Jump to content

Nuovo album francese: "Sans Attendre"

Recommended Posts

Posted
ci aspetta un fine 2011 inizio 2012 ricco di novità da parte di celine!!!e sicuramente l'uscita dei nuovi album stravolgerà anche la scaletta dello show di LV

Sarà l'inverso, magari: l'album inglese conterrà, infatti, le canzoni (versione "studio") dello show. ;)

Posted
Sarà l'inverso, magari: l'album inglese conterrà, infatti, le canzoni (versione "studio") dello show. ;)

a ecco...questo particolare non lo sapevo :)

Posted
devo dire che non mi dispiacerebbe avere delle versioni registrate di queste magnifiche canzoni..chissà cos'altro ci sarà :P

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Msn --> marcolino180@hotmail.it

Posted
a ecco...questo particolare non lo sapevo :)

miiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'oraaaaaaaaaa :whee: :whee: :whee: :whee:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted

si si lo penso anche io.... guai a lei se non mette il duetto con se stessa e il duetto con stewie... e voglio goldfinger anche !!!!

cmq qualche canzone inedita la registra anche per il cd inglese dai possiamo starne certi.

mentre per il cd francese a parte tutti gli inediti spero dvvero mi registri ne me quitte pas

Posted
che dite se dovessere registrare ne me quitte pas potrebbe essere il primo singolo d'apertura per promuovere l'album? o punterebbero su qualcosa di nuovo?

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted (edited)
secondo me per promuovere il disco punteranno su qualcosa di nuovo e magari ne me quitte pas lo fanno uscire come secondo o terzo singolo...così come anche per l'album in inglese..io sono sicura che ci sarà qualcosa di nuovo anche lì Edited by celian
Posted
non credo che NMQP sarà il singolo di lancio del nuovo album francese... troppo lento, triste e conosciuto.. immagino punteranno su qualcosa di più radiofonico e nuovo... vedremo nei prossimi mesi che succederà...
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

Ho trovato queste info saranno vere? Il primo singolo del prossimo album francese sarà Ne me quitte pas e dovrebbe essere lanciato in radio verso la fine dell'estate. :hmm:

Quelques informations viennent de tomber

L'album devait normalement être enregistré en Automne passé mais ne s'est pas fait en raison de la grossesse de céline

l'album est complet à 90%. il devrait comporter 12 titres dont deux reprises. Des chansons inédites de Ferland, de Lapointe. Les musiques seront de Benzi et de Verenuso.

l'album devrait sortir début octobre

Des titres sont déjà connus

Ne me quitte pas

Devant toi, il y a

Une chance qu'on sa

Un dernier baiser

Je t'aime adieu

L'autre de moi

Dans le meilleur des mondes

Entre deux mondes(ça voudrait dire qu'elle la chante en solo)

Lepremier single «Ne me quitte pas», sera envoyé en radio dans la fin de été.

L'album pourrait bien s'appeler «Ne me quitte pas». Ils hésitent encore.

D'autres informations devraient suivre prochainement.

Je lui demande sa source :

j'en ai entendu parlé, un ami m'a révélé ça ce matin, normalement je ne devais pas encore en parle

http://static2.dmcdn.net/static/video/741/223/49322147:jpeg_preview_medium.jpg

Posted
si si lo penso anche io.... guai a lei se non mette il duetto con se stessa e il duetto con stewie... e voglio goldfinger anche !!!!

cmq qualche canzone inedita la registra anche per il cd inglese dai possiamo starne certi.

mentre per il cd francese a parte tutti gli inediti spero dvvero mi registri ne me quitte pas

beh,lo spero!! a me vanno benissimo anche dei rutti da lei...ma credo che per il mercato discografico mondiale un album di cover così strettamente da "Show" sia un pò limitativo...insomma per pochi... spero in alcuni inediti.

Scordiamoci un album commerciale stile Taking Chances invece....dovremmo aspettare altri annetti per averne uno nuovo.

Posted

:arrow: Nell'intervista su 7 Jours Celine parla della canzone scritta da Jean-Pierre Ferland, "Je N'ai Pas Besoin D'Amour" (di cui sappiamo l'esistenza dal 2009):

"Quando René me l'ha fatta ascoltare, ho pianto. Mi chiese di chiamare Jean-Pierre, ma non ci sono riuscita, non ce la facevo nemmeno a parlare. Già alla prima parola, un 'non'... (il testo - che già conoscevamo - qui, ndr) è assurdo, quella canzone è pazzesca".

Posted
beh,lo spero!! a me vanno benissimo anche dei rutti da lei...ma credo che per il mercato discografico mondiale un album di cover così strettamente da "Show" sia un pò limitativo...insomma per pochi... spero in alcuni inediti.

Scordiamoci un album commerciale stile Taking Chances invece....dovremmo aspettare altri annetti per averne uno nuovo.

ah, il duetto con lei virtuale n può mancare, quella canzone è stupenda!! ed anche Overjoyed è bellissima!!!

:arrow: Nell'intervista su 7 Jours Celine parla della canzone scritta da Jean-Pierre Ferland, "Je N'ai Pas Besoin D'Amour" (di cui sappiamo l'esistenza dal 2009):

"Quando René me l'ha fatta ascoltare, ho pianto. Mi chiese di chiamare Jean-Pierre, ma non ci sono riuscita, non ce la facevo nemmeno a parlare. Già alla prima parola, un 'non'... (il testo - che già conoscevamo - qui, ndr) è assurdo, quella canzone è pazzesca".

mamma mia :cry: :cry: cosa nn ci tirerà fuori ... :shy:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png

Posted
sec me il primo singolo sarà proprio la canzone inedita di jean pierre
Posted
il testo lo trovi in un altro topic...secondo me rispecchia celine al 100% ^_^
Posted
no cla ripesca il testo perchè è molto bello o per lo meno secondo i miei gusti personali
Posted
Ma siamo sicuri sicuri che sarà primo singolo??
Posted
Ma siamo sicuri sicuri che sarà primo singolo??

Non mi sembra che qualcuno abbia scritto "Sarà sicuramente il primo singolo"

:flowers:

http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!

Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!

Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Posted
infatti la mia è una supposizione
  • 2 weeks later...
Posted
ma le canzoni "Y'a pas de mots" e "voler" le troveremo su questo nuovo album oppure sono canzoni a parte che non c'entrano nulla con questo cd???? :huh:

j'irai chercher ton coeur, si tu l'emportes alleurs,

mème si danstes danses d'autres dansent tes heures..........

Posted
mi sa di no..... resteranno traccie vaganti :P

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

VISITATECI

Facebook - Claudio Liggi

Youtube - neocshs

Youtube - CelineDionItalia93

CelineChannelForum - My works about céline

CelineChannelForum - neocshs's covers

CelineDionMultimedia - my blog

Posted
Per voler non ci spererei (e non mi pare una gran perdita), forse y a pas de mots e spero soprattutto Entre deux mondes ci saranno. Vorrei tanto che celine incidesse Entre deux mondes, visto che è la sua creazione.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Per voler non ci spererei (e non mi pare una gran perdita), forse y a pas de mots e spero soprattutto Entre deux mondes ci saranno. Vorrei tanto che celine incidesse Entre deux mondes, visto che è la sua creazione.

Concordo su Voler.

Y a pas de mot è simpaticissima

Però non credo che Céline canterà Entre deux monde (visto il tema della canzone)

anche se sarebbe magnifica cantata da lei :wub:

http://static2.dmcdn.net/static/video/741/223/49322147:jpeg_preview_medium.jpg

Posted
secondo me ce le troviamo nel cd e spero anche io che registri entre deux monde
Posted
Non possiamo che attendere la tracklist...
Posted
Non possiamo che attendere la tracklist...

mi sa che dovremo aspettare un bel pò ancora..almeno tutta l'estate :P

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180

Posted

ahahhhh è vero, concordo per voler! è bellissima la parte cantata da lei,però lui sinceramente non mi convince :shrug:

j'irai chercher ton coeur, si tu l'emportes alleurs,

mème si danstes danses d'autres dansent tes heures..........

Posted
si dai facciamo registrare voler solo a Céline via il coso funebre ahhahahaha
Posted
luca che ne dici se proponessimo la canzone alla banda? ahahahah cosi la suonano veramente!

Facebook--> Marco Meyer

Youtube --> marcolino180