Ronny83 Posted June 28, 2005 at 02:41 PM Posted June 28, 2005 at 02:41 PM se alla fine non la nominano io direi di mandargli una bella lettera di protesta....ma pesante proprio pesante...in cui si afferma 1 boicottaggio massiccio della rete da parte di tutti i fan celinici...voi che dite???<{POST_SNAPBACK}>Ragazzi, non so voi ma per me se la nominano o meno non fa alcuna differenza: sinceramente, in un programma in cui si passa il tempo organizzando giochi cretini come centrare le chiappe di una ragazza che prende il sole con una pallina da golf (cosa avvenuta nella puntata di oggi) che non nominino Céline è solo un bene. Comunque oggi hanno nominato il Caesar's Palace, parlando dei grandi casinò di Las Vegas. Quindi, sicuramente saranno a conoscenza dello show di Céline. Dopotutto la città è "tappezzata" dalle pubblicità di "A New Day...", quindi... Forse per il target a cui si rivolge Mtv non la ritengono una cosa degna di nota. E non gli do torto. Sarebbe un po' come ascoltare Crazy Frog su Radio Montecarlo. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
SHEILA Posted June 28, 2005 at 02:56 PM Posted June 28, 2005 at 02:56 PM se alla fine non la nominano io direi di mandargli una bella lettera di protesta....ma pesante proprio pesante...in cui si afferma 1 boicottaggio massiccio della rete da parte di tutti i fan celinici...voi che dite???<{POST_SNAPBACK}>Ragazzi, non so voi ma per me se la nominano o meno non fa alcuna differenza: sinceramente, in un programma in cui si passa il tempo organizzando giochi cretini come centrare le chiappe di una ragazza che prende il sole con una pallina da golf (cosa avvenuta nella puntata di oggi) che non nominino Céline è solo un bene. Ben detto Ronny!! Quote http://www.celinedionforum.com/index.php?a...st&id=26632
jodie19 Posted June 28, 2005 at 03:11 PM Posted June 28, 2005 at 03:11 PM se alla fine non la nominano io direi di mandargli una bella lettera di protesta....ma pesante proprio pesante...in cui si afferma 1 boicottaggio massiccio della rete da parte di tutti i fan celinici...voi che dite???<{POST_SNAPBACK}>Ragazzi, non so voi ma per me se la nominano o meno non fa alcuna differenza: sinceramente, in un programma in cui si passa il tempo organizzando giochi cretini come centrare le chiappe di una ragazza che prende il sole con una pallina da golf (cosa avvenuta nella puntata di oggi) che non nominino Céline è solo un bene. Ben detto Ronny!! <{POST_SNAPBACK}> sono d'accordo.. cmq non nominarla è propio una....... Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Petitefille90 Posted June 28, 2005 at 03:14 PM Posted June 28, 2005 at 03:14 PM in un programma in cui si passa il tempo organizzando giochi cretini come centrare le chiappe di una ragazza che prende il sole con una pallina da golf (cosa avvenuta nella puntata di oggi) <{POST_SNAPBACK}> e io ke ero dispiaciuta a pensare di aver xso la puntata... forse sul serio è meglio ke nn venga nominata... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
gnappetta Posted June 29, 2005 at 12:42 PM Posted June 29, 2005 at 12:42 PM La cosa ke veramente mi dispiace è ke molte volte facendo zapping trovo il programma di mtv è mi fermo a vederlo con la speranza di vedere qualke cosa di nuovo su celine in tv... poi però mi ritrovo ad aver perso un quarto d'ora davanti alla tv a vedere americani celebrolesi dal sole!! Quote http://www.gnappetta.it/celinebanner.jpg
heroboy Posted June 29, 2005 at 01:24 PM Posted June 29, 2005 at 01:24 PM La cosa ke veramente mi dispiace è ke molte volte facendo zapping trovo il programma di mtv è mi fermo a vederlo con la speranza di vedere qualke cosa di nuovo su celine in tv... poi però mi ritrovo ad aver perso un quarto d'ora davanti alla tv a vedere americani celebrolesi dal sole!!<{POST_SNAPBACK}> e vedere sempre i soliti video in continuazione Quote
Gianlù!...If I Could Posted June 29, 2005 at 02:23 PM Author Posted June 29, 2005 at 02:23 PM infatti che delusione questo programma!!!quando ho appreso la notizia che mtv italia si sarebbe trasferito a LasVegas ero contentissimo mai avrei pensato che i 2 cretini di Vj si chiudessere dentro uno degli Hotel più brutti grezzi e pieno zeppo di soli americani celebrolesi ubriaconi repressi ecc ecc mai avrei pensato ad una cosa simile...ma ke cazz ma almeno un servizio con la serata al Caesar palace con concerto e incontro di Celine lo potrebbero pure fare...no coinvolgere stupidi idioti americani in giochi demenziali inventati sul momento da bambini di 2 anni!!!!che brutta cosa!!!! Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
DirkPitt Posted June 29, 2005 at 02:58 PM Posted June 29, 2005 at 02:58 PM non ve la prendete ragazzi dai... Céline è una donna di classe... quel programma è solo spazzatura Quote
jodie19 Posted June 29, 2005 at 03:52 PM Posted June 29, 2005 at 03:52 PM non ve la prendete ragazzi dai... Céline è una donna di classe... quel programma è solo spazzatura<{POST_SNAPBACK}> quoto Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
heroboy Posted June 29, 2005 at 07:53 PM Posted June 29, 2005 at 07:53 PM infatti che delusione questo programma!!!quando ho appreso la notizia che mtv italia si sarebbe trasferito a LasVegas ero contentissimo mai avrei pensato che i 2 cretini di Vj si chiudessere dentro uno degli Hotel più brutti grezzi e pieno zeppo di soli americani celebrolesi ubriaconi repressi ecc ecc mai avrei pensato ad una cosa simile...ma ke cazz ma almeno un servizio con la serata al Caesar palace con concerto e incontro di Celine lo potrebbero pure fare...no coinvolgere stupidi idioti americani in giochi demenziali inventati sul momento da bambini di 2 anni!!!!che brutta cosa!!!!<{POST_SNAPBACK}> non potevi usare parole migliori.concordo in pieno Quote
Ronny83 Posted June 29, 2005 at 08:14 PM Posted June 29, 2005 at 08:14 PM Dal regolamento del forum: Post, repliche e topicPostare link a siti warez, hacker, diffamatori o sessualmente orientati è severamente proibito. Non postare mai risposte di una sola parola come: lol, lmao, giusto, grazie, rofl, bello, haha, oh, ok, etc. Evita di postare risposte futili come: Capisco, Oh sì, Sono d'accordo, E' vero, etc etc. Se notiamo che un membro sta facendo questo in larga scala con l'intento di fare spam e/o di aumentare il proprio numero di messaggi, egli potrebbe perdere il diritto a postare a discrezione dei Moderatori e/o Amministratori. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Fefy Posted July 7, 2005 at 02:56 PM Posted July 7, 2005 at 02:56 PM vi sembrerà strano ma non credo che Mtv sia un programma spazzatura... credo che oggi il mondo e i giovani seguano molto le mode e MTV li accontenta.... con i tormentoni di Britney, Avril Eminem e quanti altri...Mi sento molto fortunata a non condividere il loro pensiero....musicale e non...anche perchè mi ha dato la possibilità di conoscervi e scoprire una delle più belle voci del mondo.. se non l'unica!!! Bella come alternativa!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
maxceline Posted July 20, 2005 at 01:47 PM Posted July 20, 2005 at 01:47 PM non l'hanno mai nominata in sti giorni davvero?? Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
jodie19 Posted July 20, 2005 at 02:29 PM Posted July 20, 2005 at 02:29 PM non l'hanno mai nominata in sti giorni davvero??<{POST_SNAPBACK}> Molto meglio cosi .. lei non c'emtra niente con quella spazzatura e con questo ho detto tutto Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
lauracd Posted July 22, 2005 at 03:46 PM Posted July 22, 2005 at 03:46 PM non l'hanno mai nominata in sti giorni davvero??<{POST_SNAPBACK}> Molto meglio cosi .. lei non c'emtra niente con quella spazzatura e con questo ho detto tutto <{POST_SNAPBACK}> E' vero, è troppo raffinata per entrare in quel programma! Quote
Fefy Posted July 25, 2005 at 09:38 AM Posted July 25, 2005 at 09:38 AM non l'hanno mai nominata in sti giorni davvero??<{POST_SNAPBACK}> Molto meglio cosi .. lei non c'emtra niente con quella spazzatura e con questo ho detto tutto <{POST_SNAPBACK}> E' vero, è troppo raffinata per entrare in quel programma!<{POST_SNAPBACK}> Ma dai non stiamo a prenderci ingiro... avrebbe fatto piacere a tutti se l'avessero anche solo nominata... avevamo tutti delle grandi aspettative su questo programma....e ne siamo rimasti delusi... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
jodie19 Posted July 25, 2005 at 09:44 AM Posted July 25, 2005 at 09:44 AM non l'hanno mai nominata in sti giorni davvero??<{POST_SNAPBACK}> Molto meglio cosi .. lei non c'emtra niente con quella spazzatura e con questo ho detto tutto <{POST_SNAPBACK}> E' vero, è troppo raffinata per entrare in quel programma!<{POST_SNAPBACK}> Ma dai non stiamo a prenderci ingiro... avrebbe fatto piacere a tutti se l'avessero anche solo nominata... avevamo tutti delle grandi aspettative su questo programma....e ne siamo rimasti delusi... <{POST_SNAPBACK}> è vero, all'inizio le avevamo tutti delle aspettative, ma dopo aver visto come era il programma, almeno per me, e penso anche per qualcun'altro, sia meglio che non la facciano vedere , mi farebbe propio mare sentire il suo nome in mezzo a quella spazzatura Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Recommended Posts