Jump to content

Nuovo album francese: "Sans Attendre"

Recommended Posts

Posted
A Natale faranno un'altra edizione speciale di TAST con cofanetto in oro o qualcosa del genere :giggle:

Davvero? Non ne sapevo nulla?? Ancora un'altra edizione?? :confused:

Cmq felicissimo per le news sull'album francese imminente :clap:

Posted
:arrow: Il canale francese France 3 nel descrivere i contenuti della nuova stagione del loro show musicale di punta ha indicato un nuovo album di Celine Dion come uscita discografica di rilievo dei prossimi mesi. :w00t:

bello :o!!! allora forse è come dici tu.essendo che le canzoni le finisce di registrare a settembre,io credo che per natale o un poco dopo abbiamo l'album in francese!!!per quello inglese è sicuro per l'anno nuovo, forse a marzo come diceva dirk...cmq felicità alle stelle!!la regina sta tornando!!sarei felice anche per una recording session...vedere celine incinta che canta in studio!!e la sua voce sarà sicuramente al top,visto che effettivamente parlando,le sue corde vocali avevano bisogno di riposo,veramente questa pausa è stata una mano santa per la sua voce!!

ELENUCCIA
Posted
se già ne parlano come album in uscita Céline c'ha fregato e ha registrato quasi tutto e a settembre registrerà solo qualche paio di canzoni e rifinirà il cd ....
Posted
non ricordo quanto tempo passò dalla reigstrazione di D'Elles e dalla relativa uscita.... ma non mi pare così poco o mi sbaglio...

Per "D'Elles", uscito a maggio, considera però che già a febbraio c'era il primo singolo. Le tracce sono state registrate intorno a dicembre.

Mentre se prendi come esempio "Taking Chances", è stato registrato a tre riprese: aprile, luglio e settembre; ed è poi uscito a novembre.

Posted
Che bello!!!! Si sta avvicinando il giorno gioiglorioso!!!!
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
se esce verso novembre/dicembre tra non molto avremo il primo singolo!!!! :wub:
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
Non si sa ancora se di Voler uscirà un singolo fisico, vero?
Posted

Speriamo... :wink:

o mi accontento anche di un primo singolo fisico per dicembre... natale e Celine, 2 cose che adoro... :wub:

Posted

Sì, perciò pensavo che magari "Voler" fungerà anche da singolo apripista di questo ipotetico nuovo album francese. Vedremo...

Speriamo speriamo speriamoooo!!!!! :clap:

Frankfurt am main 14 juin 2008

Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
aspettiamo di sentire questa "voler"
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
Io penso che se l'album francese sarà ultimato per settembre (perché alcune tracce, indubbiamente, sono state già registrate nel periodo in cui è stata registrata 'Voler'), lo si potrebbe avere nei negozi per fine novembre/inizio dicembre. Insomma, in tempo per Natale.

Per l'album inglese, invece, temo dovremo aspettare i primi 3 mesi del 2011.

Anche secondo me, se l'album è davvero ultimato entro settembre, potrebbe uscire per il periodo natalizio (nov-dic), anche perchè credo (e spero) che prima della premiere di Las Vegas uscirà un nuovo album in inglese (almeno un album di cover di film che canterà nello show, ma qualcosa deve uscire. Mi sembra strano un nuovo show senza un nuovo album). Almeno una distanza di 3 o 4 mesi dall'album francese a quello inglese ci vuole, anche per un minimo di promozione.

Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Posted
Se la storia si ripete, l'album inglese uscirà il 15 marzo 2011, chi lo sa.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
Se la storia si ripete, l'album inglese uscirà il 15 marzo 2011, chi lo sa.

:w00t: wow questo si che sarebbe bello!! ..Anche per chi non può permettersi di andare a Las Vegas :down:

http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg

...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René

Tu te demandais quelle était la raison de telle douleur

Puis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfait

Il faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».

Posted
anche secondo me l'album in inglese esce a marzo 2011...
ELENUCCIA
Posted
Anche se se ne parla nel 2011 intanto però ci terrà su il morale con la cover e il primo singolo... usciranno certamente prima... ;-D
Posted
io spero che voler non faccia da singolo apripista per Céline ma considerando che hanno girato il video... credo ahimè che ce lo propinino anche nel cd di Céline e quindi come singolo...
Posted
a me questa canzone è apparsa tropo tragica e ridondante e spero che l.album sia invece più fresco leggero seppur poetico. Comunque spero l.album in francese esca presto. Il singol quando e dove potremo comprarlo?

Posted
Il singolo quando e dove potremo comprarlo?

??? quoto!

http://www.celinedionweb.com/images/disco/de07.jpg

...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René

Tu te demandais quelle était la raison de telle douleur

Puis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfait

Il faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».

Posted
Ragazzi,è ancora presto.... lasciamo passare un altro mese almeno...
Posted
infatti minimo deve passare settembre... prima finirà di registrare tutto
Posted
:arrow: Secondo il sito belga DH.be, il nuovo album francese di Celine Dion uscirà il 9 novembre.

Grandiosa notizia speriamo sia confermata presto dalla Sony ^_^

Posted
:arrow: Secondo il sito belga DH.be, il nuovo album francese di Celine Dion uscirà il 9 novembre.

Grandiosa notizia speriamo sia confermata presto dalla Sony ^_^

Wow!

"Dans le lit de ma main, dans tous mes rêves, ici.." ♫♪

http://img440.imageshack.us/img440/9999/takingchancesphotosessi.jpg

Posted
speriamo sia vero

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Wow! Comincia a salire il ritmo. Stiamo entrando in piena fase di attesa del nuovo album! Chissà se questo album sarà all'altezza dei suoi colleghi precedenti... speriamo!
Posted
gia' gia'... alla fine mi sembra ieri che é uscito d'elles a me :D nn so xke :) e di tempo ne é trascorso eheheheheheh

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
dai il 9novembre è la prima data mo vediamo fra slittamenti, balletti sony e rimandi quando uscirà effettivamente il cd ahahhahaha
Posted
dai il 9novembre è la prima data mo vediamo fra slittamenti, balletti sony e rimandi quando uscirà effettivamente il cd ahahhahaha

infatti,iniziamo con questa data(che ancora non è stata confermata dalla sony in effetti è prestino)poi appena sarà confermata sicuramente cambierà,e vedremo cosa succede :P

ELENUCCIA