Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi sento un pò cretino ad aprire questo topic,ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha impreziosito il proprio cellulare con Celine :P

Ad esempio io ho le suonerie polifoniche di:

AIN'T GONNA LOOK THE OTHER WAY

ONE HEART

A NEW DAY AS COME

I DROVE ALL NIGHT

TOUT L'OR TES HOMME

Posted
Mi sento un pò cretino ad aprire questo topic,ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha impreziosito il proprio cellulare con Celine :P

Ad esempio io ho le suonerie polifoniche di:

AIN'T GONNA LOOK THE OTHER WAY

ONE HEART

A NEW DAY AS COME

Dove l'hai trovate?

Le voglio anche io

Posted
io grazie al mitico ronny che mi ha mandato l'mp3 tagliata ho "Love can move mountains"(il pezzo finale) e ormai come scritto in altri topic tutti i miei amici ogni volta che squilla il telefono partono e cantano:"...You believe in me I'll believe in you If we believe in each other Nothing we can't do If we got love that's strong enough Love will find a way With a little faith..."oppure quando sto veramente in condizioni pietose mi metto a fa l'imitazione di Celine e la canto io in playback!!!
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
"oppure quando sto veramente in condizioni pietose mi metto a fa l'imitazione di Celine e la canto io in playback!!!

:mdr: :mdr:

Posted
be.. io come suoneria ho because you loved me cantata in mp3 anche se ogni giorno la cambio.. ieri avevo a new day has come, ieri l'altro i'm alive... come sveglia ho water from the moon, come suon ai mess ho lei che dice my name is celine dion.....( molto divertente).. e poi ho tantissimi suoi mp3, video.. ho piu di 1000 foto sue.. :P :clap:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
io ho in mp3 one heart naked e you and i.......è bello perche aspetto sempre che finisca il pezzetto prima di rispondere..non ce la faccio a stopparla mentre canta :P :P :P :P

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg

http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg

Posted
Posted

io ho ain't gonna look the other way (renato ringrazia lele me la mandò lui io non ho fatto nulla :P) e tous l'or des hommes e l'altro giorno lele mi mandò one heart cantata madò che figa :P

vorrei altre suonerie polifoniche uffa :(

Posted
Io odio le suonerie, però ho Because you loved me, e My heart will go on che mi è stata inviata da :wub: ed è solo per questo che non l'ho subito cancellata.. :)

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

io suonerie di celine ho:

ALL BY MYSELF, AUN EXISTE AMOR, BECAUSE YOU LOVED ME,

BEAUTY AND THE BEAST, CHERCHE ENCORE, DESTIN, GOODBYE'S

HAVE YOU EVER BEEN IN LOVE, J'ATTENDAIS, I'M ALIVE, I SURRENDER,

THE GREATEST REWARD, MY HEART WILL GO ON, THEN YOU LOOK AT ME, I DROVE ALL NIGHT.

solamoente che ho dovuto cambiare il cell e sono riuscita a salvare solo my heart will go on e i drove all night... :cry: :crybaby:

tutte le altre le ha mia madre siccome le ho passato il vechio cell...

...I offer what you cannot buy

devoted love untill we die...

GRANDE CELINE!!!

Posted

Allora vediamo:

A NEW DAY HAS COME

ONE HEART

NAKED

I'M ALIVE

COULDA WOULDA SHOULDA

I DROVE ALL NIGHT

SORRY FOR LOVE

YOU AND I

però non le ho scaricate...le ho semplicemente registrate dallo stereo ma la qualità è davvero buona...ne uso alcune per le chiamate. altre per la sveglia e i messaggi... :D

Posted
io l'unica che avevo trovato era una normale e non polifonica: That's The Way It Is.......appena avrò un cell con gli mp3 ne metterò una di sicuro per suoneria!!!!......mi sembra il minimo hehehe :)
Posted

Allora:

MY HEART WILL GO ON

TOUT L'OR DES HOMMES

I DROVE ALL NIGHT

A NEW DAY HAS COME

ONE HEART

YOU AND I

THAT'S THE WAY IT IS

THE POWER OF LOVE

....ecco :clap:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

• 2 weeks later...
Posted (edited)

Chi ha AIN'T GONNA LOOK THE OTHER WAY polifonica o mp3?

basta che sia questa!! Me la mandate?

Fatemi sapere,è la mia song preferita :in_love:

Edited by heroboy
Posted
io ho la polifnica di ain't gonna look the other way se hai un numero vodafone te la mando via mms (sempre se riesco a farlo :P)
Posted
io ho la polifnica di ain't gonna look the other way se hai un numero vodafone te la mando via mms (sempre se riesco a farlo :P)

ok grazie mille ti mando il mio numero di cell con un mp :clap: :clap:

Posted
messaggio multimediale inviato :P fammi sapere se poi effettivamente ti è arrivato
Posted
Io con un po' di fantasia, mi sono creato una fantastica suoneria: ho preso il file mp3 di You and I, l'ho tagliato, convertito in formato Nokia, e ora ho una stupenda suoneria wav :clap: praticamente la suoneria parte con il super urlo che Celine fa' alla fine della canzone, quando per intenderci, nel video l'aereo le passa sulla testa!hehehe
Posted

come hai fatto a convertire il tutto?

p.s. ragazzi qualcuno di voi che ha le suonerie polifoniche e ha gli mms gratis della vodafone può mandarmi qualcosa?

• 4 weeks later...
Posted

Io mando i midi dal pc al cell.

it's all coming back

tout l'or des hommes

d'amour ou d'amitie

http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/SigVegas.jpg
Posted
una volta avevo a new day has come, i surrender e destin poi però ho cambiato telefono e non ne ho nemmeno una.... :down:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
Io mando i midi dal pc al cell.

it's all coming back

tout l'or des hommes

d'amour ou d'amitie

non è che mi manderesti via mms i midi :D magari se hai quello di the colour of my love :D :flowers:

Posted

Mi spiace, :blushing:

ma io mi mando i midi con una cavo collegato dal pc al computer... :cry: :down:

Però se vuoi, mi dici che cell hai, mi dici se è compatibile con i midi e magari te le mando!!!! :clap: :clap: :clap:

http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/SigVegas.jpg