Jump to content

Faith Hill - Mississippi Girl - Nuovo Singolo

Recommended Posts

Posted

Avete Già ascoltato il nuovo singolo di Faith Hill "Mississippi Girl" ? è molto bella come canzone e per la prima volta Faith "alza la sua voce" + del solito...

il singolo anticipa l'uscita del nuovo cd "Fireflies" e speriamoc he non sia come il cd Cry che a parte 2/3 canzoni il resto era da buttare... :bye1:

Posted
Avete Già ascoltato il nuovo singolo di Faith Hill "Mississippi Girl" ? è molto bella come canzone e per la prima volta Faith "alza la sua voce" + del solito...

il singolo anticipa l'uscita del nuovo cd "Fireflies" e speriamoc he non sia come il cd Cry che a parte 2/3 canzoni il resto era da buttare... :bye1:

Non ancora,non convince tanto come voce dopo breathe e The way you love me l'ho un po abbandonata,l'album cry non mi è piaciuto cosi tanto

Posted

neanche a me Cry piaceva...questa song nuova l'ho sentita una sola volta ma non mi ha colpito..vedremo...

Posted
FAITH HILL - In arrivo il nuovo cd

E' atteso per l'inizio di agosto il nuovo album di Faith Hill intitolato "Fireflies". Il cd sarà anticipato dal singolo "Mississippi girl". L'artista americana si ripresenta con il suo stile country-pop, dopo tre anni dalla pubblicazione del fortunato "Cry". Anche questa volta partecipano i fidati collaboratori Byron Gallimore e Dann Huff. Tra i 15 pezzi inclusi, figura anche un duetto con il marito Tim McGraw e la cover di "I'm not Lisa", brano del 1975 della cantante country Jessi Colter. Intanto, il prossimo 2 luglio, Faith Hill presenterà al pubblico italiano alcune delle nuove canzoni nel corso del Live 8 al Circo Massimo di Roma.

23 giugno 2005

Posted
e' molto brava..mi piace tanto..stavo per aprire il topic!!
Posted
e speriamoc he non sia come il cd Cry che a parte 2/3 canzoni il resto era da buttare... :bye1:

Dai non è prprio male Cry...a me è piaciuto abbastanza! :)

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
comunque in mississipi girl non è che alzi chissa quanto, piece of my heart e love will always win sono mooolto più alte..
Posted
comunque in mississipi girl non è che alzi chissa quanto, piece of my heart e love will always win sono mooolto più alte..

Molto bella piece of my heart e se non mi sbaglio è prodotta da David Foster :clap:

Posted
vero è bellissima..non mi ricordo chi la produce,ora controllo..mi piace parecchio miss hill perche sembra un incrocio tra shania twain x il genere (io adoro il country.......) e celine, per come canta..
Posted

mi correggo,la canzone prodotta da David foster è Let me let go anche questa molto bella, :blushing:

un altra canzone che mi piace è The kiss,è stata usata anche nel film amori e incantesimi,in piu c'è anche la versione in italiano :clap:

Posted

si la versione in italiano di this kiss l'ha cantata paola turci se non sbaglio si chiamava "questione di sguardi" ma non vorrei sbagliarmi...

cmq non vedo l'ora di ascoltare il nuovo cd di faith

Posted
si la versione in italiano di this kiss l'ha cantata paola turci se non sbaglio si chiamava "questione di sguardi" ma non vorrei sbagliarmi...

cmq non vedo l'ora di ascoltare il nuovo cd di faith

si si chiama così,molto bella come song!!!

La versione originale è nel film Amore e incantesimi con Sandra Bullock :in_love: :in_love:

• 2 weeks later...
Posted (edited)

il cd esce il 2 Agosto e questa è la tracklist

Track Listing:

1. Sunshine & Summertime

2. Mississippi Girl

3. Dearly Beloved

4. Ain't Gonna Take It

5. Stealing Kisses

6. Fireflies

7. Like We Never Loved It All

8. I Want You

9. Lucky One

10. If You Ask

11. Good Ole USA

12. You Stay With Me

13. Wish For You

14. Paris

si può pre-ordinare una speciale edizione autografata del cd a questo link:

http://www.musicountry.com/sys/product.php...e=faithhill.com

la cover (soggetta a cambiamento)

http://cdn.channel.aol.com/amgmusic/album/pop/cov200/drg900/g907/g90741sojco.jpg

Edited by DirkPitt
Posted

ragazzi oggi ho trovato un promo del CD Fireflies che conteneva 5 tracce (Mississippi Girl compresa) e ... wow molto belle davvero, una in particolare mi ha colpito, il featuring con il marito Tim McGraw

se a qualcuno interessa ed è possibile farlo io vi metto on line le tracce in un file zip e vi posto il link... solo però non so se si può fare...

cmq le tracce in mio possesso sono le seguenti:

01 - Mississippi Girl

02 - Like We Never Love (Ft Tim McGraw)

03 - Stealing Kisses

04 - Sunshine And Summertime

05 - Fireflies

Posted
Oddio le voglio sentire io!!! Adoro Faith !!! :love:
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
ragazzi oggi ho trovato un promo del CD Fireflies che conteneva 5 tracce (Mississippi Girl compresa) e ... wow molto belle davvero, una in particolare mi ha colpito, il featuring con il marito Tim McGraw

se a qualcuno interessa ed è possibile farlo io vi metto on line le tracce in un file zip e vi posto il link... solo però non so se si può fare...

cmq le tracce in mio possesso sono le seguenti:

01 - Mississippi Girl

02 - Like We Never Love (Ft Tim McGraw)

03 - Stealing Kisses

04 - Sunshine And Summertime

05 - Fireflies

anche io le voglio sentire

Per evitare problemi puoi mandare il link con un mp :msn-wink:

Posted
si ma non posso mandare un link via mp ad ognuno che me lo chiede :P se potevo postavo il link qui....
  • 4 weeks later...
Posted
IL nuovo disco  di Faith Hill “Fireflies” debutta direttamente alla numero uno della classifica album americana vendendo 329 mila copie in una settimana.

cliccando QUI si possono ascoltare '30 secondi delle song del nuovo album

ecco la Tracklist:

01. Sunshine and Summertime                   

02. Mississippi Girl   

03. Dearly Beloved   

04. I Ain’t Gonna Take It Anymore   

05. Stealing Kisses   

06. Fireflies   

07. Like We Never Loved At All   

08. I Want You   

09. The Lucky One   

10. If You Ask   

11. We’ve Got Nothing But Love To Prove   

12. You Stay With Me   

13. Wish For You   

Paris (Hidden Track)

Posted
Non vedo l'ora di sentirlo :D
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted

io come al solito ebbi il cd in anticipo :P scarikandolo da internet... il cd è molto bello 10.000 volte meglio di cry ma non ancora all'altezza di Breathe... credo che quello sia l'album della sua carriera :D

cmq una cosa che ho ammirato molto di faith hill è che il 10 agosto (se non vado errato) ha fatto uno special tv dove ha cantato tutte e 14 le canzoni del cd raccontanto i retroscena, le storie ecc ecc in presenza dei compositori... un modo per ringraziarli e per farli conoscere al pubblico. insieme alle nuove canzoni ha cantato altre di repertorio

Posted
si sul sito diceva che lei registrava lo special il 10 agosto a Nashville ma non dicevano date di messa in onda
Posted
cmq mississippi girl l'ho sentita 2 volte live e la canta da schifo e non fa gli "acuti".... l'ho sentita al Live8 (ho scarikato la performance ma nel video che ho non la canta,,,, la vidi di sfuggita in tv e mamma mia come ha cantato male al live8... cioè voce 0) e poi l'ho sentita al Tonight Show di Jay Leno, insomma meglio del live 8 ma faceva cmq pena...
Posted
Show: Faith Hill Special

Network: (NBC) NBC Television Network

Date: Wednesday - November 23, 2005

Time: 9/8c PM

Duration: 1:00

ecco ricordavo bene va in onda sulla NBC mercoledi 23 novembre alle 9pm e dura 1 ora pubblicità inclusa :P

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

• 3 weeks later...