prima di quasi 3 anni fa io mi sentivo "sola" nell'universo ad avere questa passione che avevo diciamo paura di esternare ed ora è il contrario: proprio perchè ho conosciuto VOI. mi si è aperto un mondo e ve ne sono grata! detto questo non mi dilungo più, ti dico solo "in culo alla balena" e spero di rivederti nel mondo "reale" :flowers: ciao amico :giggle:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted

Mi spiace davvero che tu abbia preso questa decisione, Giancarlo. Ultimamente ho seguito poco, a causa della mia lontananza da casa, le "vicende" del forum, quindi non ho la minima idea di quali siano le motivazione che ti hanno portato a fare una scelta simile. Se ci ripenserai, non saremo tutti qui a braccia aperte.

Ti faccio un saluto virtuale, sperando di rivederti presto nel mondo reale ;)

Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
Mi spiace davvero che tu abbia preso questa decisione, Giancarlo. Ultimamente ho seguito poco, a causa della mia lontananza da casa, le "vicende" del forum, quindi non ho la minima idea di quali siano le motivazione che ti hanno portato a fare una scelta simile. Se ci ripenserai, non saremo tutti qui a braccia aperte.

Ti faccio un saluto virtuale, sperando di rivederti presto nel mondo reale ;)

Il fatto è che ultimamente non è stato presente neanche Giancarlo quindi ti posso assicurare che nel periodo in cui tu Vale eri "assente" non è successo proprio nulla :flowers: :P

click on the banner

Posted

infatti la cosa strana è che a parte il fatto delle cappelle rosse non sono a conoscenza di altro... poi è probabile che mi sia sfuggito qualcosa nelle altre sezioni. non so se giancarlo postasse anche nella sezione francese/inglese.

io è pure assai che posto qua per il tempo che ho :P

Posted

mi dispiace moltissimo che te ne vai...non condivido, ma rispetto assolutamente quello che hai scritto..io non ti conosco fisicamente,ma leggendo quello che hai scritto in questi anni, mi sei sembrato una persona apposto!anche io ho avuto piccole discussioni con alcuni membri del forum,ma sono finite lì,e mi assumo le colpe in alcuni casi perchè sono caratterialmente una persona impaziente di sapere le cose,cosi facendo trasmetto ansia..questo mi succede anche nella vita reale non solo qui...cmq a parte questo,mi dispiace davvero tanto...

come dice pixio,ciao Mister

ELENUCCIA
Posted

Mi addolora leggere questo tuo saluto, hai dimostrato sempre grande intelligenza e ti stimo molto come persona...di sicuro avrai tutte le tue ragioni e non possiamo che essere solidali con te...forse un pò di tempo e un pizzico di esperienza in più un giorno ti faranno capire(e spero cambiare idea) che la vera forza di una persona stà nel sapere perdonare.

stammi bene e ci vediamo da Céline :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
:(

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

Giancarlo noi abbiamo avuto il piacere di condividere non una non due ma tre belle bellissime esperienze..la prima a Milano,la seconda a Nizza e la terza per il raduno di Roma,ho trovato un ragazzo semplice ma molto socievole e intelligente il che è già importante per definire quello che secondo me è l'esempio di bella persona.

Mi spiace leggere queste righe...certo devo dare atto a chi chiede di spegare effettivamente il perchè e sopratutto con chi...resterebbe solo una traccia negativa della tua presenza, a mio avviso lasciando il tutto insoluto ed è peccato perchè sappiamo e sai tu per primo perchè ce lo hai ribadito quanto VALI.

Noi abbiamo un amicizia anche fuori di qui e una o direi due passioni in comune:Celine e Nathalie,abbiamo spesso pareri comuni e altre volte contrastanti ma sai quanto stimo la tua persona.

Non ti dirò che ti voglio bene perchè sarei esagerato,ti conosco poco,di certonon ti voglio male anzi ma l'affetto per me è dedicato in altri ambiti ed a persone che posso vedere frequentemente insomma ci siamo capiti però ti auguro tanta fortuna e sopratutto ci sentiamo su FB!!

cla

Posted
Ognuno fa le sue scelte... rimane il fatto che ci sn altri mezzi o modi per condividere una passione...A presto! :)

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
mi dispiace tanto :(

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

VISITATECI

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog